jump to navigation

TV USA 2009/10, i debutti (37): 100 Questions 27/05/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Continua negli Stati Uniti la nuova stagione telefilmica 2009/10, che è anche analizzata negli spazi “TV USA Gazette” e “TV USA Giorno per giorno” di questo blog (e nell’angolo dedicato ai dati di ascolto “TV USA Giorno per giorno Flash”).
Lo spazio “I debutti” si limita quotidianamente ad analizzare la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 27 maggio 2010

  • 100 QUESTIONS
    Stagione 1 (6 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: NBC, giovedì ore 20.30 Durata: 22 minuti
    Cast: Sophie Winkleman (“Peep Show”), Michael Benjamin Washington (“Mamma mia!”), Smith Cho (“Fired Up!”), Collette Wolfe (“17 Again – Ritorno al liceo”), Christopher Moynihan (“For Your Consideration”), David Walton (“Quarterlife”)
    Produzione: Tagline Television, Universal Media Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    il premio Emmy James Burrows (“Will & Grace”, “Friends”) è il regista del pilota della nuova sit-com che fornisce divertenti risposte a 100 domande sull’amore.
    Charlotte Payne (Sophie Winkleman) cerca il vero amore, e ha respinto diverse proposte di matrimonio nella sua vita. Quando si iscrive ad un popolare sito web per conoscere un partner, Charlotte riceve un po’ d’aiuto dal suo consigliere Ravi (Michael Benjamin Washington), che le chiede di completare un test di compatibilità con 100 domande. Le domande non saranno facili per Charlotte, ed ognuna di loro le permetterà di ricordare un momento della sua vita con gli amici Leslie (Smith Cho), Jill (Collette Wolfe), Mike (Christopher Moynihan) e Wayne (David Walton). Il test permetterà a Charlotte di cominciare a capire cosa cerca davvero in un rapporto di coppia.


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

1. littlefrancy - 27/05/2010

Serie già spacciata ,ancor prima di iniziare…peccato perchè poteva essere un gioiellino, la NBC ormai nn capisce più nulla! Ordinata nel 2009 prima degli Upfronts dell’anno 2009/2010 con 22 episodi, la serie è stata rimandata prima nel 2009 senza una data certa, poi confermata per il per il Marzo 2010 dopo le Olimpiadi con un ordine di 13 episodi e poi spostato al 27 maggio 2010 con un piccolo ordine di 6 episodi!! Almeno che la serie non faccia 8 milioni di telespettatori per episodio, terminerà presto!!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: