jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #61, aprile 2010: “Gli eredi di Lost” 08/04/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Lost, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineEcco la copertina e l’elenco dei principali contenuti del numero 61 – Aprile 2010 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €.
Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento con lo spazio “Doppia voce”, dedicato al mondo del doppiaggio e curato dal sottoscritto, che questa volta presenta le voci italiane dei numerosi protagonisti della serie NCIS: Los Angeles, in onda da qualche settimana su RaiDue, con un’intervista al doppiatore Massimo Bitossi.

Ad aprile i telefilm vanno a scuola da Lost. In attesa del gran finale, i naufraghi hanno ispirato molte serie e generato svariati eredi. Chi raccoglierà la loro eredità? I candidati sono innanzitutto Fringe, Dollhouse, V e FlashForward. Scopriamoli insieme, ma prima non perdetevi l’esclusivo vademecum di Lost per dire addio all’Isola…

Nuovo in tv
: il menù del mese ci riserva il truffatore sexy di White Collar, il trio vampiro-licantropo-fantasma del britannico Being Human, la modaiola intriganza di Material Girl e il fantastico mondo di Sophie Paquin.

A scuola di e con la tv: le avventure sui banchi di scuola di Isa T.V.B., I’m the band, Blue Montain State, Community ed Essere Indie.

Glee: non perdetevi l’intervista esclusiva a Jane Lynch, la coach di ferro Sue Sylvester della scuola canterina più esilarante della tv!

Friday Night Lights: la quarta stagione a tutto football riserva non pochi cambiamenti per i ragazzi di Dillon…

Nurse Jackie
: pillole di cattiveria o perle di saggezza? I dialoghi portati sul piccolo schermo da Edie Falco non hanno nulla da invidiare alle frecciatine precedenti de I Soprano.

The Mentalist: il fascino australiano di Simon Baker arriva ai lettori di TFM direttamente dal set della serie in un faccia a faccia irresistibile.

NCIS: Los Angeles: il protagonista dello spin-off di NCIS, Chris O’Donnell, ha incontrato il direttore nell’assolata California per svelarci i segreti del nuovo gioiellino crime.

The Forgotten: Christian Slater apre le porte degli studios dove si gira l’ultimo nato di casa Brukheimer solo per TFM in un’appassionante intervista!

Timothy, uomo di legge: il percorso di Timothy Olyphant da Deadwood al nuovo Justified fino al film La città verrà distrutta all’alba, remake dell’omonima pellicola di Romero nelle sale italiane dal 23 aprile.

Promossi o bocciati
: in attesa del verdetto che incombe sul destino dei telefilm più amati, ecco i motivi per cui le nostre serie preferite dovrebbero ricevere una seconda chance oppure chiudere battenti.

Telefilm del decennio: continua il mega-sondaggio indetto dalla redazione per incoronare i prodotti seriali più riusciti degli ultimi dieci anni. A voi la parola…

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità…?Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Commenti»

1. Fabio - 08/04/2010

Sono un po indietro sti tipi… Dollhouse è stato cancellato ed è concluso da una vita… Per Flashforward ormai la chiusura è quasi certa…

2. Cloe - 08/04/2010

Nessuno potrà diventare l’erede di Lost… Anche se V si profila interessante… Fringe non è niente di straordinario…Non male,ma di Lost è solo un tentativo di rifacimento. Non fosse per la vecchia dai capelli rossi della Massive Dynamic forse avrei già smesso di vederlo

3. enry - 08/04/2010

Davvero un bel numero…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: