jump to navigation

Commenti»

1. --vale-- - 15/05/2010

oh finalmente hanno chiuso heroes!era diventato proprio un peso..

warrior - 15/05/2010

Probabilmente ci sarà una miniserie o un tv movie per finire la serie…

Giovanni - 16/05/2010

Brava vale. Speriamo che nn facciano nulla tanto nn c’era niente da concludere.

2. collette - 15/05/2010

MENO MALE che ci siamo tolti heroes dalle scatole.
non se ne poteva più tanto era brutta.

ma la nbc che deve annunciare più? ormai mi pare che abbia detto tutto? come mai tutti questi annunci prima degli upfront?
che tristezza che un blog famoso iytaliano chiami QUESTI annunci upfront… ._.

la richardson è una cretina. quando le ricapita una occasione così.

complimenti per le schede dei telefilm complete e dettagliate con foto pure.
mi è venuta voglia di vederne un paio almeno… ;-)

3. Giann1 - 15/05/2010

Stupendi i promo di DH e B&S, non vedo l’ora!!!

4. enry - 15/05/2010

Bene, buoni ascolti per il finale di stagione di Smallville… questa stagione 9 mi sta piacendo molto.
Scendono tutte le serie CBS, MM si conferma un mega flop.

Scontate le cancellazioni dei due medical di NBC, peccato per Mercy però, era partita piuttosto bene…
Heroes finalmente è stato chiuso, ma sinceramente non me l’aspettavo… pensavo proprio che una quinta stg da 13 episodi le sarebbe stata concessa… a questo punto non so nemmeno se finire di vedere la (orrenda) quarta…

Contento per l’ordine di Off the Map, che seguirò senz’altro…
Body of Proof invece non mi ispira molto (sembra un po’ Crossing Jordan) però magari un’occhiata la darò… anche solo per Dana Delany…

collette - 15/05/2010

off the map da questa descrizione ispira pure me.

sono contenta per smallville e povero FNL che meriterebbe di più. :-(

miami medical chiudetelo perhcè è ORRENDO

5. fabions - 15/05/2010

Secondo me Miami Medical merita di più perchè è una serie stupenda…..ma smallville non lo cancellano ancora ??? basta, ha stancato….dopo la 10 via….

6. Mikele - 15/05/2010

E alla fine Heroes nn ce l’ha fatta: ke dire, adesso saperlo mi sembra strano visto ke sembrava certo un rinnovo, però a quanto pare è meglio così…io ho visto solo le prime 2 stagioni ma da quello ke ho sentito le altre 2 sono davvero terribili, kissà ke ne penserò quando le vedrò :) speriamo almeno ke con un film o qualcosa diano almeno un finale a questa serie, xkè se no risulta davvero avere avuto un processo disastroso!!
Un pò mi dispiace x Mercy: mi ispira, poteva essere una buona serie, peccato ke gli ascolti siano calati sempre di più!!

7. Alberto - 15/05/2010

Una serie costosa di Jerry Bruckheimer che viene piazzata dal canale al venerdì e fatta esordire senza traino non deve essere qualcosa che ha convinto nessuno degli executive del canale. E loro qualcosa di telefilm ne capiranno…

Sarà stato solo qualche obbligo contrattuale e Miami Medical è morto e defunto.
Tra l’altro l’ho visto ed è brutto, ma brutto forte. ;-)

8. Controvento - 15/05/2010

Spero che Smallville possa tenere questi ascolti anche tutto l’anno prossimo, voglio la stagione 11!

9. --vale-- - 15/05/2010

grandissimo smallville!ed ora in attesa del DECIMO anno..ki lo avrebbe mai detto 9 anni fa ke smallville sarebbe arrivato a questo traguardo??

10. Nick84 - 15/05/2010

Speriamo facciano un finale di heroes altrimenti non ha senso che io guardi la terza e quarta stagione dato che mi interessa solo la fine .

Per le serie del prossimo anno sono triste , moltissimi procedurali e pochi serieal , c’è poi una invasione di telefilm legali(CHE PALLE ) , ci mancava poi solo Body of Proof: ovvero l’investigativo al femminile . MAH .
Mi ispira Off the Map e speriamo che The Cape non sia la versione low budget di heroes .

collette - 16/05/2010

vero. troppi procedurali
che palle!!!!

11. kero - 16/05/2010

ma perchè non state zitti?? e basta con questa storia heroes orribile, heroes schifo e bla bla bla! se non vi piace non lo guardate e basta, ma non è giusto infangarlo così e dire che la seconda e terza stagione sono state orribili perchè non è affatto vero! intanto la serie vende tantissimo all’ estero, ci sarà un motivo no??e poi siate obiettivi, la NBC ha trattato malissimo la serie quest’ anno, con pubblicità esigua rispetto agli altri anni, e poi ne ha decretato la fine spostandolo ( non si sa perchè ) allo slot delle 21:00 dove purtroppo è crollato! prima hanno dato a speranze ai fans e poi questa batosta finale, non hanno battuto ciglio per 3 mesi e ora lo cancellano senza dare un finale degno alla serie?? eh no, questa è veramente poca professionalità!

Giovanni - 16/05/2010

Ma stai zitto tu. Heroes sucks…

micio7x86 - 16/05/2010

lascia stare kero, qui c’è un sacco di gente che va ancora all’asilo…

12. IRapeYourMind - 16/05/2010

Heroes ci lascia senza troppe sorprese.
Non mi dispiacerebbe un finale conclusivo, un ultimo scontro con Syler per chiudere il ciclo, ma sinceramente a parte alcuni dettagli il finale della seson 4 lo si può considerare un finale di serie. Segue spoiler.

Spoiler

In fondo il fatto che gli Heroes siano diventati cosa nota chiude il ciclo di silenzi, sottotrame governative e intrighi che si porta avanti dall’eclissi della prima stagione, quindi può essere considerata una fine, rimangono aperte alcune sottotrame come ad esempio la nuova organizzazione citata di Bennett, il desitno di Syler,… ma in fondo nulla di così catastrofico.

collette - 16/05/2010

sono d’accordo, una miniserie a questo punto della storia potrebbe essere solo uno scontro finale con sylar. ma dico anche CHE NOIA. quante volte sembrava che lo avessero battuto e niente.
quello che funziona bene in un fumetto non necessariamente va bene in televisione.

a chi caccia la scusa delle vendite (che questa cosa si che è da asilo) dico che anzitutto questo non è sintomo di qualità e poi se proprio dobbiamo giustificare quelle che sono opinioni personali, la seconda stagione (quella dello sciopero) è stata un casino anche a detta degli autori.
heroes ha campato di rendita per la prima stagione, poi scarsezza di idee, personaggi nuovi pessimi, abuso di Sylar, morti e ritorni RIDICOLI l’hanno rovinata.
se a uno piace dico francamente buon per lui. si accontenta di poco…

IRapeYourMind - 16/05/2010

Assolutamente già rivista come le mille redenzioni del personaggio, ma piuttosto che fare una miniserie in cui c’è la storiella di come Claire continua la sua relazione saffica preferisco un ultimo scontro con conseguente morte di Syler (ovviamente, scontata) oppure che non facciano nulla.

13. kero - 16/05/2010

mah, apparte quel “heroes sucks” gli altri commenti mi sembrano abbastanza corretti con i toni…comunque io non sono d’ accordo, secondo me heroes è un telefilm di tutto rispetto, e tengo a precisare che ha continuato dignitosamente il suo cammino nonostante tutti i problemi! francamente tutti sti personaggi morti e tornati in vita io non li ho visti…può essere successo con sylar, poi con arthur petrelli, e nathan magari…però basta pure! c’è sempre stata una spiegazione a tutto alla fine! la seconda stagione è inutile discuterci su ancora oggi: è stata rovinata dallo sciopero degli sceneggiatori! hanno dovuto racchiudere in 11 episodi quello che doveva accadere in 24! l’ inizio di stagione era fiacco ma alla fine si è ripresa benissimo! la terza stagione è stata un susseguirsi di colpi di scena interessanti e trame incasinate, per questo mi è molto piaciuta! la 4 serie per ora non mi sembra il massimo ma confido che migliori, e da quì a dire che schifo ce ne vuole eh!

IRapeYourMind - 16/05/2010

Trame incasinate è sinonimo di errori di continuity e di senso logico?

Alberto - 16/05/2010

Prima neghi che la seconda e la terza siano orribili, poi dici che la seconda è stata rovinata. Quale delle due…???

Comunque la seconda è stata brutta solo e solo per incapacità degli autori.
NBC concesse pure (cosa rara) di rigirare alcune scene degli ultimi episodi per poter accomodare la trama. Quindi è stata solo rovinata dagli autori (e dall’abbandono di quelli tra loro davvero capaci) che gli è riuscita la ciambella col buco alla prima stagione e poi non ci sono riusciti più.
Nuff Said…

collette - 16/05/2010

non è l’unica inesattezza tra l’altro.
non è vero che si sono dovuti concentrare 24 episodi in 11.
ogni stagione è suddivisa in due volume, e nella seconda è stato solo realizzato il primo e non il secondo. tutto qui. ;-)

14. kero - 16/05/2010

e poi se dici che quella delle vendite è una scusa, ovvero che le alte vendite non significano nulla, allora io ti dico che anche i bassi ascolti allora per me non significano niente, perciò heroes rimane sempre un prodotto di qualità…poi se è stato da asilo il mio commento, allora quel “heroes sucks” che cos’è?

15. collette - 16/05/2010

non sono per niente d’accordo ma rispetto il tuo parere.
per l’infantile mi riferivo al maleducato di prima che cercava di offendere.
per il resto che dire, trovo la serie una occasione sprecata. di morti te ne sei scordata qualcuna e in ogni caso non è una questioni di colpi di scena ma più che altro del fatto che è evidente (ed è quello che sento dire da tutti, quindi non è solo una mia impressione) è che gli autori non avevano più molte idee. la quarta stagione poi è stata girata con quattro dollari e se la dobbiamo dire tutta è un pelino meglio della terza. ma sempre scarsa.
cmq mi interessa poco la cosa, tanto ormai questa agonia è finita.

16. sasà - 16/05/2010

x IRapeYourMind

meglio ancora un finale in cui Sylar uccide tutti e trionfa :-)

17. kero - 16/05/2010

per alberto, intendevo dire, con seconda stagione rovinata, è che purtroppo non si è potuto produrla al meglio, dato che è stata stroncata quando non era nemmeno a metà, e percià per forza non ha reso al massimo come avrebbe dovuto, è stata dimezzata! per il resto la trovo comunque una buona stagione e una volta conclusa non vedevo già l’ ora di vedere la terza, molto bella, stagione, che non mi ha deluso per niente tranne in alcuni punti che si potevano evitare benissimo! ma questo è normale, nessuna serie di nessun telefilm è perfetta! quello che mi viene da dire a collette è: dato che sei così esperta/o di heroes, mi viene da pensare che lo hai seguito bene, ma allora se ti fa così schifo perchè continui dicendo che è un’ agonia?io semplicemente non seguirei un telefilm se lo trovo un’ agonia, come ad esempio mollai tempo fa sia gossip girl che dollhouse, non mi sono piaciuti, che devo fare continuare? no! e poi quando dici che mi accontento di poco…quì mi viene da ridere sinceramente, perchè se permetti se vedo un telefilm significa che mi comunica comunque qualcosa, poi ripeto, se a te non piace pazienza, non seguirlo così l’ agonia non ti sopprime! :) ma non puoi dare giudizi di questo genere, mi dispiace

18. collette - 16/05/2010

posso dare tutti i giudizi che voglio perchè fortunatamente viviamo in un paese libero e posso dire quello che voglio, senza offendere. ;-)

ho cercarto di farti capire che ero una fan della prima stagione e che ho provato a seguirla ancora sperando che si riprendesse. la cosa non è avvenuta ed è peggiorata fino a diventare spazzatura del peggior genere. roba da far venire i brividi.

detto questo buon divertimento con la miniserie se te la fanno. ;-)

19. kero - 17/05/2010

già quel “ero una fan” fa un pò di acqua…se una persona è veramente fan rimane affezionata alla serie nonostante tutto secondo me…quelli che abbandonano la serie semplicemente non sono dei veri fans, inutile discuterci su…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: