jump to navigation

TV – Royal Pains su Italia 1 06/06/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, come avevo anticipato in esclusiva in questo post, ogni domenica alle ore 21.55 circa (oggi primo episodio, più lungo del solito, alle 22.25), in abbinata alla coda finale della sesta stagione inedita della serie Dr. House – Medical Division con Hugh Laurie, Italia 1 propone i 12 episodi della prima stagione inedita in chiaro (ma già trasmessa sul canale pay Joi) del dramedy Royal Pains con Mark Feuerstein, buon successo dell’estate televisiva 2009 del canale statunitense USA Network prodotto da Prospect Park e Universal Cable Productions.
Al centro delle vicende il medico di New York Hank Lawson (Mark Feuerstein), che perde carriera e amore dopo aver lottato per la vita di un paziente, e si trasferisce nel ricco quartiere degli Hampton, la località di villeggiatura dell’upper-class newyorkese, con il fratello minore Evan (Paulo Costanzo). Dopo aver compiuto un salvataggio medico nel corso di una festa, Hank si ritrova inavvertitamente ad essere il nuovo dottore su richiesta dei ricchi abitanti della zona. Con l’aiuto di Evan e dell’ambiziosa assistente Divya Katdare (Reshma Shetty), Hank si reinventa aiutando tutti coloro che hanno bisogno di lui, seguendo il detto “I ricchi si ammalano come tutti, solo che hanno case più grandi”, e finirà anche per trovare l’amore grazie a Jill Casey (Jill Flint).
Negli Stati Uniti la seconda stagione del telefilm, composta da 18 episodi, è iniziata giovedì scorso su USA Network, ed arriverà nel corso dei prossimi mesi in Italia su Joi.

Commenti»

1. Alex - 07/06/2010

Quando lessi tempo fa l’anticipazione di antonio dell’accoppiata house-ropyal pain dissi: nn posso seguire sia house che royal pain tutta la domenica sera rimango bloccato davanti alla tv, seguo solo house…….oggi casualmente ho beccato su italia1+1 questa serie e devo dire….. questi prime due episodi (o è un primo più lungo?) è stato fantastico mi è davvero piaciuto……..chi si è perso l’inizio consiglio di vedere se lo trova su internet perchè merita…….nn so come sarà il resto della serie ma l’inizio è da vedere…..

2. giuseppe - 07/06/2010

io penso che questa serie sia fantastica,non so quale sia il vero motivo per il quale questa serie mi entusiasma cosi’,
vi siete accorti che il protagonista ,hank assomiglia a gianluca zito,il ragazzo che ha partecipato al grande fratello 9

3. Alex - 14/06/2010

conoscevo già Mark come attore, prima nella serie Good Morning Miami che anche se non famosissima qui in Italia, personalmente ho adorato e consiglio a tutti perchè esilerante e non solo.. , e per il suo ruolo insieme a Cameron Diaz in “In Her Shoes” .. e proprio notando Mark su Italia 1 giorni fa, mi sono soffermato a capire che film o serie fosse.. e devo dire che anche questa serie è veramente fantastica e ben strutturata! grande Mark!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: