jump to navigation

DVDfilm #430 – “Flirting with Forty – L’amore quando meno te lo aspetti” 07/04/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, DVDfilm, Film.
trackback

Questo spazio, appartenente alla sezione DVD e Blu-ray Disc di questo blog, si propone di recensire film recenti e meno nuovi. I prezzi sono puramente indicativi.
Oggi è sotto esame il DVD del film TV commedia “Flirting with Forty – L’amore quando meno te lo aspetti” (titolo originale “Flirting with Forty”), prodotto nel 2008 e non distribuito nelle sale cinematografiche.

Titolo: “Flirting with Forty – L’amore quando meno te lo aspetti”
Numero di dischi: 1
Spazio occupato sul disco: 4,74 Gbyte
Regia: Mikael Salomon
Sceneggiatura: Julia Dahl (basato sul libro di Jane Porter)
Musiche: Jeff Beal
Produzione: Peace Out Productions, von Zerneck Sertner Films, Nomadic Pictures, Sony Pictures Television
Distribuzione: Sony Pictures Home Entertainment
Prezzo indicativo: 15,90 €
Data di pubblicazione: 10 marzo 2010
Cast: Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams, Cameron Bancroft, Sam Duke, Anne Hawthorne, Chelah Horsdal, Stefanie von Pfetten, Jamie Bloch
Formato video: 16:9 (1,78:1)
Lingue audio: italiano (Dolby Digital 5.1), inglese (Dolby Digital 5.1), spagnolo (Dolby Digital 5.1), tedesco (Dolby Digital 5.1)
Lingue sottotitoli: italiano, inglese, inglese per non udenti, spagnolo, portoghese, tedesco, danese, finlandese, norvegese, olandese, svedese, turco, greco, hindi
Durata del film: 84 minuti circa
Link esterno
per acquistare il DVD (a 14,99 €) sul sito web DVD.it

Ecco la presentazione del film indicata in un comunicato del distributore:

Jackie è una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto piú giovane di lei. Ma quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii a ogni occasione. Ma i figli, l’ex marito che disapprova e gli amici, oltre alla notevole distanza che li separa, finiscono per rendere questo amore davvero difficile.
Quando Jackie entra in crisi, sarà il suo amante a insegnarle come ritrovare l’equilibrio sulla tavola prima di perdere l’onda che cambierà la sua vita.

Nessun contenuto speciale di rilievo.

Commedia sentimentale realizzata per la trasmissione televisiva, basata sul romanzo autobiografico best-seller della scrittrice Jane Porter, ed interpretata da tanti volti noti al pubblico del piccolo schermo come Heather Locklear (“Dynasty”, “Melrose Place”), Robert Buckley (“Lipstick Jungle”, “One Tree Hill”), Vanessa Williams (l’inedita in Italia “Soul Food”) e Cameron Bancroft (“Beverly Hills, 90210”): in un DVD abbastanza spartano, con buone caratteristiche audio e video ma senza ulteriori contenuti da segnalare, il film si svolge tra Denver e le Hawaii ed è ricco di buoni sentimenti, lasciandosi guardare senza troppe pretese.

Commenti»

1. --vale-- - 07/04/2010

ah..è heather locklear quella della foto?non l’avevo riconosciuta..sarà x via di tutta quella chirurgia plastica ke si è fatta..!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: