jump to navigation

TV – La ciurma di One Piece ritorna su Italia 1 [UPDATE] 18/05/2010

Posted by Luca in Animazione, Cartoon News, Cinema e TV, TV ITA.
Tags: , , ,
trackback

La ciurma scatenata di pirati della serie One Piece (Tutti all’arrembaggio!) ritorna su Italia 1 dal 31 maggio: le puntate riprenderanno da dove le abbiamo lasciate, e cioè dall’episodio 372 (Tre pirati contro Ozu).

One Piece andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:20, e sarà preceduto da La pupa e il secchione – Il ritorno (daytime) alle 14:05 e da Camera Cafè alle 13:40. Ci salutano quindi i cartoni americani in replica de I Griffin e American Dad!. I Simpson rimarrà in palinsesto, e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45.

Fabrizio Margaria assicura che gli appuntamenti con Rubber (Monkey D. Rufy in originale) e i suoi amici andranno avanti anche su Hiro, senza censure video.

UPDATE: Vi segnalo anche un video AMV di One Piece da noi realizzato, con la musica della primissima sigla Italiana (cantata da Cristina D’Avena e Giorgio Vanni), che racchiude molte immagini degli episodi che vedrete in onda sia su Italia 1 che su Hiro (in versione non censurata per quanto concerne il video), come abbiamo già spiegato: lo trovate cliccando qui!

UPDATE 2.0: Per problemi di materiali, la messa in onda contemporanea di One Piece su Hiro e Italia 1 non potrà verificarsi, quindi Tutti all’arrembaggio lascerà spazio alle repliche di Gaiking e continuerà solo su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle 14:20, dal 31 maggio), come ci ha comunicato il direttore Fabrizio Margaria. La trasmissione di One Piece su Hiro riprenderà prossimamente.

Commenti»

1. marco - 12/06/2010

Ora si che ragioniamo di nuovo, aspettavo one piece. W One piece


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: