jump to navigation

TV – Jonas su Italia 1 03/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

JONAS

Da questo pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 Italia 1 propone per la prima volta in chiaro la sit-com di Disney Channel Jonas. Il telefilm, che ha esordito negli Stati Uniti nel maggio del 2009, vede protagonisti i Jonas Brothers, idoli delle ragazzine, qui nei panni un po’ di se stessi: tre fratelli, Kevin, Nick e Joe Lucas, anche famose rock star e fondatori della band JONAS. Nonostante chitarre lucenti, tour musicali, concerti, abiti all’ultima moda e folle di fan che li seguono ovunque, i tre ragazzi cercano di condurre una vita quanto più ordinaria e tranquilla possibile.
La serie si svolge tra la loro casa nel New Jersey (una ex-caserma dei pompieri convertita in abitazione ed equipaggiata con attrezzature tecnologiche, situata in Jonas Street, l’ispirazione per il nome della loro band) dove Kevin, Nick e Joe vivono con il padre Tom (John Ducey) e la madre Sandy (Rebecca Creskoff), oltre al fratellino più piccolo, Frankie (Frankie Jonas), e la “Horace Mentis Academy”, la scuola privata che frequentano insieme alle care amiche Stella Malone (Chelsea Staub), che si prende cura della loro immagine e nello stesso tempo li aiuta a star ben con i piedi per terra, e l’atletica Macy Misa (Nicole Anderson), autoproclamatasi fan n. 1 dei JONAS.
La serie, prodotta da It’s a Laugh Productions e Disney Channel, contiene canzoni realizzate appositamente per lo show, e la canzone della sigla “Live to Party” è ovviamente scritta dagli stessi Jonas Brothers.

Commenti»

1. michael scott - 03/05/2010

bimbeminkia ecco la vostra sezione


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: