jump to navigation

TV – Canterbury’s Law su Canale 5 26/04/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

canterburyslaw

Da questa sera, ogni lunedì alle ore 24.00 circa (ma sono possibili sforamenti del programma di prima serata “Italia’s Got Talent”), Canale 5 propone un legal drama in 6 episodi già trasmesso in anteprima pay su Mya: si tratta del telefilm Canterbury’s Law, prodotto da Apostle e Sony Pictures Television e trasmesso sul network statunitense FOX tra il marzo e l’aprile 2008: gli ascolti non eccezionali, abbinati allo sciopero degli sceneggiatori statunitensi che ha consentito la produzione di un numero ridotto di episodi, non ha spinto ad un rinnovo del telefilm oltre i pochi episodi realizzati.
E’ protagonista del telefilm l’attrice Julianna Margulies, volto abituale agli appassionati della serie ospedaliera E.R. – Medici in prima linea dove per anni ha interpretato il ruolo di Carol Hathaway, e dallo scorso settembre protagonista di un altro legal drama, The Good Wife, che ha ottenuto un grande successo su CBS e che arriverà da settembre in prima visione italiana su RaiDue.
Al centro delle vicende è Elizabeth Canterbury (Julianna Margulies), un avvocato difensore che cerca di proteggere chi viene accusato ingiustamente, anche se il caso in questione ha un risvolto sulla sua vita personale. Elizabeth e suo marito, il professore di legge Matt Furey (Aidan Quinn), hanno vissuto la scomparsa del loro giovane figlio e si sono stabiliti a Providence (Rhode Island) per rimettere insieme i cocci del loro rapporto e allontanarsi da quanto è accaduto. In ufficio, Elizabeth è circondata da un brillante gruppo di avvocati, che comprende il suo socio Russell Krauss (Ben Shenkman), gli associati Chester Grant (Keith Robinson) e Molly McConnell (Trieste Kelly Dunn).

Commenti»

1. Mark - 26/04/2010

Bello. Peccato siano solo 6 episodi. Se siete ancora svegli, guardatelo

2. Trisha - 26/04/2010

Mi dispiace ma passo. Giorno assurdo per mandarlo in onda.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: