jump to navigation

Osservatorio “American Dad” – “I Griffin” (10): episodi dal 6 al 9 aprile 2010 06/04/2010

Posted by Antonio Genna in American Dad, Animazione, Cinema e TV, I Griffin, Serie cult, TV ITA.
trackback

Questa settimana dal martedì al venerdì tra le ore 13.40 e le 14.30 proseguono su Italia 1 le due serie animate create da Seth MacFarlane, ovvero “American Dad” (ore 13.40) e “I Griffin” (ore 14.05), prima delle abituali repliche pomeridiane de “I Simpson” (ore 14.35) che sono specificate nella guida TV del mio sito web Simpsoniana.
Continua la presentazione degli episodi in onda delle due serie, proponendone un breve riassunto della trama: in questi giorni vanno in onda l’ultimo episodio inedito della quarta stagione e repliche della prima stagione di “American Dad” (trasmessi nel 2009 e 2005 negli USA) e repliche della quarta stagione de “I Griffin” (trasmesse nel 2005 negli USA).
Prima del titolo italiano è indicato il codice di produzione dell’episodio, tra parentesi il titolo originale.

AMERICAN DAD (ore 13.40)

  • Martedì 6 aprile
    Prima TV 4AJN13 “Una serata tra amici” (”Stan’s Night Out”), episodio 4×20
    Stan lascia Francine a casa ed esce con i suoi amici, ma finirà per passare da una situazione compromettente all’altra. Nel frattempo, Roger e Hayley usano il loro fascino e aspetto per cercare di attrarre il ragazzo di una confraternita.
  • Mercoledì 7 aprile
    1AJN03 “Papà ci sa fare” (”Stan Knows Best”), episodio 1×03
    Hayley ottiene un lavoro come spogliarellista dopo essersi trasferita nel camper del suo ragazzo e dopo che Stan le ha tagliato i fondi. Intanto, Steve vuole chiedere ad una ragazza di venire con lui al ballo scolastico, e le ispira compassione dicendo che Roger è la sua sorella rimasta orribilmente sfigurata in un incendio.
  • Giovedì 8 aprile
    1AJN04 “Il rompiglione” (”Roger Codger”), episodio 1×05
    Quando Roger entra in coma, gli Smith pensano che sia morto e si sbarazzano del suo corpo. Mentre la famiglia affronta la perdita dell’alieno, Roger si risveglia e cerca di tornare a casa, ritrovandosi inseguito dalla CIA…
  • Venerdì 9 aprile
    1AJN06 “Insicurezza nazionale” (”Homeland Insecurity”), episodio 1×06
    Stan viene a sapere che i suoi nuovi vicini di casa sono iraniani ed immediatamente sospetta che possano essere dei terroristi. Roger cerca intanto di scoprire se si ritrova qualche potere alieno nascosto.

Saltato l’episodio inedito 4AJN12 “Daddy Queerest” (4×19), nel quale i vicini di casa di Stan, la coppia gay Terry e Greg, sono agitati quando il padre di Terry, un famoso giocatore di football, arriva in città non sapendo che il figlio è omosessuale e che vive con un altro uomo.

I GRIFFIN (ore 14.05)

  • Martedì 6 aprile
    4ACX04 “Ambizione cieca” (”Blind Ambition”), episodio 4×03
    Quagmire deve imparare ad autocontrollarsi con l’aiuto di Peter e dei suoi amici: mentre Glen diventa involontariamente un eroe per aver salvato la vita di una donna, Peter perde la vista, e mentre è cieco anche lui finirà per diventare involontariamente un eroe…
  • Mercoledì 7 aprile
    4ACX03 “Il brutto anatroccolo” (”Don’t Make Me Over”), episodio 4×04
    Meg si sottopone ad un “makeover” totale e diventa incredibilmente attraente. Peter intanto vuole iniziare una sua band rock, e anche grazie a Meg riesce ad apparire al varietà NBC “Saturday Night Live”, dove Meg verrà sedotta da Jimmy Fallon…
  • Giovedì 8 aprile
    4ACX08 “Amicizia tradita” (”The Cleveland-Loretta Quagmire”), episodio 4×05
    Loretta, moglie di Cleveland, inizia una relazione con Quagmire e viene sorpresa da Peter e Brian: questi ultimi informano Cleveland, e Loretta finirà per lasciare il marito perchè l’uomo non si arrabbia nemmeno per il suo tradimento. Peter decide di insegnare a Cleveland ad esprimere le sue vere emozioni…
  • Venerdì 9 aprile
    4ACX09 “Genio ritardato” (”Petarded”), episodio 4×06
    Peter si convince di essere un genio, e Brian lo sfida a provarglielo: Peter si sottopone ad un test, ma scoprirà di essere un ritardato mentale. Dopo un momento di depressione iniziale, Peter capisce che, adesso che è ritardato, può ricavare e fare tante cose grazie al suo handicap…

1AJN03 “Papà ci sa fare” (”Stan Knows Best”), episodio 1×03
Sta

Commenti»

1. jdi - 06/04/2010

Oh Italia 1 evita come la peste gli episodi con il tema gay ..che vergogna..

2. Jo3y - 06/04/2010

Il contenitore VM cosa hanno deciso? Ce li faranno vedere questi benedetti 6 episodi di Family Guy e i 4 di American Dad? Cavolo, 10 episodi significa 5 serate, cosa diavolo gli costa???

3. Chiaretta - 06/04/2010

Oggi hanno censurato una scena in cui dio si pavoneggiava con una ragazza e poi la fulminava che tempo fa era andata in onda….bha..

Giangi - 06/04/2010

E’ andata in onda, l’ho vista oggi la puntata, e si vede la scena che dici.

Leo1980 - 12/04/2010

no ha ragione era tagliata manca la parte in cui dice “Gesu Cristo” e gli dice di fuggire

4. Matteo - 07/04/2010

Gli episodi inediti di American Dad sono 6, se contiamo anche i due Stan d’Arabia della stagione 1.

Comunque, speriamo che arrivi ‘sto cavolo di contenitore VM così almeno vedremo gli episodi visto che i dvd non escono e il canale Fox Italia non si decide a sbloccare gli episodi delle 2 serie, fermi ancora alla stagione 3 per i Griffin e alla stagione 2 per American Dad.

Forse Italia 1 aspetta che Chiambretti si tolga dagli zebedei visto che la trasmissione di Stewie uccide Lois e Lois uccide Stewie fu bruscamente eliminata per colpa sua.

Leo1980 - 12/04/2010

American Dad su Fox è arrivato alla stagione 3 completa, ma vengono mandati sempre in ciclo come x i Griffin

5. miao - 08/04/2010

ma non siete mai contenti?

Jo3y - 09/04/2010

Scusa eh, ma io dovrei essere contento che due dei miei programmi preferiti vengano trasmessi con diverse censure, dialoghi modificati e con interi episodi saltati? Che vengano pubblicati in dvd in versione originale sottotitolata perchè a Mediaset dà fastidio avviare il doppiaggio se non possono trasmettere loro per primi gli episodi? Che per vedere una stagione intera di queste due serie ci vogliono sempre dai due ai tre anni? Sì bè forse hai ragione, siamo decisamente esagerati.

6. aldo92 - 12/04/2010

se bisogna mandare i griffin e american dad in seconda serata dall’ estate ecco come puo essere
lunedi 21:00 film
23:00/23:15 Americn dad(inediti)
00:00/00:15 Griffin(Inediti)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: