Osservatorio “American Dad” v.m. (2): 24 giugno 2010 24/06/2010
Posted by Antonio Genna in American Dad, Animazione, Cinema e TV, Serie cult, TV ITA.trackback
Prosegue ancora soltanto questa sera l’appuntamento in seconda serata su Italia 1 che recupera alcuni episodi, “vietati ai minori” e saltati nel corso della recente programmazione pomeridiana, della serie animata American Dad, creata da Seth McFarlane, già ideatore de I Griffin. In questo spazio, come di consueto, presento l’episodio in onda e ne propongo un breve riassunto della trama.
Prima del titolo italiano è indicato il codice di produzione dell’episodio, tra parentesi il titolo originale.
- Giovedì 24 giugno (ore 22.50)
3AJN07 “Viva l’amore!” (”Surro-Gate”), episodio 3×07
Francine, contro i desideri del marito Stan, decide di fare da madre surrogata e prestare il suo utero per la nascita di un figlio dei vicini gay Terry e Greg. Nel frattempo, dopo che Klaus promette una terribile vendetta nei confronti di Steve e Roger dopo uno scherzo nei suoi confronti, questi ultimi due temono la reazione del pesce rosso e si nascondono in soffitta.
Trama interessante… e intanto settimana prossima niente AD grazie ad un lunghissimo e inutile special di Mistero sugli UFO; grazie cara Italia 1, neanche una volta che riesci a fare una cavolo di programmazione regolare.
L?episodio “Viva l’amore!” non corrisponde al 3×07, bensì all’episodio 4×19 – Daddy Queerest. Dunque, ad ora, mancano un episodio della terza stagione (“3×07 – Surro-Gate” per l’appunto) ed uno della quarta stagione (“4×02 – One Little Word”). Riusciremo a vederli?
@Anntonio: Se ci riesci, ti converrebbe correggere il post! :-)
Cmq quello della quarta stagione censurato è il terzo, non il secondo. Errore mio! Pardon!
l’episodio che c’è stato stasera(anche se mentre scrivo il mess è già iniziato il giorno seguente)non corrisponde alla trama descritta,infatti Greg e Terry hanno già una figlia,Liberty,che hanno adottato,e nell’ep si parla tralaltro della non-accettazione del padre del biondo dell’omosessualità del figlio.