jump to navigation

TV – Trust Me su Italia 1 23/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

trustme

Da questa sera, dopo il passaggio pay dello scorso autunno su Mya, ogni domenica alle ore 04.20 circa Italia 1 trasmette i 13 episodi della nuova serie Trust Me, prodotta da The Shephard-Robin Company, TNT e Warner Horizon Television e trasmessa sul canale cavo statunitense TNT dal gennaio all’aprile 2009, ma non rinnovata per ascolti insoddisfacenti.
La serie segna il ritorno sul piccolo schermo come protagonisti degli attori Eric McCormack (Will & Grace) e Thomas Cavanagh (Ed).
Al centro delle vicende l’importantissima agenzia pubblicitaria “Rothman, Greene & Mohr” di Chicago, in cui Mason McGuire (Eric McCormack) e Conner (Thomas Cavanagh) sono i principali creativi. Quando il tranquillo Mason, sposato con la bella Erin (Sarah Clarke) e padre di due figli, viene promosso a direttore creativo, dovrà imparare a coltivare i suoi demoni interni per continuare a sopravvivere nel competitivo mondo aziendale; Conner invece capisce che il mondo pubblicitario è un business, e cerca sempre dei modi per non tralasciare il piacere. Mentre la RG&M sta per aggiudicarsi importanti appalti, saranno molte le pressioni sull’amicizia e sul rapporto di lavoro tra Mason e Conner, ora che il primo è diventato il capo del secondo. Nello stesso gruppo di lavoro ci sono il nuovo acquisto Sarah Krajicek-Hunter (Monica Potter),  i giovani Hector (Geoffrey Arend) e Tom (Mike Damus), ed il supervisore Tony Mink (Griffin Dunne).

Annunci

Commenti»

1. IRapeYourMind - 23/05/2010

E si continua nel ripescare gli avanzi del magazzino Mediaset, almeno questa è stata mandata in onda su Premium.

2. Max - 23/05/2010

Ma alle 4 del mattino c’è qualcuno davanti alla tv ??

3. zia-assunta - 23/05/2010

se fosse stata in un’altro orario l’avrei vista.

IRapeYourMind - 23/05/2010

Non ti perdi nulla, mi vidi i primi due episodi all’epoca ma qualcosa di noioso (ma non noioso alla mad men, che è un noioso da gridare capolavoro), scontato e scopiazzato da altri prodotti simili.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: