jump to navigation

TV USA Gazette #225 – La stagione 2010/11 di The CW: ordinate due nuove serie, Nikita e Hellcats; One Tree Hill e Life Unexpected insieme al martedì e Supernatural trasloca al venerdì – Addio importante a Smallville – Nuovi ordini in midseason in arrivo da CBS? 20/05/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, TV USA, TV USA Gazette.
Tags: , , , , , , , , ,
trackback

In questa settimana vengono presentati i palinsesti dei vari network statunitensi per la prossima stagione televisiva 2010/11, con le ultime conferme delle serie in onda, le chiusure di serie “in bilico” e la presentazione dei nuovi telefilm in partenza a settembre 2010 e successivamente. Come ogni anno, questo blog segue le presentazioni con appuntamenti extra dello spazio “TV USA Gazette”. Chiude la serie di presentazioni, il network The CW. Diamo un’occhiata insieme a tutte le novità annunciate.

NBC | FOX | ABC | CBS | The CW

The CW ha annunciato il suo palinsesto per la stagione televisiva 2010/11.
Due nuove serie, Nikita e Hellcats, che partiranno entrambe dopo i due titoli di maggior successo del canale, ovvero The Vampire Diaries e “America’s Next Top Model”.
I ragazzi della East Coast insieme a quelli dalla West Coast al lunedì, con l’inedita accoppiata Gossip Girl e 90210.
One Tree Hill e Life Unexpected, dopo aver combattuto per lo stesso slot, prenderanno posto al martedì.
Infine Supernatural trasloca al venerdì, dopo la decima ed ultima stagione di Smallville. Si ricostituisce così una coppia vincente del network.
In più i nuovi reality show “Plain Jane”, che partirà questa estate, e “Shedding for the Wedding”.
A seguire tutte le informazioni aggiornate sulle nuove serie, con alcune immagini.

    LUNEDI’
    ore 20.00 Serie: 90210
    ore 21.00 Serie: Gossip Girl

    MARTEDI’
    ore 20.00 Serie: One Tree Hill
    ore 21.00 Serie: Life Unexpected

    MERCOLEDI’
    ore 20.00 Reality Show: “America’s Next Top Model”
    ore 21.00 Serie: HELLCATS

    GIOVEDI’
    ore 20.00 Serie: The Vampire Diaries
    ore 21.00 Serie: NIKITA

    VENERDI’
    ore 20.00 Serie: Smallville
    ore 21.00 Serie: Supernatural

Dopo l’attuale stagione televisiva 2009/10 terminano:

    Serie TV: “The Beautiful Life”, “Melrose Place”
    Reality: “High Society”

Torneranno/partiranno invece nel corso della stagione 2010/11:

    Reality: “Plain Jane”, “Shedding for the Wedding” (titolo provvisorio)

Ecco a seguire una panoramica di tutti i nuovi telefilm in partenza nel corso della prossima stagione.

Le nuove serie The CW

Hellcats
Produzione: Bonanza Productions Inc., Tom Welling Productions, Warner Bros. Television e CBS Television Studios
Cast: Aly Michalka nel ruolo di Marti Perkins, Ashley Tisdale nel ruolo di Savannah Monroe, Heather Hemmens nel ruolo di Alice Verdura, Robbie Jones nel ruolo di Lewis Flynn, Matt Barr nel ruolo di Dan Patch, con Sharon Leal nel ruolo di Vanessa Lodge e Gail O’Grady nel ruolo di Wanda Perkins.
Trama: è la storia della crescita di Marti Perkins (interpretata da Aly Michalka), una giovane studentessa dalla Lancer University nella città di Memphis, Tennessee.
Marti è una ragazza cool, in gamba e alla moda, la cui vita viene sconvolta quando perde la sua borsa di studio e realizza che l’unico modo per rimanere a scuola è quello di risvegliare le sue sopite doti ginniche e cercare di entrare nelle leggendaria squadra di cheerleader della scuola, le Hellcats.
Contro ogni previsione, Marti ce la fa ed entra in un mondo di cameratismo, tradimenti, incroci di sport e molti soldi.
La compagna di Marti, l’energica texana Savannah Monroe (Ashley Tisdale), è una dei membri del squadra.

Nikita
Produzione: Warner Bros. Television, Wonderland Sound and Vision
Cast: Maggie Q nel ruolo di Nikita, Lyndsy Fonseca nel ruolo di Alex, Shane West nel ruolo di Michael, Aaron Stanford nel ruolo di Birkhoff, Ashton Holmes nel ruolo di Thom, Tiffany Hines nel ruolo di Jaden, con Melinda Clarke nel ruolo di Amanda e Xander Berkeley nel ruolo di Percy.
Trama: una problematica ragazza, Nikita (Maggie Q), viene salvata dal braccio della morte da una agenzia governativa americana segreta, conosciuta solo come la Divisione.
Dopo aver finto la sua esecuzione, le viene offerta una seconda chance e l’opportunità di servire il Paese. Quello che non le dicono è che verrà allenata come spia e assassina.
In definitiva, Nikita è stata tradita e i suoi sogni distrutti dalle uniche persone di cui pensava di potersi fidare. Ora, dopo tre anni nell’ombra, Nikita cerca vendetta e mette in chiaro ai suoi ex capi che non si fermerà fino a quando non li avrà smascherati e distrutto la loro operazione sotto copertura.
Intanto, la Divisione ha continuato a reclutare e allenare giovani individui, cancellando le prove delle loro esistenze passate e trasformandoli in freddi ed efficienti killer.
Una di queste nuove reclute, Alex, sta però iniziando a capire quale grande bugia giace dietro le apparenze e perchè la leggendaria Nikita abbia deciso, disperatamente, di fuggire.


ALTRE NOTIZIE:


Come detto prima, la decima stagione di Smallville sarà l’ultima.
Ad annunciarlo Tom Welling, a Hollywoodlife.com, che appariva molto entusiasta per l’ordine della sua prima serie da produttore, Hellcats.
Intanto Michael Ausiello ha rivelato che Allison Mack, interprete di Chloe, non tornerà per la prossima ultima stagione. Almeno non come parte fissa del cast.
«È fantastico pensare che Chloe ed io siamo state insieme per un terzo della mia vita“, ha detto la Mack, “in segno di rispetto degli stupendi fedeli fan di “Smallville”, tornerò comunque per alcuni episodi così da chiudere nel giusto modo l’eredità del personaggio nella serie».

Les Moonves, presidente di CBS, ha ironizzato ieri alla presentazione del palinsesto sul rinnovo del contratto di Charlie Sheen: «Sono contento di non essere stato costretto a vendervi “Un uomo e mezzo”!».
Nina Tassler, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato che ben 12 pilot, su 15 ordinati quest’anno, sono stati testati con esito positivo per una messa in onda. Quindi, dal momento che il network ha solo una serie di riserva in midseason, Criminal Minds: Suspect Behavior, altri ordini potrebbero arrivare.
Tra i titoli più probabili, le sit-com Mad Love e Livin’ on a Prayer, la serie medica di John Wells e Chaos.
Una decisione definitiva verrà presa quando i dirigenti torneranno a Los Angeles, dopo gli upfront.

Notizie sempre più incoraggianti sul destino di Ghost Whisperer a ABC: tutti i produttori e sceneggiatori hanno contratti per un’altra stagione con ABC Studios, che produce la serie, ed è stato chiesto agli sceneggiatori di non prendere altri lavori. Le trattative con il network continuano…


Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”. Per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

Annunci

Commenti»

1. --vale-- - 20/05/2010

certo ke potevano acquistare anke un altra nuova serie quelli della CW!ci sono ancor meno novità dell’anno scorso..allison mack via da smallville??noooooooooooooooooooooooooo
dopo aver fatto 9 serie,poteva fare anke l’ultima come regular già ke c’era..
GG andrà male con il traino 90210!nn va bene!..mi dispiace dirlo ma sento ke la quarta sarà l’ultima serie

cescocesto - 21/05/2010

non potevano acquistare altre serie, non hanno altri slot liberi!

2. Chris - 20/05/2010

Spero solo che Nikta floppi e Supernatural faccia ascolti decenti. -.-

3. Chris - 20/05/2010

ps. hellcats flopperà sicuro XD avrei visto più interessante un betwixt.

4. --vale-- - 20/05/2010

sarebbe stato meglio betwixt..nn si sentiva il bisogno di nuovi teen drama..

5. littlefrancy - 20/05/2010

E’ confortante sapere che la CW ordina serie come Hellcats a discapito di serie come Betwixt o Nomads…grande CW sei la regina del Flop!!! Secondo me non vuole perdere il primato (almeno lì è la migliore)!!!
The Vampire Diaries è l’unica delle serie a reggere, mentre America’s next è l’unico reality a fruttare bene….
il Lunedì non è per nnt forte, nonostante Gossip girl quest’anno sia terminata con una storyline molto interessante, non penso proprio che la quarta serie riuscirà ad appassionare il pubblico, magari per i primi episodi ci sarà il colpo dei 2 milioni, ma dopo scenderà senza ritegno…90210 non le garantirà mai un buon traino, a mio parere GG e 90210 torneranno per l’ultimo anno…One Tree Hill ritorna al martedì quando faceva ascolti discreti, bene speriamo che riuscirà a salire anche con l’ottava serie,mentre per LUX spero proprio in una salita decisa!! Se la prossima stagione chiuderanno 90210,Gossip girl, Smallville , forse One Tree Hill (non penso durerà in eterno, anche se spero arriverà alla decima serie) e senza escludere il possibilissimo Floppone di Hellcats e di Nikita, CW resterebbe con solo Supernatural,The Vampire Diaries e le top model…ABC per favore acquista Ghost Whisperer voglio vedere la sesta stagione (ripeto se posizionata in un palinsesto migliore e se la storyline cambierà la serie potrebbe proprio salvare la ABC…)!!! CBS è una stupida idiota!! Accindentally on purpose ha mantenuto tutta la stagione (fatta eccezione per gli ultimi 4 episodi) una media di 8 milioni e mezzo di telespettatori, ma posso capire xkè cavolo l’ha chiusa??

cescocesto - 21/05/2010

l’ha chiusa perchè cbs può. :)

6. ilollo - 20/05/2010

disastro! che incompetenti! non voglio sprecare parole…

7. IRapeYourMind - 20/05/2010

Mio Dio, due serie nuove e un reality nuovo, ma questi cos’hanno di mandare in onda per una stagione?
Pensano di vivere di repliche?

La posizione in palinsesto almeno pare quantomeno accurata, le due serie nuove hanno il traino di ANTM e TVD; OTH prima di LUX forse potrebbe aiutare la seconda ma serata disastrosa, stesso discorso al luned’, 90210 (che chiude con .8 di ratings) che apre a GG che ha bisogno di un buon traino?
Smallville al venerdì nulla da dire, ma Supernatural che senso ha?
Se lo rinnovi e lo piazzi in una serata debole a questo punto cancellalo e dacci il finale pensato dagli autori, bhà.

GW su ABC potrebbe essere una cosa molto positiva, alla domenica con le casalinghe o insieme a GA e PP ce lo ved bene

8. ilollo - 20/05/2010

ah, sempre meglio: in midseason arriverà… un nuovo reality trash dove ci saranno delle coppie di ciccioni che devono perdere peso entro il matrimonio! O_o

9. warrior - 20/05/2010

Ha fatto davvero poco la CW…Nikita flopperà? Mah…Non saprei…Il traino ce l’ha bello importante, oltre al fatto che non è una serie per soli adolescenti, potrebbe far bene…

Hellcats, molto dubbioso su una sua eventuale affermazione, però anche in questo caso, il traino ce l’ha, potrebbe anche essere una sorpresa…Alla fine, se l’hanno scelta a discapito di altre serie, vorrà dire che qualcosa di decente ce l’avrà o no?

Su GG non mi preoccuperei più di tanto, il suo zoccolo duro ce l’ha e l’ha dimostrato con qualsiasi traino, da LUX a OTH…Ho, invece, seri dubbi su 90210, sta andando davvero male e il prossimo anno potrebbe andare peggio…

10. fra - 20/05/2010

Bè Nikita è una serie novità, diversa dal precedente in trama, e rivolta a un pubblico ampio con un ottimo traino speriamo bene. Hellcats secondo me non flopperà ma diventerà tipo una serie da 2.5-3.0 milioni visto che anche li non abbiamo il solito teen drama ma cheerleader, tom welling dietro, Ashley tisdale, sport …. tipo Make it or break it.
BETWIXTTTTTTTTT CHE BASTARDATA BOIATA DIREI, solo 2 pilot è scandaloso, e oth gossio 90210 e lux morenti in ascolti… MAH.

Nikita la seguirò il cast mi piace e la trama pure, Hellcats guarderò il pilot….

11. Bloody mary - 20/05/2010

le accoppiate erano chiare che sarebbero state queste già da settimane, l unico punto debole è appunto, la serata del lunedi, pensavo che GG e 90 sarebbero andate al martedi, ma forse è meglio cosi, almeno in primavera eviteranno Idol. certo non è difficile immaginare come andrà a finire, il blocco del lunedi farà 1 milione e mezzo in media, quello del martedi 2, mercoledi 2, giovedi 3, venerdi se va bene 2… poi penso verranno ancora rinnovate, perchè di anno in anno la CW abbassa le proprie aspettative :(
sicuramente gli upfront + scontati..
PS. ciao a tutti :)

12. Paolo - 20/05/2010

Segnalo che CBS ordinerà probabilmente qualche altra nuova serie e sit-com. Mad Love sembra la favorita.

13. enry - 20/05/2010

Giusto Supernatural al venerdì, vedremo come si comporterà. L’accoppiata con Smallville è ottima, anche se pe l’ultima stg di SM avrei preferito una giornata migliore. Sono contento che abbiano già confermato che sarà l’ultima stagione, almeno potranno preparare un finale coi fiocchi… mi spiace solo per Allison, spero almno che possano concludere al meglio la sua storyline perchè è un personaggio troppo impotante per la serie.

Paolo - 20/05/2010

Ho una pena al cuore, credimi… :D

enry - 20/05/2010

Piantala! ‘-_-

Paolo - 20/05/2010

Me l’ero preparata da oggi, dai…
Sapevo già cosa avresti scritto. ;)

IRapeYourMind - 20/05/2010

Già povera, chissà cosa farà nella vita.

Di Starbucks e KFC ce ne sono tanti.

enry - 20/05/2010

Che cattivi…

14. enry - 20/05/2010

Ah, sono molto contento per GW! Merita una nuova stagione e su ABC la vedo benissimo..

15. fra - 20/05/2010

CONCORDO

http://www.cwtv.com/shows/nikita

Guardete che sneak peek su nikita!!! WOW veramente non sembra un prodotto cw!!! Finalmente non si piange o ci si bacia , qui si fa sul serio

ilollo - 20/05/2010

è Alias!

16. fra - 20/05/2010

Maggie Q è veramente brava

17. ilollo - 20/05/2010

BOOOOOM

IRapeYourMind - 20/05/2010

Cylons alle Hawaii.

Nick84 - 20/05/2010

Continuo a non capire cosa ha di eccezionale oltre alla bellissima ambientazione .
Dovrebbero fare più serie alle hawaii considerando che siamo anche orfani di lost.

18. --vale-- - 20/05/2010

bello nikita….

19. fabions - 20/05/2010

Speriamo in una ripresa di 90210….

20. ilollo - 20/05/2010

Hellcats invece sembra una cazzata inguardabile, a gliene frega di vedere gli allenamenti delle cheerleader?

Nikita mi sembra la miglior serie realizzata finora su CW

21. fra - 20/05/2010

Ho visto nikita e sono rimasto piacevolmente sconvolto, Hellcats è un corso su come muovere il sedere XD, dicono che il trailer è meglio la clip è oscena quella poretta pare una battona era meglio se stava alla disney

22. collette - 20/05/2010

senza scatenare inutili polemiche però direi che se cw ha scelto hellcats e non betwixt (di cui hanno parlato tutti malissimo), un motivo ci sarà. le chiacchiere stanno a zero.
poi hellcats è tratto da un libro di successo, qualcuno si informi prima di sparare sempre stronzate.
e alias lasciamolo stare, altrimenti sto nikita fa la fine di flashforward erede di lost e durato da natale a capodanno.

enry - 20/05/2010

Concordo…
Assurdi questi entusiasmi da ormonose solo per aver visto una clip di pochi secondi…

Nick84 - 20/05/2010

Si è visto anche dagli ascolti di dollhouse quanto funziona il modello alias .

23. collette - 20/05/2010

altra cosa paolo…
perchè lo chiami criminal minds: suspect behavior?
è il suo nome definitivo?

adoro la serie madre e spero bene per lo spinof. anche sa va su cbs (il canale per gli zombie) è un prodotto abc studios e si vede.

Paolo - 20/05/2010

il nome sarà quasi sicuramente questo (lo hanno riportato in pochi).
Questo e relativa foto sono alcune chicche in anteprima esclusiva per questo blog… ;)

collette - 21/05/2010

grazie paolo. gentilissimo e puntuale come sempre…

Nick84 - 20/05/2010

Io onestamente di uno spin-off non ne sentivo proprio il bisogno , seguo la serie originale anche se con ritardo adnorme .
Se non altro è uno dei pochi procedurali dove i personggi hanno un minimo di personalità .

collette - 21/05/2010

concordo. inutile e forse anche deleterio.
però magari non è malvagio. ero dubbiosa pure di angel e invece mi è piaciuto, anche se nn come buffy

24. fra - 20/05/2010

O bè allora guardalo tu hellcats, e di betwixt chi ne ha parlato male tu? MAH…. Cioè la clip è oscena. Comunque io ho detto quello che ho visto la clip mi è piaciuta molto più di altre di altri network armonosa a chi?!!? Mah…

25. fra - 20/05/2010

Poi è facile dire senza scatenare polemiche , è come se dico mi dispiace molto ma adesso ti distruggo casa XD XD.
Poi la clip è di 2.00 minuti non 3 secondi

enry - 20/05/2010

Ah beh… 2 minuti… allora possiamo tranquillamente dire che sarà un capolavoro.

26. fra - 20/05/2010

Infatti detto questo è un capolavoro… come dici tu. tu non commenti i trailer e gli sneak peek? Io ho detto che questo è uno dei pochi sneak peek che mi ha convinto, poi visto il trashume cw… Poi se c è sempre da criticare magari non vedendolo neanche per partito preso fa pure.

Nick84 - 20/05/2010

Ma se tutti hanno detto che era brutto come la morte un motivo ci sarà . La trama poi … abbiamo già dato con streghe .

27. Nick84 - 20/05/2010

La presentazione della CW deve essere stata lunga , chi sa quanto ci avranno messo a presentare queste 2 serie :

Hellcats è praticamente make it or break it con un anno di ritardo e con tanti attori disney , se non altro è un seriale , di più non si può dire
Nikita , altra serie a casi , 2 PALLE l’unica cosa positiva è che se va bene gli durerà molto .

MA io dico con tutti questi buchi da riempire io ne avrei ordinate di più , smallville finisce il prossimo anno , 90120 ha un altro anno di vita , OTH è agli sgoccioli quindi o adesso o l’anno prossimo devono rinnovare il palinsesto . Se ci aggiungiamo anche che LUX hellcats e nikita potrebbero andare davvero male praticamente non gli rimane nulla da trasmettere .

P.S: che vergogna hanno cancellato high society che faceva la bellezza di 0.8 milioni(Senza contare le ormonose) , la vera faccia di gossip girl , adesso voglio vedere con quale altra perla di qualità lo sostituiscono .

ilollo - 20/05/2010

infatti hanno chiamato a cantare Katy Perry x riempire il vuoto della presentazione ;))

Nick84 - 20/05/2010

Peggio anche peggio .

Paolo - 20/05/2010

Intanto la CW è l’unica che ha fatto la presentazione dal Madison Square Garden e con un’ospite famoso.
I grandi network si sono limitati alla hall di un albergo e basta… ;)

28. Jo3y - 20/05/2010

Scontato che non avrebbero dato chance al progetto della Palladino; posso capire il setting rischioso, ma avevi pur sempre a che fare con l’autrice di Gilmore Girls: io 13 episodi di fiducia glieli davo.

La serie sulle cheerleader non riesco proprio ad immaginarmela, già il film “Ragazze nel pallone” che mi sorbii a causa dell’influenza anni e anni fa (quello con la Dunst) era qualcosa di semplicemente osceno, posso immaginarmi un telefilm su quel genere: mah.

Nikita se lo goda chi non ha mai visto Alias: dopo Syd Bristow, nessuno potrà mai più sorprendermi con una serie simile. E’ il cambio generazionale, ci sta dai.

Nomads mi interessava tantissimo ma l’hanno cassata: c’è da dire però che onestamente era troppo costosa per un network di barboni come la CW quindi meglio che la compri qualcuno che può o che muoia definitivamente piuttosto che vederla ambientata con i set di cartapesta nel parcheggio della Paramount.

Paolo caro, ma aiutami un attimo, non c’era una serie dal plot assolutamente ridicolo che volevano mandare sulla CW? Era oscenissima, ma non ricordo… quella country di Mark Schwahn e poi quale altra c’era? Betwixt onestamente neanche mi ricordo qual’era..

Sui rinnovi poco da dire: OTH, Smallville e Gossip Girl chiuderanno l’anno prossimo e va bene così. 90210 pure potrebbe concludersi visto che i protagonisti si diplomano e abbiamo visto come sono i teen drama all’università: no grazie. Supernatural già senza Kripke mi interessa meno di zero, ma lo rinnoveranno sicuro.

Paolo - 20/05/2010

Come non quotarti sulla Palladino… non si fanno queste cose alla “mamma” di Rory e Lorelai….

Per Betwixt, è stato ingigantito da alcuni siti ma il pilot era, secondo gente che lo ha visto, inguardabile…. ;)

Per il progetto di Mark Schwahn, ti riferisci a Nashville con Zachary Quinto. Progetto morto e sepolto da tempo. Il pilot (qualche minuto di girato) però esiste e mi pare che sia “procurabile” in rete… ;)

Jo3y - 21/05/2010

Ma cosa mi dici mai? Tocca recuperare la potenziale perla trash allora. Mi sono confuso quindi… è la vecchiaia probabilmente. Grazie dei chiarimenti Paolè (se posso chiamarti così che mi viene più naturale) ;)

Paolo - 21/05/2010

È stato accantonato subito, ma ripeto esiste un girato con il cantante Paisley e Quinto.
Curiosamente la stessa (quasi identica direi) idea è alla base del pilot Outlaw Country di FX e il progetto Tough Trade di Epix.

p.s. chiamami Paolè. You can… ;)

29. Paolo - 20/05/2010

Ricordo che HMS e Nomads non sono progetti defunti.
Sono sempre papabili per un ordine in midseason. Vi aggiornerò ovviamente nei prossimi giorni….

30. collette - 21/05/2010

betwixt e quello della palladino (di cui mi dispiaccio, come paolo) facevano cagare, hellcats no.
il resto sono chiacchiere e opinioni personali. rispettabili per carità, ma opinabili… ;-)

31. collette - 21/05/2010

che poi, detto per inciso, anche a me nikita piace come genere e come presentazione. spero solo in un budget all’altrezza e in una esecuzione adguata.

32. alef - 21/05/2010

brrrrr com’è invecchiata male la Tisdale XD

Mentre Nikita stavolta per scappare non si butta nel tunnel dei rifiuti.

33. fmp - 21/05/2010

c’è qualche probabilità che venga ordinata la serie chaos dalla cbs?

34. zia-assunta - 21/05/2010

E Old Christine andrà su ABC?

35. zia-assunta - 21/05/2010

tenere Christine per la midseason come è stato per Rules of engagement?

36. Mikele - 21/05/2010

Sarò breve: a questo punto peccato ke Chloe nn ci sia anke x la decima e ultima stagione, ormai c’era…e spero invece, ma sembra ke nn debbano esserci sorprese, ke Ghost Whisperer passi a Abc, andando oltretutto molto bene!!!

37. warrior - 21/05/2010

L’abc non ha idee e lo dimostra il voler prendere Ghost Whisperer…Sulla CBS, ultimamente, si barcamenava sui 6 milioni – 6 milioni e mezzo…Ma siamo sicuri che su abc rimarrebbe stabile o, addirittura, farebbe più ascolti?

Nick84 - 21/05/2010

Io avrei evitato body of proof avendo già per sicuro GW.
Ormai questa è la nuova linea ABC ovvero procedurali al femminile , che tristezza .

38. Brandy - 21/05/2010

Insomma, quest’anno The CW è andata al super risparmio!!!!!!!!!
“Hellcats” gli dò giusto un 3-4 episodi, dopo di chè cancelazione sicura, mentre “Nikita” forse forse potrebbe avere qualche chance in più, nel senso che potrebbero riuscire a tirarla vanti fino a fine stagione, ma oltre non sò…………
Delle altre serie l’unica che regna sovrana negli ascolti è “The vampire diaries”, mentre le altre certamente chiuderanno tutte assieme a “Smallville”, in primis “90210” che non vale più una cicca e “Gossip Girl” che oramai stà facendo la fine di “The O.C.”…………………..!!!!!!!!!

warrior - 22/05/2010

Sono riusciti nell’impresa di far durare 18 episodi a Melrose Place e pensate che Nikita o Hellcats potrebbero venire chiuse prima del tempo? Dovrebbero fare dei flop clamorosi, nemmeno il milione di telespettatori…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: