jump to navigation

Comunicati – Lancia al Festival del Cinema di Cannes 15/05/2010

Posted by Antonio Genna in Auto e moto, Comunicati, Festival, Film.
trackback

Qualche giorno fa iniziata la 63esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, e Lancia vi partecipa con un ruolo di spicco: ospita e ospiterà infatti molti eventi sulla “Signora del Vento”, un veliero di 85 metri contraddistinto da vele nere su cui è rappresentato il logo Lancia.
Sui ponti della Signora del Vento si è tenuto un incontro speciale con la stampa internazionale che ha preceduto la proiezione dell’atteso “Robin Hood” diretto da Ridley Scott, interpretato da Russell Crowe e Cate Blanchett.
Il veliero rimarrà attraccato al porto di Cannes per tutta la durata della manifestazione e accoglierà un corner Premium Cinema di Mediaset in cui si stanno svolgendo incontri esclusivi con le star del cinema e anche il Lancia Cafè.
La “Signora del Vento” sarà protagonista con eventi esclusivi: nei giorni 15 e 16 maggio si troverà nel tratto di mare antistante il Principato di Monaco per diventare, durante la serata della vigilia del GP di Formula 1, teatro del “Black Moon Benefit Gala”, una serata organizzata da Lancia e da Mandela Day sotto l’alto patrocinio di Sua Maestà il Principe Alberto II di Monaco.
A seguire, il comunicato stampa in merito.

Il rapporto tra Lancia e il mondo del cinema è stretto e dura da moltissimi anni: numerose sono le automobili Lancia apparse nei film e rimaste nella memoria collettiva grazie a scene indimenticabili, come è accaduto con la Lancia Aurelia ne “Il sorpasso” di Dino Risi.

E’ iniziata la 63esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, e Lancia vi partecipa con un ruolo di spicco: ospitando infatti numerosi eventi sulla “Signora del Vento”, l’affascinante veliero lungo 85 metri contraddistinto da una classe ineccepibile e da vele nere su cui è rappresentato il logo Lancia.

L’imbarcazione è al centro della manifestazione e sui suoi ponti si stanno tenendo incontri, conferenze stampa, interviste ai più importanti protagonisti del cinema mondiale ed esclusivi party iniziati ieri, il giorno d’inaugurazione del Festival.

Ieri pomeriggio sui ponti della Signora del Vento si è tenuto un incontro speciale con la stampa internazionale che ha preceduto la proiezione dell’atteso “Robin Hood” diretto da Ridley Scott, interpretato da Russel Crowe e Cate Blanchett.
Nella serata si è tenuto il party di apertura del Festival al Majestic Beach, un evento straordinario sponsorizzato da Lancia.

Il veliero di Lancia rimarrà attraccato al porto di Cannes per tutta la durata della manifestazione e accoglierà non solo un corner Premium Cinema di Mediaset in cui si stanno svolgendo incontri esclusivi con le star del cinema ma anche il Lancia Cafè, luogo esclusivo in cui vivere il Festival del Cinema di Cannes in modo assolutamente privilegiato.

La “Signora del Vento” sarà protagonista con eventi esclusivi: nei giorni 15 e 16 maggio si troverà nel tratto di mare antistante il Principato di Monaco per diventare, durante la serata della vigilia del GP di Formula 1, teatro del “Black Moon Benefit Gala“, una serata organizzata da Lancia e da Mandela Day sotto l’alto patrocinio di Sua Maestà il Principe Alberto II di Monaco.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: