Cinema futuro (957): “Chaotic Ana” 18/05/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.trackback
“Chaotic Ana”
Uscita in Italia: venerdì 28 maggio 2010
Distribuzione: One Movie
Titolo originale: “Caótica Ana”
Genere: drammatico
Regia: Julio Medem
Sceneggiatura: Julio Medem
Musiche: Jocelyn Pook
Uscita in Spagna: 24 agosto 2007
Sito web ufficiale (Spagna): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast: Manuela Vellés, Bebe Rebolledo, Charlotte Rampling, Nicolas Cazalé, Asier Newman, Matthias Habich, Lluís Homar, Gerrit Graham, Raúl Peña, Leslie Charles, Juanma Lara
La trama in breve…
Ana, una bella ragazza di 18 anni, vive ad Ibiza. La sua passione per la vita si rivela nei suoi dipinti naif. Un giorno, Justine, una mercante d’arte cosmopolita, la invita a esporre i suoi lavori a Madrid, dove Ana vivrà sotto la sua tutela insieme ad un gruppo di giovani artisti. Sradicata dal suo mondo e dalla sua famiglia, precipiterà nella selva della memoria inconscia… inizierà così un viaggio che la condurrà in nuovi mondi e che la spingerà a scoprire, attraverso l’ipnosi, che la sua esistenza sembra il proseguimento di vite d’altre giovani donne, morte tragicamente, e che vivono nella sua memoria. Un conto alla rovescia, 10, 9, 8, 7… fino a 0… Un vero caos.
Trailer italiano:
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end andate allo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema visitate lo spazio “Cinema Festival”.
Commenti»
No comments yet — be the first.