TV USA Giorno per giorno Flash #348 – Martedì 13 aprile 2010: vince American Idol, vola Glee; stabili Lost e Parenthood – Sophia Bush parteciperà ad uno dei nuovi pilot – HBO rinnova Treme 14/04/2010
Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.Tags: 90210, American Idol, Glee, Lost, Melrose Place, Parenthood
trackback
Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 13 aprile 2010, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
In chiusura, alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno anche essere approfonditi negli spazi settimanali “TV USA Gazette“, “TV USA Spoilers” e “TV USA Giorno per giorno“ ed un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!
ASCOLTI USA di martedì 13 aprile 2010
Sempre primo “American Idol” ed ottimo ritorno per “Glee”. Stabili “Lost” e “Parenthood”, scende leggermente “V”. Chiude con con poco più di un milione, e poche speranze di un ritorno, “Melrose Place”.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.
AUDIENCE | RATING/ SHARE |
|
![]() |
18,78 | 6,8/19 |
![]() |
9,67 | 1,7/5 |
![]() |
9,57 | 2,9/8 |
![]() |
7,64 | 3,0/8 |
![]() |
1,29 | 0,6/2 |
Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:
- ore 20.00 90210 2×18 (CW)
- ore 21.00 Lost 6×12 (ABC), Melrose Place 1×18 (CW)
- ore 21.28 Glee 1×14 (FOX)
- ore 22.00 V 1×07 (ABC), Parenthood 1×07 (NBC)
Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.
ORE 20.00
- Su FOX è andata in onda una nuova puntata del talent show “American Idol” che ha ottenuto circa 20,23 milioni di spettatori (7,2/20), fino alle 21.28.
- Su ABC una puntata del reality musicale “Dancing With the Stars – The Results Show” ha ottenuto 13,37 milioni di spettatori (2,7/8).
- Su CBS una replica della serie poliziesca NCIS – Unità anticrimine ha ottenuto 10,81 milioni di spettatori (1,9/6).
- Su NBC una nuova puntata del reality show “The Biggest Loser” ha avuto 8,29 milioni di spettatori (3,3/9) fino alle 22.00.
- Su CW il diciottesimo episodio inedito della seconda stagione della serie 90210 ha ottenuto 1,48 milioni di spettatori (0,7/2).
ORE 21.00
- Su FOX è proseguita la puntata del talent show “American Idol” fino alle 21.28. A seguire è andato in onda il quattordicesimo episodio inedito di Glee che ha ottenuto 13,63 milioni di spettatori (5,6/15) fino alle 22.30.
- Su CBS una replica della serie poliziesca NCIS: Los Angeles ha ottenuto 10,29 milioni di spettatori (1,9/5).
- Su ABC è andato in onda il dodicesimo episodio inedito della sesta stagione della serie Lost che ha ottenuto 9,45 milioni di spettatori (3,8/10).
- Su NBC è proseguita la puntata del reality show “The Biggest Loser”
- Su CW il diciottesimo ed ultimo episodio di stagione/serie di Melrose Place ha ottenuto giusto 1,10 milioni di spettatori (0,6/1).
ORE 22.00
- Su FOX è proseguito l’episodio di Glee fino alle 22.30.
- Su CBS una replica del legal drama The Good Wife ha ottenuto 7,91 milioni di spettatori (1,4/4).
- Su NBC è andato in onda il settimo episodio inedito della serie Parenthood che ha ottenuto 6,36 milioni di spettatori (2,6/7).
- Su ABC il settimo episodio inedito della serie di fantascienza V è sceso a 5,87 milioni di spettatori (2,3/7).
- Jared Harris nel cast regolare di “Mad Men”
Jared Harris sarà nel cast fisso della quarta stagione di Mad Men.
L’attore si è unito alla serie durante la terza stagione nel ruolo ricorrente di Lane Pryce, un membro fondatore del nuovo studio pubblicitario Sterling Cooper Draper Pryce.
Mad Men tornerà questa estate su AMC. - Sophia Bush a “Southern Discomfort” e altri aggiornamenti dai pilot
• Sophia Bush, che ricordo tra gli interpreti storici della serie One Tree Hill, farà parte del cast del pilot Southern Discomfort.
Nella possibile serie comedy ABC l’attrice sarà Haley, una fresca laureata di Harvard che torna nella sua città natale in Texas, dove ritroverà il suo vecchio boyfriend. I suoi genitori saranno interpretati da Don Johnson e Mary Steenburgen.
Il ruolo è in seconda posizione rispetto ad un eventuale rinnovo della serie CW che a questo punto sembra essere poco certo.
Ricordo che One Tree Hill è in competizione con la nenonata Life Unexpected per un eventuale rinnovo per la prossima stagione televisiva.
• Segnalo inoltre che Sarah Chalke, interprete di Scrubs – Medici ai primi ferri, ha ottenuto un altro ruolo nei nuovi pilot. L’attrice sarà una consulente del liceo dove è ambientata Team Spitz.
Per questo pilot CBS la Chalke è accreditata come guest star, visto il suo ruolo anche nel pilot ABC Freshmen.
• Ben Browder (Stargate SG-1) farà parte del cast del pilot CW Hellcats.
• Per approfondimenti e altre notizie dai pilot, consultate lo spazio “PILOTS 2010” nella sezione “TV USA Gazette“. - HBO rinnova “Treme”
Nonostante il modesto debutto della prima puntata (1,4 milioni di spettatori, incluso il dato della replica) la nuova serie Treme è stata rinnovata da HBO per una seconda stagione.
Treme narra la vita di New Orleans, dopo l’uragano Katrina e vede lo stesso team creativo dell’acclamato The Wire, ovvero David Simon e Eric Overmeyer. Ricordo che l’ultima stagione di The Wire ebbe una media di 890.000 spettatori.
Michael Lombardo, presidente di HBO, si è definito così contento della serie che un rinnovo era inevitabile. “È più forte di qualsiasi show che abbiamo mai visto”, ha detto. - Naren Shankar lascia CSI: Scena del crimine”
Il produttore esecutivo Naren Shankar lascerà il suo ruolo di co-showrunner di CSI: Scena del crimine.
La sua partenza gli permetterà di concentrarsi maggiormente sulla “parte sviluppo” del suo accordo con CBS Television Studios lasciando la sola Carol Mendelsohn alla guida della serie. - Questa sera chiude “Ugly Betty”
Questa sera l’ultimo episodio che chiude, dopo quattro stagioni, la serie Ugly Betty.
Di seguito il trailer:
Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.
Mercoledì 14 aprile 2010
- ore 20.00 Human Target 1×12 – finale di stagione (FOX), La complicata vita di Christine 5×18 (CBS)
- ore 20.30 Accidentally on Purpose 1×17 (CBS), The Middle 1×20 (ABC)
- ore 21.00 Criminal Minds 5×19 (CBS), Modern Family 1×20 (ABC)
- ore 21.30 Cougar Town 1×20 (ABC)
- ore 22.00 CSI: NY 6×19 (CBS), Ugly Betty 4×20 – conclusione del telefilm (ABC), In Plain Sight – Protezione testimoni 3×03 (USA), South Park 14×05 – 200° episodio (Comedy Central)
- ore 22.30 Ugly Americans 1×05 (Comedy Central)
Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli aggiornamenti sulle notizie dalla TV statunitense visitate lo spazio periodico “TV USA Gazette” di questo blog, per rumours e anticipazioni visitate “TV USA Spoilers“, mentre per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno” .
Ottimo risultato per Glee, Fox Italia dovrebbe svegliarsi e trasmetterlo già il giorno dopo come fa con Lost, altrimenti tutti se lo scaricheranno, me incluso.
Cala V, peccato. Peccato anche per Melrose Place, una serie di ottima fattura, fotografia e trama. Avrebbe meritato molto di più.
contentissimo per glee … male V a questo punto rischia tantissimo
Preoccupante 90210, credo che questo sia il suo risultato più basso ottenuto finora, purtroppo…
Ottima la HBO, sono sicuro che Treme sarà un’altro capolavoro, anche se il tema mi attira meno del monumentale The Wire
Spero bene per Sophia e che l’albero venga cancellato.
Benissimo Glee, che alza notevolmente gli ascolti anche grazie al suo traino, e bene pure Parenthood.
90210 per essere contro Idol&co va più che bene.
Melrose Place manco lo commento, a parte che come al solito aveva contro di tutto e di più, ma comunque.. Episodio molto bello, peccato solo che gli sceneggiatori siano dei gran *** aprendo nuove storie quando è palese a tutti che sarà cancellato (e al pensiero che LUX e l’albero possano essere rinnovate mi viene il vomito, forza Sophia, cerca qualche scappatoia e vai alla ABC piuttosto che farti un altro anno in quello squallore, sempre se verrà rinnovato, e spero di no).
Addio Betty ti ameremo sempre!!!!!!!!!!!!!!!
ps: se rinnovano Flashflop faccio una strage alla ABC.
V cala anche se un 2.3 nei ratings se lo porta a casa, certo Glee fino alle 22.30 non ha certo aiutato…Ma adesso ci sarà sempre questa programmazione???
MP mi ha stupito…Nonostante faccia sempre ascolti bassi comunque ha tenuto i suoi ascolti contro AI e GLEE…
Parenthood non cala di niente…Complimenti alla NBC…
Avete letto che FlashFlop potrebbe salvarsi??? Se salvano FlashFlop e non V boicotterò qualsiasi telefilm della ABC!!! Sarebbe VERGOGNOSO!!!
flash flop rinnovato? O.o spero proprio di no
http://tvbythenumbers.com/2010/04/13/will-uncounted-international-audiences-save-flash-forward/48102
OMG O.O
Bei numeri per glee, poveri V e Melrose (addio).
Comunque giusto per chiarezza non è IL Carol Mendelsohn ma LA Carol Mendelsohn è una donna ed è stata executive producer del primo melrose place per le ultime stagioni! (così giusto per curiosità visto che questa serie è finita per sempre….due volte =P)
Molto bene GLEE!!
Paolo Carol Mendelsohn è una donna non un uomo… :D
:( e dire che si chiama pure Carol….
Tranquillo caro.
Per stavolta ti perdoniamo!
;-)
Mi fa piacere sapere che Melrose Place ha avuto un finale aperto! Non mi piace quando si chiude tutto, il bello è proprio quando le storie continuano e la differenza è solo che tu non saprai mai come vanno a finire, ed è stato bello finché è durato!
Beh dipende dal finale aperto, se è troppo allora no, se lasciano nn solo l’idea, ma tante storie in sospeso senza un minimo di conclusione x me invece forse nn è il massimo…da poco x esempio ho visto l’ultima puntata di Angel: avevo sentito ke era stato cancellato e ke quindi nn c’era un vero finale, ma dopo averlo visto, secondo me quello nn era un finale x nulla, o meglio, un semplice finale di stagione…almeno credo, era tutto troppo in sospeso!! Peccato, però vabbè ormai, è finito già 6 anni fa, devo proprio ringraziare Rai4 x aver potuto vedere tutto Angel!! :)
Prevedibile l’ottimo risultato di Glee… dopo AI poi non poteva fare altrimenti.
Bene Lost e Parenthood.
V cala ancora, a questo punto la vedo difficile una stagione 2… e se saranno costretti a rinnovare una tra V e FF, salveranno di sicuro FF (purtroppo).
Il WC è sempre più ridicolo, soprattutto il risultato di 90210.
Sophia Bush in un nuovo pilot = chiusura per OTH… era ora.
Cerco che manco un anno di pausa si prende… dopo 7 anni di OTH poteva anche levarsi dalle balls per un po’.
Glee altissimo ma c’è da dire una cosa, che forse la media è “truccata” dai 30 minuti finali di American Idol, che è terminato alle 21.28, non orrei dire un’eresia, spero che Paolo ci illumini. V scende ma fa meglio soprattuto molto meglio nei rating di Flashflop, quindi rinnovavare Flash e cancellare V sarebbe un suicidio assurdo per ABC. Lost sta andando meglio dellascorsa stagione, sfido chiunque a dire che alla vigilia si aspettava una media così stabile semrpe vicina ai 9 milioni, per non parlare degli ottimi rating 3,8/10.
Infine spero che il finale di Betty possa essere degno della storia di questa serie pazzesca che meritava un epilogo migliore, e spero possa superare i 6 milioni se lo merita. Addio Betty :(
No, no altrimenti lo avrei specificato. Quello è il dato dalle 21.30 alle 22.30.
Eccovi il dettaglio:
21.30
Viewers: 14,44 million (#1), A18-49: 5,9/15 (#1)
22.00
Viewers: 12,82 million (#1), A18-49: 5,4/14 (#1)
Per tvbythenumebrs vi consiglio di prendere molto con le pinze quello che dice. Cambia parere ed opinione ogni settimana. ;)
* per Lost volevo dire una media sempre vicina ai 10 milioni, visto che i 9 li supera ampiamente.
enry è anche detto lì che non è sicura la chiusra di OTH se Sophia ha firmato per il pilot. Ma volete leggere prima di dire cacchiate in giro. E’ molto più probabile che la CW dia 13 episodi sia a OTH che a LUX!
Ma tesoro le cacchiate in giro le dirai tu.
Poi a me sai cosa me ne frega se OTH chiude oppure no. Tanto è diventato una barzelletta rispetto alla bellissima serie che era durante le prime 5 stagioni.
la 5^ è inguardabile a parer mio… un episodio più insulso dell’altro
No questo è vero enry hai ragione. Le prime 4 e mettiamoci anche la 5 erano sicuramente EPICHE! Ma se vedessi OTH sapresti che mancano 4 puntate e in 4 puntate non si può dare una fine decente a questo telefilm. Però sono d’accordo con te. Anche se OTH quest’anno è MOLTO meglio rispetto agli altri 2 teen drama CW (Gossip Girl e 90210) e per essere una serie che sta alla settima stagione non è poco.
A me la quinta è piaciuta… tranne l’inutile personaggio di Lindsey, è stata una bella stagione…
Ovviamente le migliori restano la 3 e la 4.
Sono d’accordo sul fatto ke la 3 e sopratutto la 4 sono state semplicemente bellissime!!!
ma sinceramente a me è piaciuta sempre anche questa settimana stagione!
Sono d’accordo littlefrancy. Ripeto sono d’accordissimo non c’è paragone con le prime 4 stagioni, ma questo telefilm è ancora capace di creare storyline decenti, tranne quella di Katie, la gemella pazza.. Quella è la peggio cosa che OTH abbia fatto in 7 anni lo riconosco. Dico solo che la gente e i “fan” tendono a esagerare dando un giuizio a OTH perchè pensano alle prime 4 stagioni e fanno il paragone. Sono d’accordo poi OTH deve finire, ha avuto il suo percorso di 7 anni ed è giusto che finisca, ma ripeto non bastano 4 puntate per dare una fine che questo telefilm si merita veramente. E secondo me LUX andrebbe cancellato. Ha una media di 1.80 e Veronica Mars aveva una media di 1.90/2.00 e la CW l’ha cancellato, quindi LUX va cancellato, considerando che nei rating è scarso, non è uno show forte per la CW.
Glee a 13 Milioni??? Come fate a dire che vi aspettavate questi risultati se nella prima parte totalizzava ascolti pari a 7 milioni?? cioè nel giro di qualche mese è cresciuta di ben 6 milioni di telespettatori…caspiterina sono contentissimo, se lo merita tutto il successo!!!!
Mamma mia quanto scende 90210…se il prossimo anno non si riprenderà mi sa che la terza sarà anche l’ultima stagione!!
Addio a Melrose Place,nonostante sia stata una serie degna di una bella trama non è stata apprezzata dai giovanissimi spettatori della cw…speriamo almeno il Finale sia stato carino!!
V male…ma proprio male con questi ascolti ABC non lo rinnoverà mai e poi mai!
Parenthood è proprio una rivelazione quasi 6 milioni e mezzo e il 2,6 percento nei demos NBC può ritenersi soddisfatta (e la serie prende molto)!!
Cmq non vedo l’ora di rivedere i nuovi episodi di Glee, appena ho 10 minuti liberi li vedrò sicuramente!!! W Glee ;D
Si vabeh ma gli ultimi episodi già avevano totalizzato 8 milioni, le repliche erano state seguitissime, i cd sempre più venduti… in più mettici il mega traino di AI (e avranno lo stesso tipo di pubblico) e il gioco è fatto.
Ehm GLEE beneficia del traino di AMERICAN IDOL…Sarebbe stato grave se fosse rimasto ai 7 milioni di prima…
Per quanto riguarda V, se ha speranza FlashFlop perchè V non dovrebbe averle??? Finchè non va sotto i 2.0 confido sempre in un rinnovo…
Secondo me ha poche speranze di rinnovo perchè ABC in questo periodo non è molto normale… quindi preferiranno salvare Flashflop e fermare V…
Che senso ha rinnovare FlashFlop quando il pubblico la rifiuta completamente? Questa è una serie fissa sotto i 2.0 contro una controprogrammazione abbastanza debole, addirittura pareggia con Vampire su CW…V non fa ascolti eccezionali però nei ratings è sempre sopra i 2.0 e se la abc l’avesse tratta come si deve, V avrebbe altri ascolti…
Comunque rinnovare FlashFlop vuol dire chiuderla il prossimo anno non facendogli fare nemmeno 13 episodi…Mi ricorda molto i rinnovi della Fox per Terminator e Dollhouse…
Vedremo…
Semplicemente perchè FlashForward è una produzione Disney-ABC Studios (quindi interna al network), mentre V è della Warner quindi ha costi di licenza più alti; in genere perciò un network tende a “segare” le serie deboli esterne piuttosto che le autoproduzioni diciamo.
Jo3y il problema è che V e FlashFlop non fanno li stessi ascolti se no il tuo ragionamento non avrebbe fatto una piega…V, per ora, è sempre sopra al 2.0 nei ratings…FlashFlop fa l’1.6 quando va bene (ha fatto anche l’1.4)…Tra 2.3 di V (di stasera) e un 1.6 di FlashFlop della scorsa settimana mi sembra ci sia un pò di differenza…Contando anche il fatto che FlashFlop, ormai, pareggia addirittura con Vampire e le prende dalle sitcom della NBC…V, almeno, se la deve vedere con Good Wife, Glee e Parenthood (tutte serie di successo)…
A questo punto spero che qualche altro network sia interessato a V…Così avrà la giusta considerazione…
oh no!!mi dispiace un sacco x V e spero fino all’ultimo ke lo rinnovino…è molto bello!
90210 ha risultati pessimi,peggio di GG..era meglio ke non facevano una terza stagione..
se sophia bush fa un nuovo pilot allora vuol dire ke ci sono poke speranze per OTH..meglio!OTH è una serie ke guardo da quando è iniziata e l’ho trovata molto bella però la settima stagione(sarà x l’assenza dei 2 storici personaggi lucas e peyton) e anke un pò la sesta, erano poco one tree hill.
Vola proprio Glee, che dai soliti 7-8 milioni, supera i 13! Sarà stata la lunga attesa che gli ha procurato tanti nuovi fan. Stabilissimi Lost e Prenthood, quest’ultimo forse l’unico che soddisfi un po’ NBC. Scende ancora V…
Guardate che GG non va male, non dovete guardare solo i total viwers…I ratings per GG sono fissi sull’1.0 e nel dato di riferimento per la serie fa ascolti soddisfacenti per CW…Poi è una serie che non è partita con 5 milioni come 90210…
Poi è vero che V è calato rispetto a settimana scorsa…Ma perde poco, la scorsa settimana senza GLEE faceva 6 milioni e il 2.5, questa settimana ha fatto poco meno di 6 milioni e il 2.3, V e Parenthood ieri sera potevano crollare davvero…
io criticavo il rinnovo x una terza stagione di 90210,non GG.nonostante gli ascolti sono soddisfatta del fatto ke abbiano rinnovato GG
Però 90210, prima della pausa, faceva buoni ascolti…
GG va male nei total viewers ma abbastanza bene nel tyarget W 18-34, che poi è il target di base della CW. Però la scusa che attira le adolescenti arrapate non reggerà più!! Infatti credo che il prossimo anno chiuderanno sia GG che 90210. Josh S. (produttore di GG) ha detto che non si vuole allungare troppo con GG, quindi resta poco da fare.
90210 quest’anno è una delusione completa. Prima della pausa andava benino. Non superava OTH nè GG ma nei total viewers e nel W 18-34 era discreto, adesso fa quasi pena in tutti e due.
4 stagioni per un teen drama vanno bene, basta che gli danno un finale degno di nota…Poi meglio fermarsi alla 4 stagione che arrivare a 7 stagioni come c’è arrivato OTH…
No in realtà quest’anno 90210 nella prima parte batteva spesso Gossip girl e seguiva a ruota OTH negli ascolti!! Cmq secondo me sia One Tree Hill che Life Unexpected avranno una conferma di almeno 13 episodi, siccome poi l’85% delle serie CW non arriva neanche al 7emo episodio, sicuramente sia una che l’altra arriveranno ad una riconferma di 22 episodi…tra le 5 serie ordinate, soltanto Nikita forse farà un buon risultato ,mentre Hellcats potrebbe avere nel cast anche Robert Pattinson ma non sfonderà…
Evvai sophia in un pilot magari cancellano oth visto che sono in ballo i contratti! Lux lo mettono in mid season e così hanno 3-4 slot libere l anno prossimo.
Glee fa boom meritato.
Ottimo Parenthood che ha trovato il suo pubblico stabile, spero che come glee salga verso il finale e si stabilizzi sui 7 mil e 2.8!!!
I contratti di OTH non sono in ballo. Hanno firmato tutti, compreso Mark. Adesso resta solo alla CW la scelta.
Gli ascolti di 90210 erano più alti prima della pausa perchè la prima parte di stagione era buona, con storyline intriganti e interessanti, molto meglio rispetto alla scorsa stagione.
Da qualche puntata a questa parte siamo tornati alla mediocrità iniziale.
Gossip Girl, premesso che a me non è mai piaciuto moltissimo, mi sembra quello più alla frutta di tutti dal punto di vista creativo. Ormai è tutto un ripetersi di situazioni come lo era in OC.
Per quanto riguarda One Tree Hill, il calo è evidentissimo. Nella 5 e 6 stagione erano riusciti a mantenere la sufficienza, questa stagione è insufficiente, nonostante le new entry sono (secondo me) azzeccate, ciò che delude sono le vecchie glorie a cui non hanno saputo dare storyline di rilievo. Doveva essere la stagione di Brooke e finora è stata deludentissima, l’unica storyline decente l’ha avuta Haley con la madre. Su come doveva essere il telefilm post 4^ stagione mi sono già dichiarato: per me han fatto male ad eliminare completamente la parte teen drama, perchè in fondo la gente l’ha iniziato ad amare per quella componente. Con Lucas coach di basket ed Haley prof, c’erano le prospettive di inserire un nuovo gruppo di giovani da affiancare ai vecchi personaggi. Infatti le storyline di Quentin e Sam per me sono state interessantissime. Secondo me si son persi un pò nel voler fare gli “impegnati” della situazione, facendo vedere soltanto la crescita dei personaggi principali, con poca voglia di rinnovare. E han fatto male a dedicare poco spazio a Dan/Paul Johansson, che rimane assolutamente la mina vagante dello show, ed è quello che bene o male faceva ruotare le vicende nelle prime 4 serie. Se vogliono ridurgli gli spazi, non so per quale motivo, dovrebbero inserire un altro personaggio tipo lui che sappia gettare scompiglio nelle vicende. Detto questo, mi piacerebbero i 13 episodi, giusto per dare un finale di serie decente, con tutti i personaggi principali.
Capitolo Lux. Non ho ancora visto le ultime due puntate, ma sarebbe un rinnovo meritato. Detto che lo show non è tutto questo capolavoro, non mi piace che già alla prima stagione si ripetano le situazioni in stile GG, però mi piace la scenaggiatura e i dialoghi freschi e brillanti. Devono migliorare alcune cose, espandere i campi delle storyline perchè se se la giocheranno sempre sul rapporto fra i 3-4 personaggi principali finiranno ben presto le dinamiche. Dovrebbero investire più sui singoli personaggi, ad esempio, sta benedetta ragazzina a scuola non ce la fanno mai vedere? Dovrebbero aggiungere un personaggio dark che dia un pò di scompiglio alle cose perchè a lungo andare temo che si possa perdere originalità.
Secondo voi, se fanno Lux e OTH mid-season, quanti e quali show nuovi potrebbero iniziare su CW?
P.S. sticazzi, da sto post pare che seguo solo CW…:D comunque ottimo Parenthood, che considero in assoluto la miglior novità della stagione!
OTTIMO glee. Ecco come si fa quando c’è concorrenza.
ncis era in replica eppure melrose flop è stato sempre flop. vabbè tanto è finito. amen.
v va molto meglio di ff. bisogna vedere internazionalmente com’è messa ma se abc rinnova questa barca che sta affondando è davvero pazza.
parenthood regge benissimo e così lost.
sophia bush si è messa al sicuro perchè evidentemente ha capito che probabilmente è arrivata alla fine.
indipendentemente dagli ascolti c’è un abisso di qualità tra life unexpected e one tree hill. Meriterebbe la prima senz’altro.
vedremo.
addio Betty! :-(
parlando di serie adulte, sono contento per jared harris Non vedo l’ora che torni Mad men.