jump to navigation

Cinema futuro (958): “The Final Destination 3D” 20/05/2010

Posted by Antonio Genna in 3D, Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.
trackback
Cinema futuro - Il cinema del prossimo week-end“The Final Destination 3D”

Uscita in Italia: venerdì 21 maggio 2010 (in 3-D nelle sale attrezzate)
Distribuzione: Warner Bros. Italia

Titolo originale: “The Final Destination 3D”
Genere: horror / thriller
Regia: David R. Ellis
Sceneggiatura: Eric Bress (personaggi ideati da Jeffrey Reddick)
Musiche: Brian Tyler
Uscita negli Stati Uniti: 28 agosto 2009
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast:
Bobby Campo, Shantel VanSanten, Nick Zano, Haley Webb, Mykelti Williamson, Krista Allen, Andrew Fiscella, Justin Welborn, Stephanie Honore, Lara Grice, Jackson Walker

La trama in breve…
Nell’agghiacciante premonizione di Nick O’Bannon (Bobby Campo) una giornata di corse e divertimenti si trasforma in una serie di eventi da incubo: varie auto da corsa restano coinvolte in un incidente all’interno di un autodromo e i detriti in fiamme vengono scaraventati sui palchi, uccidendo brutalmente gli amici di Nick e causando il crollo del palco proprio addosso a lui. Quando torna in sé, il ragazzo è nel panico più totale e convince la fidanzata Lori (Shantel VanSanten), e i loro amici Janet (Haley Webb) e Hunt (Nick Zano) a lasciare lautodromo evitando per pochi secondi il momento preciso in cui la visione del ragazzo si trasformerà in una terribile realtà.
Pensando di aver evitato la morte il gruppo riprende ad assaporare la vita ancora più di prima ma sfortunatamente per Nick e Lori è solo linizio. Infatti, mentre le premonizioni continuano a verificarsi e ad uno ad uno i sopravvissuti muoiono nel peggiore dei modi, Nick deve capire come sfuggire alla morte con certezza e una volta per tutte, prima che anche lui raggiunga la sua destinazione finale.
Il film è l’ultimo della popolare serie Final Destination e la scelta del 3D offre ai fan dell’horror un viaggio unico da brivido intenso.
The Final Destination 3D è diretto da David R. Ellis da una sceneggiatura di Eric Bress. Gli interpreti principali sono Bobby Campo, Shantel VanSanten, Nick Zano, Haley Webb e Mykelti Williamson. È prodotto da Craig Perry e Warren Zide, con Richard Brener, Walter Hamada e Sheila Hanahan Taylor nel ruolo di produttori esecutivi, co-produttore Art Schaefer e produttore associato Tawny Ellis-Lehman.
La squadra creativa annovera il direttore della fotografia Glen MacPherson e il capo scenografo Jaymes Hinkle; montaggio di Mark Stevens, costumi di Claire Breaux e musica di Brian Tyler.

Trailer italiano:


Per consultare le uscite dell’ultimo week-end andate allo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema visitate lo spazio “Cinema Festival”.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: