jump to navigation

TV USA Spoilers #20 – Gossip Girl – Glee – Brothers & Sisters – Private Practice – Chuck – CSI: Scena del crimine – 24 – Pretty Little Liars – Law & Order: Unità speciale – Desperate Housewives – Cougar Town – TV Soap: Adrienne Frantz torna a Beautiful?– Gossip: Jane Lynch si sposa; Anna Torv e Mark Valley divorziano 15/04/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

  • Chi lascerà “Gossip Girl”?
    Negli scorsi giorni si è sparsa la voce online che un membro del cast di Gossip Girl non tornerà per la prossima stagione ed ora arriva una conferma.
    Taylor Momsen , che interpreta Jenny Humphrey, sarà assente per almeno la prima parte della prossima stagione della serie. La cosa sarà dovuta a ragioni creative, in seguito ad eventi che vedremo nel finale dell’attuale stagione.
    Jenny infatti sarà responsabile di qualcosa di grave che accadrà alla relazione tra suo padre Rufus e Lily ma non morirà – contrariamente a quanto riportato online – e l’attrice tornerà più avanti, durante la quarta stagione.
  • Anticipazioni da “Glee”
    • Finn troverà un impiego alla Sheets & Things, dove lavora Terri.
    I due svilupperanno una forte amicizia e Terri aiuterà Finn quando noterà che c’è molto di Will da giovane in lui. Sarà il suo modo per redimersi.
    La storia continuerà anche nella seconda stagione ma non sarà una storia d’amore, ha precisato Ryan Murphy.
    • Per ora nessuna chance di riappacificazione tra Will e Terri. Anzi, dice Murphy, avranno un orribile divorzio.
    • Durante l’ultima puntata di stagione, in onda il prossimo 8 giugno, assisteremo alla fase finali delle regionali che vedrà la sfida tra i New Directions e i Vocal Adrenaline.
    Per l’occasione la giuria sarà composta da due volti già visti – ovvero Josh Groban e Olivia Newton-John che ritorneranno come ospiti della serie – e… Sue Sylvester, ormai diventata una celebrità.
    • La settimana prossima andrà in onda l’episodio “The Power of Madonna”.
    Madonna ha così commentato la cosa: “Penso che Mr. Schuester sia davvero carino e sono felice che stia facendo un così buon lavoro nel dare pieni poteri alle ragazze”.
    Murphy ha detto che questa puntata è la sua lettera d’amore ad una artista che lo ha ispirato lungo tutta la sua vita. La cosa difficile per lui è stato decidere quali canzoni, del suo vasto catalogo, scegliere e la ringrazia per la sua generosità.
    La colonna sonora dell’episodio sarà disponibile lo stesso giorno della messa in onda – il prossimo 20 aprile – ed includeranno brani come “Like a Virgin”, “Express Yourself”, “Vogue”, “4 Minutes” ed altre ancora.
    Brad Falchuk, produttore esecutivo, ha detto che per ora continueranno ad usare cover di canzoni famose nella serie, ma che nella seconda stagione arriveranno molto probabilmente canzoni inedite.
    • La possibile partecipazione di Jennifer Lopez per un ciclo di episodi è stata rimandata alla seconda stagione.
    • Vi lascio con una galleria di immagini dell’episodio dedicato a Lady Gaga che andrà in onda tra aprile e maggio:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Spoiler da “Brothers & Sisters”
    • Luc, interpretato da Gilles Marini, diventerà presto parte ufficiale della famiglia Walker.
    • Le scene che mostravano un giovane William ed una giovane Holly (interpretati da Colin Egglesfield e Brianne Davis), nel doppio episodio speciale di domenica scorsa, sono state tagliate all’ultimo momento per “ragioni creative”.
    Le scene, comunque girate, verrano forse recuperate più avanti o nella prossima stagione.
    In queste scene ambientate nel 1973 sarebbe dovuta apparire anche una giovane Nora ma, nonostante le voci online, nessuna attrice è stata mai confermata ufficialmente per il ruolo.
  • Chi morirà a “Private Practice”?
    Nell’ultimo episodio di stagione di Private Practice assisteremo alla morte di uno dei protagonisti.
    Sono in molti a chiedersi chi tra Addison, Pete, Naomi, Cooper, Charlotte, Dell, Sam e Violet lascerà per sempre la serie.
    I più probabili? Amy Brenneman (che ha dichiarato su Twitter la sua intenzione di voler lasciare la serie) o Chris Lowell (la cui presenza è stata già notevolmente ridotta lungo questa stagione) ma molti sono convinti che sarà Audra McDonald.
    La cosa permetterebbe così a Shonda Rhimes di esplorare a fondo la storia d’amore tra Sam e Addison senza l’ingombrante presenza di Naomi, migliore amica ed ex moglie dei due.
    La Rhimes aveva già provato ad andare in questa direzione – in alcuni episodi della stagione in corso – ma le vivaci proteste dei fan (che vedono la cosa come un passo indietro nell’evoluzione del personaggio) l’avevano trattenuta, nonostante l’evidente buona intesa tra i due personaggi.
  • Spoiler dai nuovi episodi di “Chuck”
    • In uno dei prossimi nuovi episodi della serie (i sei aggiuntivi che sono stati ordinati da NBC dopo il rinnovo) Chuck e Sarah, durante una missione, dovranno fingere di essere una coppia sposata.
    • Chuck terrà nascosto qualcosa a Sarah e questo potrebbe costargli molto!
  • Anticipazioni da “CSI: Scena del crimine”
    Carol Mendelsohn assicura di chiedere, ogni qual volta lo incontra, sempre la stessa cosa a William Petersen: quando riapparirà a CSI: Scena del crimine?
    Per ora la cosa non avverrà e George Eads (che interpreta Stokes) è sicuro che non avverrà mai. “Conoscendolo nella maniera in cui lo conosco, non ci conterei”, ha detto.
    Intanto Petersen non ha rilasciato alcun commento.
    Jorja Fox non ha ancora segnato il contratto per la prossima stagione.
    Ma, dal momento che l’ultima puntata di stagione si chiuderà con la scritta “continua” e l’attrice è presente nelle scene finali, è certo che la vedremo almeno per l’inizio della nuova prossima stagione.
    • A proposito del finale di stagione, la Mendelsohn dice che “ci sarà sangue. E apparterrà a più di un membro della squadra”. Diverse voci dicono che qualcosa di brutto accadrà a Catherine.
  • Un primo sguardo a “Pretty Little Liars”
    Eccovi la prima immagine ufficiale della nuova serie Pretty Little Liars, che inizierà il prossimo 8 giugno su ABC Family.
    Le quattro protagoniste sono Lucy Hale, Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell. Il cast include anche Laura Leighton, Chad Lowe, Holly Marie Combs e Nia Peeples.
    La serie inizia tre anni dopo la sparizione della manipolativa e vendicativa “ape regina” Alison e segue le vicende delle sue quattro amiche sedicenni, Aria, Emily, Spencer e Hanna, che hanno perso i contatti tra loro fino a quando ciascuna comincia a ricevere messaggi misteriosi che indicano che Alison li sta osservando e conosce ogni loro segreto. I messaggi non si interromperanno nemmeno quando verrà ritrovato il cadavere di Alison.
  • Anticipazioni da “Law & Order: Unità speciale
    Sam Waterston
    porterà il Vice procuratore Jack McCoy, il personaggio che interpreta in Law & Order – I due volti della giustizia, a Law & Order: Unità speciale.
    La cosa avverrà nell’episodio del 28 aprile prossimo e sarà dovuta ad un grosso passo falso che Jo Marlowe (interpretata da Sharon Stone) compirà.
    Waterston era già apparso nello spinoff nel 2000 e nel 2007, ma questa è la prima volta che l’attore lavorerà al fianco di Chris Meloni.
  • Spoiler da “24”

    L’improvvisa morte di Renee Walker (interpretata da Annie Wersching) alla fine dello scorso episodio, spingerà Jack in una spirale di odio e vendetta verso i responsabili.
    I toni degli ultimi episodi della serie saranno molto dark.
  • Una anticipazione da “Cougar Town”
    In un episodio della sit-com che andrà in onda a maggio – durante gli sweeps – il rapporto tra Jules e Grayson passerà ad un livello decisamente più intimo.
  • Notizie da “Desperate Housewives”
    • La storia dello strangolatore si scoprirà, inaspettatamente, collegata a Mary Alice ed in qualche modo anche ai Bolen.
    La cosa verrà rivelata in un flashback.
    Andrea Bowen ha precisato che le cose sul set, dopo la vicenda tra Nicollette Sheridan e Marc Cherry, procedono bene e che tutti stanno cercando di concentrarsi solo sul lavoro.
    Le quattro protagoniste – Marcia Cross, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Eva Longoria Parker – hanno intanto rilasciato un comunicato congiunto dove dicono:
    Sarebbe irresponsabile da parte nostra lasciar credere al pubblico che far parte, sin dall’inizio, di questa serie non è stato altro che una benedizione.
    Non abbiamo una conoscenza di prima mano su quello che Nicollette può o non può aver passato, ma il nostro set non è un ambiente ostile.
    L’amicizia ed il supporto che Marc Cherry, il cast, il gruppo e i produttori hanno condiviso per gli scorsi sei anni, hanno reso questo un fantastico lavoro, di cui siamo grate ogni giorno
    “.
    La Hatcher inoltre ha fatto anche una dichiarazione separata dove ribadisce la sua stima e gratitudine nei confronti di Cherry e dice che l’uso del suo nome nella denuncia depositata dalla Sheridan è “inappropriato e non autorizzato”.
    Ricordo che Nicollette Sheridan ha sostenuto che Cherry – riferendosi alla Hatcher – avrebbe detto “spero che venga investita da una macchina e muoia”. Questo sarebbe succeso dopo che la Hatcher lo aveva scavalcato su alcune questioni, andando a parlare personalmente con i dirigenti ABC.

  • Adrienne Frantz torna a “Beautiful”?
    Adrienne Frantz ha lasciato Febbre d’amore e si rinforzano le voci secondo cui sarebbe in procinto di tornare a Beautiful.
    La Frantz era dal 2006 nella soap, sempre nei panni di Amber Moore, e Bradley Bell ha più volte ribadito di “rivolerla indietro”.
    Il 6 aprile scorso la Frantz ha scritto su Facebook: “Ritornerò a Beautiful! SONO DAVVERO FELICE!”.
    Dopo è stato precisato da portavoci dell’attrice e della soap che ancora le trattative sono in corso e che nessun contratto è stato firmato.
    Soap Opera Digest aveva aggiunto altro mistero dichiarando che l’attrice sarebbe potuta rimanere in tutte e due le soap, riportando in scena anche il personaggio di April (la sorella gemella di Amber vista nel 2003). Ma sembra che non sarà così e questo spiegherebbe forse anche il ritorno di sua madre Tawny, di cui avevo parlato la scorsa volta (leggi qui).


  • Jane Lynch presto sposerà la sua compagna
    Jane Lynch e la sua compagna da lungo tempo sono ufficialmente fidanzate.
    La star della serie Glee ha confermato la notizia e la sua intenzione di sposare Lara Embry, psicologa, ma ha precisato che non è stata ancora fissata una data.
    “Non abbiamo ancora progetti, ma ho un anello. Siamo molto felici ed eccitate”, ha dichiarato.
  • Anna Torv e Mark Valley divorziano

    Anna Torv (interprete di Fringe) e Mark Valley (interprete di Human Target) si sono lasciati dopo meno di due anni di marimonio.
    I due si erano incontrati sul set della serie Fringe e si erano sposati in gran segreto nel 2008.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Commenti»

1. pilessio - 15/04/2010

Sono curioso di vedere Pretty little liars

2. New_AMZ - 15/04/2010

Visto che l’episodio con Sam Waterston non è ancora stato doppiato scrivo qui – sperando che venga letta da qualcuno – la richiesta alla BiBi di farlo doppiare dal doppiatore ufficiale della serie (Saverio Moriones) e non dal doppiatore che gli ha prestato la voce nel 2007.

3. fmp - 15/04/2010

che bello torna josh groban a glee!!

4. Collette - 15/04/2010

Mi dispiace per jenny. porta pepe alla serie.

Private practice farei morire tutti. che serie inutile…

pretty little liars sembra pure interessante, ma è abc family. speriamo bene ma prevedo le solite serie stucchevoli, bacchettone e femminili del canale.

è morta reneè a 24??? o mamma mi dispiace. un personaggio tanto interessante.

le casalinghe dovrebbero iniziare ad avere storie più fresche.
l’ennesimo segreto di Mary alice non si affronta.

gli ultimi episodi di chuck non mi hanno entusiasmato. un buon inizio ma poi il chuck simpatico delle prime stagioni e un pò sparito.

o mamma le foto dell’episodio dedicato a lady gaga!!!
pensare che ci sono blog italiani che insistono a dire che madonna e lady gaga saranno ospiti. ma dove le prendono le notizie???

5. enry - 15/04/2010

Inutile e odioso il personaggio di Jenny. Non mi mancherà.
Luc fisso a B&S? Mah… non mi sembrava molto interessante come personaggio.
Curiosissimo per PP… spero che a morire sarà Dell, che non sopporto, o al massimo Naomi… ma non la mia Violet!!
Adrienne Frantz torna a Beautiful… *_*

Andreap82 - 16/04/2010

Io ero contento che Luc se ne fosse tornato in Francia..e ora non solo ritorno, ma pianta pure le tende!

6. Giann1 - 15/04/2010

Sì Adrienne Frantz torna a Beautiful!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda Desperate Housewives finalmente sapremo chi è questo strangolatore.

Aspetto con ansia l’episodio di Glee dedicato alla grande Madonna, ma pechè Fox non trasmette questi nuovi episodi a Giugno?!

7. --vale-- - 15/04/2010

sarebbe curioso rivedere amber a beautiful..
pretty little liars mi ispira..
ci godo del fatto ke jenny se ne va da GG..non la sopporto con tutti quei suoi cambiamenti di carattere..ha rotto.

8. Nick84 - 15/04/2010

Auguri a Jane Lynch , ai personaggi di PP invece auguro una epidemia di colera , addison ci manchi :D
Anna Torv nipote di murdoch lavora sulla fox , Mark Valley marito della nipote di murdoch sempre sulla fox , sarà una casualità .
A GG fate recitare Eric .

9. Luca - 15/04/2010

Vai Chuck, vai Glee e vai B&S.
Serie fresche, giovani e nuove.
Il resto noia e anziani.

10. Fabio - 16/04/2010

Che stupida la Torv… incontra un tipo sul set e dopo 2 mesi lo sposa??? -.-
Contento invece per Jane Lynch… che sembra + convinta nella sua vita sentimentale…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: