jump to navigation

TV USA Spoilers #23 – Parks and Recreation – Brothers & Sisters – Grey’s Anatomy – V – Smallville – Private Practice – Glee – Dexter – TV Soap: è morta Helen Wagner – Gossip: David Boreanaz; Patrick Dempsey 06/05/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

  • Rob Lowe debutta aParks and Recreation”
    Ecco una prima immagine ed un video di Rob Lowe, dalla sit-com Parks and Recreation.
    L’attore interpreterà Chris Traeger, un impiegato statale che arriverà a mettere a posto i problemi finanziari della città di Pawnee.
    Descritto come “ottimista e positivo”, il suo personaggio si ritroverà presto coinvolto romanticamente con qualcuna del luogo.
    Rob Lowe, che è in uscità dalla serie Brothers & Sisters – Segreti di famiglia, debutterà nella sit-com nell’episodio in onda il prossimo 13 maggio su NBC.

  • Ancora anticipazioni dal season finale di “Brothers & Sisters”
    • La separazione tra Justin e Rebecca non sarà dovuta a problemi tra di loro ma sarà dettata dai loro rispettivi lavori, che li costringeranno a stare lontani.
    • Sarah e Nora daranno una mano a Kitty con la fase finale della sua campagna politica mentre Saul cercherà di essere di supporto a Scott e Kevin.
    • Alla fine, tutti i personaggi si ritroveranno al vecchio ranch della Ojai Foods, visto nella prima stagione.
    • Il salto temporale tra questa stagione e la prossima, di cui avevo già parlato, ci sarà.
    Passerà un anno tra l’episodio del prossimo 12 maggio e il primo della quinta stagione, che andrà in onda il prossimo autunno: vedremo Kitty single, dopo la separazione da Robert, mentre Sarah e Luc saranno felicemente sposati.
  • Spoiler da “Grey’s Anatomy”
    Come avevo già riportato, il titolo della prima parte del doppio episodio finale è “Sanctuary”. L’idea è che i protagonisti (ma anche gli spettatori) vedono l’ospedale come il loro santuario, il luogo più sicuro. Ma questo si rivelerà assolutamente falso e nella seconda parte assisteremo a molte dolorose scelte, scelte importanti che i personaggi dovranno fare:
    • Lexie dovrà scegliere tra Mark e Alex.
    • Owen dovrà scegliere tra Teddy e Cristina.
    • La Bailey dovrà fare la scelta più difficile che un dottore possa fare.
    • Ed infine, Callie a Arizona dovranno scegliere se stare o non stare insieme.
  • Spoilers da “V”
    • Lisa verrà utilizzata da Anna per sgominare la Quinta Colonna.
    • La cosa porterà al tanto atteso scontro tra Anna e Erica.
    • Scopriremo perchè i Visitors danno la caccia a Hobbes.
    • Assisteremo alla nascita del bambino ibrido che sarà più alieno che umano.
    • Ci sarà un attacco brutale ed un tradimento avrà luogo.
    • Vedremo mai uno degli alieni per intero nel loro vero aspetto? Il produttore esecutivo Scott Rosenbaum ha detto che la cosa avverrà nella seconda stagione che, secondo lui, si farà…
  • Spoilers da “Smallville”
    Brian Peterson, produttore esecutivo della serie, ha detto di essere molto ottimista sul rinnovo del contratto di Allison Mack. L’accordo non sarebbe stato ancora firmato ma in pratica è cosa fatta.
    • Nell’episodio di venerdì prossimo assisteremo ad una conseguenza inevitabile dell’attrazione di Lois per la Macchia.
    • La kryptonite blu avrò un ruolo importante negli ultimi secondi dell’episodio di fine stagione.
    • Lois scoprirà finalmente il segreto di Clark? Eccovi un paio di immagini dall’ultimo episodio di stagione di Smallville:
  • Spoilers da “Private Practice”
    Avevo già riportato la notizia che uno dei personaggi principali della serie morirà nel finale di stagione.
    Ora arriva la notizia che Chris Lowell, interprete di Dell, non tornerà per la prossima stagione. La presenza del suo personaggio era stata già ridotta, durante questa stagione, dai previsti 22 a 13.
    Mistero risolto? Sarà lui a morire e lascerà orfana Betsey, che aveva già dovuto affrontare la morte di sua madre? Non è sicuro, visto che non è stata rivelata la circostanza della dipartita del personaggio dalla Oceanside Wellness.
    Infatti, secondo zap2it, almeno un altro paio di attori principali non sarebbero contenti della loro presenza nel telefilm e starebbero cercando una risoluzione del loro contratto. Tra questi, Audra McDonald.
  • “Glee
    • Dopo i tributi a Madonna e Lady Gaga, Ryan Murphy sta lavorando ad un episodio dedicato a Cyndi Lauper. Ha inoltre detto che gli piacerebbe molto dedicare un episodio a Billy Joel.
    • La prossima settimana assisteremo ad un duetto con Santana e Mercedes.
    • Le Cheerios Brittany e Santana saranno coinvolte in un bacio saffico.
    • Murphy ha precisato che non dovremmo fidarci troppo di Jesse St. James.
    Dianna Agron è stata ingaggiata per il film “I Am Number Four“.
    Basato su un racconto di Jobie Hughes e James Frey, il film narra di nove alieni giunti sulla Terra dopo la distruzione del loro pianeta natale.
    Il film sarà scritto dai creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar, diretto da D.J. Caruso (“Disturbia“) e prodotto da Steven Spielberg e Michael Bay.
    • Vi lascio con due video tratti dalla puntata della settimana: “Total Eclipse of the Heart”, rifatta da Rachel, e “Physical”, reinterpretata da Sue insieme a Olivia Newton-John.
  • In breve:
    • A True Blood: la produzione ha deciso di aggiungere un nuovo carattere ricorrente lungo la terza stagione della serie.
    Il personaggio si chiamerà Tony, un ventenne di bell’aspetto, che fa sesso per soldi e con problemi di droga, la cui somiglianza a Talbot (uno dei nuovi personaggi) lo renderà preda del Re del Mississipi, Russell.
    • A Gossip Girl: qualcosa di brutto accadrà a Nate. A riportarlo è Mike Ausiello che parla di “possibile morte”.
    • Sempre Ausiello, ha riportato la notizia che, oltre Brothers & Sisters, altre due serie effettueranno il salto nel tempo nella prossima stagione. Per una delle due sarà però una cosa momentanea, semplicemente uno sguardo al futuro, e riguarderà una serie molto importante.
    USA Network lancerà una campagna pubblicitaria che vedrà i protagonisti di sue tre serie di successo interagire tra di loro.
    Potremo quindi vedere Peter Burke di White Collar – Fascino criminale alle prese con Michael e Fiona di Burn Notice – Duro a morire o Neil Caffrey discutere ad un bar con Gus di Psych.
    Potete dare un’occhiata ai primi tre spot, cliccando qui.

  • Helen Wagner è morta
    E’ scomparsa lo scorso 1° maggio all’età di 91 anni Helen Wagner. L’attrice era la storica interprete della soap Così gira il mondo sin dal suo inizio, nel lontano 1956, e ha continuato a recitarvi fino alla sua morte nel ruolo di Nancy Hughes.
    Avendo sostenuto lo stesso ruolo per oltre 54 anni, l’attrice è entrata nel Guinness dei Primati.
    Siamo tutti profondamente tristi per la la morte di Helen“, ha dichiarato il produttore esecutivo Christopher Goutman. “È stata amata da generazioni di fans e ci mancherà immensamente. Helen rimarrà il cuore e l’anima di Così gira il mondo“.


  • La campagna pubblicitaria Showtime per “Dexter”
    Showtime ha lanciato una campagna promozionale per pubblicizzare Dexter ai prossimi Primetime Emmy.
    In giro per i coffee shop di Los Angeles verranno distribuiti, per un mese, oltre 100.000 “coffee sleeves” (le fascette da mettere intorno ai bicchieri per evitare di scottarsi).
    Le fascette sono termosensibili e mostrano il solo Dexter (interpretato da Michael C. Hall) ma, appena vengono messe sul bicchiere, alle sue spalle appare Trinity (interpretato da un magistrale John Lithgow).
    Dexter è reduce dalla sua stagione più forte e sconvolgente, che ha fatto guadagnare un Golden Globe e un SAG Award a Hall e un Golden Globe a Lithgow.
    L’anno scorso Showtime ha avuto il maggior numero di serie cavo nominate e vinto il maggior numero di Emmy nella sua storia.
  • David Boreanaz ha ammesso di aver tradito la moglie
    David Boreanaz, interprete di Bones, ha raccontato a People di aver tradito sua moglie e che la donna, con cui lo ha fatto, ha tentato di ricattarlo.
    L’attore, 40 anni, ha detto che il loro matrimonio è stato macchiato dalle sue infedeltà. “Voglio essere sincero ed onesto. Sono stato un irresponsabile“, ha dichiarato.
    Boreanaz non ha fatto il nome della donna ma, nel 2009, la rivista Star riportò di una sua relazione con Rachel Uchitel, una delle donne coinvolte poi nello scandalo Tiger Woods.
    L’attore è spostato da 9 anni con Jaime Bergman; la coppia ha due figli.
    Stiamo lavorando sul nostro matrimonio, per riparare quello che è stato gravemente danneggiato“.
  • Morto il marito di Catherine Bach
    Peter Lopez è morto.
    Il nome potrebbe risultarvi poco noto, ma l’uomo era uno degli avvocati più influenti di Hollywood (tra le sue ultime cause, quella sulla morte di Michael Jackson) e marito di Catherine Bach, interprete di Daisy Duke per sette anni nella celebre serie Hazzard.
    Il suo corpo è stato trovato dalla polizia nella città di Encino, California e dalle prime impressioni sembra trattarsi di suicidio.
    Lopez era sposato dal 1990 con l’attrice e avevano due figli.
  • Patrick Dempsey in “Transformers 3”
    Patrick Dempsey, protagonista di Grey’s Anatomy, ha ottenuto un parte in “Transformers 3“.
    Il terzo capitolo della saga cinematografica inizierà ad essere girato questa estate ed arriverà il prossimo anno nei cinema.
    Dempsey interpreterà un personaggio “oscuro”.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Pubblicità

Commenti»

1. Francesca S. - 06/05/2010

White collar è meraviglioso! Neil e Peter formano una coppia fenomenale e mi diverte sempre seguire gli episodi….c’è anche un giochino concorso per un viaggio a new york proprio nel sito ufficiale
http://www.foxcrime.it/white-collar-fascino-criminale

2. Leo - 06/05/2010

è vero è proprio bello come telefilm e in certi frangenti mi ricorda un pò il primo Ocean’s Eleven, devo dire che la Tiffany Thissen x laprima volta sembra a suo agio nel ruolo interpretato!!!

3. collette - 06/05/2010

e bravo boreanaz!!! ormai va di moda, tutti a pu***e!

v è davvero migliorato nelle ultime puntate e non vedo l’ora di una resa dei conti tra le due ‘mamme’… ;-)

rob lowe patetico a P&R. non l’ho mai sopportato in ruoli comici.

bellissimo il video di sue e olivia newton john

4. enry - 06/05/2010

Non ho letto gli spoilers di B&S e Grey’s, ma sono curiosissimo!
Contento per Allison Mack, se la decoma stg sarà l’ultima Chloe ci DEVE essere… vero Paolo??
Per PP sono elice dell’uscita di scena di Dell, personaggio davvero insulso…
OMG per Dempsey in T3… bel colpo davvero.

Paolo - 06/05/2010

Fatto 9, facciamo 10… ;)

Ma lo hai visto lo spot con Fiona di Burn Notice e Burke di White Collar? Ti prego guardalo…

enry - 06/05/2010

No, che spot è??

Paolo - 06/05/2010

leggi le notizie in breve e clicca sul collegamento. ;)

enry - 06/05/2010

Ahah, grande Fiona!! La granata nella borsetta… che donna!!

5. kubukurin - 06/05/2010

Mi gioco una mano che il salto temporale millantato da Ausiello è di Grey’s mentre l’occhio sul futuro di Gossip Girl.

6. laura67 - 07/05/2010

Penso che il salto temporale probabile sarà in Brothers and Sisters…..mi pare di averlo letto da qualche parte.
PUre a me Rob Low proprio non piace nei ruoli comici.
Beh e bravo!……..Boreanz…del resto è proprio niente male, mica se lo può godere solo la moglie! :PPPP

ps: certo che se uccidono Dell……sta bambina è di uno sfigato disumano!

cescocesto - 07/05/2010

il salto temporale c’è sicuramento a B&S, confermato dai produttori. più altre due possibili serie.

7. cescocesto - 07/05/2010

DH: ci avevo preso. certo però.. non vorrei che questa serie diventasse il gatto che si morde la coda riproponendo sempre le solite situazioni con personaggi diversi.

glee: favolosa l’idea di una puntata dedicata a cyndi lauper.
si intuisce che c’è qualcosa tra santana e brittany, ma potrebbe essere pure un bacio per sfida o seduzione, dalle cheerios ci si può aspettare tutto.

mi incuriosisce l’idea del salto temporale (purchè non sia un tampone al fatto che non si hanno più idee), ma prego che non sia a GA.

8. --vale-- - 07/05/2010

i gossip sono favolosi come sempre..patrick dempsey cattivo in trasformers?non riesco a immaginarmelo..
david boreanaz..O.O
un salto temporale in una serie molto importante……mmhh..
secondo me il salto è in grey’s anatomy,oltre che B&S..
spero ke V abbia una seconda serie..è troppo bello.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: