jump to navigation

Telefilm News Flash – RaiDue propone fuori programma un mercoledì Senza traccia-Rewind; RaiTre sospende Un caso per due 23/04/2010

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune variazioni in anteprima esclusiva relativa alla programmazione seriale di RaiDue e RaiTre della prossima settimana.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Senza traccia: la prossima settimana, fuori programma, il reality show di RaiDue “L’isola dei famosi” con Simona Ventura rimane in onda il lunedì sera, come già accaduto questa settimana; il motivo è dovuto agli ottimi ascolti della semifinale di andata di Champions League di calcio che ha visto impegnata l’Inter, e che quasi certamente si ripeterà mercoledì 28 aprile, quando RaiUno proporrà l’incontro di ritorno.
RaiDue ha allora deciso di proporre lunedì 26 aprile alle ore 21.05 la decima puntata dell'”Isola dei famosi” (in sostituzione di “Voyager – Ai confini della conoscenza”, che tornerà regolarmente lunedì 3 maggio), mentre mercoledì 28 aprile alle ore 21.05 andrà in onda uno speciale appuntamento “RaiDue Rewind” con tre episodi mai replicati finora (4×13 “Rancori e rabbia”, 4×14 “Una questione d’onore” e 4×15 “La caccia”) della quarta stagione della serie poliziesca Senza traccia, che rimane regolarmente in onda anche martedì 27 aprile con due episodi inediti della settima ed ultima stagione.

Un caso per due: a causa degli scarsi ascolti (appena il 5% di share) degli appuntamenti di mercoledì 14 e 21 aprile, RaiTre ha immediatamente sospeso l’appuntamento settimanale con la serie poliziesca tedesca, che verrà sostituita nelle prossime settimane da film vari (mercoledì 28 aprile andrà in onda il dramma “John Q.” con Denzel Washington).


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Commenti»

1. zia-assunta - 23/04/2010

la vedo grigia anche per il povero Law&Order.

2. New_AMZ - 23/04/2010

Temo che saluteremo anche Law & Order se giovedì prossimo farà ascolti analoghi a quelli di ieri (che poi sono analoghi a quelli di “Un caso per due”.
Certo, è da dire che ieri era una serata di m…: la Rai si controprogrammava da sola con “Donna Detective” e con uno strabordante, complice la crisi istituzionale in atto, “Annozero”.
Speriamo che la prossima settimana Santoro sia meno distruttivo e che Donna Detective vada a fare la finta investigatrice in altro giorno ;)

Matteo - 23/04/2010

e’ inutile perche’ martedi parte lo show di conti e poi non serve a niente spostare donna detective e poi su raitre quando lo metti se non giovedi lunedi martedi venerdi sabato e domenica sono gia’ occupati come ben sai

3. alessandro - 23/04/2010

penso anch’io che law and order sara’ sospeso anzi se non fosse cosi’ reclamero’ con raitre perche’ rimettano in onda un caso per due.
Spero che lo propongano quest’estate magari un solo episodio per volta abbinato con altri telefilm (ad esempio flashpoint o un law and order se verra’ sospeso) tanto d’estate non ci sono i programmi di seconda/terza serata in onda adesso (come parla con me o replay)

4. Mikele - 23/04/2010

Bene, dobbiamo aspettare meno tempo x goderci la nuova puntata dell’isola!!! :P =)

5. enry - 23/04/2010

Che schifo l’Isola al lunedì… non le è bastato prenderle una volta da Italia’s Got Talent?? Vedremo cosa registrare…

Matteo - 23/04/2010

scusa ma volevi l’isola contro una partita che se all’ andata ha fatto 9 milioni mercoledi puo’ bissare se non di piu??

Trisha - 24/04/2010

Non mi dispiace che l’Isola resti di lunedì.

Fabio - 24/04/2010

già infatti!! Meglio contro Italia’s Got Talent che la partita!

6. Mikele - 24/04/2010

Si infatti, kissà come sarebbe andata il prox mercoledi…quindi a questo punto meglio lunedi, così almeno ripeto, dovremo aspettare meno tempo ahahah ;) :)

7. enry - 24/04/2010

Ma tanto non floppa cmq… i suoi 4 milioni li fa sempre. Ma di sicuro ha quasi lo stesso pubblico di IGT, mentre quello della partita è diverso…

8. alberto - 26/04/2010

mi dispiace per un caso per 2 e temo molto per law and order

9. effebio - 04/05/2010

Dopo aver acquistato la serie di UN CASO PER DUE, potevano continuarla a mandare, magari in seconda serata. Questa è la fine che fanno i soldi dei poveri cretini che pagano il canone. Il 5%(poi mi spiegano come fanno a calcolarlo) è un valore che non ha senso. Ein fall fur zwein è una mitica serie poliziesca fatta molto bene che è durata 27 anni. Purtroppo il tedesco non lo capisco, se no mi compravo la serie originale.
Ripetono qualsiasi schifezza a tutte le ore, questo telefilm gli deve stare proprio sullo stomaco a qualche pseudo intenditore di programmi.
Siamo sempre in Italia, purtroppo…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: