jump to navigation

Sat News #130 – Maggio 2010 – I canali di intrattenimento del gruppo Fox 13/04/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Lost, Sat News, Serie cult, TV ITA.
trackback

Sat News Nel primo dei sei spazi relativi al mese di MAGGIO 2010 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sulle prime visioni e repliche in arrivo sui canali di intrattenimento (identificati dal numero “100”) del gruppo Fox.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e tutti i programmi possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Canale 110; in versione +1 sul canale 111;
anche in versione HD
)

TELEFILM

LOST stagione 6 – LA CONCLUSIONE
IN ONDA IL 24 MAGGIO 2010 ALLE 22.00 A SOLE 24 ORE DALLA MESSA IN ONDA AMERICANA IN VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA IN ITALIANO
E  IL 31 MAGGIO 2010 IN VERSIONE DOPPIATA IN ITALIANO ALLE 22:00

Maggio è il mese dei finali di stagione su FOX (canale 110 di Sky). Si parte dal più atteso in assoluto, ovvero quello di LOST, il 24 maggio alle 22:00 a sole 24 ore dalla messa in onda americana il pubblico italiano potrà vederlo sul canale, in originale con sottotitoli in italiano e a distanza di qualche giorno, il 31 maggio sempre alle 22:00, doppiato in italiano.
Un appuntamento imperdibile per risolvere il mistero dell’Isola che per 6 anni ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un episodio pieno di tensione e suspense in cui assisteremo allo scontro finale tra il bene e il male, la luce e l’oscurità, con i sei protagonisti candidati a prendere il posto del misterioso e potente Jacob: Jack (Matthew Fox), Hurley (Jorge Garcia), Sawyer (Josh Holloway), Sayid (Naveen Andrews), Sun (Yunjin Kim) e Jin (Daniel Dae Kim) che sembrano essere l’unica speranza per contrastare l’uomo che vive con le sembianze di John Locke (Terry O’Quinn). Troveranno risposta le tante domande che ancora rimangono? Si capirà in effetti cosa sia veramente l’Isola, e quale sia la motivazione che la spinge a fare del male, attraversando diversi spazi temporali? Lo sapremo presto su FOX.

FLASHFORWARD – FINALE DI STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA IL 28 MAGGIO 2010 ALLE 22.00 IN VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA A SOLE 24 ORE DALLA MESSA IN ONDA AMERICANA IN VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA IN ITALIANO
E  IL 4 GIUGNO 2010 IN VERSIONE DOPPIATA IN ITALIANO ALLE 21:10
Il 28 maggio alle 22:00 su FOX (canale 110 di Sky) si conclude anche la prima stagione della serie FLASHFORWARD, con l’ultimo episodio a sole 24 ore dalla messa in onda americana in versione originale sottotitolata in italiano e a distanza di qualche giorno, il 4 giugno alle 21:10, doppiato in italiano.
Il 6 ottobre 2009 durante un black out planetario, per 2 minuti e 17 secondi tutti gli abitanti della terra hanno avuto una visione di cosa sarebbe accaduto loro sei mesi più tardi. Stabilire cosa fosse nascosto dietro l’incredibile avvenimento è stato il compito dell’agente dell’FBI Mark Benford (Joseph Fiennes, Io Ballo da Sola, Shakespeare In Love) che con il suo team ha raccolto in un mosaico collettivo le testimonianze di tutti quelli che hanno visto parte del proprio futuro e sono stati costretti a confrontarsi con fallimenti o successi scritti nel loro destino. Nel finale di stagione troveremo l’agente Benford impegnato a capire come cambiare definitivamente il corso degli eventi e vanificare i piani del misterioso uomo che si cela dietro al nome di D Gibbons.
La serie porta la firma dello sceneggiatore e regista David S. Goyer (“Batman Begins”, “Il Cavalierie Oscuro”) ed è ispirata al romanzo “Avanti nel tempo” dello scrittore canadese Robert J. Swayer e racconta le conseguenze di un improvviso e misterioso black out planetario che porta l’intera umanità a perdere coscienza nello stesso istante.

LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA – Seconda metà 2ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MARTEDÌ ALLE 21.10 A PARTIRE DALL’11 MAGGIO 2010
Arriva su FOX (Sky canale 110), a partire dall’11 maggio ogni martedì alle 21.10 in prima visione assoluta in Italia la seconda metà della seconda stagione de LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA.
Nei nuovi episodi ritroviamo Ben (Ken Bauman) alle prese con una visita inaspettata della sua amica italiana Maria (Jordan Monaghan), mentre il suo rapporto, con Amy (Shailene Woodley) che ha avuto il bambino, è in piena crisi.
Nel frattempo Ricky (Daren Kagasoff), Grace (Megan Park), Adrian (Francia Raisa), Griffin (Brando Eaton), Lauren (Camille Winbush), Madison (Renee Olstead), Henry (Allen Evangelista) e Alice (Amy Rider), decidono di non andare a scuola e incontrarsi tutti sulla spiaggia. Proprio nello stesso giorno in cui si insedia il nuovo consulente scolastico, la Dottoressa Bink (Mayim Bialik) che decide di richiamare i ragazzi a scuola per un incontro con i genitori, perchè portino la loro esperienza a scuola e i figli imparino dall’esperienza dei genitori.

MAKE IT OR BREAK IT– GIOVANI CAMPIONESSE – Seconda metà 1ª STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MARTEDÌ ALLE 22.00 A PARTIRE DALL’11 MAGGIO
Tornano con i nuovi episodi in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di Sky) a partire dall’11 maggio alle 22:00, le vicende delle atlete della cittadina di The Rock in Colorado in MAKE IT OR BREAK ITGIOVANI CAMPIONESSE.
Romanticismo, agonismo, competizione; una tela di sentimenti lega le quattro atlete adolescenti alle prese con le passioni e i sentimenti tipici della loro età, ma anche con le forti pressioni esercitate da genitori e dall’allenatore che le vogliono sempre vincenti. Nei nuovi episodi assisteremo al ritorno di Razor (Nico Tortorella), intenzionato a riconquistare Emily (Chelsea Hobbs). Ma le cose sono cambiate, nel frattempo nella vita della ragazza è entrato infatti Damon (Johnny Pacar) che ha fatto breccia nel suo cuore con la presenza costante e il suo confortante incoraggiamento durante i duri allenamenti. Intanto Payson (Ayla Kell) rimane a casa per i forti dolori alla schiena lasciando campo libero a Kaylie (Josie Loren) e al suo manager.

Dollhouse – 2ª ed ultima stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 21:10

‘Til Death – 4ª ed ultima stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Venerdì 7 maggio alle 23:00 e alle 23:25

Lie to Me – 2ª stagione dall’inizio
Dal 26 maggio doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:10 e alle 22:00

90210 – 1ª stagione
Martedì 4 maggio alle 21:10 e alle 22:00

Glee
– 1ª stagione dall’inizio
Dal 10 maggio doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:10 e alle 22:00; lunedì 24 e 31 maggio alle 21:10

Streghe – 6ª e 7ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 15:45

Buffy – 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 16:40

Tutto in famiglia
– 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:25 fino al 18 maggio; doppio appuntamento, dal 19 e fino al 24 maggio, alle 18:55 e alle 19:25

8 semplici regole – 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:55 fino al 18 maggio

La vita secondo Jim – 4ª e 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 20:45

Sabrina, vita da strega – 1ª stagione
Dal 27 maggio dal lunedì al venerdì alle 11:15

True Blood – 1ª e 2ª stagione
Dal 3 maggio dal lunedì al venerdì alle 01:15

Jericho – 1ª stagione
Dal 12 al 21 maggio dal lunedì al venerdì alle 02:10; dal 24 maggio dal lunedì al venerdì alle 01:45

SERIE ANIMATE

Futurama – 4ª e 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:00 fino al 12 maggio

American Dad – 1ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 13:05 a partire dal 26 maggio


Fox Life
(Canale 112; in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

Grey’s Anatomy – 6ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 3 maggio ogni lunedì alle 21:00

Private Practice – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 3 maggio ogni lunedì alle 21:55

Desperate Housewives – 6ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 5 maggio ogni mercoledì alle 21:00

Brothers & Sisters – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 5 maggio ogni mercoledì alle 21:55

Ugly Betty – 4ª ed ultima stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 21:00 fino al 28 maggio

Castle – Detective tra le righe – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:00

The Ex List – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:55

Cougar Town – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 21:55

Modern Family – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 22:20

Grey’s Anatomy – 2ª stagione
Ogni domenica alle 23:15 con due episodi

DOCU-REALITY

TRAPIANTI: DESTINI INCROCIATI
PRIMA VISIONE ASSOLUTA
IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE 22.45 A PARTIRE DAL 10 MAGGIO
Su FoxLife (canale 112 di Sky), in prima visione assoluta dal 10 maggio, tutti i lunedì alle 22.45, arriva TRAPIANTI – DESTINI INCROCIATI.
Diretta da Claudio Canepari (Residence Bastoggi, Reparto Maternità, Scacco al re. La cattura di Provenzano.) Trapianti: destini incrociati racconta il lavoro del Professor Antonio Pinna e della sua equipe, composta da chirurghi, anestesisti, specializzandi e infermieri che operano nel Centro Trapianti di Fegato e Multiorgano dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, un’unità operativa di chirurgia d’urgenza nota in tutta Italia per la sua efficienza e la sua alta percentuale di successi.
In ciascuna delle 10 puntate seguiremo la storia di uno o due pazienti in lista di attesa per un trapianto. Li accompagneremo in questo momento importantissimo della loro vita;  documenteremo il loro arrivo in ospedale, passando per il lungo intervento chirurgico cui saranno sottoposti, fino ad arrivare al recupero post-operatorio.
Assieme alle storie dei pazienti, Trapianti: destini incrociati racconta anche le vite dei medici e del personale coinvolto. Al centro della narrazione c’è il delicato rapporto medico-paziente i cui destini, appunto, si incrociano quotidianamente nel reparto trapianti: da una parte l’attesa e la speranza del paziente, dall’altra l’impegno e le scelte di medici che ogni giorno hanno in mano il loro destino.


Fox Crime
(
Canale 114; in versione +1 sul canale 115;
anche in versione HD
)

TELEFILM

LAW AND ORDER: UK – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA
IN ONDA OGNI MERCOLEDI’ ALLE 21.00 CON UN DOPPIO EPISODIO A PARTIRE DAL 5 MAGGIO
Arriva in prima visone assoluta in Italia su FoxCrime (canale 114 di Sky) LAW AND ORDER: UK, a partire dal 5 maggio ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.55.
La serie è la versione britannica della statunitense “Law and Order – I due volti della giustizia”. Creata dal pluripremiato produttore esecutivo Dick Wolf, la serie è un sapiente adattamento della sceneggiatura originale al sistema giuridico inglese e alle sue peculiarità.
Nel primo episodio troviamo i detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh, Torn, Coronation Street) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica, Dollhouse) che indagano sul ritrovamento di un cadavere in seguito all’evacuazione di un ospedale. I due agenti messi sotto pressione dal loro capo Natalie Chandler (Harriet Walter), credono di aver identificato l’assassino, ma le prove non si dimostreranno del tutto convincenti, obbligandoli a continuare le indagini.
Nel secondo episodio, li ritroveremo alle prese con un caso molto delicato: l’assassinio di un adolescente ad opera di uno squilibrato. Un caso controverso, che vedrà tutta la squadra alle prese con un avvocato difensore, che difende il proprio assistito perseguendo la controversa tesi che l’accusato sia geneticamente indotto alla violenza, e per questo non perseguibile.
Nel loro team anche il procuratore Alesha Phillips (Freema Agyeman), George Castle (Bill Paterson) e James Steel (Ben Daniels).

FIVE DAYS – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 21.55 A PARTIRE DAL 14 MAGGIO
Cinque giorni nella vita di Laurie Franklin (Suranne Jones), un’ufficiale di Polizia inglese coinvolta in un susseguirsi di misteriosi eventi legati assieme da qualcosa di molto profondo e oscuro;  è FIVE DAYS, in prima visione assoluta in Italia su FoxCrime (canale 114 di Sky) a partire dal 14 maggio tutti i venerdì alle 21.55.
La storia ha inizio con il ritorno di Laurie nello Yorkshire. La Franklin lavora come ufficiale si polizia nel sud dell’Inghilterra e si ritrova fuori servizio, quando viene coinvolta in un susseguirsi di strani eventi. Per accudire la madre affetta da Alzheimer, è costretta a  tornare e mentre sta per recarsi in ospedale dalla madre, una giovane donna musulmana salta da un ponte e viene travolta dal treno su cui lei sta viaggiando. Nel frattempo un neonato viene abbandonato in un ospedale locale. I casi vengono entrambi affidati alla Franklin che indaga su un possibile legame tra i due eventi insieme a Mal Craig (David Morrissey) investigatore capo della British Transport Police. Prodotta dalla BBC, la seconda stagione di Five Days è stata un successo in Gran Bretagna registrando una media di 7 milioni di spettatori a puntata.

C.S.I. – Scena del crimine – 10ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 21:00

Criminal Minds
– 5ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 21:00

White Collar – Fascino criminale – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 21:55

Avvocati a New York – 2ª ed ultima stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni mercoledì alle 22:50

The Guardian
– 3ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55 fino al 17 maggio

NCIS – Unità anticrimine – 6ª stagione
Dal 24 maggio doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

Law & Order – 15ª stagione
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55

Numb3rs – 4ª stagione
Ogni venerdì alle 21:55

Crime Anthology: Law & Order: SVU – 1ª e 2ª stagione
Ogni domenica dalle 21:00 con un triplo episodio

Il Commissario Cordier
Ogni domenica alle 19:15


(Canale 119)

TELEFILM

BURN NOTICE – DURO A MORIRE – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA A PARTIRE DAL 28 MAGGIO OGNI VENERDI’ ALLE 22:45
Affascinante come James Bond, ma senza più licenza di uccidere, duro e determinato come Jack Bauer, ma senza la missione di salvare il mondo e con molta più ironia. È Michael Westen intepretato da Jeffrey Donovan (Hitch, Crossing Jordan, CSI Miami e Law & Order), il protagonista di BURN NOTICE, che torna su FX (canale 119 di Sky) in prima visione ssoluta in Italia con la terza stagione a partire dal 28 maggio ogni venerdì alle 22:45.
Nei nuovi episodi troviamo Michael sotto sorveglianza da parte della Detective Paxson (Moon Bloodgood, Terminator, Day Break) che ha il compito di monitorare tutte le sue mosse; ma è la situazione che non è destinata a durare; Michael, infatti, riesce a catturare un criminale da tempo ricercato dalla Detective, e inizia così una trattativa con la Paxson per potersi muovere senza intralci.
Nel frattempo entra in contatto con uno dei suoi contatti alla CIA che lo vuole ingaggiare per un lavoro proponendogli in cambio di tornare a coprire il suo vecchio ruolo.
La terza stagione di Burn Notice ha avuto un grande successo tra il pubblico americano, anche grazie ad uno sguardo più attento della serie nei confronti del passato dei due protagonisti, Michael e Fiona (Gabrielle Anwar, The Tudors), la sua ex-fidanzata.

Battlestar Galactica – 4ª ed ultima stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni domenica alle 22:50 fino al 9 maggio

Dexter – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 22:45 fino al 21 maggio

C’è sempre il sole a Philadelphia – 5ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Fino al 24 maggio doppio appuntamento ogni lunedì alle 22:45 e alle 23:15

Eureka – 3ª stagione
Ogni domenica alle 22:50

24 – 1ª stagione
Dal 5 maggio dal lunedì al venerdì alle 19:20

Extras – 1ª stagione
Ogni giovedì alle 22:45

Curb Your Enthusiasm – 1ª stagione
Dal 6 maggio ogni giovedì alle 23:15

Entourage – 3ª stagione
Dal 31 maggio ogni lunedì alle 22:45 e alle 23:15

Dexter – 1ª stagione
Dall’8 maggio ogni sabato triplo appuntamento dalle 23:45

FICTION ITALIANE

Boris – 1ª e 2ª stagione
Dal 4 maggio dal lunedì al venerdì alle 20:15

SERIE ANIMATE

Archer – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni sabato alle 20:35 fino al 15 maggio
Dal 22 maggio
la serie riparte dal primo episodio.

VARIETA’

SNL – Saturday Night Live
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni sabato alle 22:50

  • Sabato 1 alle 22:50
    Ep. 9 – Taylor Lautner / Bon Jovi
  • Sabato 8 alle 22:50
    Ep. 10 – James Franco / Muse
  • Sabato 15 alle 22:50
    Ep. 11 – Charles Barkley / Alicia Keys
  • Sabato 22 alle 22:50
    Ep. 12 – Sigourney Weaver / The Ting Tings
  • Sabato 29 alle 22:50
    Ep. 13 – Jon Hamm / Michael Bublè

FILM

Saturday Off
Ogni sabato alle 21:00

Sabato 1 alle 21:00
Undefeated – Solo sul ring
Regia di J. Leguizamo Con J. Leguizamo, C. Collins Jr., A. Martinez (Tv-Movie/Dramm., Usa 2003, 92′)
Un ragazzo cresciuto nella periferia violenta diventa una star della boxe. Ma i suoi vecchi amici disapprovano la sua nuova vita.

Sabato 8 alle 21:00
Accadde in Aprile
Regia di R. Peck Con I. Elba, D. Winger, O. Erhuero (Tv-Movie/Dramm., Fra/Usa 2005, 140′)
Il genocidio dei Tutsi in Ruanda nel 1994 visto attraverso le storie di due fratelli Hutu, sui lati opposti delle barricate.

Sabato 15 alle 21:00
La guerra dei bugiardi
Regia di T. George Con B. Paxton, A. Madigan, V. Wu (Tv-Movie/Dramm., Usa 1998, 118′)
Da una storia vera: disgustato dalla guerra, un colonnello USA si confida con un giornalista durante la guerra in Vietnam.

Sabato 22 alle 21:00
S.O.S. I sopravvissuti
Regia di M. Sobel Con R. Chamberlain, C. Stewart, S. Hylands (Tv-Movie/Dramm., Usa 1993, 93′)
La vicenda tragica di un gruppo di sopravvissuti ad un incidente aereo, precipitati nel bel mezzo del Circolo Polare Artico.

Sabato 29 alle 21:00
Flypaper
Regia di K. Hoch Con C. Sheffer, L. Liu, R. Loggia (Film/Thrill., Usa 1997, 108′)
Lussuria e avidità sotto il sole della California dove si intrecciano tre storie legate da un milione di dollari in contanti.

DOCU-FICTION

ECSTASY : FATTI IN FAMIGLIA
e
AMERICANFETAMINA: DROGA FAI DA TE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA IL 18 E IL 25 MAGGIO ALLE 22:45
Arrivano in Italia, in prima visione assoluta in Italia (canale 119 di Sky), due documentari prodotti da HBO sulla diffusione della droga nella provincia americana: ECSTASY : FATTI IN FAMIGLIA in onda il 18 maggio alle 22:45 e AMERICANFETAMINA: DROGA FAI DA TE in onda il 25 maggio alle 22:45.

ECSTASY: FATTI IN FAMIGLIA
in onda il 18 maggio alle 22:45 racconta, la vita di un quarantenne, divorziato con 4 figli, amante dei rave party e soprattutto dell’ecstasy, di cui fa un uso frequente. Le telecamere seguono Scott, questo il suo nome, non soltanto durante le feste scandite dall musica tecno, ma anche nei suoi momenti privati con i figli, che lui stesso introduce al mondo della droga, tra le mura domestiche. Nel corso del documentario scopriremo che molto spesso i suoi sogni e le sue delusioni sono solo il frutto dell’effetto degli stupecenti, oramai suoi compagni di vita.

AMERICANFETAMINA: DROGA FAI DA TE
La provincia americana come fabbrica di metanfetamine. Il 25 maggio, sempre alle 22.45 è la volta di AMERICANFETAMINA: DROGA FAI DA TE, un documentario ambientato nello stato dell’Iowa, nella calma e silenziosa provincia americana, dietro cui scopriremo si cela un intero universo legato alla sostanza conosciuta come Meth o Crank, anche detta metanfetamina: una droga fatta in casa, accessibile, e che scopriremo, sta  devastando le realtà giovanili di molte città americane.

Erotika italiana
Ogni martedì alle 23:45

Martedì 4 alle 23:45
Ep. 1 – Torino fetish, Torino sadomaso
Tra vita privata e performance live, la scena fetish e sadomaso torinese raccontata attraverso le vicende di non professionisti.

Martedì 11 alle 23:45
Ep. 2 – Italian Gigolò
La storia parallela di due gigolò italiani di provincia. I motivi della loro scelta, il confronto con gli amici, la loro visione del futuro.

Martedì 18 alle 23:45
Ep. 3 – Il gioco dello scambio
Viaggio nel mondo degli scambisti. L’episodio, seguendo due coppie, racconta il percorso psicologico, erotico e sentimentale dei partecipanti.

Martedì 25 alle 23:45
Ep. 4 – Il kamasutra del disabile
Gabriele Viti, disabile dalla nascita, lotta per il riconoscimento dei diritti sessuali dei disabili, e racconta la sua esperienza.

Iconoclast II – Miti controcorrente – 2ª stagione
Ogni mercoledì alle 22:45

Mercoledì 5 alle 22:45
Quentin Tarantino + Fiona Apple
Il regista di Pulp Fiction e la cantautrice Fiona Apple parlano di musica e cinema a Austin, sul set di un film, un concerto e in locali poco noti.

Mercoledì 12 alle 22:45
Isabella Rossellini + Dean Kamen
L’attrice e l’inventore Dean Kamen discutono dell’importanza della solidarietà umana, dei diversi approcci da adottare e delle invenzioni utili all’uomo.

Mercoledì 19 alle 22:45
Paul Simon + Lorne Michaels
Il famoso musicista e il produttore del Saturday Night Live a confronto sull’evoluzione della musica, della commedia, della TV passeggiando per Broadway.

Mercoledì 26 alle 22:45
Mikhail Baryshnikov + Alice Waters
Il grande ballerino Mikhail Baryshnikov e la chef internazionale Alice Waters discutono di arte, cibo, tecniche di insegnamento e abitudini sociali.


fox-retro
(Canale 121)

TELEFILM

LOVE BOAT– 1ª STAGIONE
IN ONDA TUTTI I GIORNI ALLE 19.30 A PARTIRE DAL 19 MAGGIO
Dal 19 maggio dal lunedì al venerdì alle 19.30 su FOX RETRO (canale 121 di SKY) la Pacific Princess prende nuovamente il largo navigando le rotte di una delle serie tv più amate da sempre: LOVE BOAT.
Tornano così i membri dell’equipaggio comandati da Merril Stubing (Gavin MacLeod, Perry Mason, The Twilight Zone) protagonisti delle avventure romantiche che decretarono il successo della serie.
Ispirata al romanzo The Love Boats scritto da Jeraldine Saunders, una vera direttrice di navi da crociera, la serie ha debuttato negli USA nel 1977 rimanendo ancora oggi  nei cuori dei telespettatori e della critica.
La sigla originale era interpretata da Jack Jones (il famoso cantante jazz americano che interpretò Strangers in the night prima di Frank Sinatra ) mentre in Italia la sigla “Profumo di Mare” era interpretata da Little Tony.

MAGNUM P.I. – 1ª STAGIONE
IN ONDA TUTTI I GIORNI ALLE 14.30 A PARTIRE DAL 3 MAGGIO
Torna su FoxRetro (canale 121 di Sky) dal 3 maggio, dal lunedì al venerdì alle 14.30 MAGNUM P.I.
Ambientata sull’isola hawaiana di Oahu, la serie ha come protagonista Thomas Sullivan Magnum IV, meglio conosciuto semplicemente come Magnum P.I. (Tom Selleck, Runaway, Tre scapoli e un bebè, Carabina Quigley, In & Out, Jesse Stone). Con un passato da marines, e un presente da investigatore privato, Magnum è ospite nella dependance di un ricco ed eccentrico romanziere al quale in cambio, insieme al sergente maggiore della British Army Jonathan Quayle Higgins III (John Hillerman) ed a Zeus e Apollo, i due doberman, offre protezione e sicurezza.
Nei casi più pericolosi, Magnum fa affidamento su due suoi amici, TC (Roger E. Mosley, Starsky & Hutch) e Rick (Larry Manetti, Il ricatto, Gioco di morte), conosciuti in Vietnam ed ex marines come lui, che molto spesso lo aiutano ad uscire dai guai.
Sfrecciando sulla sua Ferrari 308 GTS, avendo a che fare con clienti ricche e affascinanti, Magnum rappresenta il ritratto della bella vita, ed è proprio questa lussuosa ambientazione, l’ironia delle situazioni, il fascino scanzonato del personaggio, che fanno si che di questa serie non passi mai di moda.

Hazzard – 3ª stagione
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 22:00

MacGyver – 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 17:00

La strana coppia – 2ª stagione
Doppio appuntamento ogni domenica alle 22:00 e alle 22:30; domenica 30 maggio alle 21:30, alle 22:00 e alle 22:30

Retro Movie
Ogni mercoledì alle 21.00

MacGyver – 3ª stagione
Mercoledì 5 alle 21:00
Ep. 1 – L’amore perduto. 1a parte
MacGyver incontra Lisa, una donna di cui si era innamorato durante una missione in Russia, ma che credeva morta.
Mercoledì 5 alle 22:00
Ep. 2 – L’amore perduto. 2a parte
Lisa e Kosoff vengono catturati dal capo della delegazione russa. MacGyver riesce a liberare Lisa, ma suo marito è ancora prigioniero.

Chips – 3ª stagione
Mercoledì 12 alle 21:00
Ep. 1 – Pattini a rotelle. 1a parte
Ponch è alla ricerca di celebrità per una festa sui pattini a rotelle. E proprio su dei pattini scappano i ladri inseguiti da lui e Jon.
Mercoledì 12 alle 22:00
Ep. 2 – Pattini a rotelle. 2a parte
La banda di rapinatori sui pattini a rotelle colpisce ancora e sembra imprendibile. Ponch e Jon coinvolgono una rockstar in una raccolta fondi.

Love Boat – 4ª stagione
Mercoledì 19 alle 21:00
Ep. 2 – Il tesoro dei Mallory. 1a parte
Stubing deve decidere cosa fare, quando un suo vecchio amico gli chiede aiuto per il lavoro. La Pacific Princess avrà ancora il suo Capitano?
Mercoledì 19 alle 22:00
Ep. 3 – Il tesoro dei Mallory. 2a parte
Mentre Stubing non sa cosa fare dopo la proposta, Julie è alle prese con una donna molto gelosa che teme di perdere il fidanzato a causa sua.

T.J. Hooker – 5ª stagione
Mercoledì 26 alle 21:00
Ep. 16 – Blood Sport: Part I
Hooker rivede dopo molto tempo un vecchio amico, il Senatore Grayle, ma qualcuno sembra intenzionato ad ucciderlo e il sergente decide di provvedere alla sua protezione.
Mercoledì 26 alle 22:00
Ep. 17 – Blood Sport: Part IIDopo l’assassinio di Howie Kalanuma, Hooker sembra sempre più intenzionato a capire chi si nasconde dietro alla minacce rivolte al Senatore Grayle e a sua moglie.

Saranno famosi
Doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00; sabato 22 maggio alle 22.00

Charlie’s Angels – 1ª stagione
Sabato 1 alle 21:00
Ep. 5 – Una specie omicida
Guest star: Tom Selleck. Gli Angeli diventano il bersaglio di un killer. Per incastrare il colpevole, la squadra simula la morte di Sabrina.

Love Boat – 2ª stagione
Sabato 1 alle 22:00
Ep. 1 – Un momento importante
Guest star: Erik Estrada. Lo zio del Capitano Stubing usa ogni trucco possibile per conquistare Julie, fino a quando non interviene ‘zia Phoebe’…

Love Boat – 2ª stagione
Sabato 8 alle 21:00
Ep. 25 – Delitto in alto mare
Guest star: Sonny Bono. Il Capitano Stubing e tutti i passeggeri della nave si troveranno a dover affrontare un misterioso delitto. Scoprire il colpevole non è facile.

Magnum P.I. – 8ª stagione
Sabato 8 alle 22:00
Ep. 10 – Il segreto della caverna
Guest star: Kabir Bedi. Magnum dona ad Higgins un’antica pergamena, ma non sa che così rischia di mettere in serio pericolo la sua vita.

MacGyver – 1ª stagione
Sabato 15 alle 21:00
Ep. 13 – Pericolo nucleare
Guest star: Robert Englund. L’ex fidanzata di MacGyver gli chiede aiuto per scoprire cosa si cela dietro la scomparsa di uranio dalla centrale nucleare in cui lavora.

Love Boat – 3ª stagione
Sabato 15 alle 22:00
Ep. 12 – Vita nuova, coppia nuova
Guest star: David Hasselhoff. Isaac è nervoso per l’arrivo di una modella, nonché sua compagna di classe in passato. La donna vuole far ingelosire il marito…

Love Boat – 2ª stagione
Sabato 22 alle 21:00
Ep. 9 – Anche i fantasmi hanno un’anima
Guest star: Jamie Lee Curtis. L’equipaggio è felice di scoprire che la sorella di Gopher non è più una ragazzina cicciotta, ma una giovane donna affascinante.

Love Boat – 4ª stagione
Sabato 29 alle 21:00
Ep. 1 – Il baby test
Guest star: Lorenzo Lamas e Isabel Sanford (Mrs. Jefferson). Una scrittrice spera di trovare la giusta ispirazione per il suo romanzo a bordo della nave.

La famiglia Bradford – 5ª stagione
Sabato 29 alle 22:00
Ep. 17 – Metamorfosi
Guest Star: Heather Locklear. Tommy esce con la figlia del proprietario di una radio, sperando in buona pubblicità per la band. E David esce con la madre della ragazza…

Miti e Leggende
Sabato 24 aprile alle 21:00

Charlie’s Angels – 1ª stagione
Sabato 22 alle 22:00
Ep. 20 – Mi ricorderanno
Guest star: Ida Lupino. Una diva inizia a vivere nella realtà alcune scene paurose dei suoi film. Gli Angeli devono capire se sia in pericolo o impazzita.


Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Commenti»

1. Jo3y - 13/04/2010

Se Battlestar Galactica termina il 9 maggio, significa che il 9 faranno “The Plan”, giusto? Perchè, stando al calendario attuale, l’episodio 4×20 (o 4×22 se si conta “Razor” come l’apertura di stagione) andrà in onda il 2…

Antonio - 13/04/2010

L’episodio finale è doppio, e andrà in onda in due parti, domenica 2 e 9 maggio. Nessuna trasmissione di “The Plan” (che è comunque un film a sè, non c’entra nulla col finale del telefilm) al momento.

Jo3y - 13/04/2010

Scusa Antonio, ma quindi è saltata la trasmissione per una settimana oltre la sospensione del 28 febbraio; perchè, stando al calendario, l’episodio 4×20 (Daybreak, Part II), andrà in onda il 2.

Jo3y - 13/04/2010

Non riesco a capire. Allora, la guida Sky dà per domenica 18, l’episodio 4×18, quindi sembra che abbia ragione io a dire che il finale dovrebbe andare in onda il 2 maggio. Su wikipedia però come titolo dell’episodio 4×19 è segnalato “Missione di salvataggio” che è anche il titolo dell’episodio 2×03, quindi i casi sono due: o una svista dell’edizione italiana (nella s.4 hanno già reciclato un titolo italiano già dato) oppure, prima del gran finale, trasmettono una replica a cavolo di cane. Tuttavia la situazione secondo me non è comunque chiara.

Antonio - 13/04/2010

“Daybreak: Part II” (in italiano “L’ultimo ‘salto'”), episodio 4×20 di Battlestar Galactica, è in realtà un episodio doppio e dura circa 90 minuti: è questo l’ultimo episodio che verrà trasmesso in Italia in due parti, domenica 2 e 9 maggio.

Jo3y - 13/04/2010

Ah ecco, questa non la sapevo! Grazie del chiarimento Antonio, sei sempre gentilissimo ;)

2. jdi - 13/04/2010

Finisce Lost. Amen. Queste ultime 2 stagioni (almeno finora) , davvero patetiche, speriamo in una scossa finale.
FlashFlop…qualcuno se lo segue ancora?

Tvmania - 13/04/2010

Si lo seguo io e lo sto trovando anche interessante…

pali - 13/04/2010

anch’io!!

Max - 13/04/2010

Anch’io penso che queste ultime 2 stagioni di lost siano le peggiori, speriamo che ci sia un degno finale, ma ne dubito.
Flashforward l’avevo abbandonato, da poco mi sono rimesso in pari, devo dire che è migliorato, riesco a finire ogni episodio senza annoiarmi, ormai voglio finire come finisce, tanto al massimo (nella migliore delle ipotesi) andrà avanti un’altra stagione

3. Giann1 - 13/04/2010

Ah finalmente tornano Desperate Housewives, Brothers & Sisters e Grey’s Anatomy, niente Fox Life HD vero?

Grande attesa per il finale di Lost.

4. Paul - 13/04/2010

Ma si sa niente di Stargate Atlantis?

5. Collette - 13/04/2010

l’orrido e insignificante flashforward sarebbe da seguire e lost invece è diventato insignificante. OMG ma la gente cosa si fuma…

Max - 13/04/2010

Non mi sembra che sia così assurdo, Lost è mille volte meglio di Flashforward, ma dopo anni e anni, si sono dilungati un pò troppo, ormai si aspetta solo il finale.
Sicuramente questa non è la migliore stagione di Lost, flashforward è partito male (a parte il primo episodio), era una vera porcheria, (per me), alternava parti interessanti a noia mortale, invece adesso è migliorato molto, bisogna essere obiettivi ogni tanto.

6. enry - 13/04/2010

Mese ricchissimo!!
Ovviamente i finali di serie di Lost e Betty, poi vediamo come fanno finire Flashflop.
Poi tornano i miei amori Grey’s, Private, DH e B&S.
Finalmente la terza di Burn Notice e poi la terza di Eureka… ottimo!
Ma di Glee sono le repliche giusto?

ente - 13/04/2010

si di glee sono repliche…la seconda parte di stagione dovrebbe andare in onda a settembre…;)

cmq è un vero peccato che non ci sia ancora traccia del CLEVELAND SHOW!…Fox quando ti deciderai a trasmetterla?

enry - 13/04/2010

Grazie!

7. Nick84 - 13/04/2010

Per me maratona di lost , secret life e le giovani campionesse(Che titolo)
Poi ovviamnete le serie fox life e C’è sempre il sole a Philadelphia .

8. Cello - 13/04/2010

FINALMENTE TORNA CURB YOUR ENTHUSIASM!!!!
Scusate il maiuscolo ma ci voleva!
spero trasmettano tutte le stagioni anche le più nuove!

9. Cello - 13/04/2010

Ma la quarta di Entourage arriverà mai?
Le prime 3 raggiungeranno presto la milionesima replica!

Mikele - 14/04/2010

Avevano detto ke dopo le repliche sarebbero arrivati gli inediti, x me va benissimo così, visto ke ho iniziato a seguirlo da quando le avevano fatte ripartire l’ultima volta ormai mesi fa e infatti ade mi manca ancora la terza, ke finalmente si sa quando parte!! :)

10. zia-assunta - 13/04/2010

ma 24 lo trasmetteranno tutto?

11. Drusilla - 14/04/2010

finalmente il ritorno di Desperate Housewives !!! E’ passata un’eternità dall’ultima puntata!!!

Ma .. per quanto riguarda FoxLife HD c’è la speranza di poterlo avere per Maggio oppure è tutto rimandato?
Se sai qualcosa faccelo sapere Antonio!

Giann1 - 14/04/2010

Mandiamo delle mail di protesta a Sky. E’ quasi un anno che esiste Fox e FoxCrime HD quando si decidono a fare anche Fox Life HD

12. zia-assunta - 14/04/2010

Melinda verrà replicata con questa quinta stagione?

13. Drusilla - 14/04/2010

credo non servirà a nulla mandare mail di potesta! Tanto fanno come gli pare a loro. e siamo noi che paghiamo.

Antonio, appena saprai qualcosa faccelo sapere!

14. elisabetta - 27/04/2010

Ma la 15a stagione di Law Order su FoxCrime quando va in onda? Nel post è scritto il mercoledi dalle 21:00, ma a quell’ora c’è Law Order United Kingdom.
Qualcuno ha notizie???


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: