jump to navigation

Oggi si accende il canale Premium Cinema HD di Mediaset 18/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Per i possessori di un televisore e di un decoder ad alta definizione, si accende oggi la versione HD del canale Premium Cinema: con la stessa programmazione del canale Premium Cinema, arrivano tanti film in anteprima esclusiva e in replica, per lo più provenienti dagli archivi Warner e Universal. In occasione del lancio, alle ore 21.00 in anteprima assoluta per l’Italia andrà in onda il film drammatico “The Blind Side”, che ha visto quest’anno l’attrice Sandra Bullock premiata con l’Oscar come migliore attrice protagonista.
A seguire, il comunicato di presentazione del canale.

DOMANI, MARTEDI’ 18 MAGGIO

SI ACCENDE PREMIUM CINEMA HD

In anteprima assoluta alle ore 21
il film “The Blind Side”,

in esclusiva per l’Italia, inaugura il nuovo canale in alta definizione dell’offerta del digitale terrestre Mediaset Premium Gallery.

Si accende oggi, martedì 18 maggio 2010, PREMIUM CINEMA HD: in alta definizione tutti i film in anteprima esclusiva, gli attori più amati, i cult impedibili di Premium Cinema.

Per l’occasione alle ore 21.00 in anteprima assoluta per l’Italia, sarà trasmesso il film “The Blind Side”, con Sandra Bullock, Oscar 2010 come migliore attrice protagonista.

La pellicola, quarto incasso assoluto negli USA per la stagione 2009-2010, è incentrata sulla storia vera di Michael Jerome Oher, ragazzo di colore dall’infanzia difficile che, adottato da una famiglia benestante, trova la propria fortuna grazie al football americano.

Premium Cinema HD, con Premium Cinema e Studio Universal, arricchisce la famiglia di Premium Gallery con le sue quattro proposte già in onda: Joi, Mya, Steel e Disney Channel (tutti disponibili anche nella versione + 1).

L’offerta Premium Gallery raggiunge così 7 differenti opzioni con il meglio del cinema e delle serie tv in esclusiva pay e senza interruzioni pubblicitarie, per un totale di oltre 4.000 ore l’anno di prodotto televisivo pregiato.

Commenti»

1. advanced85 - 18/05/2010

Vi anticipo che a giugno su Premium ci saranno i film:

State of Play – RocknRolla

Cmq vediamo come sarà stasera la qualità dell’Hd di Premium Cinema anche in contrapposizione a quella di Sky…;)

2. Lucas - 18/05/2010

mediaset premium cinema HD !!!
E chi se ne frega !!!!!!!!!!!!!!!!!
La notizia del giorno e’ il caos dei canali digitali Rai.
Rai news disperso nell’etere

3. FraRaven - 18/05/2010

la gente nn è capace neanche di risintinizzare la tv il decoder…oggi è stato un delirio un pò dappertutto,anche perchè hanno aspettato tt all’ultimo giorno..
una curiosità: ho il myskyHd e ho la chiavetta digital key,dv prendo anche i canali premium,tramite la cam uso la scheda prepagata…ma possovedre cn il mio decoder sky qst premium cinema e calcio HD?

4. advanced85 - 18/05/2010

Come caos canali Rai….io li vedo tutti una meraviglia, anche RaiNews…ovviamente ho dovuto fare la risintonizzazione…;)

5. sasà - 18/05/2010

the blind side ci sarà solo stasera o faranno le solite repliche nei prossimi giorni?

advanced85 - 18/05/2010

The Blind Side non avrà repliche…;)

6. Nick84 - 18/05/2010

PEr far posto a questo canale hanno anche tolto italia 1 HD e spostato alcuni canali su altri mux . MA io dico si rendono conto che sul terrestre non possono avere la stessa banda di sky?

PEr quando riguarda i canali rai a me si vedono tutti solo che hanno cambiato numero , che stress , chi non ha la risintonizzazione automatica invece la deve rifare .

advanced85 - 18/05/2010

Ok hanno tolto italia 1 hd, ma di Hd cosa aveva…PremiumCinema anche se a pagamento proporrà film in Hd nativoe una pay tv come Mp nel 2010 non può rimanere senza un canale Hd vero e proprio….

7. Ale - 08/06/2010

Anche la faccenda dell’HD sul digitale è una bufala… A differenza che con Sky, dove ci sono decine di canali in alta definizione vera , con un decoder HD sul digitale terrestre si prendono alcuni canali mediaset e uno RAI che sembrano “upscalati”, non hd nativi. Insomma, una mezza fregatura…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: