jump to navigation

TV – Reba su Italia 1 13/04/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa notte (occhio però alla programmazione variabilissima!), e fuori programma, dal lunedì al venerdì alle ore 04.10 circa, con uno o due episodi quotidiani, Italia 1 propone per la prima volta in Italia la sit-com Reba, un vero caposaldo della programmazione del network statunitense The WB (e per un anno anche di The CW), durato ben 125 episodi (sei stagioni) e trasmesso negli Stati Uniti dal settembre 2001 al febbraio 2007.
Attenzione però: Mediaset non ha acquistato le prime tre stagioni della sit-com, per cui andranno in onda solo le ultime tre stagioni, precedute da un generico “Nelle puntate precedenti…” che forse non basterà a chi non conosce la trama, che riepilogo in breve di seguito.
La sit-com vede protagonista la cantante country e attrice statunitense Reba McIntire, ed è prodotta da Acme Connecticut, Sony Pictures Television e Tristar Television. Ambientata nei sobborghi di Houston (Texas), vede al centro delle vicende la madre single Reba Nell Hart (McIntire), il cui ex-marito dentista Brock (Christopher Rich) l’ha lasciata per sposare la più giovane Barbra Jean (Melissa Peterman) dopo che la donna è rimasta incinta nel corso della loro relazione. Mentre Reba odia Barbra Jean, quest’ultima considera comunque Reba la sua migliore amica.
La figlia maggiore di Reba e studentessa liceale Cheyenne (Joanna García) scopre di essere incinta del compagno di superiori Van Montgomery (Steve Howey); Reba ha anche altri due figli, la teenager intelligente e ribelle Kyra (Scarlett Pomers), ed il giovane Jake (Mitch Holleman), che cerca di sopravvivere in mezzo ai problemi della sua famiglia.
La canzone della sigla del telefilm, “I’m a Survivor”, è scritta da Shelby Kennedy e Phillip White e cantata dalla protagonista Reba McEntire.

Commenti»

1. Jo3y - 13/04/2010

Ma si può sapere perchè tutte queste vecchie serie inedite Italia 1 le sta mandando di notte mentre di giorno ci propina le repliche di repliche di Grey’s e La vita secondo Jim?!? Secondo me veramente ormai Tiraboschi è impazzito completamente.

2. zia-assunta - 13/04/2010

questa alle 19,00 poteva andare benone.

3. Paolo - 13/04/2010

La prima stagione me la ricordo benissimo!
Lei è un vero mito country in USA, bravissima. Sono curioso di vedere cosa hanno combinato con l’adattamento italiano.

4. Joxy08 - 13/04/2010

Sapete se sono disponibili tutti gli episodi con i sottotitoli in italiano?
Reba è una forza!

Nick84 - 13/04/2010

No perchè è troppo vecchia quindi non è stata mai sottotitolata.

5. Nick84 - 13/04/2010

Oddio speriamo che qualcuno la rippi dato che il DVR non mi funziona , ne ho sentito parlare bene .
Pensavo che neanche fosse stata acquistata invece è la solita mediaset a cui l’avranno rifilata in un pacchetto .
La potrebbero trasmettere su iris ad orari umani .

6. franck - 13/04/2010

concordo con Jo3y! Dopo Reba stanno mandando anche Degrassi, una serie bellissima, la sto personalmente registrando perchè è troppo presto quell’orario! ma perchè dobbiamo vedere Grey’s e According to Jim 365 giorni l’anno da 5 anni? xDDD E poi dov’è finito Big Bang Theory?? Non dovevano farlo al posto di Jim? bòòò!! assurdo! Di mattina stavano trasmettendo (non so se lo faranno ancora) anche Hot Properties, Windfall, North Shore e i primi due erano che io sappia in PRIMA TV ò.ò perchè alle 4/5 del mattinooo? bòò!! ASSURDO! ci devo andà io come presidente di Italia1 ù.ù

7. Joxy08 - 14/04/2010

Franck hai ragistrato Reba allora? Spero di si (;

8. claudio - 14/04/2010

Ma Italia1 non ci perde soldi a comprare queste serie e mandarle di notte quando non può ricavare guadagni perchè non c’è la pubblicità???

9. elio - 18/05/2010

vorrei un’infornazione su questa serie tv:qui in italia si riescono a trovare i dvd di questa serie?se si dove?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: