jump to navigation

Edicola – “Series TV” n°49, aprile 2010: “Siamo tutti pazzi per amore” 10/04/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

Ecco di seguito la copertina ed i principali contenuti del numero 49 – Aprile 2010 del mensile “Series TV”, pubblicazione edita da Solid Media srl, in vendita in edicola al prezzo di 2,90 €.

È in edicola il numero 49 di

SERIES – TV & Home Video

Il numero di aprile di Series si apre con un’apertura al mondo televisivo nostrano, due interviste a Giampaolo Morelli e ai Manetti Bros, rispettivamente protagonista e autori del più simpatico e meno duro dei duri: “L’ispettore Coliandro”.

L’Italia torna successivamente con la seconda stagione di “Tutti pazzi per amore” e con “Romanzo criminale”, la cui seconda stagione è attualmente in lavorazione mentre il DVD della prima è in uscita per Fox.

Tra le novità di questo numero ci sono il serial fantasy horror “Being Human” e “Bored to Death”: un’immancabile novità tutta da ridere. Per questa serie ci sono tre interviste: a Jonathan Ames (l’autore), a Jason Schwartzman e a Ted Danson (i protagonisti).

Ci immergiamo nel mondo del football con la serie di successo “Friday Night Lights” e continuiamo a seguire i successi di “Castle”, “FlashForward” e Lie To Me”. Riparte anche “Dollhouse” e noi non potevamo non dedicarle un articolo.

Un interessante approfondimento vede “NCIS: Los Angeles” e “White Collar” a confronto in quanto migliori rappresentanti dei Buddy Show, ovvero quei telefilm che hanno per protagonista una coppia di poliziotti.

Il dossier di questo numero è un’ampia e approfondita riflessione sui legal drama, serie tv che si svolgono all’interno dei tribunali o che hanno per protagonisti avvocati.

Per concludere nella sezione vintage si parla del mitico “Get Smart”, mentre nello spazio cinema ci sono due articoli: uno dedicato a “Happy Family”, l’ultimo film di Gabriele Salvatores, e “Iron Man 2”, secondo capitolo dedicato al supereroe Marvel.

Commenti»

1. enry - 10/04/2010

Sempre peggio sta rivista…
no comment sulla cover poi!

Letizia - 12/04/2010

No, non è vero. La grafica sarà anche peggiorata. Ma i contenuti sono migliori rispetto al vecchio Series e preferisco di gran lunga questa versione: più ricca di news, anteprime…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: