jump to navigation

TV DIG – Material Girl su Mya 12/04/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni lunedì alle ore 21.00 il canale digitale terrestre pay Mya propone per la prima volta in Italia la prima stagione (6 episodi) della nuova serie inglese Material Girl, ambientata nel mondo della moda ed interpretata da Lenora Crichlow, Dervla Kirwan e Michael Landes. La stagione è stata trasmessa in Gran Bretagna su BBC One negli scorsi mesi di gennaio e febbraio.
A seguire, la presentazione del telefilm curata dall’ufficio stampa Mya.

IN PRIMA TV
DA LUNEDÌ 12 APRILE 2010 ORE 21:00
APPRODA IN ESCLUSIVA
SU
MYA

MATERIAL GIRL

LA SERIE TV
PER TUTTE LE FASHIONIST
CHE VOGLIONO SAPERE
COSA SUCCEDE NELL’ECCITANTE MONDO DELLA MODA E DELLE SFILATE PIU’ GLAMOUR

LUNEDÌ 12 APRILE ALLE ORE 21.00 IN ESCLUSIVA SU MYA/MEDIASET PREMIUM PARTE LA SERIE TELEVISIVA SULL’ AFFASCINANTE MONDO DELLA MODA  MATERIAL GIRL.

Ambientato nel mondo della moda, la serie tv di sei episodi, Material Girl, e’ ispirata al libro “Fashion Babylon” edito dalla casa editrice Zero91.

La serie è una vera e propria commedia romantica, la protagonista è una giovane designer, Ali Redcliffe (Lenora Crichlow) alle prese con un mondo affascinante, ma estremamente complicato.

Ali infatti, si trova a combattere con un ex capo particolarmente insidioso, con un partner di lavoro geniale, ma temibile, e con alcuni cultori del fashion decisamente snob.

Material Girl si svolge nell’ East End di Londra e Lenora Crichlow è una giovane designer di moda, dal carattere irruente e grintoso ma che vanta un grande talento  come stilista alla ricerca di portare il suo “nome” tra i migliori stilisti attraverso il duro lavoro e grazie al suo immenso talento.

Dervla Kirwan, è Davina Bailey, la progettista più intrigante del momento, che non vuole rinunciare alla sua corona di regina della moda, e dalla quale ogni stella vuole essere vestita.

Accanto ad Ali c’è Marco, interpretato da Michael Landes ideale partner di lavoro, mercuriale e brillante che vuole fare di lei, una vera stilista.

Ali ha venticinque anni, è single e fieramente fedele al suo affiatato gruppo di amici, Alex, Mimi e Lydia ma vive un caos totale nella vita privata.

Alex (Nick Blood) è il coinquilino e il migliore amico del college, ma anche uno degli stilisti della “tremenda” Davina Bailey; Mimi (Ingrid Oliver) è la stilista di una rivista di moda molto prestigiosa, intuitiva e brillante come Ali; e Lydia (Anna Brewster), la modella con la faccia da angelo e la voce di un manovale.

La serie è stata scritta da Joshua St.Johnston, Colin Bytheway, Ben Ockrent, Imogen Edwards-Jones e Jess Williams.

Gareth Neame – Amministratore Delegato di Carnival Film & Television – il produttore della serie, ha dichiarato: “Siamo felici di aver prodotto questa serie per la BBC One. Gli spettatori possono aspettarsi tutto il fascino e il colore del mondo della moda insieme a caldi, spiritosi e colorati personaggi ma, soprattutto, ai sogni e le passioni di un gruppo affiatato di amici.”

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: