TV – Knight Rider su Italia 1 13/06/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Da oggi, ogni domenica alle ore 11.25 circa (si comincia oggi e domenica prossima con le due parti del film TV pilota), dopo il passaggio sul canale digitale terrestre pay Steel / Sci Fi, Italia 1 lancia per la prima volta in chiaro la serie in 17 episodi (più il film TV pilota prima citato) Knight Rider.
Il telefilm, prodotto da Dutch Oven Productions e Universal Media Studios e trasmesso sul network statunitense NBC dal settembre 2008 all’aprile 2009, ha brevemente proseguito le vicende della ben più longeva serie Supercar (1982/86, titolo originale “Knight Rider”): il protagonista Mike Traceur (Justin Bruening), che successivamente cambia nome proprio in Michael Knight, è l’omonimo figlio del Michael Knight protagonista del telefilm anni 1980 (interpretato da David Hasselhoff, che appare in un cameo nel film TV pilota del nuovo telefilm).
La nuova automobile KITT (ovvero “Knight Industries Three Thousand”) è la più speciale vettura mai creata, e qualcuno è disposto a fare qualsiasi cosa pur di averla. Sarah Graiman (Deanna Russo) è una laureata ventiquattrenne candidata per un dottorato a Stanford, e segue le orme del geniale padre Charles (Bruce Davison): quando viene a sapere da KITT che suo padre è scomparso, Sarah va con l’auto in cerca dell’amico d’infanzia ed ex-fidanzato Mike per cercare di scoprire chi vuole rubare KITT e per ritrovare Charles…
sembra interessante come episodio pilota…speriamo che i 17 episodi che seguiranno risultino almeno interessanti quanto la vecchia serie che mi ha appassionato per decenni.
Il nuovo kitt ha già almeno un gioiellino di mezzo !!!! speriamo bene
Per nulla.
ciao
ho visto questa mattina(136) la prima parte…non dovevano trasmettere 2 episodi oggi?
grazie
Se leggi bene nell’articolo sopra: “si comincia oggi e domenica prossima con le due parti del film TV pilota”. Va in onda un solo episodio alla settimana, la seconda parte del film TV pilota andrà domenica prossima alle 10.50.
Bellissimo!!! Ma non potrebbe durare due ore? :D finisce troppo presto!!!!
Ciao, ho perso le prime puntate dellas serie trasmessa quaest’anno, qualcuno le ha??
mail stefanmo@tin.it
grazie
dai primi episodi si capisce che c’è una storia sotto tra mike e sarah…qualcuno sa se saranno ufficialmente una coppia oppure continueranno a fare finta??..peccato che in america abbiano sospeso la trasmissione degli episodi…anche secondo me un episodio di 30 min a settimana, e per di più la domenica è troppo poco..
spero qualcuno mi risponda..
ciao silvia…
ma lo stanno trasmettendo ancora ?
da quello che vedo su internet no, ma se qlno conosce le date in qui lo ritrasmetteranno in italia su it1 mi fate sapere qlcsa, come ho fatto a perderlo nei mesi scorsi uffi !!!! Poi qlna sa come posso trovare il film versione italia !!!! Ciao e grazie per l’ascolto !!!!