jump to navigation

TV USA 2009/10, i debutti (34): Happy Town 28/04/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Continua negli Stati Uniti la nuova stagione telefilmica 2009/10, che è anche analizzata negli spazi “TV USA Gazette” e “TV USA Giorno per giorno” di questo blog (e nell’angolo dedicato ai dati di ascolto “TV USA Giorno per giorno Flash”).
Lo spazio “I debutti” si limita quotidianamente ad analizzare la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 28 aprile 2010

  • HAPPY TOWN
    Stagione 1 (8 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: ABC, mercoledì ore 22.00 Durata: 42 minuti
    Cast: Geoff Stults, Sam Neill, Lauren German, Steven Weber, Amy Acker, Sarah Gadon, Robert Wisdom, Jay Paulson, Ben Schnetzer
    Produzione: Space Floor Television, ABC Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    Haplin, in Minnesota, è una cittadina che per cinque anni ha goduto di una tranquillità insperata, ma tutto sta per cambiare.
    Ancora perseguitata da una serie di rapimenti irrisolti, la cittadina dovrà affrontare un crimine oscuro che riporterà a galla le paure di un tempo: il misterioso “Magic Man”, che molti credono essere il responsabile dei bizzarri rapimenti del passato, è forse tornato a mietere una nuova vittima? Delle indagini si occupa il vice-sceriffo Tommy Conroy (Geoff Stults), che vive sotto l’ala protettiva del padre, il popolare sceriffo Griffin Conroy (M.C. Gainey): l’uomo dovrà cercare di rassicurare i cittadini di Haplin e proteggere la moglie Rachel (Amy Acker) e la figlia Emma (Sophia Ewaniuk).
    Nel frattempo, la famiglia fondatrice di Haplin, che comprende la matriarca Peggy Haplin (Frances Conroy) e suo figlio John (Steven Weber), che gestisce la fabbrica di pane della città, cerca di mantenere il controllo: la figlia di John è stata una delle vittime di “Magic Man”, e l’uomo non ha mai perso le speranze di ritrovarla e di fare giustizia, ignorando intanto che il figlio Andrew (Ben Schnetzer) ha una bollente relazione segreta con la babysitter dei Conroy, Georgia Bravin (Sarah Gadon)…
    Tanti cittadini di Haplin avranno segreti da nascondere del loro passato: tra gli altri, Henley Boone (Lauren German), Merritt Grieves (Sam Neill), Big Dave Duncan (Abraham Benrubi) e i delinquenti fratelli Stiviletto… ma chi è “Magic Man”, e chi riuscirà a fermarlo?


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

1. Rotator - 28/04/2010

Speriamo valga la pena seguirla, anche se leggendo la trama mi ricorda “Harper’s Island”… speriamo non faccia la stessa fine.
Si sa per caso dove andrà in onda qui da noi? Sky (visto che c’è ABC dietro al progetto)?

warrior - 28/04/2010

Si, su Fox Crime…

Rotator - 28/04/2010

Ok, grazie. Allora aspetto…

2. zia-assunta - 28/04/2010

La vedrò.

3. warrior - 28/04/2010

La vedo male… :(

4. ABREdoskoi - 28/04/2010

anch’io ho pensato ad Harper’s island leggendo. Essendo del trio che ha prodotto anche October road non mi aspetto una lunga durata…

5. enry - 28/04/2010

Mi ispira parecchio… ma anche a me ha fatto venire in mente Harper’s Flop… spero sia più bella però.

6. Nick84 - 28/04/2010

Queste sserie sul mistero non mi hanno mai fatto impazzire però dato che è corta la vedrò .
E’ la harper’s island di ABC o almeno ha la stessa funzione .


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: