jump to navigation

TV USA Spoilers #19 – Desperate Housewives – Gossip Girl – Lost – Ugly Betty – CSI: NY – Friday Night Lights – FlashForward – Mad Men – The Big Bang Theory – Sons of Anarchy – White Collar – United States of Tara – Glee – Supernatural – True Blood – TV Soap: Patrick Duffy e Robin Ryker tornano a Beautiful – Gossip: Jessica Capshaw è incinta 08/04/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

  • Eva Longoria Parker parla della causa intentata da Nicollette Sheridan
    Eva Longoria Parker è la prima, tra le protagoniste di Desperate Housewives, a parlare della causa che Nicollette Sheridan ha intentato contro ABC e Marc Cherry.
    Ricordo che la Sheridan ha sostenuto di essere stata aggredita fisicamente e verbalmente dal creatore della serie e ora chiede un risarcimento di 20 milioni dollari, per mancati guadagni dovuti al conseguente licenziamento.
    La Longoria Parker ha parlato mercoledì al programma radio “On Air with Ryan Seacrest “, definendosi confusa da tutta questa vicenda.
    Riferendosi alla ex collega ha aggiunto che “le piacerebbe capire se è tutto ok”, mentre di Marc Cherry dice: “Non sarebbe capace di far male ad una mosca. So che avevano problemi sul set, credo un paio di anni fa. Non ero al lavoro quel giorno, ma apparentemente l’incidente è successo e lei sentiva che era sbagliato”.
    L’attrice ha concluso che spera che tutto questo non abbia alcun effetto sulla serie, dal momento che è una grossa causa. “Amo molto lo show e non vorrei mai che nulla intaccasse la sua reputazione”.
    Vedremo cosa succederà, ma intanto vi lascio con qualche anticipazione dagli ultimi episodi di stagione:
    • Bree farà un viaggio in Louisiana alla ricerca della verità su Sam.
    Dana Delany ha confermato che, per questa stagione, non sono previste altre apparizioni di Katherine. Il personaggio è stato visto l’ultima volta partire insieme a Robin, per un viaggio a Parigi.
    La cosa permetterà ad ABC di decidere se opzionare il pilot Body of Proof (ex “Body of Evidence”)  per la prossima stagione.
  • Anticipazioni da “Gossip Girl”
    Eccovi il poster che annuncia l’arrivo di William Baldwin a Gossip Girl.
    La tanto attesa riunione tra Serena e suo padre, che si è allontanato da anni da lei, è vicina.
    L’episodio, in onda il prossimo 26 aprile, si intitola “It’s a Dad, Dad, Dad, Dad World”.
  • Anticipazioni dall’ultima puntata di “Lost”
    • Juliet è la madre di David, il figlio di Jack visto nella realtà parallela.
    • Juliet e Sawyer avranno una emozionante e tenera scena nella realtà parallela.
    S’imbatteranno l’una nell’altro all’ospedale ed inizialmente non si riconosceranno, ma poi i ricordi dell’isola riaffioreranno e si baceranno.
  • Anticipazioni dall’ultima puntata di “Ugly Betty”
    • Betty avrà l’occasione che aspetta da una vita, ma dovrà dire addio alla sua vecchia vita.
    • Un party di addio per Betty avrà luogo nell’ultima puntata, ma Amanda lo trasformerà nel funerale di  Halston, il cane ereditato da sua madre Fey.
    • Alcune scene dell’ultima puntata sono state girate a Londra, tra Piccadilly Circus e Trafalgar Square, e vedono la presenza di Betty e – stranamente – Daniel.
    • Justin vedrà un suo sogno realizzarsi.
    • Wilhelmina avrà, tra tutti i protagonisti, il più felice degli happy ending.
  • Anticipazioni dall’ultima puntata di stagione di “CSI: NY”
    Un grosso evento colpirà Danny e Lindsay nel finale di stagione.
    E Shane Casey (interpretato da Edward Furlong) sarà coinvolto nella cosa…
  • Anticipazioni dall’ultima stagione di “Friday Night Lights”
    • I produttori sono alla ricerca di una attrice che possa interpretare un nuovo interesse per Tami. Una giovane insegnante con un approcio allo studio diverso.
    • Due nuovi studenti arriveranno alla East Dillon: Hastings, descritto come una star del basket che arriva in città e decide di provare con il football, e Epyck (il nome verrà probabilmente cambiato), descritto come ribelle.
  • Spoiler da “FlashForward
    Il personaggio interpretato da James Callis non sarà uno dei buoni in FlashForward.
    Il suo personaggio si rivelerà importante per Olivia, dal momento che sa molte cose di lei, e in generale per le indagini. Ha avuto infatti diversi flashforward ed è collegato a D. Gibbons.
  • Anticipazioni dalla nuova stagione di “Mad Men”
    La produzione della quarta stagione di Mad Men inizierà il prossimo 12 aprile e tre nuovi personaggi verranno aggiunti al cast; sicuramente tre nuovi membri della appena nata agenzia di pubblicità Sterling/Cooper/Draper/Pryce.
    Il primo è descritto come un uomo affascinante e creativo; poi c’è una voluttuosa e formosa brunetta, descritta come amichevole ma professionale; il terzo sarà invece un ragazzo affabile ma con scarsa personalità.
  • Anticipazioni da “The Big Bang Theory”
    Nell’episodio della sit-com, in onda il prossimo 12 aprile, non solo assisteremo al ritorno dell’arcinemico di Sheldon, ovvero Wil Wheaton nei panni di se stesso, ma i quattro amici finiranno con il travestirsi da “drag supereroine”.
    Simon Helberg sarà Batgirl, Jim Parsons sarà Wonder Woman, Johnny Galecki sarà Supergirl e Kunal Nayyar sarà Catwoman.
  • Anticipazioni dalla nuova stagione di “Sons of Anarchy”
    • Jax e Tara dovranno fare i conti con quanto è successo nella seconda stagione.
    La cosa sarà un passo indietro per loro e caratterizzerà tutta la nuova terza stagione, in arrivo il prossimo autunno.
    Paula Malcolmson (vista in Caprica) farà parte del cast, in 8 dei nuovi episodi.
    Il suo personaggio si chiamerà Maureen e sarà originaria di Belfast.
  • Anticipazioni dalla nuova stagione di “White Collar – Fascino criminale”
    La prima stagione ha visto Neal alla ricerca di Kate, la nuova seconda stagione lo vedrà invece alla ricerca dell’uomo che l’ha uccisa.
    Peter cercherà inoltre di capire il significato del carillon e dove esso conduce.
  • Anticipazioni da “United States of Tara”
    • Il nuovo alter ego di Tara, la terapista Shoshanna, farà il suo debutto la prossima settimana.
    • Marshall si aprirà finalmente ai suoi genitori.
    • Qualcuno scoprirà di aspettare un bambino.
  • Anticipazioni dalla nuova stagione di “True Blood”
    • Una prima immagine di Sookie e Alcide (interpretato da Joe Manganiello) dalla terza stagione in arrivo di True Blood.
    I due andranno alla ricerca di Bill ma l’intensità delle situazioni in cui si ritroveranno, li porterà a legare in maniera profonda.
    Alan Ball ha rivelato che c’è la possibilità di rivedere Adele, la defunta nonna di Sookie (interpretata da Lois Smith).
    Potrebbe essere in un sogno, un flashback o una sorta di realtà alternativa.
  • Jim Beaver lascia “Supernatural”?
    Supernatural concluderà la sua quinta stagione il prossimo 13 maggio e sono in molti a chiedersi se Bobby sopravviverà o meno.
    Jim Beaver ha confermato che il suo personaggio non se la passerà benissimo, dopo tutte le cose che gli sono già successe durante queste puntate – è finito su una sedia a rotelle e ha dovuto uccidere, per la seconda volta, sua moglie – e per le scene finali, già girate, ha dovuto tagliare completamente i suoi capelli.
    In ogni caso, in una serie come Supernatural, il fatto di morire non significa che un attore non possa più comparire. Quindi i fan possono stare tranquilli: in qualche modo rivedremo Jim Beaver anche l’anno prossimo.
  • Spoiler da “Glee
    • Sue rivelerà il suo passato segreto con Sarah Palin.
    • Sulle note di “Like a Virgin”, tre dei personaggi principali considereranno l’idea di perdere la loro verginità.
    • La produzione è alla ricerca di un’attrice ispanica o filippina che possa interpretare il ruolo di Amelda, la cameriera di Sue.
    • Lunedì scorso si è tenuta l’annuale Easter Egg Roll che si svolge alla Casa Bianca e dove era stato invitato il cast della serie. Vi propongo qualche immagine e video della giornata.
  • Alcune notizie in breve:
    Orla Brady riprenderà il personaggio di Elizabeth Bishop per gli ultimi due episodi di Fringe, “Over There, Part 1″ e“Over There, Part 2,” che andranno in onda il 13 e 20 maggio prossimi.
    • Nell’episodio di fine stagione di Smallville, in onda il 14 maggio prossimo e intitolato “Salvation”, assisteremo al ritorno di Alaina Huffman nei panni di Dinah Lance/Black Canary. Torneranno anche Hawkman, Cyborg e Stargirl.

  • Andrea Evans torna a “Febbre d’amore”
    Andrea Evans torna, dopo quasi 30 anni, a Febbre d’amore.
    L’attrice non riprenderà però il ruolo di Patty Williams, sorella di Paul, che adesso è sostenuto da Stacy Haiduk ma tornerà ad interpretare quello di Tawny Moore, la mamma di Amber, che aveva interpretato dal 1999 al 2000 a Beautiful. L’attrice tornerà per una puntata, il 12 maggio prossimo.
    Ed a proposito di Amber, e Adrienne Frantz che la interpreta, da alcune settimane si rincorrono voci che Bradley Bell la rivorrebbe a Beautiful.
    Un portavoce di Febbre d’amore non ha voluto commentare la notizia.
  • Patrick Duffy e Robin Ryker tornano a “Beautiful”
    Patrick Duffy, il celebre Bobby di Dallas, e Robin Ryker riprenderanno i ruoli di Stephen e Beth Logan nella soap Beautiful.
    La cosa avverrà per un limitato numero di episodi, a partire dal prossimo 12 aprile.
    I genitori di Brooke, Donna e Katie, torneranno questa volta per portare alcune scioccanti news che sconvolgeranno la vita delle sorelle Logan, ma anche dei Forrester.


  • Jessica Capshaw è incinta
    Jessica Capshaw è in attesa del suo secondo figlio.
    L’attrice, 33 anni, interpreta il ruolo di Arizona Robbins nella serie Grey’s Anatomy ed è sposata con Christopher Gavigan, con cui ha già un figlio di 2 anni e mezzo di nome Luke.
    Un portavoce della serie ha detto che non è ancora chiaro come la cosa avrà effetto sulla serie, ma l’attrice potrebbe girare le scene fuori ordine di produzione, esattamente come ha fatto Ellen Pompeo.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Annunci

Commenti»

1. Collette - 08/04/2010

ma mi piace la longoria che casca dalle nuvole. la sheridan lo va gridando da un anno.

FORTISSIMA la foto da big bang theory.

true blood si prospetta MOLTO interessante.

la seconda di united state of tara è fino ad ora brutta. speriamo che si riprenda.

praticamente non ci hai lasciato più niente da vedere dell’ultimo episodio di betty, paolo!!! scherzo ovviamente… ;-)

2. Giann1 - 08/04/2010

Grande Eva, speriamo che questa assurda storia non metta in cattiva luce lo show. Per quanto riguarda Lost, scusate ma chi è David?

Paolo - 08/04/2010

È il figlio di Jack che abbiamo visto nel flash-sideways dedicato a lui.

Giann1 - 08/04/2010

Ah si ora ricordo… Juliet è la madre???

Serena di Gossip Girl diventa sempre più bella e bona :D

Nick84 - 08/04/2010

Speriamo che spunti il video in cui Nicollette e Marc cherry fanno a borsettate e si tirano i capelli così la faccenda si chiarirà.
I baldwin sono come i batteri , si propagano ovunque .

3. enry - 08/04/2010

OMG! David è figlio di Juliet??? Ma come ha potuto fare un figlio con Jack… delusione!!
Contento per Jessica Capshaw, adoro Arizona!

4. Fabio - 08/04/2010

Una domanda… ma cosa significa che Jessica Capshaw girerà le scene “fuori ordine di produzione”?

Paolo - 08/04/2010

Quando girano, c’è un ordine produttivo. Concentrano le scene che prevedono l’uso di uno stesso set, o di uno stesso numero di attori e cose del genere in un certo giorno così da ammortizzare i costi.
Per la Pompeo (se guardi Grey’s) avrai notato che in diverse puntate si è vista solo a casa, quando Derek tornava dopo il lavoro. La cosa era giustificata da un’operazione che Meredith aveva sostenuto. L’attrice ha in pratica girato le sue scene tutte di seguito nel giro di pochi giorni.
Probabilmente faranno qualcosa del genere per la Capshaw.

5. Luca - 08/04/2010

FlashForward quando lo chiudono? C’è qualche sprovveduto che ancora abbocca a questo pietoso ed inutile telefilm?

White Collar ho appena visto il primo episodio. Si può guardare.
Sarò strano, ma a me Glee non piace.

Non vedo l’ora che arrivi Mad Men e True Blood.

6. def - 08/04/2010

Nooo! Juliet mamma del figlio di Jack non si può sentire.
Juliet appartiene a Sawyer. :-)

Non vedo l’ora che torni True Blood.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: