Telefilm News Flash – Rai 2 cambia: già da questa sera ogni venerdì le repliche di NCIS anno 3, da domani ogni sabato arrivano gli inediti di Private Practice 2; variano gli orari dei telefilm del pomeriggio di Rai 2 di sabato 12 giugno 11/06/2010
Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.Tags: 90210, Bonekickers, NCIS, One Tree Hill, Private Practice
trackback
Appuntamento flash con alcune variazioni in anteprima esclusiva relativa alla programmazione seriale di Rai 2 di oggi e domani.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.
NCIS: Unità anticrimine: già da questa sera 11 giugno, anticipate fuori programma al venerdì alle ore 21.05 con un triplo episodio le repliche della terza stagione della serie poliziesca con Mark Harmon e Michael Weatherly, all’interno dell’appuntamento “RaiDue Rewind”.
Private Practice: saltate le ultime sei repliche della prima breve stagione del telefilm (gli episodi 1×04-05-06 erano previsti stasera); fuori programma da domani 12 giugno ogni sabato alle ore 21.05 con un triplo episodio arriva la seconda stagione inedita in chiaro (22 episodi) della serie con Kate Walsh e Tim Daly, che ha debuttato in replica venerdì scorso 4 giugno con ascolti non eccezionali.
One Tree Hill – 90210 – Bonekickers: sabato 12 giugno cambia la scaletta prevista del pomeriggio seriale di Rai 2. Dopo le variazioni di sabato scorso 5 giugno, anche questa settimana qualche modifica per i telefilm in onda tra le ore 14.00 e le 17.45: da sabato prossimo 19 giugno tutto proseguirà invece con gli orari regolarmente comunicati.
Veniamo a domani 12 giugno: alle ore 14.00 andrà in onda un solo episodio (il 6×02 “Matrimonio in vista”) della sesta stagione inedita in Italia di One Tree Hill con Chad Michael Murray; alle 14.40 circa arriveranno i primi due episodi (2×01-02 “Un nuovo inizio” e “La vendetta di Naomi”) della seconda stagione inedita in Italia di 90210 con Shenae Grimes; alle 16.05 andranno in onda i primi due episodi (“La reliquia” e “Guerrieri”) della serie avventurosa inglese inedita in chiaro in 6 puntate Bonekickers – I segreti del tempo con Adrian Lester.
Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.
Ma cavolo speravo di replicarmi tutta la season 1 di PPractice, per chi l’ha vista succedono cose importanti in questi 6 episodi che devo per forza conoscere per vedere la season 2?
In pratica NCIS passano dal replicare la terza al replicare la seconda?
Bhò seza senso.
Non riesco a capire il cambio di palinsesto di sabato, a meno che non abbiano in programma alla coclusione di Bonekickers di metterci dentro un’altra teen che necessita di un traino, mi verrebbe da pensare a LUX.
Di NCIS ovviamente proseguono al venerdì le repliche della stagione 3, avevo scritto in fretta e ho commesso un errore che ora ho corretto.
Bonekickers dovrebbe finire entro una certa data per questioni legate ai diritti di trasmissione, dopo dovrebbero andare film TV e non partiranno altre serie (in estate non partirà sicuramente Life Unexpected).
Ah ecco sospettavo un errore di battitura.
Per Bonekickers era un’opzione a cui avevo pensato, ma speravo fosse per altri motivi.
Anche se LUX non è certo una serie da lasciare per l’autunno/inverno, unirla poi a OTh e 90210 che hanno i loro fans per fargli fare ascolti non sarebbe stato male.
certo che anche in estate non si puo’ stare tranquilli era una bella idea replicare i primi 9 episodi di private cosi da far seguire anche a chi non l’ha vista e invece niente poi penso a domani chissa’ in quanti si lamenteranno per aver perso gli episodi di private o della tripletta pomeridiana
ennesimo trattamento scandaloso di oth.in due settimane solo due episodi.meno male che l’ho già vista in inglese. per vederla in italiano aspetto che la trasmetta mediaset premium dal 7 luglio, almeno so che va in onda di sera ogni mercoledì con due episodi.
per private private era ovvio, ormai è una serie che è stata trasmessa 3 anni fa, e sul satellite è stat replicata un paio di volte.
@IRapeYourMind
negli ultimi 6 episodi non succede granchè, ma ti conviene recuperarla in streming.
Non avrei il tempo per vedermi sei episodi, anche perchè non è una serie che mi era piaciuta più di tanto ma visto che mi hanno detto che dalla seconda migliora volevo dargli una terza possibilità recuperando anche la prima.
A questo punto vedrò il finale di stagione della prima per i vari cliffhanger se ce ne sono.
notizie di numbers domenica?salta?
e che c’entra numbers?? quello continua tranquillamente
Insomma Rai2 cede OTH 6 a Mediaset in pratica.. con una programmazione così instabile, Mya bisserà quasi subito la Rai.
Che papocchio……………
Ennesimo maltrattamento per i telefilm da parte di Rai Due…Stavolta che scusa hanno? :/
Comunque intanto per la 6 stagione di OTH mi salvo visto che tra meno di un mese parte su Mediaset Premiumcon 2 puntate a settimana e me la seguirò lì, alla faccia di Rai Due!!!
Per 90210 aspetterò le repliche su FOX, sperando non ci sia d’attendere troppo…
Bonekickers da finire in 6 settimane per scadenza di contratti.
P. Practice che non fa ascolti con le repliche.
Io mi riferivo alle serie che vorrei seguire, OTH e 90210…Di Bonekickers non m’interessa e PP l’ho già visto da secoli…
Poi, ovvio che non facciano ascolti con PP, non li faranno nemmeno con le puntate inedite, poco ma sicuro…Motivo? Aspettano secoldi per mandare in onda certi telefilm, chi voleva seguire la serie, l’ha già fatto con Sky o in altre maniere…
Ragazzi ma Mediaset eventualmente potrebbe sorpassare Raidue nella trasmissione di oth? Mi sembra una cosa molto improbabile, credo che Premium debba stare al passo con Raidue e aspettare che le puntate vengano trasmesse prima in chiaro, anche con uno scarto di pochi giorni..
puo’ succedere ad esempio la serie listen up che va in chiaro a mediaset ieri e’ stata sorpassata da iris
Quando partirà su Mya, Rai Due dovrebbe aver trasmesso 8 puntate…Però bisognerà vedere se ci saranno altri stop dovuti anche alle prove del GP…
Rai 2 non sarà mai sorpassata da Mya nella trasmissione degli inediti di One Tree Hill 6, anche se alcune settimane, in occasione delle prove di Formula 1 per le gare europee (in onda dunque all’ora di pranzo), andrà in onda un solo episodio di OTH invece di due.
stavo pensando che questa cosa per private practice potrebbe essere una doppia mannaia perche’ non solo molta gente domani si perdera’ gli episodi perche’ non lo sa ma saltando le repliche perde nuovi spettatori e si ritrovera’ in mezzo al mondiale come inizio serie cosa che con le repliche sarebbe stata quasi evitata
Finalmente riuscirò a guardare Bonekickers – I segreti del tempo ^_^
ke scandalo..
Mado che casino….Rai 2 skifo!
sarebbe stato TAAANTO meglio che la Rai non avesse acquistato (dispiace dirlo) questo FLOP di PP: tanto flop con gli episodi inediti nel 2008, tanto flop adesso con le repliche ERGO: il telefilm non piace al pubblico italiano.. si sa, al popolo bue piacciono solo i crime quindi, avrebbero potuto pure lasciarlo a mediaset ed escludere questo tf dalla battaglia intestina che stanno combattendo invece di soffiarglielo solo per il gusto di averlo; son quasi sicuro che sarebbe stato flop anche su mediaset..
private practice ha molti episodi crossover con greys anatomy a volte con vicende molto importanti per i personaggi solo la seconda stagione ne ha 3 di fila e andava preso per forza
a guardare dai risultati mi sembra il contrario invece.. e poi nemmeno GA fa più grandi ascolti quindi non mi sembra che si sarebbero lasciati scappare un telefilm acchiappascolti..
“anche questa settimana qualche modifica per i telefilm in onda tra le ore 14.00 e le 17.45: da sabato prossimo 19 giugno tutto proseguirà invece con gli orari regolarmente comunicati”
Non ci credo più, visto lo schifo che è Raidue…
mi sorgono in mente le parole di buscaglia al telefilm festival:
“sette serate tutte di telefilm”. e da qualche parte ho letto che si definiva pure il più bravo nel campo dei telefilm.
come no! se iniziano a fare questa macelleria con i palinsesti già a giugno cosa faranno a luglio??
e poi una volta finito il periodo di garanzia le reti televisive non davano più peso ai dati auditel??
rai vergogna, dovrebbero renderlo facoltativo il canone. o bisognerebbe fare uno sciopero in nome dei telefilm!
Buscaglia mi sta deludendo un sacco ultimamente. Avevo già deciso di seguire One Tree Hill su Mya per questioni di comodità e che vada già in onda da inizio luglio è un’ottima cosa. La scelta di trasmettere 3 ore piene di teen drama al sabato pomeriggio estivo (con continui cambi di programmazione a casaccio) mi sembra folle e pesante. Folle perchè è un modo per sbarazzarsi di due serie giovani in una collocazione marginale fuori dalla garanzia pubblicitaria. Pesante perchè non si può richiedere al telespettatore attenzione per 2 episodi di One Tree Hill e 2 di 90210 tutti di seguito (con solo una pausa pubblicitaria e poi e con questo caldo!). E’ ovvio che poi uno trova altri modi di seguirli. Ho seguito la prima stagione di 90210 su Rai4 ed è stato comodo, orario compreso. Imbarazzante l’idea di far partire Private Practice 2 a sorpresa, e il sabato sera… Tra l’altro la seconda stagione è davvero migliore della prima e in teoria avrebbe le carte in regola per ottenere buoni risultati anche su un canale generalista, ma con queste premesse di programmazione… E poi: basta Signora del West e Squadre Speciali tedesche alla bilionesima replica! Raidue diventa sempre più vecchia, altro che più giovane. Cosa ci aspetta in autunno? 4 ore di Melrose Place all’alba della domenica?
Bisogna vedere se effettivamente è tutta colpa sua o se invece una tiratina d’orecchi la merita anche il direttore di rete.