jump to navigation

TV USA 2009/10, i debutti (40): Scoundrels, The Gates 20/06/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Siamo nel periodo conclusivo estivo della stagione telefilmica 2009/10 , che è anche analizzata negli spazi “TV USA Gazette” e “TV USA Giorno per giorno” di questo blog (e nell’angolo dedicato ai dati di ascolto “TV USA Giorno per giorno Flash”).
Lo spazio “I debutti” si limita quotidianamente ad analizzare la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 20 giugno 2010

  • SCOUNDRELS
    Stagione 1 (8 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: ABC, domenica ore 21.00 Durata: 42 minuti
    Cast: Virginia Madsen (“Sideways – In viaggio con Jack”), David James Elliott (“JAG – Avvocati in divisa”), Patrick Flueger (“4400”), Leven Rambin, Vanessa Marano, Carlos Bernard
    Produzione: South Pacific Pictures, ABC Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    una serie basata sul dramma canadese “Outrageous Fortune” (in Italia giunta parzialmente su Jimmy con il titolo “Crimini di famiglia”). I West, una famiglia di piccoli criminali, rimane sconvolta dall’arresto per un lungo periodo di detenzione del capofamiglia Wolfgang “Wolf” (David James Elliott): sarà Cheryl (Virginia Madsen), moglie di Wolf, a rimanere a capo dell’impresa criminale. Nel tentativo di mantenere fuori dai guai i figli, che comprendono i gemelli Logan (Patrick Flueger) e Cal (Patrick Flueger), e le figlie Heather (Leven Rambin) e Hope (Vanessa Marano), Cheryl deciderà di uscire dal mondo del crimine, nonostante i figli cerchino di mantenere le cose come stanno…

  • THE GATES
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare:
    ABC, domenica ore 22.00 Durata: 42 minuti
    Cast:
    Frank Grillo (“The Kill Point”), Marisol Nichols (“24”), Rhona Mitra (“Boston Legal”), Luke Mably (“Exam”), Travis Caldwell, Skyler Samuels, Colton Haynes, Chandra West, Victoria Platt, Justin Miles, Janina Gavankar
    Produzione:
    Little Engine Entertainment, Fox Television Studios
    Sito web ufficiale:
    cliccate qui
    Trama:
    la famiglia Monohan si trasferisce nella nuova casa che si trova nell’esclusivo quartiere “The Gates”, ricco di prati curati e vicini di casa amichevoli. Le cose si complicano quando Nick Monohan (Frank Grillo), che è il nuovo capo della Polizia ed è sposato con Sarah (Marisol Nichols), deve indagare sui suoi vicini in un caso di persone scomparse durante il suo primo giorno di lavoro. Claire (Rhona Mitra) e Dylan Radcliff (Luke Mably) cercheranno non soltanto di nascondere il loro coinvolgimento nel caso di Nick, ma anche di celare un insolito segreto di famiglia. Nel frattempo, Charlie Monohan (Travis Caldwell) cerca di abituarsi alla sua nuova scuola, e fa amiciza nella bella ma inarrivabile Andie Bates (Skyler Samuels). Mentre la sua famiglia si sta sistemando, il mondo di Nick verrà sconvolto da una terribile notizia…


Anteprima video:

“Scoundrels”:

“The Gates”:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

1. g. - 20/06/2010

Scoundrels sembra The Good Wife in versione criminale

2. Nick84 - 20/06/2010

IO la vedrò avedo già apprezzato la versione neo-zeladese .

3. AAAAAAAAAAAAAAAA - 20/06/2010

CIAOOOOOOOOOOOO KE NABBI SIETE

4. mindybr - 20/06/2010

Scoundrels sembra interessante, vedremo….


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: