Cinema futuro (929): “The Last Song” 24/04/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.trackback
“The Last Song”
Uscita in Italia: venerdì 30 aprile 2010
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italy
Titolo originale: “The Last Song”
Genere: drammatico
Regia: Julie Anne Robinson
Sceneggiatura: Nicholas Sparks e Jeff Van Wie (basato sul romanzo di Nicholas Sparks)
Musiche: Aaron Zigman
Uscita negli Stati Uniti: 31 marzo 2010
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast: Miley Cyrus, Greg Kinnear, Bobby Coleman, Liam Hemsworth, Kelly Preston, Carly Chaikin, Nick Lashaway, Hallock Beals, Kate Vernon, Nick Searcy, Melissa Ordway
La trama in breve…
Basato sull’ultimo romanzo dello scrittore Nicholas Sparks (I passi dellamore, Le pagine della nostra vita), THE LAST SONG è ambientato in una piccola cittadina costiera del Sud, dove un padre poco attento (Greg Kinnear) ha la possibilità di passare lestate con la sua riluttante figlia adolescente (Miley Cyrus), che in realtà avrebbe preferito rimanere a casa a New York. Lui cerca di ritrovare un legame con lei grazie allunica cosa che hanno in comune, la musica, in una storia di famiglia, amicizia, segreti e redenzione, assieme ai primi amori e alle seconde opportunità.
Trailer italiano:
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end andate allo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema visitate lo spazio “Cinema Festival”.
Visto il trailer. Certo che però titoli come questo confermano come sia messo proprio male il cinema americano mainstream.
I romanzi di Nicholas Sparks sono gli Harmony del 2000.
Detto questo, detto tutto…
Praticamente una roba costruita attorno a miley non più disney channel ma semrpe disney . Se questo è il trailer non oso immaginare il film di 1ora e 30 quanto sia scontato .
potrebbe essere il film peggiore dell’anno…e non scherzo..su imdb ha un voto di 2.8 su 10….rendiamoci conto di che razza di schifo è…