jump to navigation

TV SAT – Five Days, la stagione 2 su Fox Crime 14/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.55, il canale satellitare pay Fox Crime propone in prima visione italiana i 5 episodi della seconda stagione della serie thriller inglese Five Days. Le nuove puntate, trasmesse sul canale inglese BBC One nel marzo 2010, presentano una nuova vicenda, scorrelata da quanto visto nella prima stagione del telefilm, che vede protagonista l’attrice Suranne Jones nel ruolo di Laurie Franklin.
A seguire, il comunicato che presenta le vicende dei nuovi episodi.

FIVE DAYS – 2^ stagione

IN ONDA OGNI VENERDì ALLE 21.55
A PARTIRE DAL 14 MAGGIO

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Cinque giorni nella vita di Laurie Franklin (Suranne Jones), un’ufficiale di Polizia inglese coinvolta in un susseguirsi di misteriosi eventi legati assieme da qualcosa di molto profondo e oscuro;  è FIVE DAYS, in prima visione assoluta in Italia su FoxCrime (canale 114 di Sky) a partire dal 14 maggio tutti i venerdì alle 21.55.

La storia ha inizio con il ritorno di Laurie nello Yorkshire. La Franklin lavora come ufficiale si polizia nel sud dell’Inghilterra e si ritrova fuori servizio, quando viene coinvolta in un susseguirsi di strani eventi. Per accudire la madre affetta da Alzheimer, è costretta a  tornare e mentre sta per recarsi in ospedale dalla madre, una giovane donna musulmana salta da un ponte e viene travolta dal treno su cui lei sta viaggiando. Nel frattempo un neonato viene abbandonato in un ospedale locale. I casi vengono entrambi affidati alla Franklin che indaga su un possibile legame tra i due eventi insieme a Mal Craig (David Morrissey) investigatore capo della British Transport Police. Prodotta dalla BBC, la seconda stagione di Five Days è stata un successo in Gran Bretagna registrando una media di 7 milioni di spettatori a puntata.

Annunci

Commenti»

1. ABREdoskoi - 14/05/2010

lo guarderò, perchè mi ricordo il titolo quindi probabilmente lo vidi a suo tempo


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: