TV – Su Italia 1 Sonny tra le stelle 03/05/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Da oggi, dal lunedì al venerdì alle ore 16.35, Italia 1 propone una sit-com già in onda su Disney Channel dal giugno dello scorso anno: si tratta di Sonny tra le stelle (titolo originale “Sonny With a Chance”), creata da Steve Marmel, prodotta da Varsity Pictures e It’s a Laugh Productions e trasmessa sul canale cavo statunitense Disney Channel dal febbraio 2009 con ottimi ascolti.
E’ protagonista la giovane attrice Demi Lovato, già nel cast principale del film TV musicale “Camp Rock” con i Jonas Brothers: l’attrice interpreta Allison “Sonny” Munroe, una ragazza di talento che, scoperta da un produttore televisivo, diventa la protagonista di “So Random”, una sketch comedy televisiva molto popolare tra i ragazzi. Per lavoro Sonny si sposta quindi con la madre dal Wisconsin a Hollywood, dove incontra i ragazzi del cast con i quali non vede l’ora di fare amicizia. La sua veemente spontaneità non vince però la diffidenza della reginetta del cast, Tawni Hart (Tiffany Thornton), che vede l’arrivo di Sonny come un pericolo per la sua fama e farà quindi di tutto per metterla in ombra e brillare come stella indiscussa del programma.
Sonny farà amicizia con gli altri membri dello staff: l’eccentrica Zora Lancaster (Allisyn Ashley Arm), il sensibile Nico Harris (Brandon Mychal Smith), il buffo Grady Mitchell (Doug Brochu) e il produttore Marshall Pike (Michael Kostroff).
Oltre al suo cast, Sonny avrà l’opportunità di incontrare Chad Dylan Cooper (Sterling Knight), star della commedia per ragazzi “MacKenzie Falls”, che sta girando in un set vicino. Dopo l’iniziale entusiasmo, Sonny comprende che tra i cast delle due serie c’é una grande rivalità che, nonostante i suoi sforzi, rischia di impedire la nascita di un’amicizia.
bimbeminkia ecco la vostra sezione
ciao!!!!!!!!!!!!!!io adoro sonny tra le stelle e adoro anche Demi Lovato!!!!!!