jump to navigation

TV DIG – Fringe, la stagione 2 su Steel / Sci Fi 21/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Fringe, Serie cult, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.00 (oggi eccezionalmente vanno in onda i primi due episodi), il canale digitale terrestre pay Steel / Sci Fi presenta in anteprima italiana la seconda stagione della serie di fantascienza Fringe, che prende il via dal sorprendente finale della stagione 1 (con un universo parallelo ed una New York che vede ancora troneggiare le Torri Gemelle intatte) e si sviluppa con una stagione di livello qualitativo superiore e ricca di colpi di scena.
A seguire, il comunicato stampa che introduce i nuovi episodi.

SCI FI
LO SPAZIO DEDICATO ALLA FANTASCIENZA E ALL’IGNOTO

IN ONDA SOLO SU STEEL – PREMIUM GALLERY SUL DTT
presenta in Prima TV

FRINGE 2

« Com’è che quando succede qualcosa di cui nessuno sa niente e che non ha alcun senso, vengono sempre da noi? »
Peter Bishop (Joshua Jackson)

A Maggio arrivano in Prima TV per l’Italia solo su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) gli attesissimi episodi della seconda stagione di Fringe, il serial televisivo statunitense ai confini della realtà ideato e co-prodotto da J.J. Abrams.

L’appuntamento è a partire da venerdì 21 maggio alle 21.00 con un doppio episodio e poi ogni venerdì in prima serata con un episodio singolo.

La seconda stagione si compone di 22 imperdibili episodi all’insegna dell’azione e della ricerca delle “verità nascoste”.

La serie ha esordito negli Stati Uniti guadagnando l’attenzione di oltre 9 milioni di telespettatori. Creato dal team che ha realizzato Star Trek, Mission Impossibile: III, Alias e Lost – J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman – e prodotto da Jeff Pinkner e Bryan Burk, Fringe esplora la sottile linea che separa la realtà dal mondo dell’ignoto.

Fringe – La II stagione

Olivia è tornata da un universo parallelo ma non ricorda nulla del suo viaggio. Durante l’arco dell’intera stagione molti segreti verranno svelati sui “passaggi” verso realtà sconosciute. Olivia ritroverà quei poteri che aveva acquisito da bambina e Walter l’aiuterà in questa nuova esperienza. Anche per questa stagione è prevista la presenza straordinaria di Leonard Nimoy – Spock nella celebre saga fantascientifica Star Trek. Nel quarto e decimo episodio l’attore vestirà i panni di William Bell, ex partner di Walter Bishop (John Noble). Fra le new entry della serie, l’affascinante Meghan Markle nel ruolo di un agente di polizia pronto a supportare le indagini della divisione Fringe nonchè John Savage, lo Steven del cult movie “Il cacciatore”.

Fringe

Quando il volo internazionale 627 atterra all’aeroporto di Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente speciale dell’FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop (John Noble), una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 20 anni in un istituto di igiene mentale e l’unica possibilità per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio dell’agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità.

Commenti»

1. Iacopo - 21/05/2010

Ho appena finito di vedere ora la seconda stagione. Non voglio spoilerare niente…dico solo che si è alzato il tiro. E tanto anche!

2. Controvento - 21/05/2010

Appuntamento imperdibile

3. jko - 21/05/2010

il’ho gia vista in italiano

mary - 19/09/2010

ciao io non riesco a trovare l’episodio 21, 22, 23 di fringe come posso fare a vederli, mi aiuto orma fringe è una droga per me!!!!!!!

mary - 19/09/2010

ciao io non riesco a trovare l’episodio 21, 22, 23 di fringe come posso fare a vederli, mi aiuto orma fringe è una droga per me!!!!!!!

mary - 19/09/2010

ciao io non riesco a trovare l’episodio 21, 22, 23 di fringe come posso fare a vederli, mi aiuto orma fringe è una droga per me!!!!!!! te ne sarei davvero grata

4. Paolo - 21/05/2010

Un po’ deludente la prima parte, molto bella la seconda.
Però inferiore alla prima e girata con meno soldi. E alcune volte si vede.
Bello il doppio episodio finale.

5. enry - 21/05/2010

L’aspettavo da tanto… però il venerdì è pessimo come giorno… vedrò di recuperarla.

6. alex - 19/10/2010

qualcuno sa quando inizia la terza stagione su steel???


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: