Da sabato 12 giugno arriva Frisbee, nuova TV satellitare in chiaro per i maschietti da 4 a 10 anni 31/05/2010
Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.trackback
Un nuovo canale per i più piccoli si appresta a sbarcare nel panorama satellitare gratuito italiano: si tratta di Frisbee, in onda da sabato 12 giugno 2010 per 24 ore al giorno e rivolto al pubblico dei maschietti dai 4 ai 10 anni.
Il canale sarà la nuova “casa” di eroi notissimi, da SUPER MARIO ai POWER RANGERS e ai TRANSFORMERS, da SPIDERMAN agli X-MEN, dalle TARTARUGHE NINJA a SONIC ai protagonisti di PICCOLI BRIVIDI e MONSTER JAM.
Il nuovo canale è edito da Switchover Media, e completerà l’offerta dell’altro canale gratuito del gruppo, già leader d’ascolti, K2; il gruppo edita anche GXT, canale satellitare compreso nell’offerta pay di Sky.
Frisbee sarà anche visibile agli abbonati Sky, al canale 630 nell’area Bambini e Ragazzi.
A seguire, una breve presentazione dei contenuti del nuovo canale ed un palinsesto dei programmi in onda.
Parte FRISBEE,
la nuova FREE TV per i KIDS.FRISBEE è il canale studiato per il pubblico dei maschietti tra i 4 e i 10 anni con una programmazione che include personaggi ed eroi notissimi come SUPERMARIO, SONIC, i POWER RANGERS, i TRANSFORMERS, le TARTARUGHE NINJA, per proseguire con i racconti di PICCOLI BRIVIDI, i piloti di MONSTER JAM e finire con i prodotti “evergreen” che piacciono anche ai papà come i classici SPIDERMAN ed X-MEN.
FRISBEE è l’unico canale in cui è possibile trovare, tutti insieme, gli eroi preferiti dai bambini: un mondo popolato da protagonisti invincibili che si distinguono per la forza, il coraggio, l’astuzia e l’ironia.
FRISBEE è in onda da sabato 12 giugno distribuito in chiaro via satellite e visibile al canale 630 dell’Area Bambini di SKY con una copertura di 6,5 milioni di famiglie (27% della popolazione italiana, dati Auditel/AGB).
A seguire, il palinsesto (dalle ore 07.00 alle 23.00) del primo mese di trasmissione, suddiviso per giorni feriali e festivi.
scusa michela darkrockman-sama è il nome del mio cavallo io sono atsuya-izumi XD XP
ok allora ti invio la rikiesta
ti dirò ke sn io
ok grazie…
Ciao frisbee a me piace molto ma non so a ke kanale sta me lo potete dire
Raga io Megaman non l’ho mai visto..! ma cmq se dite che è bello ci do un occhiatina ;) però io rivoglio Sonic !!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio riccio bluuuu **
Ho trovato il sito dove si potrebbe comunicare con i tipi di K2 , Frisbee , ecc.. passateciiiiii !!!! http://www.switchovermedia.it/home.html
C’è pure il numero di telefono, l’email, l’indirizzo …. Raga mi sa che ce l’abbiamo fatta !!! Manca solo parlare a sti tipi e forse abbiamo la nostra occasione !!!!!!!!! Qualcuno che sia tanto convincente lo faccia perchè io non sono brava… E potete dire di aggiungere Sonic, Megaman, Super Mario, ecc quello che volete voi :) Vi pregoooooo x me sonic è importanteeee :)
io ho già trovato l’ email cn cui comunicare ai tizi di frisbee, spero sl ke mi abbiano ascoltato
cmq potete scrivere anke voi, così abbiamo qualke possibilità ke rimettono i vekki programmi e sopratutto megaman nt warrior!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego potete chiedere agli amministratori di rimettere Piccoli Brividi?
Per favore!
megamaaaaaaaaaan lo rivogliooooooooooooooo nn è giusto brutti antipaticiiiiiiiiiiii :'( uffa io vogli vedere darkmegaman
ehi, alice ti avevo scritto su howrse ke ho trovato gli ep di dark protoman
sn in giapponese e alcuni in inglese se vuoi yi dico dv sn così anke tu li puoi vedere
io li ho visti e sn fantastici!
Anche sonic !!!! insomma tutta la programmazione di prima!
ok michela grz e scusa se nn ci sn mai è ke ero impegnata con l’esame di 3°media…sn stata promossa cn un 6 x via del mio orale perfetto sn entrata e ho cominciato da geografia…
e ora sn mooooooooooolto impegnata cn il calcio ma adesso avrò un pc ttt mio e così ci sentiremo di più
te lo scrivo su howrse così lo puoi leggere qnd hai il tempo
ho scoperto un canale dv danno megaman nt warrior
(TUTTI I FAN DI MEGAMAN SONO INVITATI AD ASCOLTARE…)
ok…MEGAMAN NT WARRIOR LO DANNO SU UN NUOVO CANALE QUINDI CREDO CHE ALCUNI DI VOI DOVRANNO RISINTONIZZARE LA TV…
IL CANALE SI CHIAMA canalONE numero 38 almeno da me… megaman nt warrior lo danno dallle 12:00 alle 14:00 circa e ne danno tanti di episodi quindi ora siamo a posto evviva mi rivedo megaman e magari anke darkmegaman,forte e dark protoman siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
un ultima cosa x ki piace il calcio se nn avete disneyXD potete guardare le puntate di inazuma eleven1(xora) su rai2 il sabato e la domenica alle 8:00 del mattino…io punto la sveglia…bèh…buon divertimento
dimenticavo di dire ke megaman nt warrior c’è sl il sabato e la domenice…
nn è giusto
Sì, su canal one ci sono moltissime serie che andavano prima in onda su Frisbee, come Vr troopers, Bettleborge,…
sn felicissima finalmente il sabato e la domenica mi vedo megaman
Raga ma hanno rimesso solo megaman?! o.O Io volevo pure Sonic :/
ehi alice ma megaman lo fanno in un canale su sky?
spero proprio di si cmq a ke punto degli ep sn arrivati?
sn alla prima stagione oppure l’ hanno superata?
io lo ho visto su canalONE ttt i sabati e el domenike dalle 12 alle 14 erano arrivati all’ep dove compariva bass dovevi vedere cm ero felice urlavo cm una matta cmq dp lo hanno rimandato al 1° ep cosa ke nn mi è piaciuta x nnt
che programmi fanno al canalONE?
spero ke poi fanno vedere gli altri ep se no è cm su frisbee anke se purtroppo x me io nn riesco a trovare qst canale
ma cm si kiama?
lo hanno tolto nn è giusto