jump to navigation

TV DIG – Beautiful People su La 5 26/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni mercoledì alle ore 21.00 con tre episodi, il canale digitale terrestre La 5 propone per la prima volta in chiaro una serie già trasmessa un anno e mezzo fa su Fox Life, il telefilm in 16 episodi Beautiful People. Prodotta da Cliffwood Productions Ltd. e Sony Pictures Television, la serie è stata trasmessa sul canale cavo statunitense ABC Family dall’agosto 2005 all’aprile 2006, e vede protagonista una famiglia tutta al femminile: la madre Lynn Kerr (Daphne Zuniga, Melrose Place) e le sue due figlie Karen (Torrey DeVitto), di 20 anni, e Sophie (Sarah Foret), di 16.
Tutto ha inizio quando Sophie riceve una borsa di studio da una prestigiosa scuola privata di New York. Spalleggiata dalla sorella Karen, Sophie riesce a convincere la madre a lasciare Esperanza, la piccola città del New Mexico dove vivono, per trasferirsi nella Grande Mela. Tutte e tre, in fondo, non hanno motivi per restare: il padre ha infatti da poco lasciato moglie e figlie per la migliore amica di Karen.
Una volta a New York, le cose non sembreranno però più facili che a Esperanza: mentre Lynn trova lavoro in una boutique d’alta moda, Sophie si renderà conto che il frequentare la nuova scuola, dove a “dettar legge” è un gruppo di ragazze e ragazzi dell’alta società denominato “Beautiful People”, è più difficile di quanto immaginasse, e la sorella Karen avrà molte difficoltà ad intraprendere la carriera di fotomodella. In una città ricca di sfide, le tre donne vivranno una vera avventura che le porterà alla riscoperta di loro stesse.

Commenti»

1. lollo - 30/05/2010

la sigla come si chiama?????

2. Francesca - 02/06/2010

Sto cercando il titolo della canzone oppure l’autore dello SPOT che sta andando in onda in questi giorni su La5… qualcuno può aiutarmi?

Riccardo - 04/06/2010

beato chi lo sa..

3. elisa - 05/06/2010

Not fair di lily allen

Francesca - 07/06/2010

Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!

4. Andy - 27/06/2010

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: