jump to navigation

DVD – Arrivano “Vernice fresca” e “Aria fresca” di Carlo Conti 19/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, Humour.
trackback

Mentre questa sera andrà in onda in prima serata su Rai 1 l’ultima puntata del varietà di Carlo Conti “Voglia di aria fresca”, CG Home Video ha annunciato la distribuzione dall’8 giugno del primo DVD targato “Vernice fresca – Aria fresca” dedicato ad “ANDREA CAMBI- Un genio fuori dal coro”.
“Vernice fresca” è stato un varietà televisivo comico di successo trasmesso sull’emittente toscana Canale 10 dal 1989 al 1993, a cui è seguita nel 1995 la trasmissione “Aria fresca”, in onda su VideoMusic e TMC: in queste trasmissioni condotte da Carlo Conti hanno mosso i loro primi passi personaggi oggi famosi quali Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Cristiano Militello, Walter Santillo e molti altri che continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo.
I primi due DVD della nuova serie di DVD comici sono dedicati ad Andrea Cambi, brillante attore scomparso per un tumore il 21 febbraio 2009 all’età di 47 anni, attraverso le parole e le espressioni dei suoi esilaranti personaggi: tra cui il barista Normans, CB Bombolino e la nana della viacard, Alfius, Wess e Schultz, il samurai, l’anonimo e il narratore di favole.
Il primo DVD sarà in vendita dall’8 giugno, il secondo dal 13 luglio. Tutti i proventi dalla vendita dei dischi saranno devoluti alle figlie di Andrea Cambi.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: