jump to navigation

TV SAT – Su Fox Crime Law & Order: UK 05/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni mercoledì alle ore 21.00 con un doppio episodio, il canale satellitare pay Fox Crime presenta in prima visione italiana la prima e seconda stagione (13 episodi complessivi) della serie giudiziaria inglese Law & Order: UK, adattamento britannico della longeva serie statunitense Law & Order – I due volti della giustizia.
Nel cast del telefilm, prodotto da Kudos Film and Television, Wolf Films e NBC Universal, ed in onda sull’emittente inglese ITV 1 dal febbraio 2009, anche Jamie Bamber, già tra i protagonisti delle quattro stagioni della serie cult Battlestar Galactica.
A seguire, la presentazione curata da Fox Crime.

LAW & ORDER: UK – 1^ stagione

IN ONDA OGNI MERCOLEDì ALLE 21.00
A PARTIRE DAL 5 MAGGIO 2010

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Arriva in prima visione assoluta in Italia su FoxCrime (canale 114 di Sky) LAW & ORDER: UK, a partire dal 5 maggio ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.55.

La serie è la versione britannica della statunitense “Law & Order – I due volti della giustizia”. Creata dal pluripremiato produttore esecutivo Dick Wolf, la serie è un sapiente adattamento della sceneggiatura originale al sistema giuridico inglese e alle sue peculiarità.

Nel primo episodio troviamo i detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh, Torn, Coronation Street) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica, Dollhouse) che indagano sul ritrovamento di un cadavere in seguito all’evacuazione di un ospedale. I due agenti messi sotto pressione dal loro capo Natalie Chandler (Harriet Walter), credono di aver identificato l’assassino, ma le prove non si dimostreranno del tutto convincenti, obbligandoli a continuare le indagini.

Nel secondo episodio, li ritroveremo alle prese con un caso molto delicato: l’assassinio di un adolescente ad opera di uno squilibrato. Un caso controverso, che vedrà tutta la squadra alle prese con un avvocato difensore, che difende il proprio assistito perseguendo la controversa tesi che l’accusato sia geneticamente indotto alla violenza, e per questo non perseguibile.

Nel loro team anche il procuratore Alesha Phillips (Freema Agyeman), George Castle (Bill Paterson) e James Steel (Ben Daniels).

Annunci

Commenti»

1. micio7x86 - 05/05/2010

non lo perderò :)

2. MauMau - 05/05/2010

E’ stato acquistato anche per la tv free?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: