jump to navigation

TV – Su MTV 10 cose che odio di te 15/04/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, dopo il passaggio pay su Mya, ogni giovedì alle ore 21.00 MTV trasmette i primi 10 episodi della prima stagione della nuova sit-com Disney 10 cose che odio di te (titolo originale “10 Things I Hate About You”), in onda dal mese di luglio 2009 sul canale cavo statunitense ABC Family (altri 10 episodi, già prodotti, sono partiti da un paio di settimane negli Stati Uniti).
La sit-com è basata sull’omonimo film “10 cose che odio di te” (1999), interpretato da Julia Stiles e dallo scomparso Heath Ledger; il film a sua volta era basato su “La bisbetica domata” di William Shakespeare.
A seguire, una presentazione del telefilm curata da MTV.

10 COSE CHE ODIO DI TE

Premiere

10 Cose che Odio di Te e’ la serie con episodi da mezz’ora ciascuno tratta dall’omonimo film uscito nel 1999 con Heath Ledger, Julia Stiles e Joseph Gordon-Levitt. Mentre il film era un riadattamente della commedia di “La Bisbetica domata”, la serie si concentra piu’ sui personaggi delle sorelle Kate e Bianca Stratford (Meaghan Jette Martin, Lindsey Shaw). Entrambe frequentano il Padua High e devono gestire la loro vita sociale, I loro amici e fidanzati e soprattutto il loro padre iper protettivo, ma ognuna affrotna la vita in maniera diversa.

Kat freme per fare la differenza, e’ femminista e’ molto determinata mentre Bianca e’ piu’ concentrata sul proprio aspetto e sulla sua popolarita’ a scuola e tra gli amici. Inoltre nel cast compare anche  Ethan Peck, nipote del leggendario attore Gregory Peck, nella parte di Patrick a cui e’ molto interessata Kat.

Stagione 1, episodio 1 – Popolarita’ a tutti i costi
Le due sorelle Bianca e Kat si trasferiscono in una nuova scuola. Kat è una femminista convinta che vorrebbe salvare il mondo e Bianca pensa solo a diventare popolare. Chastity, la capo cheerleader è la più popolare della scuola e Bianca cerca in tutti i modi di diventare sua amica. Intanto Cameron, un ragazzo impopolare, s’innamora di Bianca e s’inventa di tutto per conquistarla.

Commenti»

1. Jessica - 15/04/2010

il telefilm è stupendo!!!io lo adoro in assoluto….I love katrick!!1

2. Giulia - 16/07/2010

io lo ho seguito su youtube… la 1 stagione è in italiano… la 2 stagione la ho trovata sottotitolata… ma è stupendo!!!!
Kat è mitica!

3. serena - 28/04/2011

bellissimo io adoro patrik


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: