jump to navigation

Sat News #137 – Giugno 2010 – I canali di intrattenimento del gruppo Fox 27/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat News Nel secondo dei sei spazi relativi al mese di GIUGNO 2010 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sulle prime visioni e repliche in arrivo sui canali di intrattenimento (identificati dal numero “100”) del gruppo Fox.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e tutti i programmi possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Canale 110, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 111
)

TELEFILM

PROVACI ANCORA GARY – 2ª ED ULTIMA STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MERCOLEDI’ ALLE 21.10 A PARTIRE DAL 2 GIUGNO
A giugno torna su FOX (canale 110 di SKY) PROVACI ANCORA GARY, in prima visione assoluta in Italia ogni mercoledì con doppio appuntamento a partire dalle ore 21.10.
Tornano le vicende problematiche di Gary (Jay Mohr, Monk, Ghost Wisperer, The West Wing), amabile, quanto pasticcione e disonesto quanto subdolo padre divorziato, sempre alle prese con le pretese della ex moglie Allison (Paula Marshall, Californication, Nip/Tuck) e la vivacità dei figli adolescenti Tom (Ryan Malgarini, Una mamma per amica)  e Louise (Kathryn Newton).
Gli episodi della seconda stagione vedono Gary coltivare una nuova passione: il giornalismo sportivo. Vorrebbe a tutti i costi diventare reporter, per realizzare sé stesso, ma anche per essere un modello positivo per il figlio Tom, che dopo aver ottenuto un punteggio basso ad un test attitudinale è sfiduciato e pessimista. Inseguendo questo sogno, Gary contatta Curtis (Keegan Michael Kay, Reno 911!), un suo vecchio amico che lavora in una radio. Inaspettatamente, l’uomo gli trova subito un lavoro, che però risulterà ben diverso da quello che Gary aveva sperato. Intanto Louise decide di iscriversi ad un corso di ballo insieme a Mitch (Rob Riggle, Saturday Night Lights), il fratello di Gary. Insomma, anche in questa stagione non mancheranno equivoci, litigate, riappacificazioni, per un divertimento adatto a tutta la famiglia.

THE GUARD
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

IN ONDA OGNI SABATO ALLE 21.00 A PARTIRE DAL 5 GIUGNO
Su FOX (canale 110 di SKY) dal 5 giugno ogni sabato, con doppio appuntamento a partire dalle 21.00 e in prima visione assoluta in Italia arriva la nuova serie canadese THE GUARD.
Con un mix di azione e intrecci drammatici, la serie racconta le vicende di una squadra della Guardia Costiera di Port Hallett, nella British Columbia. Un luogo tanto bello quanto pericoloso, in cui l’Oceano Pacifico si infrange su una costa montuosa e la natura sa essere crudele e dove questi moderni eroi mettono ogni giorno a repentaglio le proprie vite per salvare quelle degli altri.
In ogni episodio seguiamo le avventure adrenaliniche dell’equipaggio e nel contempo i tormenti delle loro vite private. I protagonisti infatti, coraggiosi fino all’eroismo, sono in fondo persone come tutti, con problemi, amori e alcuni segreti. C’è il capitano Miro da Silva (Steve Bacic, Big Love, Smallville,) che ha la tendenza ad infrangere le regole, il Primo Ufficiale Laura Nelson (Sonya Salomaa, Andromeda, Durham County), a tal punto ambiziosa e determinata da arrivare a disertare l’altare pur di partecipare ad una missione. Con loro anche la Guardia Costiera Scelto, Andrew Vanderlee (Jeremy Guilbaut, Private Practice, Battlestar Galactica) che nasconde agli altri un dramma nel suo passato che lo rende vulnerabile e l’Agente Scelto, Carly Greig (Zoie Palmer, I Misteri di Murdoch), che combatte contro un senso di colpa capace a volte di paralizzarla.

Dollhouse – 2ª ed ultima stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 21:10

FlashForward

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ultimo episodio venerdì 4 giugno alle 21:10

La vita segreta di una teenager americana – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:10

Make It or Break It – Giovani campionesse – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 22:00

‘Til Death – Per tutta la vita – 4ª ed ultima stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 2 giugno doppio appuntamento ogni mercoledì alle 22:00 e alle 22:30

Lincoln Heights – Ritorno a casa – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dall’11 al 24 giugno dal lunedì al venerdì alle 01:45

Glee – 1ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:10 e alle 22:00; lunedì 21 giugno alle 21:10, alle 22:00 e alle 23:00

Lie to Me – 2ª stagione
Dall’11 giugno doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:10 e alle 22:00

Buffy – 3ª e 4ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 16:40

La vita secondo Jim – 5ª stagione
Dal lunedì al venerdì, fino all’11 giugno, alle 20:45

La vita secondo Jim – 1ª stagione
Dal lunedì al venerdì, a partire dal 23 giugno, alle 19:50

Dr. House – 3ª stagione
Fino al 24 giugno dal lunedì al venerdì alle 00:00

The Listener – 1ª stagione
Dal lunedì al venerdì, fino al 22 giugno, alle 00:50

True Blood – 2ª stagione
Martedì 1 e mercoledì 2 giugno alle 00:50; giovedì 3 alle 01:45

SERIE ANIMATE

American Dad – 1ª e 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 17:35

Futurama – 1ª e 2ª stagione
Dal 9 giugno dal lunedì al venerdì alle 13:05


Fox Life
(Canale 112;
in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

DEFYING GRAVITY – LE GALASSIE DEL CUORE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MARTEDI’ ALLE 21.55 A PARTIRE DAL 15 GIUGNO
A partire dal 15 giugno alle 21.55 tutti i martedì FoxLife presenta in prima visione assoluta, DEFYING GRAVITY – LE GALASSIE DEL CUORE. Una nuova coproduzione internazionale (Canada, Stati Uniti, Germania e Gran Bretagna ne sono i paesi produttori) che unisce in maniera originale un’ambientazione fantascientifica un inedito taglio romantico.
Siamo nel 2052, la più importante missione spaziale mai realizzata vede otto astronauti attraversare il sistema solare a bordo della stazione spaziale Antares, ma lo scopo reale e della missione, monitorata attentamente  dalla Terra, rimane un mistero anche per l’equipaggio. La squadra, formata da quattro uomini e quattro donne provenienti da cinque nazioni differenti e destinati a rimanere nello spazio per sei anni, si trova dunque ad eseguire ordini spesso incomprensibili ed enigmatici, anche per il comandante della missione Ted Shaw (Malik Yoba, New York Undercover, Girlfriends). Tra pressioni psicologiche, influenze dei pianeti sulla memoria degli astronauti, entità misteriose che si palesano sull’Antares, l’equipaggio trova comunque modo di intrecciare rapporti di amicizia, ma anche storie d’amore nonostante siano tutti tenuti ad indossare uno strumento a regolazione ormonale che inibisce l’attrazione fisica ed impedisce ed impedisce distrazioni potenzialmente  pericolose ai fini della missione. In ogni episodio, seguiremo l’avventuroso viaggio della stazione spaziale, ma anche i flashback sui processi di selezione del personale che aprono squarci sul loro passato e illuminano sulla misteriosa motivazione finale del viaggio…

Desperate Housewives – 6ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni mercoledì alle 21:00

Brothers & Sisters – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni mercoledì alle 21:55

Grey’s Anatomy – 6ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Lunedì 7, 21 e 28 giugno alle 21:00

Private Practice – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Lunedì 7, 21 e 28 giugno alle 21:55

Castle – Detective tra le righe
– 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni martedì alle 21:00

Cougar Town
– 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 21:55

Modern Family – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 22:20

The Ex List
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Martedì 1 e 8 giugno alle 21:55

Grey’s Anatomy
– 2ª stagione
Sabato 5 giugno alle 21:00 e alle 21:55; domenica 6 alle 00:10 e alle 23:15

Cold Case – Delitti irrisolti – 3ª stagione
Ogni giovedì alle 21:00

Ugly Betty – 4ª ed ultima stagione
Dal 3 giugno dal lunedì al venerdì alle 17:35

Sex and the City – Carrie & Aidan

Mercoledì 2 giugno dalle 09:25 alle 11:20

DOCU-REALITY

UNA FAMIGLIA A DIETA
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI MARTEDI’ ALLE 22.45 A PARTIRE DALL’8 GIUGNO
Arriva su FoxLife (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta dall’8 giugno, tutti i martedì alle 22.45 UNA FAMIGLIA A DIETA, un originale reality show prodotto nel Regno Unito, il paese europeo con il più alto tasso  di popolazione classificata come ‘clinicamente obesa’. Per combattere questi gravi disturbi alimentari Steve Miller, ipnoterapeuta, trainer motivazionale e autore di bestseller sull’argomento (come il campione di vendite Get Off Your Arse and Lose Weight) ha ideato questo reality. In ogni puntata di Una Famiglia A Dieta i metodi niente affatto ortodossi di Miller entreranno nelle case delle famiglie britanniche extralarge, interrompendo le cattive abitudini alimentari e obbligandole a svolgere attività fisica. Miller applica una terapia d’urto che obbliga ogni paziente ad affrontare il problema attraverso il cambiamento drastico delle proprie consuetudini. Perché non si tratta soltanto di ritrovare la linea, ma di evitare gravi problemi di salute, di avere più possibilità di trovare un lavoro e un partner.
I protagonisti hanno tre mesi di tempo prima che Miller torni a pesarli…


Fox Crime
(
Canale 114, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 115
)

TELEFILM

AVVOCATI A NEW YORK– 2ª ED ULTIMA STAGIONE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
OGNI MERCOLEDI’ ALLE 21.00 FINO AL 30 GIUGNO
Mercoledì 30 giugno alle 21.00 andrà in onda su FoxCrime (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia il finale di serie di AVVOCATI A NEW YORK.
La serie racconta le storie di un gruppo di giovani legali della Grande Mela, rivali in tribunale ma amici nella vita privata.
In questo episodio finale Jerry (Mark-Paul Gosselaar, NYPD Blue, Una donna alla Casa Bianca) deve difendere un fisioterapista dall’accusa di aver molestato una cliente, mentre Kessler (Jane Kaczmarek, Pleasantville, Malcolm in the middle) deve affrontare le richieste del suo fidanzato che le chiede un favore legale. soprattutto Nel frattempo Rosalind (Gloria Reuben, ER, Law&Order Svu) subirà un ricatto da parte del padre del  bambino di cui si sta prendendo cura.

C.S.I. Miami – 7ª stagione
Dal 23 giugno doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55

Criminal Minds – 5ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni venerdì alle 21:00

C.S.I. – Scena del crimine – 10ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 21:00 fino al 3 giugno; dal 10 giugno la stagione riparte in replica dall’inizio

White Collar – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni giovedì alle 21:55

Law & Order: UK – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55; mercoledì 16 giugno ultimo episodio alle 21:00

Five Days – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Venerdì 4 e 11 giugno alle 21:55

Il Commissario Cordier
Ogni domenica alle 19:15

Crime Anthology: Law & Order SVU – 2ª stagione
Triplo appuntamento ogni domenica alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

Il ritorno di Colombo
Dal 9 giugno dal lunedì al venerdì alle 16:30

Law & Order C.I.: Parigi – 1ª stagione
Dal 30 giugno dal lunedì al venerdì alle 18:15

Whitechapel
Dal 18 giugno ogni venerdì alle 21:55


(Canale 119)

TELEFILM

Duro a morire – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Venerdì 4, 11 e 18 giugno alle 23:00; venerdì 25 alle 00:15

Hustle – 5ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 22:00 fino al 9 giugno

24 – 1ª e 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:35

Nocturama: Dexter – 2ª stagione
Triplo appuntamento ogni sabato alle 23:45, 00:45 e 01:40

Eureka – 3ª stagione
Ogni domenica alle 22:50

4400 – 4ª ed ultima stagione
Dal 15 giugno dal lunedì al venerdì alle 17:50

I Soprano – 3ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00; martedì 8 alle 21:00

Mad Men – 3ª stagione
Lunedì 7 giugno alle 22:00; dal 14 doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 22:00

Big Love – 2ª stagione
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 22:00

Crash – 1ª stagione
Dal 16 giugno doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 22:00

Six Feet Under
– 3ª stagione
Doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 22:00; venerdì 25 giugno alle 21:00

X-Files – 8ª stagione
Doppio appuntamento ogni domenica alle 21:00 e alle 21:55

Jarod il camaleonte – 3ª e 4ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:45

Stargate Atlantis – 2ª stagione
Dal 24 giugno dal lunedì al venerdì alle 16:10

Mr. Bean – 1ª stagione
Ogni week-end alle 20:10

FICTION ITALIANE

Boris – 2ª stagione
Fino al 10 giugno dal lunedì al venerdì alle 20:30

SERIE ANIMATE

Archer – 1ª stagione
Ogni sabato alle 20:35

VARIETA’

Saturday Night Light
Dal 14 giugno dal lunedì al venerdì alle 20:30
Speciale edizione ‘light’ con tutti gli ospiti più amati, le migliori performance musicali e gli sketch più divertenti della stagione 2009-2010 del Saturday Night Live, il programma comico più seguito in USA.

SNL – Saturday Night Live
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni sabato alle 22:50

  • Sabato 5 alle 22:50
    Ep. 14 – Ashton Kutcher / Them Crooked Vultures
  • Sabato 12 alle 22:50
    Ep. 15 – Jennifer Lopez
  • Sabato 19 alle 22:50
    Ep. 16 – Zach Galifianakis / Vampire Weekend
  • Sabato 26 alle 22:50
    Ep. 17 – Jude Law / Pearl Jam

FILM

Saturday Off
Ogni sabato alle 21:00

Sabato 5 alle 21:00
Punto di origine
Regia di N. Sigel Con R. Liotta, J. Leguizamo, C. Feore (Tv-Movie/Thrill., Usa 2002, 87′)
La battaglia di un capitano dei vigili del fuoco per trovare il piromane che terrorizzò la California negli anni ’80.

Sabato 12 alle 21:00
L’uno per l’altra
Regia di G. Prince-Bythewood Con S. Lathan, W. Snipes, R. Hall (Tv-Movie/Dramm., Usa 2000, 115′)
Il drammatico amore tra un’insegnante che sogna di diventare una cantante e un uomo, divorziato da poco, con due figli.

Sabato 19 alle 21:00
Dirty War – Strategia del terrore
Regia di D. Percival Con L. Delamere, W. El Gardi, G. Abbott (Film/Thrill., Gbr/Usa 2004, 90′)
Un gruppo di fondamentalisti islamici mette a segno un attentato alla stazione di Londra. Stanare i mandanti sarà difficile.

Sabato 26 alle 21:00
Tiro al bersaglio
Regia di D. Attwood Con L. Roache, V. Perez, L. Williams (Tv-Movie/Dramm., Can/Usa 1998, 110′)
Sarajevo, primavera 1984. A causa dello scoppio della guerra, due amici si ritrovano, loro malgrado, uno contro l’altro.

DOCUMENTARI

THRILLER IN MANILA – MOHAMMED ALI’ CONTRO FRAZIER
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA MARTEDI’ 15 E MARTEDI’ 22 GIUGNO ALLE ORE 23.00
A giugno, diviso in due appuntamenti, il 15 e il 22 alle 23.00, FX (canale 119 di SKY) trasmetterà in prima visione assoluta in Italia THRILLER IN MANILA – MOHAMMED ALI’ CONTRO FRAZIER.
L’eccezionale documentario sportivo ci racconta
la storia di uno dei più importanti incontri di boxe di tutti i tempi, ovvero la terza e ultima sfida tra il leggendario Mohammed Alì e Joe Frazier, attraverso il punto di vista di quest’ultimo.
L’incontro, avvenuto a Manila nel 1975, non fu solo un evento sportivo, ma un combattimento tra due uomini che erano arrivati ad odiarsi, uno scontro tra due modi diversi di essere nero nell’America di quegli anni. Il documentario racconta la storia dell’amicizia tra i due campioni, risalente al 1967. Quando Ali si era rifiutato di partire per il Vietnam, gli era stato tolto il titolo di Campione del Mondo e anche la licenza di pugile. Joe Frazier, cui era passata la corona di Campione, si era schierato con l’amico, contro tutta l’opinione pubblica americana che tacciava Alì di diserzione, e aveva chiesto che gli fosse restituita la licenza. Ma ben presto Ali cominciò a considerare Frazier un nemico. Lo accusava di essere appoggiato da banchieri bianchi, mentre lui era finanziato dall’organizzazione di colore La nazione dell’Islam. Alì, portavoce del gruppo militante, chiamava il vecchio compagno traditore della comunità nera: un insulto che toccò Frazier nel profondo, molto più di quanto i media abbiano mai raccontato. I due si incontrarono quell’anno al Madison Square Garden, e a sorpresa Frazier vinse. In seguito il titolo di Campione del Mondo passò a George Foreman, e da lui di nuovo a Mohammed Ali. Così, quando nel 1975 si rincontrarono a Manila, Frazier desiderava più che mai la sua rivincita, mentre Ali saliva sul ring, sicuro più che mai di battere il suo nemico di sempre. Un incontro storico, non solo per l’eccezionale durata e cruenza, ma anche per i suoi risvolti umani, sociali e religiosi. Ad arricchire il documentario oltre all’ intervista a Joe Frazier e alle immagini d’archivio dell’incontro, le testimonianze del fratello di Frazier, Tommy, del medico di Ali, Ferdie Pacheco, dell’allora First Lady delle Filippine, Imelda Marcos, e molti altri.

Molto più di un gioco – La storia della Coppa del Mondo
Ogni mercoledì alle 23:00
Una serie di documentari che analizzano le squadre vincitrici della Coppa del Mondo di calcio, con immagini e interviste esclusive a tutti i protagonisti di quelle vittorie.

  • Mercoledì 2 alle 23:00
    Ep. 1 – Brasile
  • Mercoledì 9 alle 23:00
    Ep. 2 – Francia
  • Mercoledì 16 alle 23:00
    Ep. 3 – Argentina
  • Mercoledì 23 alle 23:00
    Ep. 4 – Germania
  • Mercoledì 30 alle 23:00
    Ep. 5 – Italia

Erotika italiana
Ogni martedì alle 23:45

Martedì 1alle 23:45
Ep. 12 – La pornoprof: sesso, scuola e videotape
Insegnante di giorno, senza veli di notte. Anna Ciriani e suo marito si raccontano tra video hard e scandali pubblici.

Martedì 8 alle 23:45
Ep. 4 – Il kamasutra del disabile
Gabriele Viti, disabile dalla nascita, lotta per il riconoscimento dei diritti sessuali dei disabili, e racconta la sua esperienza.

Martedì 15 alle 23:45
Ep. 8 – Una pornostar in famiglia
Il rapporto col piacere, il sesso e le trasgressioni raccontate dalla famiglia tutta al femminile di Michelle Ferrari, pornostar italiana.

Martedì 22 alle 23:45
Ep. 10 – Confessioni di un gay cattolico
La Chiesa, la Fede e l’identità sessuale attraverso il racconto personale di un gay cattolico di Pisa.

Martedì 29 alle 23:45
Ep. 11 – Grassi, grossi e pelosi
Il mondo dei gay pelosi, robusti e molto mascolini. Un mondo dove gli stereotipi dell’immaginario omosessuale vengono rielaborati.


fox-retro
(Canale 121)

TELEFILM

LA FAMIGLIA BRADFORD SPECIAL – MATRIMONIO IN CASA BRADFORD
IN ONDA SABATO 12 GIUGNO ALLE ORE 21.00
Sabato 12 giugno alle 21.00 su FOX RETRO (canale 121 di SKY) va in onda il tv movie MATRIMONIO IN CASA BRADFORD. A otto anni dalla chiusura della serie (avvenuta nel 1981) la famiglia al completo torna nella grande casa bianca al civico 1436 di Oak Street a Sacramento, in California. L’occasione che li vede riunire è il  matrimonio di David (Grant Goodeve, Dynasty, Settimo Cielo), il figlio maggiore  della grande famiglia composta da otto fratelli, il padre Tom (Dick Van Patten, Alta tensione, Robin Hood – Un uomo in calzamaglia) e la madre adottiva Abby (Sandy Faison, Anything But Love, Quantum Leap, Party of Five). David sta per sposarsi  con una donna divorziata, cosa che alle sorelle, soprattutto a Susan (Susan Richardson, Love Boat, CHIPs) ed Elizabeth (Connie Needham, Saranno Famosi) non va a genio. Le proveranno tutte per farlo tornare insieme a Janet (Joan Prather, I misteri di Nancy Drew), la sua prima moglie. La riunione rinnova le complicità tra fratelli, in qualche caso aggiusta vecchi rancori come quello tra Abby e Joanie (Laurie Walters, Il tenente Colombo, Cin Cin), la terzogenita, attrice e ‘diva’ della famiglia, in qualche altro crea nuovi dissapori, come quello tra Tommy (Willie Aames, Paradise, Baby sitter)  e il resto dei fratelli, che non approvano come conduce il suo lavoro di manager di una rock band. Ma alla fine, i legami familiari e la saggezza riusciranno comunque a trionfare.

Speciali Tv Retro Movie
Dal 12 giugno ogni sabato alle 21.00

Sabato 12 alle 21:00
La famiglia Bradford Special: Matrimonio in casa Bradford
Regia di S. Lathan con W. Aames, D. Van Patten, S. Faison (Tv-Movie Comm., Usa 1996, 100’)
Vedi sopra.

Sabato 19 alle 21:00
Hazzard vent’anni dopo
Regia di L. Teague con T. Wopat, J. Schneider, C. Bach (Tv-Movie Avv., Usa 1997, 120’)
I cugini Luke si ritrovano dopo anni per impedire a una donna senza scrupoli di costruire in una zona ancora verde di Hazzard.

Sabato 26 alle 21:00
La famiglia Bradford Special: Festa di compleanno
Regia di H. Harris con W. Aames, B. Clarke, J. Darling (Tv-Movie Comm., Usa 1987, 100’)
Per la festa dei 50 anni di Tom, l’unico dei suoi figli ancora a casa organizza una bellissima sorpresa richiamando i sette fratelli.

Retro Movie
Ogni mercoledì alle 21.00; venerdì 11 giugno dalle 21:00

Miami Vice – 5ª stagione
Mercoledì 2 alle 21:00
Ep. 17 – Fine di un sogno. 1a parte
Questa volta una missione suicida per Crockett e Tubbs: devono scortare il generale Borbon, corrotto dittatore dello stato della Costa Morada.
Mercoledì 2 alle 22:00
Ep. 18 – Fine di un sogno. 2a parte
L’impresa di scortare il generale Borbon, che ha promesso di rivelare i nomi di un cartello della droga, si rivela anche più pericolosa del previsto.

Il ritorno di Missione Impossibile – 2ª stagione
Mercoledì 9 alle 21:00
Ep. 1 – Il serpente d’oro. 1a parte
La squadra stavolta deve cercare di prendere Selimun, che lavora per la pericolosa triade del Serpente d’oro, mafia che gestisce il traffico di droga.
Mercoledì 9 alle 22:00
Ep. 2 – Il serpente d’oro. 2a parte
La squadra riesce a mettere Selimun contro i boss della triade del Serpente d’oro, ma alcuni sicari raggiungono e uccidono il traditore.

A-Team – 1ª stagione
Venerdì 11 alle 21:00
Ep. 1 – La città di San Rio Blanco. 1a parte
Quattro uomini innocenti, evasi dal carcere, si rifugiano a Los Angeles e organizzano l’A-Team, squadra che interviene in aiuto di persone in difficoltà.
Venerdì 11 alle 22:00
Ep. 2 – La città di San Rio Blanco. 2a parte
San Rio Blanco, città messicana, è tenuta sotto scacco dagli uomini di Valdez. Ma l’A-Team interviene rimettendo ogni cosa a posto.

La famiglia Bradford – 2ª stagione
Mercoledì 16 alle 21:00
Ep. 8 – I figli dello sposo.1a parte
Quando anche i ragazzi Bradford sono coinvolti nei preparativi delle nozze fra Abby e Tom, iniziano una serie di calamità e le cose peggiorano.
Mercoledì 16 alle 22:00
Ep. 9 – I figli dello sposo.2a parte
Il ricordo della madre scomparsa è ancora troppo presente e per questo i ragazzi continuano a mandare in fumo i piani per il matrimonio.

A-Team – 3ª stagione
Mercoledì 23 alle 21:00
Ep. 2 – Un viaggio misterioso. 1a parte
Tawnia chiede aiuto all’A-Team quando scompare il suo fidanzato, archeologo, avvistato l’ultima volta in Amazzonia dove è stato attaccato da alcuni uomini.
Mercoledì 23 alle 22:00
Ep. 3 – Un viaggio misterioso. 2a parte
L’A-Team, in Amazzonia per cercare un esploratore scomparso, scopre che nelle foreste si nasconde un pericoloso ex nazista.

Love Boat – 2ª stagione
Mercoledì 30 alle 21:00
Ep. 7 – Il naufragio. 1a parte
Tutti i membri dell’equipaggio restano bloccati su una sconosciuta isola dopo che si è abbattuto un terribile uragano, ma qualcuno riucirà ad aiutarli.
Mercoledì 30 alle 22:00
Ep. 8 – Il naufragio. 2a parte
l capitano, Gopher, Julie e alcuni ospiti sono bloccati su un’isola appartata a causa di un uragano; quando un eremita arriva ad aiutarli.

Retro Movie Comedy
Dal 21 giugno dal lunedì al venerdì dalle 14:25

I Jefferson – 7ª stagione
Lunedì 21 alle 14:25
Ep. 19 – Florence’s New Job. 1a parte
George sta cercando di vincere un contratto di pulizie in un albergo e coinvolge anche il signor Claymore, che però sembra interessato a Florence.
Lunedì 21 alle 14:55
Ep. 20 – Florence’s New Job. 2a parte
Florence accetta il nuovo lavoro, ma si ritrova a dover eseguire compiti a lei poco graditi, come comunicare a George di aver perso il contratto.

Il mio amico Arnold – 1ª stagione
Martedì 22 alle 14:25
Ep. 8 – Una notte di nostalgia. 1a parte
Raccolta davanti all’albero di Natale, la famiglia ricorda i molti divertenti episodi accaduti da quando Willis e Arnold ne fanno parte.
Martedì 22 alle 14:55
Ep. 9 – Una notte di nostalgia. 2a parte
Continua il tuffo nel passato del signor Drummond che ricorda i primi tempi, da quando Arnold e Willis sono entrati in famiglia.

Casa Keaton – 1ª stagione
Mercoledì 23 alle 14:25
Ep. 14 – Il fuggiasco. 1a parte
Il fratello minore di Elyse, Ned, idolo incontrastato di Alex, fa una visita alla famiglia. Ma il suo comportamento stavolta spiazza tutti.
Mercoledì 23 alle 14:55
Ep. 15 – Il fuggiasco. 2a parte
L’Fbi è sulle tracce di Ned per il suo furto milionario: il giovane rivela alla sorella dove sono i soldi, e poi fugge, portando con sé Alex.

Get Smart – 1ª stagione
Giovedì 24 alle 14:25
Ep. 26 – Ship of Spies. 1a parte
Max lavora sottocopertura a bordo di una nave; deve assolutamente recuperare una super arma segreta e sabotare, ancora una volta, i piani criminali.
Giovedì 24 alle 14:55
Ep. 27 – Ship of Spies. 2a parte
A bordo della nave la situazione si complica sempre di più per Max, soprattutto quando il Capitano viene assassinato. Chi è l’assassino?

Il mio amico Arnold – 2ª stagione
Venerdì 25 alle 14:25
Ep. 8 – L’adozione. 1a parte
La famiglia Drummond decide di festeggiare con una riunione familiare il giorno in cui Arnold e Willis sono stati adottati ufficialmente.
Venerdì 25 alle 14:55
Ep. 9 – L’adozione. 2a parte
La festa per il giorno dell’adozione ufficiale di Arnold e Willis è rovinata dall’arrivo inaspettato di un parente, e da un segreto rivelato.

Lunedì 28 alle 14:25
Ep. 1 – La fidanzata di Arnold. 1a parte
Arnold ha l’appendicite, ma rifiuta di farsi operare. L’unica che potrebbe convincerlo è la figlia di un potenziale cliente del signor Drummond.
Lunedì 28 alle 14:55
Ep. 2 – La fidanzata di Arnold. 2a parte
Quando scoprono che in ospedale non potranno dividere la stanza, Arnold e la sua fidanzata scappano: la vita di Arnold ora è in pericolo.

I Jefferson – 9ª stagione
Martedì 29 alle 14:25
Ep. 1 – Laundry is a Tough Town. Part 1
George sta facendo una guerra dei prezzi con il suo concorrente Big Sky Cleaners. Un emissario di Big Sky tenta di corromperlo…
Martedì 29 alle 14:55
Ep. 2 – Laundry is a Tough Town. Part 2
Dopo che George ha rifiutato di farsi corrompere dalla catena di lavanderie sua rivale, scopre che il suo concorrente ha un trucco per batterlo.

Casa Keaton – 3ª stagione
Mercoledì 30 alle 14:25
Ep. 22 – Memorie del passato. 1a parte
Una brutta notizia improvvisa arriva a rattristare l’intera famiglia Keaton. Jake, il padre di Steven, è morto.
Mercoledì 30 alle 14:55
Ep. 23 – Memorie del passato. 2a parte
La morte di Jake fa riflettere i Keaton sulle difficoltà della vita e su quanto sia importante amare fino in fondo.

A-Team – 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 00:00

Casa Keaton – 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 15:25

MacGyver
– 2ª e 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 17:00

Miami Vice
– 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 18:00

Miami Vice
– 3ª e 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 22:00

Hazzard
– 3ª e 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 22:00

Missione Impossibile
– 5ª e 6ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 22:00

Quincy – 5ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00

Saranno famosi
Sabato 5 giugno alle 21:00 e alle 22:00

Miami Vice – 1ª stagione
Sabato 5 alle 21:00
Ep. 8 – Senza uscita
Stanca di essere vittima di continue prepotenze da parte del marito, noto trafficante d’armi, Rita aiuta Sonny e Tubbs a incastrarlo una volta per tutte.

Miami Vice – 4ª stagione
Sabato 5 alle 22:00
Ep. 2 – Amen e mandate offerte
Tubbs arresta Leona, moglie del popolare predicatore televisivo Bill Bob, per possesso di droga. Da questo momento il tenente Castillo sorveglia a vista Bill Bob.

Sapore di Mare
Doppio appuntamento ogni domenica alle 21:00 e alle 22:00

La famiglia Bradford – 4ª stagione
Domenica 6 alle 21:00
Ep. 8 – Padre contro padre. 1a parte
Mentre Tom affronta Tommy, negligente per quanto riguarda i compiti di scuola, Zia Vivian arriva a casa Bradford e propone una vacanza.
Domenica 6 alle 22:00
Ep. 9 – Padre contro padre. 2a parte
In vacanza alle Hawaii, Tom capisce che Vivian e Abby hanno intenzione di farlo incontrare con suo padre, dopo circa quaranta anni.

Charlie’s Angels – 5ª stagione
Domenica 13 alle 21:00
Ep. 5 – Angeli dell’isola
Alle Hawaii, gli Angeli vengono a sapere che un killer professionista è stato ingaggiato per uccidere un esponente di un’organizzazione internazionale di pace.
Domenica 13 alle 22:00
Ep. 6 – Angeli a Waikiki
Gli Angeli, in vacanza a Waikiki, sono incaricati di indagare sull’aggressione subita da una coppia in luna di miele a Honolulu. Cosa si nasconde dietro alla violenza?

Chips – 1ª stagione
Domenica 20 alle 21:00
Ep. 15 – Il momento del surf
Jon e Ponch, in vacanza a Malibu, non smettono di fare i poliziotti. Ponch, in particolare, ferma un ragazzo credendolo un ladro.
A-Team – 3ª stagione
Domenica 20 alle 22:00
Ep. 1 – Pallottole e bikini
Sandy e Tina, proprietarie di un piccolo hotel su una spiaggia della Florida, si rifiutano di pagare il pizzo al boss della zona. Le due ragazze chiedono aiuto all’A-Team.

Starsky & Hutch – 3ª stagione
Domenica 27 alle 21:00
Ep. 1 – Morte sull’isola di Playboy. 1a parte
Una serie di morti misteriose su un’isola paradisiaca sembra essere l’opera di un sacerdote voodoo. I due poliziotti non sembrano convinti.
Domenica 27 alle 22:00
Ep. 2 – Morte sull’isola di Playboy. 2a parte
Le indagini sulle morti misteriose dell’isola paradisiaca continuano. Si cerca di capire se la magia voodoo sia la vera causa.


Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

sabato 5 alle 21:00 e alle 22:00

Miami Vice – 1ª stagione
Sabato 5 alle 21:00
Ep. 8 – Senza uscita
Stanca di essere vittima di continue prepotenze da parte del marito, noto trafficante d’armi, Rita aiuta Sonny e Tubbs a incastrarlo una volta per tutte.

Miami Vice – 4ª stagione
Sabato 5 alle 22:00
Ep. 2 – Amen e mandate offerte
Tubbs arresta Leona, moglie del popolare predicatore televisivo Bill Bob, per possesso di droga. Da questo momento il tenente Castillo sorveglia a vista Bill Bob.

Commenti»

1. advanced85 - 27/05/2010

Pensavo in un mese scarso, invece noto parecchie novità….;)

Tvmania - 27/05/2010

Mese a mio parere, invece, scarsissimo, di nuovo c’è poco e niente…tutte serie partite nell’autunno – inverno.
FX che campa solo di repliche tranne una serie tv inedita.

L’estate quest’anno si fa sentire parecchio.

advanced85 - 27/05/2010

Ma lascia perde….che a sentire te è tutto scarso e il bello è che continui a pagare… poi un giorno capirò cosa vedi effetivamente…

Cmq per me le novità (intendo anche nuove stagioni)ci sono:

Provaci ancora Gary
The Guard
Lincoln Heights
DEFYING GRAVITY (vedi è una serie sci-fy)
Avvocati a New York

Vero non cè niente di nuovo….non mi sembra che Sky visto che ci sono i Mondiali metta meno film o telefilm nell’0fferta anzi…

Tvmania - 27/05/2010

Infatti considero l’offerta di cinema molto buona questo mese…
Invece sul fronte intrattenimento poca roba.
Vuoi sapere cosa vedo:

Community
Flash Forward
Law & Order UK
Damages
The border

Poi vorrei seguire le serie ABC di Fox Life, ma i formati e la qualità decisivamente peggio di youtube mi obbliga a vederele in altra maniera.

2. Nick84 - 27/05/2010

Per me solo GARY .
Foxretrò è solo una teca avesse mai trasmesso un telefilm che non si vede da tempo o è introvabile .

Paolo - 27/05/2010

I film della Famiglia Bradford non li ho mai visti. Li recupererò visto che ora ho tempo.

Per il resto mese scarso davvero, mi sa che mi guardo giusto Defying Gravity a questo punto.

Speravo in Sons of Anarchy 2.

3. Paolo - 27/05/2010

Dimenticavo una cosa importante: ma qualcuno ha problemi con AXN HD per caso?

advanced85 - 27/05/2010

no Paolo ho visto un paio di film anche se datati e si vedevano al quanto bene….tu che problemi hai…..???

Paolo - 27/05/2010

Ieri “sfarfallava” alla grande.
Oggi invece schermo blu e mi dice che non c’è segnale dalla parabola e di contattare il servizio clienti.
Me lo fa solo con questo canale, per il resto è tutto a posto.
Anche il+1 si vede tranquillamente.
Booh…?

advanced85 - 27/05/2010

forse hai problemi con la frequenza del tp dove vi è AxnHd, i canali cinema+1,+24 e Family in Hd li vedi????

Paolo - 27/05/2010

No, infatti non li vedo.
Non me ne ero accorto.
Chiamo il sevizio clienti a questo punto.
Grazie Advanced85.

4. IRapeYourMind - 27/05/2010

Che titolo del cazzo che hanno dato a Defying Gravity, comunque serie d avedere molto particolare.

5. Paul - 27/05/2010

Quindi DEFYING GRAVITY è carina? Vale la pena vederla?

advanced85 - 27/05/2010

in rete dicono che è da vedere e poi sono solo 13 episodi(gli ultimi sono i migliori)

Paul - 27/05/2010

Ah, è solo una stagione allora?

advanced85 - 27/05/2010

è del 2009 non so se ne fanno altre….

6. ABREdoskoi - 27/05/2010

per trasmettere una cosa su Foxlife bisogna aggiungere la parola cuore?
faccio una considerazione su Lincon Heights: se lo trasmettono così tardi, significa che non ha avuto molto successo, vero?

7. enry - 27/05/2010

Niente di interessante per me, DEFYING GRAVITY poi non mi ispira per nulla… ci mancano solo gli inciuci a bordo dell’astronave… e poi sinceramente mi sono rotto di ste serie flop da 13 episodi… escono fuori come funghi.

IRapeYourMind - 28/05/2010

Ha fatto flop negli US questo è veor però merita di essere vista.
Gli inciuci sull’astronave non c’entrano nulla è una variante del titolo che fa cagare.

enry - 28/05/2010

Non ho cmq tempo per vederla, tanto di sicuro non passerà alla storia.

8. Jo3y - 28/05/2010

Mmm bene, sono andati a pescare la versione made in Canada di “Gente di mare”..

9. lisse - 28/05/2010

ma stargate atlantis riparte dalla seconda serie?

10. zia-assunta - 28/05/2010

Ma a sud del paradiso che fine ha fatto?

11. IRapeYourMind - 28/05/2010

Ah vi avviso fin da subito che la seconda di Gary Unmarried si chiude con un cliffhanger, bello grosso a dire il vero, e visto che non avrà una terza stagione chi odia tali finali è avvisato.

12. Trisha - 29/05/2010

Darò un’occhiata a The Guard. ^_^


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: