jump to navigation

Dig News #63 – Maggio 2010 – I canali per bambini e ragazzi 05/05/2010

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Dig News, Soap opera, TV ITA.
trackback

Nel terzo dei quattro spazi relativi al mese di MAGGIO 2010 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri, ecco le notizie disponibili sui cartoni animati, telefilm, varietà e film in onda sui canali digitali terrestri dedicati a bambini e ragazzi, gratuiti (Boing, K2, Rai Gulp) e a pagamento (Hiro, del bouquet a pagamento Mediaset Premium Gallery).
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


Boing
(canale gratuito)

TELENOVELAS PER RAGAZZI

TEEN ANGELS
Nuova serie, per la 1° volta su BOING
Dal 3 Maggio, dal lunedí al venerdí alle 19.10
Il 3 Maggio gli angeli arrivano su BOING con la 1a stagione dell’attesissima serie argentina TEEN ANGELS. Lo show (titolo originale Casi angeles) racconta la storia di un gruppo di ragazzi che crede nel paradiso ma vive una situazione (terrena) difficile, che riesce a trasformare il dolore in forza e positivitá e che soprattutto non smette mai di sognare. Da segnalare che il cast degli attori principali della serie sono una vera e propria pop band musicale (i Teen Angels appunto) con un grandissimo seguito di fan in sudamerica e in Spagna. Tutte le informazioni sulla serie e sulla band sono su www.TeenAngels.it.
LA PRIMA STAGIONE. Teen Angels racconta la storia di un gruppo di bambini e adolescenti abbandonati a loro stessi, costretti a rubare per i malvagi Bartolomé e Justina. Tutto cambia quando entrano nelle loro vite Cielo, acrobata e ballerina, e il dottor Nicolás Bauer, archeologo avventuriero. I due portano con loro importanti segreti che, una volta portati alla luce, cambieranno le vite di tutti. Cielo, attraverso la sua musica e il suo amore, e Nicolás, con la sua protezione e i suoi sogni, daranno ai ragazzi la possibilitá di tornare a credere nell’allegria.
Cielo formerá una band musicale, chiamata Teen Angels, con il gruppo dei ragazzi piú grandi: Marianella, Thiago, Jazmín, Rama e Tacho. Nico fará diventare realtá il sogno di Cielo: creare una scuola magica dove ogni ragazzo possa realizzare i propri sogni. Tutto questo sará accompagnato da musica, canzoni, coreografie e talento. Peró c’é un mistero che riguarda tutti e che ha a che fare con i segreti che nasconde il portale, occultato nell’orologio della scuola magica, e con il legame che ragazzi e adulti della storia hanno con esso…

FLOR 2
La nuova stagione per la prima volta sul canale
Dal 26 Aprile, da lunedí al venerdí alle 15.00 e alle 21.25
Dopo molte emozioni, quando la felicitá sembra a portata di mano, Flor (interpretata dalla solare Florenci Bertotti) deve ancora lottare per i suoi sogni e per il suo amore. La 2a stagione porterá nuovamente i tanti fan della serie nel mondo della chica argentina fatto di musica, amicizie e sentimenti. Da non perdere video, anticipazioni e tutte le news su Flor nel sito www.SpecialeComeTe.it.
LA SECONDA STAGIONE: Dopo la tragica scomparsa di Federico, a causa di un incidente in cui sacrifica la sua stessa vita per salvare il suo amico Maximo, Flor ha perso l’amore della sua vita. I bambini Fritzenwalden sono stati chiusi in collegio dalla malvagia Delfina e da sua madre Malala, che affermano di essere le loro tutrici legali. Le due “streghe”, usando questo stratagemma come strumento di potere, non perdono occasione di maltrattare tutti in casa, in particolar modo di umiliare Flor. La situazione si fará molto difficile per la nostra protagonista, che peró continuerá a sognare e ad essere ottimista.

VARIETA’ PER RAGAZZI

WannaDance RMX
Dal 19 Aprile 2010 Lunedí, Mercoledí e Venerdí h. 15.50
In replica: Martedí, Giovedí e Sabato h. 12.50 e 21.00

L’attesa é finita. Dal 19 Aprile su BOING, il canale per ragazzi piú visto della tv italiana: WANNADANCE RMX. Appuntamento con il divertimento a ritmo di ballo, ogni lunedí, mercoledí e venerdí alle 15.50. In moltissimi hanno partecipato all’iniziativa Shock in Dance per partecipare al programma: ora finalmente si gioca. Il primo vero game show per ragazzi dedicato alla danza é arrivato alla sua 4a edizione. Segno questo di un grande seguito da parte del pubblico del canale.
Ma le novitá non potevano mancare. WannaDance, realizzato dalla casa di produzione BARTER s.p.a. per Boing TV, si presenterá in una versione remixata: nuovo studio, LA DANCE-ARENA, con un originale design di forte impatto; nuova grafica con un mood street ancora piú coinvolgente; nuovo format a torneo con giochi inediti; nuovo cast fisso di ballerini, I WANNADANCER; e un coreografo d’eccezione, IL TOP DANCER.
La conduzione del programma peró non cambia. Nuovamente confermata, infatti, la brava Francesca Belussi, che sarà affiancata da un coreografo di fama internazionale: Jean Marie Etienne, ballerino riconosciuto in tutto il mondo per aver collaborato con star del calibro di Kylie Minogue, Robbie Williams e Prince. ETN, questo il suo nome d’arte, é il TopDancer, ovvero il giudice in grado di valutare tecnicamente ogni prova e che guiderà il corpo di ballo composto da 6 giovani professionisti.
Questi ultimi, i WannaDancer, grazie ad un’abbigliamento tecnico ad hoc e soprattutto alle loro singole passioni, rappresenteranno i generi di danza più amati dai ragazzi: hip-hop, modern, contemporanea, acrobatica. I WannaDancer affiancheranno i concorrenti (dai 10 fino ai 15 anni) e potranno essere utilizzati come veri jolly per migliorare il loro punteggio. Inoltre, con aneddoti, consigli e vere e proprie lezioni, insegneranno passi di danza ai concorrenti, al pubblico in studio e ai telespettatori.
La struttura del programma prevede un torneo piramidale a eliminazione, e WannaDance RMX presenta novità anche per quanto riguarda le prove da superare in studio. Un nuovo gioco, Shock in Dance Contest, sarà la piccola sfida preliminare che aprirà le puntate del lunedì e mercoledi. Il concorrente che si esibirá nella migliore personale versione della Shock in Dance (e che verrá decretato dal TopDancer) avrá la possibilitá di scegliere per primo il proprio WannaDancer. Ogni lunedì e mercoledì, inoltre, un altro nuovo gioco: Quiz in the mix, per mettere alla prova non solo il talento ma anche la cultura musicale dei concorrenti, insieme ad una versione evoluta della VideoDance, che si conferma gioco piú amato di WannaDance.
La Dance Boxe porterà poi i vincitori delle puntate del lunedì e del mercoledì alla grande sfida finale Shock me up, in cui i concorrenti si troveranno davanti a tutti i WannaDancer e il TopDancer in persona. Il vincitore passerà alla fase successiva. Al termine delle 11 settimane di messa in onda, verrà decretato il vincitore assoluto di questa edizione di WannaDance RMX.
Anche in questa versione remixata, WannaDance conferma la sua forte caratteristica crossmediale con una sempre crescente interazione con i visitatori del
www.wannadance.tv, raccogliendo l’incredibile risposta del pubblico che in questi mesi ha caricato la propria Shock in Dance sul sito, dando spazio cosí alla voglia di partecipare al programma, mettersi in gioco per realizzare un sogno o semplicemente per mostrare la propria creatività.
Con un intrattenimento vivace, contagioso e di qualità, WannaDance è l’unica trasmissione dove concorrenti, cast e pubblico non smettono mai di ballare, dal primo all’ultimo minuto.

FILM

POP CORN
Tutti i film in onda la domenica

02/05 h.18.30 – ALOHA, SCOOBY DOO!
Aloha Scooby Doo, di Tim Maltby, Warner Home Video, USA 2005, 70’
Shaggy, Scooby e la Banda del Mistero approdano sulle spiagge delle Hawaii per il Big Kahuna dell’Hanahuna Surfing Contest e scoprono che un mostro terribile si sta preparando a dare una dimostrazione del vero significato della parola annientamento! Gli abitanti del posto sono convinti che gli spiriti dell’isola siano furiosi per la costruzione di un nuovo club vacanze su un terreno sacro e quando un esercito di piccoli demoni attacca i surfisti, le antiche profezie sembrano avverarsi. Che sia finalmente questo il mistero che Daphne riesce a sbrogliare prima che il problema – nella forma di vulcano – esploda?

02/05 h. 21.00 – SCOBY DOO 2: MOSTRI SCATENATI
Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed, di R. Gosnell, con con F. Prinze, S. Gellar, M. Lillard, USA 2004, 93’
L’investigatore piú fifone della Terra torna con il suo secondo film insieme alla Mystery Inc. Questa volta i detective del Mistero sono alle prese con un malvagio uomo mascherato che sta tramando per impossessarsi della cittá di Coolsville servendosi di una macchina fabbirca-mostri, in grado riportare in “vita” i piú celebri fantasmi contro i quali la Mistery Inc ha avuto a che fare nelle sue mille avventure. Nel frattempo le capacitá investigative della Gang sono sotto l’attenta osservazione dell’inflessibile reporter Heather Jasper-Howe, aiutata dal direttore del museo Patrick Wisely e ostacolata dal cattivissimo Jeremiah Wickles.

09/05 h.18.30 – LA LEGGENDA DI BIANCANEVE – 1° volta su Boing, per la Festa della Mamma
Produzione Mondo Tv e InterfilmCompany, Italia e Svizzera 2000, 75’
Rimasto vedovo, Re Conrad decide di risposarsi, per il bene della sua unica figlia Biancaneve, con Lady Crhystel, una donna malvagia ed egoista. L’incontro con il principe Richard illumina la vita triste e solitaria della nostra protagonista, ma la felicità dura poco. L’improvvisa partenza del giovane lascia la bella Biancaneve sola e indifesa. Sopravvissuta ad un’imboscata tesa dalla sua matrigna, Biancaneve trova rifugio e protezione presso una casetta nel bosco abitata da sette nani gentili e premurosi: ben presto la loro diventa una solida e vera amicizia. La perfida matrigna, però, rompe nuovamente l’idillio. Con l’inganno riesce a dare Biancaneve una mela avvelenata… Grazie al ritorno del Principe e al suo amore, la vita e la felicità trionferanno.

09/05 h. 21.00 – CINQUE BAMBINI ALLA RISCOSSA – per la Festa della Mamma
My sister’s kids di Tomas Villum Jensen, con Peter Gantzler, Niels Olsen e Lotte Andersen, Danimarca 2001, 81’
Erik Lund è un celebre professore di psicologia infantile, famoso per le sue teorie.Mentre sua sorella è fuori in vacanza, ha la possibilità di sperimentarle sui suoi cinque nipoti. Approfittando della sua mancanza di esperienza, i bambini riescono a convincere lo zio a risistemare la loro vecchia casa per venderla. Ma non sa cosa l’aspetta, perché questi bambini non si fermano davanti a niente pur di raggiungere il loro scopo: può soltanto guardare allibito come le sue teorie sull’educazione moderna vengano messe a dura prova…

16/05 h.18.30 – LA LEGGENDA DI ZORRO – 1° volta su Boing
The Legend of Zorro di Mino Guti, Italia-Giappone 2000, 75’
La California è in mano agli spagnoli e san Tasco è sotto il giogo dell’esercito guidato dal corrotto capitano Raymond e dal fido tenente Gabriel. Tutto va al meglio per loro finché non arriva in città il pauroso Diego de la Vega, incapace di tener in mano una spada. Nessuno fa caso che con l’arrivo di Diego ha fatto la sua comparsa Zorro, spadaccino imbattibile. Tanto recita bene Diego la parte del pusillanime che nemmeno Lolita, sua innamorata, se ne accorge. Solo Bernardo, adottato dalla famiglia de la Vega, lo smaschera diventando così suo aiutante in campo…

16/05 h. 21.00 – WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Willy Wonka & the Chocolate Factory, di Mel Stuart con Gene Wilder, Usa, 1971, 91’
Quando Willy Wonka lancia un concorso che mette in palio la visita alla sua incredibile fabbrica di cioccolato, tutti i bambini del mondo cercano di trovare i cinque biglietti dorati che valgono l’ingresso al magico posto. Anche Charlie é tra i ragazzini ossessionati dal premio, ma le difficoltá economiche della sua famiglia non sembrano lasciare molte speranze di successo. Fortunatamente, anche lui troverá il tagliando fortunato e potrá cosi’ compiere un viaggio che cambierá la sua vita per sempre.
Tra tutti gli adattamenti di storie di Roald Dahl (James e la pesca gigante, Matilda 6 mitica, Chitty Chitty Bang Bang), questa é sicuramente la pellicola piú popolare e piú amata dal pubblico, come dimostra anche il grande successo riscontrato recentemente dalla nuova versione diretta da Tim Burton.

23/05 h.18.30 – BENTORNATO PINOCCHIO – 1° volta su Boing
Scritto e diretto da Orlando Corradi, Italia, 90’
Pinocchio è cresciuto ed ora è un ragazzino in carne ed ossa, bugie e marachelle sono ormai un brutto ricordo. Quando sembra che possa finalmente vivere in pace e serenità, il Gatto e la Volpe, con l’aiuto dell’omino di burro, gli giocano un brutto scherzo: con l’inganno infatti riescono a farsi consegnare i soldi contenuti nel salvadanaio della scuola…

23/05 h. 21.00 – I GOONIES
The Goonies, di Richard Donner con Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Kerri Green, Joe Pantoliano, USA 1985, 114’
Un gruppo di ragazzini si prepara ad abbandonare le loro case, per fare spazio ad un piano di ristrutturazione che le raderà al suolo, sostituendole con un campo da golf. L’unico modo per impedirlo sarebbe trovare un’ingente quantità di denaro, ma nessuno ha idea di come riuscirci. Quando Mikey scopre nella soffitta di casa una mappa del tesoro, appartenuta ad un esploratore scomparso misteriosamente, i ragazzi si convincono di poter risolvere in questo modo i problemi del quartiere. Così, si mettono alla ricerca degli averi appartenuti al pirata Willie l’Orbo, senza sospettare che sulla loro strada ci saranno i Fratelli, una famiglia di criminali. Sono proprio loro, infatti, ad occupare un ristorante abbandonato, sotto il quale si trova la caverna che nasconde il tesoro.
La pellicola ha portato fortuna a diversi attori: il protagonista Sean Astin è diventato famoso nei panni di Sam nella trilogia de Il Signore degli Anelli, mentre Joe Pantoliano, che interpreta il malvagio Francis Fratelli, ha partecipato a pellicole importanti come Matrix e Memento.
Una curiosità: il film che sta vedendo Corey Feldman all’inizio della storia è A qualcuno piace caldo.

30/05 h.18.30 – BATMAN E MR. FREEZE
Batman & Mr. Freeze: Subzero, di Boyd Kirkland, Usa 1998, 70’
Un demoniaco complotto. Un nemico “glaciale”. Un incredibile colpo di scena. L’azione é assicurata con le coraggiose imprese del Cavaliere della Notte in BATMAN E MR. FREEZE. Il film é un mix di avventura, suspance e grande animazione: un evento per tutta la famiglia da non perdere. Mr. Freeze rapisce Batgirl. Batman e Robin devono fare a gara contro il tempo per salvarla dalle grinfie del loro nemico dal cuore di ghiaccio. Questa volta peró le motivazioni di Robin vanno ben oltre la missione di combattere il crimine. Il fedele compagno dell’Uomo Pipistrello infatti si innamora pazzamente della deliziosa ragazza dal batcostume di pelle nera…

30/05 h. 21.00 – RICHIE RICH: IL PIU’ RICCO DEL MONDO
Richie Rich, di Donald Petrie con Macaulay Culkin, John Larroquette, Edward Herrmann, Christine Ebersole, Jonathan Hyde, Michael McShane, USA 1994, 95’
Richie Rich è il ragazzino più ricco del mondo, grazie alle immense fortune accumulate dai suoi genitori; tuttavia si sta accorgendo che i soldi non danno necessariamente la felicità e che non possono sopperire alla mancanza di veri amici. Dopo aver cercato in tutti i modi di trovare dei nuovi amici senza risultati, le cose cambiano. Scopre infatti che uno dei soci del padre, Lawrence Van Dough, sta pianificando di uccidere l’uomo e la moglie per ottenere il controllo della societá. Il giovanissimo rampollo grazie all’aiuto del suo maggiordomo e di alcuni ragazzi che si riveleranno essere dei veri amici, riuscirà a bloccare il diabolico piano.


K2_logo
(canale gratuito)

CARTONI ANIMATI

GALACTIK FOOTBALL
Dal 23 maggio tutti i giorni alle 14.30. Dal lunedì al sabato anche alle h. 12.00, la domenica anche alle h. 8.40
I Mondiali di Calcio si giocano anche su K2! Preparati a vivere una stagione da campione con la serie animata GALACTIK FOOTBALL.
Per celebrare l’attesissimo appuntamento con i Campionati del Mondo di Calcio, K2 presenta GALACTIK FOOTBALL, la serie animata che ti regala tutta l’atmosfera e l’adrenalina di una grande competizione calcistica.
Questa serie “galattica” dedicata al calcio è ambientata in un futuro dominato dalla tecnologia dove vanno tutti pazzi per il Galactik Football, il calcio giocato da squadre composte di ragazzi, ragazze e ogni più strana creatura dello spazio.
Le vicende hanno per protagonisti gli Snow Kids, un team di giovani campioni che, allenati dalla stella del passato Aarch, si cimentano nella Galactik Football Cup affrontando in stadi megagalattici avversari sempre diversi: le Ombre, i Red Tiger, i Pirati, i Ciclopi.
Come i ragazzi di Lippi che vanno a difendere il titolo in Sud Africa, anche gli Snow Kids vogliono mantenere alto il nome della loro squadra, e per dimostrare quanto valgono hanno messo a punto tattiche di gioco e qualche colpo segreto che lascerà senza fiato! Del resto, con l’aiuto del “Respiro di Akilian”, il fluido magnetico che rende i giocatori imbattibili, non c’è 4-4-2 o 4-3-3 che tenga…
Un campionato dominato da partite spettacolari, raccontate in un coinvolgente stile videogame, che in quanto ad agonismo non hanno nulla da invidiare a quelle che si terranno nel palcoscenico internazionale di Fifa 2010.
GALACTIK FOOTBALL è un appuntamento speciale pensato per far divertire tutti gli appassionati di calcio proprio nella stagione in cui si giocano i Campionati del Mondo. Prima che si puntino i riflettori sugli stadi di Città del Capo e Johannesburg, gli schermi di K2 si accendono a maggio sulle ambientazioni “galattiche” del Pianeta Akilian!
E per tutta la durata dei Mondiali, su K2 in onda le “SCHEDE MONDIALI”, pillole da 15” che raccontano segreti e curiosità sui campionati mondiali di calcio.

E per chiudere in bellezza, scopriamo su K2 chi sarà il vincitore di A TUTTO REALITY: L’ISOLA, la risposta animata a L’Isola dei Famosi.
Le vicende mediatiche degli abitanti forzati di Camp Wawanakwa sono andate avanti fra strategiche alleanze e roventi rivalità. Ora che il cerchio si stringe tra i concorrenti rimasti in gara è guerra aperta. Chi tornerà a casa con la coda tra le gambe? Chi, tra Owen il polpetta, la gotica Gwen, la calcolatrice Heather e il teppista Duncan, vincerà il programma e diventerà l’ennesima star televisiva del momento? Il Gran Finale di A Tutto Reality: L’isola sarà trasmesso mercoledì 12 maggio in concomitanza con la puntata finale dell’Isola dei Famosi, lo show di RAI 2 condotto da Simona Ventura.


Rai_Gulp
(canale gratuito)

PROGRAMMI PER RAGAZZI

Music Planet
Da lunedì  a venerdì  alle 17.25 e alle 21.20
e in replica il giorno successivo alle 10.50 e 13.50
Music Planet un programma quotidiano di cinque minuti circa in cui i dancer, protagonisti del celebre game show Music Gate, daranno appuntamento ai loro fan per condividere le novità del pianeta musicale e provare insieme nuovi passi di danza e divertenti coreografie. I telespettattori potranno inoltre interagire con il cast della trasmissione per richiedere consigli, fare dediche o semplicemente per esprimere le loro opinioni.
La mission del programma è quella di conservare intatto il rapporto che i telespettatori hanno instaurato con il canale in seguito al successo riscosso da “Music Gate”. Un “plus” musical/dance che il Canale intende offrire al suo pubblico in attesa della nuova edizione che Rai Gulp ha allo studio con Rai Due. L’esperimento di lasciare in mano ai dancer di MG la conduzione del programma, senza avvalersi di conduttori di ruolo, è rivolto infatti a rafforzare un percorso di identificazione del canale con le nuove tendenze del gusto televisivo di un target compreso tra i 6 e i 14 anni.

CARTONI ANIMATI

Il mondo di Stefi
Tutti i giorni, ore 20.20
In replica alle 23.45 e alle 16.20 del giorno dopo

E’ la storia di una bambina di 8 anni tutta lentiggini, curiosa, intelligente, sempre attenta al mondo degli adulti che martella di domande. Purtroppo, la maggior parte delle volte, le sue domande rimangono senza risposta.

Monster Buster
Tutti i giorni, ore 19.25
In replica alle 15.25 del giorno dopo

Cathy è una ragazza aliena proveniente dal pianeta Rhapsodia. Insieme al nonno, Mr. Smith, arriva sul pianeta terra per presiedere un’organizzazione supersegreta. Insieme a Sam, Danny e Chris formeranno sulla terra il Monster Buster Club.

Il tulipano nero
Tutti i giorni ore 20.35,
In replica alle 23.20  alle 6.30  alle 16.35 e alle del giorno dopo

Le vicende della giovane Simone nella Parigi alle soglie della Rivoluzione Francese. Rimasta orfana dei genitori, poveri fiorai vittime dell’ennesimo sopruso, Simone diventa l’eroina mascherata “Stella della Senna”, affiancata dal noto spadaccino “Tulipano Nero” nella lotta alle ingiustizie.

Fantomette
Dal 3 maggio tutti i giorni alle ore 17.00
In replica alle 22.50 e alle 13.00 del giorno dopo

Una serie animata in 26 puntate da 26′ c.ca ciascuna su un eroe tutto al femminile che alterna il suo impegno civico di cittadina modello a quello di supereroe intergalattico. Una normale studentessa e’ in realta’ un’eroina in gonnella pronta a sgominare i cattivi di Fantaville.

TELEFILM

Nessuno mi capisce
Dal 1° al 13 maggio tutti i giorni ore 19.50 e in replica alle ore 22.00
Antonia, un’adolescente in crisi perche’ pensa che tutti ce l’abbiano con lei, nutre il sogno di diventare un’attrice e fondare un gruppo teatrale.



(canale pay, pacchetto Mediaset Premium Fantasy)

CARTONI ANIMATI

Continuano le avventure su Hiro:

  • “Grossology II”, in onda dal 5 maggio 2010.

Continuano le investigazioni del dipartimento governativo segreto Grossology. L’attività di questo reparto speciale è quella di risolvere i casi criminali particolarmente disgustosi. Il direttore del dipartimento è il primo a essere nauseato di fronte a situazioni del genere e per sua fortuna, il direttore è coadiuvato da due agenti speciali, Abigail Archer, detta Abby, una ragazzina di circa tredici anni e da suo fratello minore TY, i quali riescono sempre a risolvere i casi più ingarbugliati. Il dipartimento si avvale anche di un attrezzato laboratorio di analisi, con un unico ricercatore, Paul Squirfenherder, detto “Ratto di laboratorio”, un giovanotto di circa vent’anni, che vive perennemente nel laboratorio, dal quale esce molto raramente, e sempre malvolentieri.

  • “Mar I”, in onda dal 5 maggio 2010.

Questa nuova serie animata racconta le avventure del giovane Ginta, che un giorno, mentre si trova a scuola, viene teletrasportato in un mondo fantastico, il mondo di Mar Heaven, nel quale abitano streghe, animali parlanti, lupi mannari ed altri esseri fantastici. A Mar Heaven esistono anche degli strani oggetti magici, chiamati Arm, che posseggono dei poteri particolari utilizzati durante i combattimenti. E proprio di uno di questi oggetti entrerà in possesso Ginta. Questo rarissimo Arm si chiama Babbo e coinvolgerà il nostro protagonista in numerose e stranissime avventure.

  • “Hamtaro. Piccoli criceti, grandi avventure III”, in onda dal 6 maggio 2010.

Proseguono, in queste terza serie, le avventure di Hamtaro, il simpatico criceto di Laura, una ragazzina dolcissima ed intelligente, inseparabile da Camilla, sua coetanea, amica e compagna di scuola. Come Laura, che possiede Hamtaro, e Camilla, che ha Ghiotto, gran parte dei loro amici hanno un criceto. I loro tenerissimi piccoli amici si sono riuniti in una cricca chiamata “Ham-Ham Friends”, che ha fissato il proprio quartier generale segreto nel cosiddetto “Clubhouse”, una sorta di appartamento sotterraneo (in precedenza l’abitazione del criceto Boss), situato sotto le radici di un grosso albero e raggiungibile attraverso una rete di gallerie. La banda degli Ham Hams è costituita da quattordici criceti avventurosi e dinamici, ciascuno con una personalità distinta, che insieme giocano, lavorano e tengono d’occhio i loro padroncini, per evitare che finiscano nei guai.

  • “Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare”, in onda dall’8 maggio 2010.

Himi e’ una ragazzina molto simpatica ed esuberante, che viene scelta dalla principessa Erica come “custode” di un fiocco magico. Erica proviene dal regno della magia, dove la tradizione vuole che gli eredi al trono trovino un loro sosia sulla terra al quale affidare per un anno l’oggetto magico da loro creato: si tratta di una specie di “collaudo” per assicurarsi che l’oggetto funzioni veramente. Nel caso di Erica, si tratta di un fiocco grazie al quale e’ possibile trasformarsi e assumere le sembianze di qualsiasi persona. Himi all’inizio si dimostra molto scettica, ma quando Erica trasforma Pocotà, il suo leone di peluche, in un essere animato e parlante, si convince e si trasforma in Annie, la sua sorella maggiore. Erica però ha qualche dubbio sull’affidabilità’ di Himi, ma Pocotà la rassicura promettendole il suo aiuto.

  • “Gundam”, in onda dal 10 maggio 2010.

Sistema solare, prossimo futuro. I terrestri raggiungono gli undici miliardi e col tempo anche il numero degli spazionoidi (terrestri nati e vissuti nello spazio) aumenta a dismisura. La colonia di Zion , dichiara la propria indipendenza alla Federazione Terrestre iniziando così una guerra civile. La supremazia militare di Zion è garantita dall’impiego di un nuovo tipo d’arma: i Mobile Suit, dei robot antropomorfi, destinati al combattimento ravvicinato dopo che l’introduzione delle particelle Minovski, in grado di impedire qualsiasi intercettazione radar, ha reso impossibili le battaglie a distanza. L’esercito terrestre, per contrastare gli spaziali, riesce a realizzare un nuovo modello di Mobile Suit, il Gundam RX-78. Il giovane Amuro Rei durante il conflitto entra in possesso di un libro segreto che mostra il funzionamento del Gundam e riesce a pilotarlo, salvando la Base Bianca in viaggio verso Luna Due con dei civili e un equipaggio militare formato, tra gli altri, dal Comandante Bright Noah che impiegherà Amuro in battaglia con il gigantesco Gundam, spesso contro il Tenente Char Aznable detto “La Cometa Rossa”.

  • “Marsupilami”, in onda dal 14 maggio 2010.

La serie si ispira ad un fumetto di grande successo creato da Andrè Franquin nel 1957.
Nella lontana e misteriosa giungla Palombiana vive una creatura simpatica e curiosa: il Marsupilami, un essere dal manto giallo e nero, dagli enormi occhi indiscreti e dalla lunga coda che sembra non avere mai fine.
La vita di Mars’ scorre tranquilla assieme alla sua compagna e ai tre figli. Ma gli esseri umani minacciano la tranquillità ùdella giungla e il Marsupilami e’ costretto ad uscire dalla sua oasi per difendersi. Catapultato nella vita ‘moderna’, scopre le bizzarre abitudini umane. Marsupilami e’ un allegro giocherellone, buono, ma cocciuto. La sua curiosità e la sua fantasia sono il motore di tante esuberanti avventure.

  • “My melody”, in onda dal 14 maggio 2010.

Continuano le avventure di Mynelo una coniglietta peluche tutta rosa dall’animo dolce e generoso e di Uta, una ragazzina sveglia e spigliata. Tra le due nasce subito un rapporto indissolubile che dà vita al Segno di My Melody, una scarica di energia che serve a contrastare gli incantesimi lanciati dalla perfida Kuromi.

  • “Magica Doremì”, in onda dal 20 maggio 2010.

La piccola Doremì ha la passione della magia e una cotta per un suo compagno di scuola che gioca con profitto nella squadra di calcio dell’istituto. Delusa dalla formula magica pronunciata nel tentativo di trovare il coraggio necessario a dichiarare i suoi sentimenti al ragazzino, la bambina si trova a girovagare per la città, al termine delle lezioni, e per caso capita in un bizzarro negozio di magia gestito da una strana signora. L’aspetto fisico ed alcuni elementi del suo carattere convincono Doremì che la donna sia una strega e quando pronuncia la parola “STREGA”, questa si trasforma prendendo il nome di Raganella.

  • “Che drago di un drago!”, in onda dal 22 maggio 2010.

Il regno delle patate è un luogo molto tranquillo. Un castello, alcune collinette e la grotta del DRAGO. Una disgrazia per Barbis 3°, re delle patate. Per porre fine a questa calamità, re Barbis 3° chiama a raccolta tutti i cavalieri specializzati nella caccia ai draghi, promettendo la mano di sua figlia Melody ad ogni candidato che si presenta di volta in volta. Da quel momento ogni genere di presunto cavaliere cerca di vincere il drago e conquistare la bella principessa, che però è innamorata di RIRI, il giullare di corte. Melody e Riri, insieme, cercano di proteggere il drago dai continui attacchi dei cavalieri. Riri escogita diversi mezzi per evitare il peggio, qualche volta con l’aiuto del suo caro amico Juju, qualche volta con l’aiuto del mago Merlino. Vedremo ogni genere di candidato cimentarsi in queste prove con prevedibili effetti catastrofici.

  • “Doraemon III”, in onda dal 25 maggio 2010.

Continuano le avventure di Nobita Nobi, un bambino di 10-11 anni che, di natura pigra e indolente, è destinato ad un futuro di insuccessi. Per evitare che diventi un vero e proprio fallito, riceve un aiuto dal futuro: il pronipote Sewashi gli manda Doraemon, un gatto robot che ha il compito di vegliare su di lui, aiutarlo a risolvere i problemi quotidiani e farlo diventare un ragazzino assennato e, in futuro, un adulto responsabile. Doraemon è un grande gatto azzurro, ha un faccia larga e simpatica e un grande sorriso; sulla pancia ha una tasca quadridimensionale chiamata “Gattopone”, sorta di portale verso un’altra dimensione, da cui estrae i suoi “chiusky”, incredibili gadget avveniristici dai nomi suggestivi con cui cerca di aiutare Nobita a superare le difficoltà.

  • “Il segreto della sabbia”, in onda dal 27 maggio 2010.

La famiglia Buxton attende con impazienza la nascita di un nuovo erede. Purtroppo Lady Buxton muore nel dare alla luce la piccola Jane. Tre anni dopo Lord Buxton prende per sposa Margaret, che si stabilisce al Castello di Glenar con suo figlio William, un ragazzino di 11 anni che soffre di gelosie e mal sopporta la nuova situazione, mostrandosi ostile con tutti, ad eccezione di Jane. Le cose non fanno che peggiorare quando anche sua madre muore qualche tempo dopo. Passano gli anni: Jane diventa un’adolescente spigliata e intelligente, assidua frequentatrice del laboratorio di suo fratello maggiore George, appassionato di meccanica. Nemmeno il tracollo finanziario del padre e la separazione forzata dall’amato fratello, imbarcatosi per una spedizione scientifica alla volta dell’Oriente, nonché la misteriosa scomparsa di William, riescono a smorzare i suoi entusiasmi. Jane sogna di costruire una macchina volante e, quando riceve una busta contenente una misteriosa pietra blu inviatale dal fratello George, decide di mettersi in viaggio, seguita dal fedele maggiordomo Agenore.

  • “Detective Conan VI”, in onda dal 27 maggio 2010.

Anche in questa sesta serie, il giovane e brillante detective Conan affronta in ogni episodio una nuova scottante storia di criminalità. Si tratta di veri e propri gialli, casi misteriosi da risolvere, sui quali solo il suo speciale intuito è in grado di fare luce. Come sempre, vi si trova coinvolto suo malgrado: anche se non se li va a cercare, i casi gli capitano sotto mano. Ma Conan è sempre ben disposto a lavorarci e a mettere la propria esperienza e il proprio fiuto al servizio della giustizia. Le sue eccezionali doti investigative gli consentono di risolvere le situazioni più intricate, anche quelle che a prima vista sembrerebbero incidenti casuali, e di smascherarne i colpevoli per consegnarli alla polizia.

  • “A Baby and I” in onda dal 27 maggio 2010.

La serie narra le vicende di due fratelli, Toshio e Midori, che vivono insieme con il padre. Toshio diventa la “seconda mamma” del piccolo Midori e cerca in ogni modo di aiutare il padre, Ataru, a crescere il fratellino. Per Toshio non sarà un compito facile anche perché, fondamentalmente, è lui stesso ancora un bambino, e certe volte si rende conto di non saper gestire situazioni che richiederebbero la presenza di una madre vera. Tuttavia, il legame che lo unisce a Midori è molto forte e, nonostante gli inevitabili problemi che si creano nel doversi occupare di un bambino di 2 anni, Toshio cerca sempre di mantenere la promessa fatta alla mamma di badare al fratellino in ogni situazione e con il massimo impegno. Nonostante la situazione famigliare lo abbia costretto a crescere più velocemente rispetto ai suoi coetanei, Toshio resta comunque un ragazzino vivace, allegro e spensierato, che ama giocare e divertirsi in compagnia degli amici (Gon, Akihiro e Tamadate sono i tre compagni di scuola con i quali solitamente si trova). Ha un feeling particolare con Gon e Akihiro, entrambi fratelli maggiori di due rispettive sorelline (Nako e Ichika) e ai quali può confidarsi o chiedere consiglio nei momenti di maggiore sconforto.

  • “Sailor Moon e il cristallo del cuore” in onda dal 28 maggio 2010.

Sulla Terra incombe l’ennesima minaccia, che stavolta ha il nome di Death Busters. Il gruppo dei Death Busters, al comando del professor Tomoe, sta cercando di risvegliare la creatura del silenzio che permetterà l’avvento sulla Terra del regno del Faraone 90. Per fortuna Usagi, Ami, Rei, Makoto e Minako sono pronte al combattimento, e a loro si è unita anche la piccola Chibiusa come nuova combattente: Sailor Chibimoon. Chibiusa è infatti rimasta sulla Terra per completare il suo apprendistato di guerriera. Ed è qui che fa amicizia con Hotaru, una ragazza solitaria e malaticcia, figlia proprio del professor Tomoe. La ragazza è stata cavia degli esperimenti del padre, e in lei si dovrebbe risvegliare la creatura del silenzio. Tuttavia una forza contrastante dentro il corpo di Hotaru sembra voler emergere: Sailor Saturn, la guerriera che porta la distruzione. Parallelamente stanno agendo nell’ombra altre tre misteriose guerriere Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Pluto, che però sembrano non voler avere nulla a che fare col gruppo di Sailor Moon. Infatti loro per salvare la Terra sono disposte anche a sacrificare la vita della piccola Hotaru, cosa che Usagi non approverebbe mai.

  • “Che campioni Holly e Benji”, in onda dal 30 maggio 2010.

“Che campioni Holly e Benji” e’ la storia della grande passione per il calcio di due ragazzi, Benjamin detto Benji, imbattibile portiere, e Oliver detto Holly, un goleador nato. Entrambi sognano di diventare campioni del mondo. Holly lascia con la mamma la sua cittadina per trasferirsi in una citta’ piu’ importante, ai piedi del grande monte Fujiama, ammantato di nevi perenni, dove si trovano scuole che formano gli eroi del pallone. Benji, nato in questa citta’, e’ conosciuto e temuto come appartenente a una famiglia potente. Holly riesce subito ad imporsi all’attenzione generale lanciando una sfida a Benji. Episodio dopo episodio la storia presenta altri personaggi: il papa’ di Holly, un ufficiale della marina che passa quasi tutto l’anno sulla sua nave, la mamma che attende sempre il ritorno del marito e infine Emy, un’amica di Holly.

  • “Mirmo II”, in onda dal 30 maggio 2010.

Camilla è una ragazza allegra e vivace. Un giorno, di ritorno da scuola, entra in un misterioso negozio e compra una tazza colorata. Guardandone per caso il fondo, scopre la scritta: “Se leggi questo messaggio ad alta voce mentre versi la cioccolata calda nella tazza, comparirà un folletto, pronto a esaudire ogni tuo desiderio”. Camilla, curiosissima, segue le indicazioni riportate sulla tazza e infatti compare un adorabile folletto, Mirmo. Mirmo è il principe ereditario del regno dei Muglo. Terrorizzato alla prospettiva di sposare la folletta Rima, si è dato alla fuga ed è giunto sulla Terra per iniziare un tirocinio di apprendimento che dovrebbe aiutarlo a diventare re. Camilla non perde tempo e gli chiede di esaudire il suo più grande desiderio: fare in modo che Fabrizio, il rubacuori della classe, contraccambi l’affetto che lei prova per lui. In realtà, Mirmo preferisce mangiare cioccolata e combinare guai piuttosto che aiutare Camilla… Ma nonostante tutto, fra loro si stabilisce subito un profondo legame di amicizia e i due diventano praticamente inseparabili. Lo stesso succede agli altri giovani esseri umani che, come Camilla, decidono di comprare una di quelle misteriose tazze… Fabrizio, amico di Camilla, si ritrova in compagnia di Rima, la promessa sposa di Mirmo, che non perderà occasione per incontrare Mirmo e al contempo fare in modo che Camilla possa vedersi con Fabrizio.

  • “Benvenuta Gigì”, in onda dal 31 maggio 2010.

Gigì e’ la figlia del re e della regina del mondo della fantasia. Un tempo il mondo reale e quello della fantasia erano uniti, in seguito furono separati e gli esseri umani assaliti dalla tristezza. Gigì viene cosi’ mandata sulla terra (o mondo reale) dai suoi genitori con il preciso compito di riunire i due mondi. La piccola giunge a casa di Robin e Daisy, un veterinario e sua moglie, proprietari di un negozio di animali. Compagni di Gigì sono Bonchi, un cane saggio e riflessivo, Yuyum, un uccellino di sesso femminile, vezzoso e amante del ballo, Cocò, una scimmietta che non tollera cattiverie e Kagira, un draghetto. Attraverso tante avventure Gigì e i suoi amici cercheranno in tutti i modi di ridare agli esseri umani il gusto della fantasia e dei sogni. Gigì infatti, dotata di poteri magici, puo’ trasformarsi in altri personaggi. Nemico della fantasia e’ la nuvola nera, che rappresenta le forze del male. Gigì e i suoi compagni ingaggeranno uno scontro con la nuvola nera per far si che il mondo della fantasia riprenda il suo posto accanto a quello della realtà.

  • “Una spada per Lady Oscar”, in onda dal 31 maggio 2010.

Oscar Francois de Jariayes e’ la sesta figlia di una nobile famiglia francese. Suo padre, un generale, vista l’impossibilita’ di avere un erede maschio, decide di allevare la figlia piu’ giovane dandole un’educazione tipicamente maschile. Una volta adulta, Oscar ottiene il grado di capitano delle Guardie del Palazzo Reale e il compito di proteggere la sovrana, la giovane Maria Antonietta, da cospirazioni e intrighi. La cornice che fa da sfondo alle vicende di Lady Oscar e’ quella della corte di Versailles, la sontuosa dimora voluta dal Re Sole; l’epoca e’ quella del regno, ormai avviato al declino, di Luigi XVI. La monarchia offre uno spettacolo di opulente decadenza in stridente contrasto con le condizioni deplorevoli in cui versa la popolazione: siamo alla vigilia della Rivoluzione. Oscar, dopo essersi innamorata del suo attendente, Andre’, finira’ per abbracciare i principi rivoluzionari e, abbandonato il suo incarico, si unira’ al popolo nella lotta contro i privilegi della classe nobiliare.

TELEFILM

  • “Kamen Rider Dragon Knights”, in onda dal 26 maggio 2010.

Al di là di ogni specchio o superficie riflettente della Terra esiste una dimensione parallela – Ventara – un mondo distrutto da un alieno malvagio, il Generale Xaviax. I Kamen Rider erano guerrieri di Ventara che hanno combattuto contro Xaviax sfruttando tecniche e strategie di lotta potenziate dai loro Advent Deck ( Àdven Dèc ), speciali mazzi di carte che permettono a colui che li possiede di trasformarsi in Kamen Rider. Xaviax ha rubato i loro Advent Deck ed è riuscito a sconfiggerli tutti tranne uno, Wing Knight ( Uìn nait ), che oltre a essere l’unico Kamen Rider sopravvissuto è il solo in grado di impedire a Xaviax di distruggere la Terra come ha fatto con Ventara. Per sconfiggere Wing Knight, Xaviax ha portato gli Advent Deck sulla Terra e ha convinto semplici cittadini, lusingandoli con promesse fittizie, a diventare i nuovi Kamen Rider – eccellenti soldati con poteri speciali che portano avanti i suoi progetti perversi.

FILM D’ANIMAZIONE

  • “Detective Conan: Il Fantasma Di Baker Street” in onda lunedì 3 maggio 2010.

Hiroki è un bambino prodigio giapponese che, in seguito al divorzio dei genitori, si trasferisce con la madre negli USA. Alla morte di quest’ultima, il piccolo viene adottato da Schindler, re dell’informatica malvagio e spietato, che ha tutte le intenzioni di arricchirsi sfruttando le doti innate del ragazzino per l’informatica. Mentre lavora per Schindler, il ragazzino mette a punto un programma per la ricerca sul DNA degli antenati, e poi inspiegabilmente commette un suicidio lanciandosi dalla terrazza dell’edificio in cui lavora. Qualche anno dopo, Schindler lancia sul mercato un videogioco destinato a riscuotere molto successo, Cocoon, e la sera dell’inaugurazione invita 50 bambini selezionati a sperimentare per la prima volta il gioco. I bambini sono i figli degli uomini più potenti e in vista della città. Grazie a Sonoko, il cui padre ha partecipato alla realizzazione del videogioco, anche i nostri eroi entrano a far parte della rosa dei 50 fortunati. I ragazzini vengono fatti accomodare all’interno di capsule computerizzate e, grazie ai computer, vengono trasportati in una realtà virtuale a loro scelta, in cui dovranno risolvere un caso misterioso.

  • “Detective Conan: Solo Nei Suoi Occhi.” in onda lunedì 10 maggio 2010.

Due investigatori della polizia vengono uccisi uno dopo l’altro con la stessa arma e le stesse modalità. Ad una festa di matrimonio in un hotel, nei bagni, viene ferita una terza investigatrice. Con lei c’è Ran, che ne rimane talmente scioccata da perdere la memoria. Conan sospetta che abbia visto in faccia il killer e comincia ad indagare. Goro costringe l’ispettore Megure, che fino a quel momento aveva taciuto, a raccontargli quel che sa. Un anno prima, i tre investigatori colpiti avevano indagato sulla morte di un chirurgo, ma, avendo scoperto che forse vi era implicato il figlio del sovrintendente di polizia, avevano archiviato il caso come suicidio. Però, il sovrintendente, avendo scoperto di suo figlio, voleva vederci chiaro e aveva fatto riaprire il caso. Qualcuno, evidentemente, non voleva che la verità venisse a galla. Le indagini si concentrano dunque sul figlio del sovrintendente e sul figlio dell’ispettore che aveva coordinato i tre investigatori, morto di infarto. Invece, Conan indaga sul passato del medico morto e deduce che non si suicidò, ma che fu ucciso da un mancino. Trova poi delle connessioni con lo psichiatra che sta curando Ran, ex chirurgo, e scopre che è lui l’assassino. Non volendo farsi scoprire colpevole dell’omicidio dell’ex collega, che gli aveva ferito una mano precludendogli la carriera di chirurgo, lo psichiatra ha ucciso i due investigatori e tentato di eliminare anche l’investigatrice, che stavano conducendo nuove indagini su quel vecchio caso. Cercava inoltre di far ricadere la colpa sul figlio dell’ispettore morto di infarto, come capro espiatorio. Durante un feroce inseguimento in un parco di divertimenti insieme a Conan per sfuggire al killer, Ran recupera la memoria.

  • “Detective Conan: L’ultimo Mago Del Secolo” in onda lunedì 17 maggio 2010.

Il padre di Sonoko, l’abbiente finanziere Suzuki di Osaka, sta per mettere in mostra un uovo ritenuto un’opera di Fabergè creata per la famiglia Romanov. Si scatena subito un forte interesse, e Furto Kid invia una lettera per avvertire che ruberà l’uovo. Ma Furto Kid viene ferito da qualcuno mentre fugge e scompare, mentre Conan recupera l’uovo, che viene riportato a Tokyo. Durante il viaggio in nave, viene ucciso il cameraman Sagawa. Megure indaga e Conan gli suggerisce che forse c’è di mezzo un misterioso ladro, detto Scorpion, interessato a tutti i tesori della famiglia imperiale russa.

  • “Detective Conan: L’asso Di Picche” in onda lunedì 24 maggio 2010.

Goro e Megure indagano su una serie di aggressioni in cui sono coinvolte diverse persone vicine a Goro. Conan scopre che le persone che vengono attaccate hanno tutte un nome il cui ideogramma corrispondente contiene un numero… e le aggressioni avvengono in sequenza decrescente. Poiché sul luogo dell’assalto viene sempre trovata una carta da gioco con il numero corrispondente al nome della vittima, l’ipotesi formulata dalla polizia è che il colpevole sia un certo Muratami, un giocatore d’azzardo arrestato anni prima da Goro e ora in libertà condizionata: costui starebbe colpendo tutte le persone vicine a Goro, in ordine decrescente, per vendicarsi dell’arresto. Ad un certo punto compaiono altri 4 personaggi i cui nomi contengono un numero, e l’assassinio comincia ad uccidere anche loro mentre sono tutti riuniti in un nuovo parco dei divertimenti acquatico

  • “Detective Conan: Fino Alla Fine Del Tempo” in onda lunedì 31 maggio 2010.

La polizia indaga sul misterioso omicidio del ricchissimo signor Kurokawa. Conan risolve il caso individuando il colpevole, cioè la domestica di casa, che ha ucciso il chirurgo Kurokawa per vendicarsi della morte del marito, da lui operato in stato di ubriachezza. I Kurokawa abitano in una splendida villa progettata da un famoso architetto, Teiji Moriya. Un giorno la villa viene devastata da un incendio. Contemporaneamente altri incendi dolosi ai danni di altre ville famose e bombe piazzate un po’ ovunque turbano la quiete della citta’. Il criminale si mette in contatto con Shinichi e lo sfida a risolvere il mistero. Con una scusa, è Conan che inizia ad occuparsi delle indagini. Il colpevole costringe Conan a correre da una parte all’altra della città per disinnescare le bombe da lui posizionate nei punti più svariati. Conan scopre che il colpevole degli incendi e delle bombe è Teiji Moriya, il famoso architetto ossessionato dalla simmetria, che sta distruggendo tutte le proprie opere architettoniche realizzate in gioventù in quanto non simmetriche. La polizia cattura Teiji, ma manca ancora una bomba da disinnescare: quella piazzata all’interno del cinema dove Ran, ignara di tutto, sta aspettando Shinichi. Conan la raggiunge e, fingendosi Shinichi, le dà indicazioni sui fili da tagliare per disinnescare l’ordigno. Alla fine rimane da scegliere tra un filo blu e uno rosso.


Disney ChannelCartoon NetworkPlayhouse Disney
(canali pay, pacchetto Mediaset Premium Fantasy)

Per informazioni sui programmi del mese di MAGGIO 2010 dei tre canali visitate questo post.


Se cercate notizie sulla programmazione degli altri canali digitali satellitari a pagamento visitate lo spazio Dig News del blog. Se cercate la programmazione delle serie animate sui canali terrestri (anche digitali) visitate lo spazio Cartoon News. Per informazioni su tutte le serie animate in onda sui canali televisivi digitali terrestri in questo periodo visitate la sezione “Canali TV terrestri” del mio sito Cartoon News.
Annunci

Commenti»

1. chiara 99 - 08/05/2010

be ame su questa pagina mi sono piaciuti teen angels e flor2 però io preferisco teen angels siete con me?????????????

2. alessandra - 12/09/2010

max sta in terapia in tenziva????????????????????

3. ross000 - 14/10/2010

a me pice di più flor 2 che i teenangels

ross000 - 14/10/2010

perchè poi è più bella ed è più romantica.:)

4. sabrina - 30/10/2010

a me che io ho 14 mi piace di più i teen engels più
flor cominque mi piacciono tutte due…(L)

5. suit-latest - 05/11/2010

you can come to my website for some surpriz,piont suit-latest.

6. ggggtgssz - 11/01/2011
7. chiara - 06/09/2011

ma quest’anno i casi angeles (teen angeles ) tornano con la terza serie su boing ????


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: