jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #372 – Giovedì 13 maggio 2010: vince The Mentalist; chiudono bene la stagione The Vampire Diaries, Supernatural e Private Practice – ABC rinnova V, ordina sei nuove serie e cancella FlashForward e tre sit-com – CBS ordina Mike & Molly – NBC rinnova Chuck, cancella Law & Order e ordina Kindreds 14/05/2010

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , , , , , , , , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 13 maggio 2010, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
In chiusura, alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno essere approfonditi anche negli spazi settimanali TV USA Gazette, TV USA Spoilerse TV USA Giorno per giorno ed un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!

ASCOLTI USA di giovedì 13 maggio 2010
Vince “The Mentalist” ma l’ultimo episodio di stagione di “Private Practice” vince nel rating. Chiudono bene anche “The Vampire Diaries” e “Supernatural”, risalgono “Fringe” e “Grey’s Anatomy, scendono “CSI: scena del crimine” e la serata NBC. Basso l’ormai cancellato “FlashForward”.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
13,61 3,3/10
8,34 2,8/8
7,54 2,4/7
4,70 2,2/6
3,14 1,5/4

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 Bones 5×21 (FOX), FlashForward 1×20 (ABC), Community 1×24 (NBC), The Vampire Diaries 1×22 (CW)
  • ore 20.30 Parks and Recreation 2×23 (NBC)
  • ore 21.00 CSI: Scena del crimine 10×22 (CBS), Grey’s Anatomy 6×22 (ABC), Fringe 2×22 (FOX), The Office 6×25 (NBC), Supernatural 5×22 (CW )
  • ore 21.30 30 Rock 4×21 (NBC)
  • ore 22.00 The Mentalist 2×22 (CBS), Private Practice 3×23 (ABC)

Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.

ORE 20.00


  1. Su CBS è andata in onda una nuova puntata del reality “Survivor: Heroes vs. Villains” con 12,97 milioni di spettatori (3,9/12).
  2. Su FOX il ventunesimo episodio inedito della quinta stagione della serie poliziesca Bones è leggermente risalito a 9,05 milioni di spettatori (2,6/8).
  3. Su ABC il ventesimo episodio inedito della cancellata serie FlashForward ha ottenuto 4,84 milioni di spettatori (1,3/4).
  4. Su NBC sono andati in onda episodi inediti delle sit-com Community (con 4,39 milioni di spettatori – 1,9/6) e Parks and Recreation (con 4,26 milioni di spettatori – 2,0/6).
  5. Su CW il ventiduesimo ed ultimo episodio inedito della prima stagione della serie drammatica The Vampire Diaries ha ottenuto 3,48 milioni di spettatori (1,7/5).

ORE 21.00


  1. Su CBS il ventiduesimo episodio inedito della decima stagione della serie poliziesca CSI: Scena del crimine è sceso a 13,28 milioni di spettatori (2,9/8).
  2. Su ABC il ventiduesimo episodio inedito della sesta stagione della serie ospedaliera Grey’s Anatomy ha ottenuto 10,90 milioni di spettatori (3,8/11).
  3. Su FOX il ventiduesimo episodio inedito della seconda stagione della serie Fringe è risalito a 6,02 milioni di spettatori (2,3/6).
  4. Su NBC sono andati in onda episodi inediti delle sit-com The Office (scesa a 6,57 milioni di spettatori – 3,4/10) e 30 Rock (scesa a 5,00 milioni di spettatori – 2,5/7).
  5. Su CW il ventiduesimo ed ultimo episodio inedito della quinta stagione della serie Supernatural è risalito a 2,80 milioni di spettatori (1,3/4).

ORE 22.00

  1. Su CBS è andato in onda il ventiduesimo episodio inedito della seconda stagione della serie poliziesca The Mentalist che ha ottenuto 14,58 milioni di spettatori (3,1/9).
  2. Su ABC il ventitreesimo ed ultimo episodio inedito della terza stagione della serie Private Practice è risalito a 9,28 milioni di spettatori (3,2/9).
  3. Su NBC una nuova puntata del reality show “The Marriage Ref” ha ottenuto 3,99 milioni di spettatori (1,6/5).


  • Le novità NBC, ABC e CBS

    RINNOVI/CANCELLAZIONI
    NBC ha deciso di rinnovare Chuck per una nuova stagione.
    Anche Law & Order: Unità Speciale è stato ufficialmente rinnovato.

    Di contro, in una mossa decisamente a sorpresa, il network ha comunicato ufficialmente l’intenzione di non rinnovare Law & Order: I due volti della giustizia per una ventunesima stagione.
    La cosa sembrava ormai fatta e c’era stato un accordo informale a marzo tra i dirigenti e il creatore Dick Wolf, per un rinnovo di sedici episodi che avrebbe consentito alla celebre serie di diventare la più longeva della storia televisiva.
    Il canale si è però tirato indietro all’ultimo minuto, lasciando Wolf livido di rabbia.
    L’intenzione sarebbe a questo punto quella di portare la serie sul canale cavo TNT (come già fatto da John Wells con Southland), lo stesso canale che manda le repliche del telefilm e che avrebbe dovuto finanziare i nuovi episodi con un nuovo accordo (il vecchio era scaduto). Peccato che NBC non abbia mai intrapreso nessuna seria trattativa perchè la cosa avvenisse.
    Il prossimo pomo della discordia tra Dick Wolf e il network potrebbe ora essere la collocazione d’orario per il nuovo spinoff Law & Order: LA (che ha avuto conferma ufficiale di ordine), dal momento che Wolf esige lo slot delle 22.00 di mercoledì, subito dopo l’ormai ufficialmente rinnovato Law & Order: Unità Speciale.

    PILOT
    Altro colpo di scena nella casa del pavone: il remake di The Rockford Files è ora morto.
    A reimmaginare la serie il creatore di Dr. House, David Shore, con Steve Carrell in qualità di produttore e Dermot Mulroney chiamato a interpretare il protagonista.
    Tutto questo però non è bastato e ben due versioni del pilot non hanno impressionato il network.

    Kindreds, il legal drama di David E Kelley, ha avuto un ordine di midseason di 12/13 episodi.
    Anche Garza (ex “Rough Justice”) sembra che alla fine ce la farà, anch’esso con con un ordine in midseason. Il pilot era stato girato due volte e sembrava non avere molte chance, ma il network è rimasto favorevolmente impressionato dalla performance del protagonista Jimmy Smiths (visto in L.A. Law e The West Wing), tanto da arrivare  a considerare l’idea di inserirlo nel cast del nuovo spinoff di Law & Order.
    Con i due nuovi legal drama in arrivo (probabilmente uno in autunno e l’altro in primavera) non rimangono molte possibilità per il terzo, lo sfortunato Rex Is Not Your Lawyer.

    RINNOVI/CANCELLAZIONI
    ABC ha rinnovato V per una seconda stagione di tredici episodi. Il sofferto rinnovo arriva dopo l’incremento di questa settimana della serie nei rating.

    Il network ha invece cancellato FlashForward e le sit-com Romantically Challenged, Better Off Ted e Scrubs.

    PILOT
    Come già anticipavo ieri, ABC ha ufficializzato l’ordine per le sit-com Happy Endings, Better Together (ex “Leapfrog”) e Mr. Sunshine. Ordinate anche le serie The Whole Truth, Detroit 187 e Generation Y.

    The Whole Truth: Ci sono due lati in ogni caso.
    Ecco una serie che esplorerà i casi giudiziari sia dalla parte dell’accusa che della difesa. 
Protagonisti Kathryn Pearle, un avvocato serio, meticoloso, brillante e di successo a New York e la sua controparte legale, Jimmy Nolan, che è il suo esatto opposto. I due sono amici di scuola e cercano sempre di preservare il loro rapporto, al di fuori del lavoro.
    Creata da Tom Donaghy (Senza Traccia) e con la presenza nel cast di Joely Richardson e Rob Morrow.

    Detroit 187: cosa è necessario per essere un detective nelle più pericolose strade d’America?
    Siate pronti per uno sguardo lucido ad una sezione omicidi di Detroit, vista attraverso gli occhi di una troupe televisiva alle prese con un documentario.
    Nel cast Michael Imperioli, Aisha Hinds, D.J. Cotrona, Erin Cummings, James McDaniel, John Michael Hill, Natalie Martinez e Shaun Majumder.

    Generation Y: cosa può cambiare in dieci anni?
    Un documentario ha filmato una classe del liceo Greenbelt nel 2000, illustrando  le loro speranze e sogni per il futuro.
    Ora, dieci anni dopo, i vari compagni di scuola tornano a casa e scopriranno che probabilmente non sono giunti dove volevano, ma forse hanno realizzato qualcosa di più importante.
    Realizzata da Noah Hawley (Bones), il cast vede la presenza di Anne Son, Daniella Alonso, Jaime King, Julian Morris, Keir O’Donnell, Kelli Garner, Mehcad Brooks, Michael Stahl-David e Sebastian Sozzi.

    Happy Endings: Dave e Alex, la coppia perfetta, dopo anni si lasciano e inizia il dramma per i loro amici Max, Brad, Jane e Penny.
    Ogni cosa ora diventerà una questione su chi scegliere o da quale lato stare, ogni evento sarà una negoziazione per conciliare la loro amicizia verso entrambi.
    La sit-com guidata da Jamie Tarses (My Boys), vede nel cast Adam Pally, Casey Wilson, Damon Wayans Jr., Elisha Cuthbert, Eliza Coupe e Zachary Knighton.

    Better Together: quale tipo di amore è meglio? Quello lento, che cresce con il tempo o quello passionale e intenso, che nasce in un attimo?
    Due coppie, due diverse generazioni e un sguardo decisamente diverso all’amore. Ma insieme, scopriranno che quando si arriva ad una relazione, ognuno deve trovare la propria strada.
    Protagoniste sono due sorelle, Maddie e Mia, con diverse situazioni sentimentali: una ha una lunga e felice relazione ma non è sposata, mentre l’altra rimane incinta e convola velocemente a nozze con il suo ragazzo appena conosciuto.
    Creata da Shana Goldberg-Meehan (Friends), la serie vede nel cast la presenza di Debra Jo Rupp, Jake Lacy, Jennifer Finnigan, Joanna Garcia, Josh Cooke e Kurt Fuller.

    Mr. Sunshine: Ben è un manager di uno stadio di San Diego in declino che, arrivato a 40 anni, decide di rivalutare la sua vita.
    La serie è creata e interpretata da Matthew Perry. Nel cast anche Allison Janney e Andrea Anders.

    I prossimi annunci dovrebbero riguardare la sit-com Wright vs. Wrong, che è in cerca di uno showrunner, e le serie Off the Map e Body of Proof.

    RINNOVI/CANCELLAZIONI
    In casa CBS, Medium avrà quasi certamente una settima stagione (la seconda al network).
    Anche Le regole dell’amore dovrebbe avere un rinnovo e questa volta sarà per una stagione completa. La sit-com ha ottenuto sempre buoni risultati d’ascolto.
    Ancora incerto il destino di Ghost Whisperer – Presenze e La complicata vita di Christine; potrebbero passare entrambe a ABC, nel caso di un mancato rinnovo dal network.
    Sul fronte Due uomini e mezzo, Angus T. Jones sta finalizzando il nuovo contratto che lo legherà alla sit-com per la stagione 2011-12. Nessuna novità invece sul rinnovo del contratto di Charlie Sheen.

    PILOT
    In una mossa abbastanza rara per il network (che solitamente riserva tutti gli annunci alla settimana degli upfront), CBS ha ufficializzato l’ordine per la sit-com Mike & Molly.

    Mike & Molly: Mike e Molly, una coppia con problemi di peso e di alimentazione, si incontra ad un centro anonimo per questo tipo di problemi. Tra i due scatterà l’amore.
    Creata dal mago delle sit-com Chuck Lorre. Nel cast Billy Gardell, Katy Mixon, Melissa McCarthy, Nyambi Nyambi, Reno Wilson e Swoosie Kurtz.

  • Le novita dei canali cavo

    TBS ha ordinato 8 episodi di Glory Daze.
    La serie narra di un gruppo di amici di un college nel Wisconsin e si svolge negli anni ’80.
    Nel cast Kelly Blatz, Callard Harris, Matt Bush, Drew Seeley, Hartley Sawyer, Julianna Guill e Tim Meadows.
    Rimane ancora ins sospeso il destino dell’altro pilot, Franklin & Bash, che dovrebbe però avere un ordine di serie dal canale gemello TNT.

    • L’adattamento di David Zuckerman della famosa serie australiana Wilfred, ha ricevuto un ordine di pilot dal canale cavo FX.
    La serie narra di una coppia, Sarah e Adam, e del loro cane, Wilfred. Ma, mentre Sarah lo vede semplicemente come un animale, Adam lo vede invece come una persona reale con un costume da cane e inizierà quindi una lotta tra di loro per accaparrarsi l’affetto della donna.
    Jason Gann, uno dei creatori e interpreti della serie originale, apparirà anche nella versione americana.
    • Il canale ha deciso di non procedere ad un ordine di serie con il pilot Sweat Shop.

    Steve Kronish (uno dei produttori esecutivi di 24) sta sviluppando una nuova serie per il canale cavo sugli eccessi del mondo musicale negli anni ’80.
    Il progetto sarà una produzione Prospect Park (la stessa di Royal Pains), insieme allo stesso Kronish, Jeff Kwatinetz, Paul Frank e Rich Frank.

    Peter Ocko (Pushing Daisies) è vicino a concludere un accordo con il canale cavo TNT per sviluppare una nuova possibile serie, intitolata Eden.
    La serie drama narrerà di un erede di una compagnia farmaceutica di Las Vegas che aiuta le persone a vincere i loro problemi.
  • Questa sera “Smallville”
    Questa sera, in USA, si conclude la nona stagione di Smallville.
    Di seguito il trailer:


Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Venerdì 14 maggio 2010

  • ore 20.00 Ghost Whisperer 5×21 (CBS), Friday Night Lights – High School Team 4×02 (NBC), Smallville 9×21 – finale di stagione (CW)
  • ore 21.00 Medium 6×21 (CBS), Stargate Universe 1×17 (Syfy), The Ricky Gervais Show 1×12 (HBO)
  • ore 22.00 Miami Medical 1×07 (CBS), Party Down 2×04 (Starz)
  • ore 22.30 Gravity 1×04 (Starz)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli aggiornamenti sulle notizie dalla TV statunitense visitate lo spazio periodico “TV USA Gazette” di questo blog, per rumours e anticipazioni visitate “TV USA Spoilers“, mentre per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno” .

Annunci

Commenti»

1. ilollo - 14/05/2010

FlashForward durerà 7 anni, minimo 3 se va male HAHAHAHAHA

warrior - 14/05/2010

Si sono confusi, volevano dire 7 mesi…ahahahahahahaha LOL XD

2. warrior - 14/05/2010

ADDIO FLASH FLOP A MAI PIU’ RIVEDERCI…CHE SCHIFEZZA!!! AHAHAHAHA XD

E VAI PER V!!! GRANDE ABC!!! FINALMENTE NE FAI UNA GIUSTA!!!

BRAVA NBC PER AVER RINNOVATO CHUCK…Sorpreso dalla cancellazione di L&O…Poteva fare il record…

Ottimo Vampire, Grey’s e PP, risale Fringe, bene Supernatural…

3. lukas88 - 14/05/2010

V V V V V contentissimo, uno splendido telefilm!!! Spero in una collocazione migliore, più fortunata e con episodi distanti max 2 settimane l uno dall altro nn 5 mesi!!!! Sono rimasto un pò cosi per romantically challenged, alla fine la media nn era male, un altra opportunità gliel avrei data.

warrior - 14/05/2010

Già, povera Milano… :(

lukas88 - 14/05/2010

Adoro la Milano!!!!Charmed sempre nel cuore!!

4. fra - 14/05/2010

Contento per Vampire che poteva raggiungere anche di più,ma cmq 1.7 è tantissimo per la cw, Bene Grey’s PP e Supernatural.
Si vede che le serie di qualità anche alla cw vanno bene, speriamo la premierè dell anno prossimo salga ancora di più senza competizione per trainare bene il possibile nuovo show come Changelings

5. Rotator - 14/05/2010

Contentissimo per Chuck!
E anche un po’ per V, che comincia a piacermi un po’ di piu’ in questi ultimi episodi.

6. pali - 14/05/2010

ah, mi ero dimenticato che jacob è anche in supernatural!!!

7. ilollo - 14/05/2010

ma come gli hanno piastrato i capelli al Jared Padalecki? peggio di un emo!!!

8. heglis - 14/05/2010

Contento per il rinnovo di V. Speriamo anche per una settima di medium… (l’ultima?) incredibilmente stà stancando pure me!
Curioso di vedre l’ultima puntata di Private Practice

9. Nick84 - 14/05/2010

E’ finità l’agonia di FF cancellata dopo che è finita per l’ennesima volta ultima nei rating . Il rinnovo di V mi lascia indifferente dato che dopo la pausa non l’ho più seguita e di certo il canale non si risolleva con questa serie . PRevedibile la cancellazione di RC , non ci hanno creduto fin dall’inizio , giustamente direi .

Il non rinnovo di L&O è frutto della nuova politica di NBC ovvero “più introiti pubblicitari più ascolti e meno dipendenza dalle vendite dei diritti” dato che sono passati in pochi anni da 800 milioni di dolari di incassi in prima serata a 300 milioni . Dicono che sia a rischio anche heroes che si regge proprio sulla vendita dei diritti .

Il finale di The Vampire Diaries poteva fare di più però tutto sommato è stata la serie rivelazione di CW o almeno quella che ha fatto capire agli americani che esiste un canale che ci chiama CW.

10. Paolo - 14/05/2010

Ho aggiornato il post, dal momento che “Law & Order: I due volti della giustizia” è stato UFFICIALMENTE cancellato.

IRapeYourMind - 14/05/2010

Brutto colpo, non l’ho mai seguita ma se è proseguita per 20 anni un motivo ci sarà.

Per curiosità quali spin-off sono ancora in vita?

Paolo - 14/05/2010

“L&O: Unità speciale” (rinnovato) e il nuovo “L&O: LA” (ambientato a Los Angeles) su NBC.
Poi c’è “L&O: Criminal Intent” che procede su USA Network (prima era su NBC).

ilollo - 14/05/2010

è una mossa davvero brutta della NBC ucciderlo così! almeno ordinano LOLA e tengono in vita SVU, con CI ancora su USA Network, però valeva la pena di battere il record!

Nick84 - 14/05/2010

Speriamo lo prenda TNT per fargli battere il famoso record .
Magari è la volta buota che su NBC ci sarà qualcosa di decente da vedere .

warrior - 15/05/2010

Impossibile che la prenda TNT è uno dei motivi per cui L&O è stata chiusa…Infatti, TNT, non ha rinnovato il contratto con la NBC per replicare le puntate di L&O…

11. IRapeYourMind - 14/05/2010

Flashflop addio, a pensare che era una serie con un potenziale enorme, ma troppe cazzate, attori inadatti, trama scialba, insomma una seriaccia, ho visto fino alla pausa, ora che so che non torna vedrò la fine con calma.

Addio per Ted, sperando che gli ultimi 2 episodi vadano in onda, una serie divertente che avrebbe potuto fare meglio in altri contesti.

Contento per i fans di V e Chuck, della prima ho visto solo il pilot (mi metterò in pari), della seconda sono a metà seconda stagione (attendo Italia 1).

12. marcu_90 - 14/05/2010

Ottimo PP…curiosissimo di vederlo…cioè in realtà nn è propio ottimissimo, xò se guardate gli ascolti ormai sono simili allo stesso GA.

Grazie NBC x aver rinnovato CHUCK e grazie ABC x aver rinnovato V!

Sono stra felice =)

13. Luigi - 14/05/2010

Cavolo speriamo rinnovano Ghost Whisperer!!! Mi piace troppo Melinda… Ho bisogno minimo di un’ultima stagione per abituarmi all’idea di non vederla più sussurrare ai fantasmi!!!

14. Super17 - 14/05/2010

FlashForward cancellato…beh, in effetti, nonostante lo stia seguendo (ebbene sì) non mi ha mai preso tanto, anzi, quindi la cancellazione non mi ferisce particolarmente. Bene la season finale di Supernatural! Sono curioso di vederla. Benissimo The Vampire Diaries, chissà se l’anno prossima riscuoterà lo stesso successo…

15. New_AMZ - 14/05/2010

NBC è solo una vigliacca.
Fino all’altro ieri continuavano a dire a Wolf che L&O era già rinnovata per l’ultima stagione, oggi la chiudono.
Capisco che Wolf sia nero: avrebbe potuto dare un degno finale, grazie alla 21° stagione, alla serie.
Così… bah.

Non commento di più per non farmi bannare ;)

16. littlefrancy - 14/05/2010

Ma ABC perchè ha chiuso Romantically Challenged va benissimo nei demos e nei total…mah chi la capisce è proprio bravo!! Se CBS non rinnova GW è tutta scema, a trovarla una serie che fa 10 milioni il venerdì (certo magari questa stagione non è stata la migliore….),anche se in verità dico che mi piacerebbe vedere Melinda sulla ABC magari in un palinsesto migliore di quello del venerdì (escludendo ovviamente anche il mercoledì alle 22.00)!
The Vampire Diaries chiude in bellezza (anche se mi aspettavo 4 milioni per la season finale) , non vedo l’ora di ritrovarla a settembre con la seconda stagione. Vorrei spezzare una lancia in favore della CW, una volta ogni tanto ha avuto fiuto e ha finanziato una serie così bella come questa, degna erede di Buffy ,che ha saputo dimostrare (g razie alla bravura di Kevin e di Julie) quanto lontana sia dal mondo di Twilight (e per fortuna),nonostante le differenze sostanziali, questa serie è stata la migliore di tutte quelle proposte quest’anno!!!Chiude bene Supernatural ,ma sempre sotto i 3 milioni (quest’anno non c’è proprio riuscita ad abbattere il muro dei 3 milioni)!!Contentisimo per Chuck e per V!!!!

enry - 14/05/2010

Eresia e bestemmia!! TVD degna erede di Buffy?? Ma tu stai male…

tommy - 14/05/2010

concordo quella oscenità di twilight televisivo paragonato a buffy non si può sentire
riprenditi bella francy e non fare l’ormonosa. ;-)

warrior - 14/05/2010

Romantically Challenged faceva ascolti buoni nei total viewers ma non eccelleva nei ratings, mi sembra che l’ultima puntata andata in onda abbia fatto un 2.4…Probabilmente hanno visto che le altre sit com che hanno ordinato sono più forti e l’hanno cassata…

GW a 10 milioni? E’ da tempo che ne fa 6, massimo 7…

Non bestemmiamo su Buffy…Vampire è una bella serie che si è distaccata molto dai teen drama, ma Buffy è ancora su un altro PIANETA!!!

Rotator - 15/05/2010

“questa serie è stata la migliore di tutte quelle proposte quest’anno!!!”

Non sono per niente d’accordo. Per fortuna c’è stato di meglio…

17. enry - 14/05/2010

Benissimo Private Practice, che ormai fa quasi gli stessi ascolti di Grey’s! Questa terza stagione è davvero bella…
Bene cmq anche Grey’s, più che altro nei ratings.
Buon risultato anche per le serie del WC.
Discreto Fringe, penoso Flashflop.

18. tommy - 14/05/2010

vai V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimentoni ad antonio e paolo per la chiarezza e la precisione delle informazioni.

è il blog migliore, c’è poco da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19. enry - 14/05/2010

Sono strafelice per Chuck!! Grande Bartowski!!
Contento anche per V e per la cancellazione di Flashflop.
Mi spiace molto per RC, non capisco ABC cosa si aspettava… cancellare una serie da 10 milioni di spettatori, quando attualmente nessuna delle sue serie raggiunge i 12 mi sembra davvero assurdo… povera Alyssa! :-((
Per le altre serie spero venga rinnovata GW… una sesta stagione (spero su ABC) ci starebbe tutta…

20. dyd666 - 14/05/2010

che peccato flashforward…. una serie con una bella idea ma sviluppata male!
speriamo almeno abbia un finale degno….

21. Fabio - 14/05/2010

Contentissimo per il rinnovo di V!! Spero solo che il prossimo anno riesca ad andare bene anche senza il traino di Lost :S

22. rob1974 - 14/05/2010

Evvai, contentissimo per V…dispiaciuto per flash flop, nel senso che era una serie dalle grande prospetive, che ahime hanno fatto insulsemente fatto naufragare, cioè in certe puntate avevo un ansia(nel senso ma cosa stò guradando), che quando finivano pensavo “…e quindi?”…
Speriamo per ghost wishperer, anche se mi pare di aver capito che o su abc o su nbc, dovrebbe sopravivere…
Anchio credevo che TVD facesse almeno 4milioni nell ultima puntata..
Sul fatto del confronto con buffy, i confronti vanno fatti quando finirà TVD..ora si può fare solo prima stagione contro prima stagione, e vince seconde me TVD…

enry - 14/05/2010

Appunto, non ha proprio nessun senso fare un paragone tra le due serie… un prodotto va valutato nel suo complesso…

collette - 15/05/2010

fammi capire rob1884…
hai quasi quarant’anni, guardi una serie per bimbe teenager in calore e scrivi in un italiano da BRIVIDI e poi fai la predica a me se dico che IMHO la serie mi fa cagare…
vai a casa che è meglio bello anzianotto mio… ;-)

23. zia-assunta - 14/05/2010

Ma FF avrà un finale o hanno già finito di girarla.

IRapeYourMind - 14/05/2010

Non vorrei dire una castroneria (in tal caso correggetemi), ma se non ricordo male fecero fare due finali.

warrior - 14/05/2010

Dovrebbe finire con un cliffhanger…

24. fra - 14/05/2010

Bè è ovvio che siano telefilm diversi ma TWILIGHT TELEVISIVO NON è!
Tommy guardati la serie poi ne parliamo sopratutto il finale di ieri è stato TUTTO tranne che teen drama alla 90210 ecc. Ottimo prodotto è indubbia la crescita e la qualità della serie direi. Poi Buffy con le sue 7 stagione è entrato nella storia, TVD sicuramente se continua così non verrà facilmente dimenticata

25. Robertus - 14/05/2010

ma sicuro sicuro 101% law order cancellato? credo di aver ancora letto in giro per il web che c’è qualche speranza dell’ultima ora, oppure l’amore per questa serie mi ha fatto leggere male?

romantically splendida sitcom e la cancellano.. che scandalo….

flashfloppo una baggianata scandalosa, serie ridicola insieme a lost che purtroppo hanno fatto durare 6 anni, anzi la avete fatta durare 6 anni….

V carina, doveva restare, law order criminal intent ridicola, molto meglio la serie madre.

law order svu la migliore dei spin off, menomale che prosegue.

law order los angeles quindi la faranno, chissa’ se sara’ una porcata…

chuck favoloso, per fortuna che prosegue, se lo merita.

supernatural si sapeva da tempo, favolosa anche questa

fringe spero lo rinnovino, è molto bella e ben fatta

warrior - 14/05/2010

Law & Order è stata ufficialmente cancellata…

Fringe è già stata rinnovata almeno da 1 mese e mezzo…

IRapeYourMind - 14/05/2010

Lost bagianata scandalosa non si può leggere hahahahahaha.

Ma eclissati.

Fabio - 15/05/2010

mi aggiungo all’eclissati…

26. Robertus - 15/05/2010

irape accetta le opinioni degli altri e non offendere dietro uno schermo.. dovresti vergognarti per questo tuo intervento.. non credi? se sei una persona matura dovresti rileggere cio’ che hai scritto e chiedere scusa… ma vabè…l’italia è questa…

ragazzi avete notizie per heroes? spero davvero non la cancellino.. ma non ne parlano da tempo…

Rotator - 15/05/2010

E’ stata cancellata poco fa…

warrior - 15/05/2010

E’ stata cancellata

IRapeYourMind - 15/05/2010

Ci sono le opinioni e ci sono quelle che inequivocabilmente sono cose ridicole.

Forniscimi i motivi per cui per te è una bagianata, e poi ne riparliamo.
Fino a quel momento rimango sul mio eclissati.

LOL offendere dietro uno schermo, se uno me lo dice in faccia gli rispondo allo stesso modo.

27. alef - 15/05/2010

Per sapere il finale di FlashForward…leggete il romanzo, che inizia proprio dalla fine XD

28. Fabio - 15/05/2010

C’è stato un aggiornamento per quanto riguarda Heroes… forse avrà una miniserie in 2/4 episodi in midseason…

29. Mikele - 15/05/2010

Davvero contento ke FlashFlop ahahah sia stato cancellato: sarebbe stato il colmo se l’avessero rinnovato x com’è andato…avevo visto la prima puntata ke era stata di una noia colossale, altro ke erede di Lost: è stato un vero insulto, il pilot di Lost ke ho rivisto proprio da poco era a dir poco stupendo, questa serie invece è stata ridicola fin dall’inizio…può durare 7 anni o se va male 3!!! una presunzione indescrivibile, imparano, quindi meno male, ogni tanto ci sono cancellazioni ke devono esserci!! ;)
Mi dispiace invece x il nn rinnovo di L&O…io nn sono un fan, nn ho mai visto la serie, ma è un vero peccato ke ade ke avrebbe potuto battere il record nn le sia stata data un’altra chance, mi sembra davvero strano, spero ke in qualche modo riesca ad ottenere una nuovo stagione, penso lo meriti…a questo punto posso anke capire ke ci sia rabbia e malcontento x questa decisione, quindi speriamo ke si risolva x il meglio!! :)

Mikele - 15/05/2010

ah dimenticavo: nn ho visto la serie, ma cmq mi dispiace x Alyssa!!!

30. --vale-- - 15/05/2010

fantastici i rinnovi di chuck,V..le serie si sono un pò alzate in termini di ascolti..supernatural è andato molto bene ma TVD poteva fare di meglio nell’ultima puntata.
mi dispiace tanto x romantically challenged:a me non sembrava ke stesse andando cosi male e poi potevano aspettare ancora un pò prima di cancellarla..

31. --vale-- - 15/05/2010

dimenticavo una cosa..TVD fino ad ora è stata una gran bella serie però al momento paragonarlo con buffy mi sembra esagerato.Buffy è buffy,c è poco da fare.Credo ke i paragoni si possano fare solo tra qualke anno SE sarà ancora in onda e le storie non verranno rovinate.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: