jump to navigation

Dig News #70 – Luglio 2010 – I canali di cinema Premium Gallery 03/07/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Dig News, Film, TV ITA.
trackback

Nel secondo dei quattro spazi relativi al mese di LUGLIO 2010 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri, ecco le notizie disponibili sui film e sui principali programmi in onda sui canali Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy e Studio Universal del bouquet a pagamento Mediaset Premium Gallery.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


Premium Cinema
( anche in versione HD)

FILM

A luglio, la tv di qualità di Premium Cinema non va in vacanza. Quando i palinsesti della tv generalista chiudono per ferie, i riflettori del canale tematico di Mediaset Premium rimangono accesi sul grande cinema internazionale e italiano. Ogni venerdì un appuntamento con una prima tv imperdibile. A cominciare da “Lezioni d’amore” (in onda venerdì 2 luglio alle ore 21.00), tratto dal libro di Philip Roth “L’animale morente”. Film che racconta la storia d’amore non convenzionale tra una studentessa (interpretata dall’intensa Penelope Cruz) e un maturo professore universitario (il grande Ben Kingsley). Si prosegue con la commedia “17 Again – Ritorno al liceo” (venerdì 9 luglio alle ore 21.00) con due idoli delle tee-ager di oggi e di ieri, Zac Efron e Matthew Perry. Il 16 luglio, sempre in prima serata, è la volta commedia sentimentale, “La rivolta delle ex”, protagonisti i bellissimi Matthew McConaughey e Jennifer Garner insieme al mitico Michael Douglas. Si parla sempre di rapporti di coppia, ma con lo sguardo ironico e profondo di un Woody Allen in forma strepitosa, nel film “Basta che funzioni” (venerdì 23 luglio alle ore 21.00). Le anteprime del venerdì si concludono con “Tutti insieme inevitabilmente” in onda il 30 luglio, sempre in prima serata. Protagonista una coppia, interpretata da Vince Vaughn e Reese Witherspoon, che deve la propria felicità ed equilibrio al fatto di non aver mai conosciuto i rispettivi suoceri. Cosa potrà mai succedere quando saranno costretti ad incontrarli?
La domenica, la fa da padrone il cinema italiano doc. Si comincia con “Questioni di cuore” a firma di Francesca Archibugi con un poker d’assi formato da Kim Rossi Stuart, Paolo Villaggio, Antonio Albanese e Francesca Inaudi (domenica 4 luglio alle ore 21.00).
Massimo Venier dipinge un affresco della generazione di oggi, costretta a barcamenarsi tra contratti a termine e collaborazioni al limite dello sfruttamento, nel film “Generazione 1000 euro” (domenica 11 luglio). Il ‘68,  visto con gli occhi di Michele Placido, è il protagonista assoluto de “Il grande sogno”, tra gli interpreti spiccano i talentuosi Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Luca Argentero e Massimo Popolizio (quest’ultimo rubato al grande teatro di Luca Ronconi), appuntamento per domenica 18 luglio. Marco Bellocchio firma “Vincere”, melodramma di denuncia con i volti di Giovanna Mezzogiorno e Filippo Timi in onda domenica 25 luglio.

Le prime Tv del venerdì

  • Venerdì 2 luglio: “Lezioni d’amore. Un film di Isabel Coixet con Penelope Cruz, Ben Kingsley e Dennis Hopper. Alle ore 21.00
  • Venerdì 9 luglio: “17 Again – Ritorno al liceo”. Un film di Burr Steers con Zac Efron, Michelle Trachtenberg, Matthew Perry e Leslie Mann. Alle ore 21.00.
  • Venerdì 16 luglio: “La rivolta delle ex”. Un film di Mark Waters con Jennifer Garner, Matthew McConaughey, Michael Douglas e Breckin Meyer . Alle ore 21.00.
  • Venerdì 23 luglio: “Basta che funzioni”. Un film di Woody Allen con Evan Rachel Wood, Patricia Clarkson, Larry David e Steve Antonucci . Alle ore 21.00.
  • Venerdì 30 luglio: “Tutti insieme inevitabilmente”. Un film di Seth Gordon con Reese Witherspoon, Kristin Chenoweth, Vince Vaughn e Jon Favreau. Alle ore 21.00.

Il grande cinema italiano in anteprima

  • Domenica 4 luglio: “Questioni di cuore”. Un film di Francesca Archibugi con Kim Rossi Stuart, Paolo Villaggio, Antonio Albanese e Francesca Inaudi. Alle ore 21.00.
  • Domenica 11 luglio: “Generazioni 1000 euro”. Un film di Massimo Venier con Alessandro Tiberi, Valentina Lodovini, Carolina Crescentini e Paolo Villaggio. Alle ore 21.00.
  • Domenica 18 luglio: “Il grande sogno”. Un film di Michele Placido con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Luca Argentero e Massimo Popolizio. Alle ore 21.00.
  • Domenica 25 luglio: “Vincere”. Un film di Marco Bellocchio con Filippo Timi, Giovanna Mezzogiorno, Fausto Russo Alesi e Michela Cescon. Alle ore 21.00.

Effetto cinema: i grandi di film di qualità

  • Giovedì 1 luglio: “Mystic River”. Un film di Clint Eastwood con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon e Laurence Fishburne. Alle ore 21.00.
  • Giovedì 8 luglio: “8 Mile”. Un film di Curtis Hanson con Eminem, Kim Basinger, Mekhi Phifer e Brittany Murphy. Alle ore 21.00.
  • Giovedì 15 luglio: “Batman Begins”. Un film di Christopher Nolan con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson e Morgan Freeman. Alle 21.00.
  • Giovedì 22 luglio: “Il cavaliere oscuro”. Un film di Christopher Nolan con Christian Bale, Heath Ledger, Gary Oldman, Michael Caine. Alle ore 21.00.
  • Giovedì 29 luglio: “Open Range – Terra di confine”. Un film Kevin Costner con Kevin Costner, Robert Duvall e Annette Bening. Alle ore 21.00

Effetto cinema notte: esordienti e navigati registi italiani al confronto

  • Giovedì 1 luglio: “Lezione 21”. Un film Alessandro Baricco con Noah Taylor, Clive Russell, Leonor Watling e John Hurt. Alle ore 00.45.
  • Giovedì 8 luglio: “La siciliana ribelle”. Un film di Marco Amenta con Gérard Jugnot, Veronica D’Agostino, Marcello Mazzarella e Carmelo Galati. Alle ore 00.45.
  • Giovedì 15 luglio: “Imago Mortis”. Un film di Stefano Bessoni con con Geraldine Chaplin, Leticia Dolera, Alex Angulo e Jun Ichikawa. Alle ore 00:45.
  • Giovedì 22 luglio: “Tutta colpa di Giuda – Una commedia con musica”. Un film di Davide Ferrario con Kasia Smutniak, Fabio Troiano, Gianluca Gobbi e Cristiano Godano. Alle ore 00:45.
  • Giovedì 29 luglio: “La terra degli uomini rossi – Birdwathers”. Un film di Marco Bechis con Abrisio da Silva Pedro, Alicelia Batista Cabreira, Ademilson Concianza Verga e Ambrosio Vilhava. Alle ore 00.45.

Cult Book: film tratti da romanzi

  • Sabato 3 luglio: “L’avvocato del diavolo” – Un film di Taylor Hackford – tratto dall’omonimo romanzo di Andrew Neiderman. Alle ore 10:30.
  • Sabato 10 luglio: “Intervista col vampiro” – Un film di Neil Jordan – tratto dall’omonimo romanzo di Anne Rice. Alle ore 10:30.
  • Sabato 17 luglio: “Belfagor – Il fantasma del Louvre” – Un film di Jean-Pau Salomé – tratto dall’omonimo romanzo di Arthur Bernède . Alle ore 10:30.
  • Sabato 24 luglio: “Instinct – Istinto primordiale” – Un film di Jon Turteltaub – tratto dal romanzo “Ishmael” di Daniel Quinn. Alle ore 10:30.
  • Sabato 31 luglio: “Van Helsing” – Un film di Stephen Sommers – basato sull’omonimo personaggio del romanzo “Dracula” di Bram Stoker. Alle ore 10.30.

Premium Cinema Emotion propone storie romantiche e di passione, commedie rosa e brillanti ma anche film leggeri e divertenti oltre a titoli scelti per tutta la famiglia.


Premium Cinema Energy è invece l’offerta dedicata a chi predilige l’avventura, l’azione, il brivido, la fantascienza e la comicità.

PROGRAMMI

SU PREMIUM CINEMA ENERGY
ARRIVA
“CRIMINI & MISFATTI”
Un programma di Massimo Picozzi

e a cura di Andrea Broglia
– da giovedì 1 luglio – alle ore 20.45 –

Premium Cinema Energy, a partire dall’1 luglio 2010, ogni giovedì, per 12 puntate, alle ore 20.45, propone “Crimini & Misfatti”, un programma ideato dallo psichiatra e criminologo Massimo Picozzi.
Casi di cronaca nera, omicidi irrisolti, serial killer mai scovati, hanno da sempre nutrito e ispirato sceneggiature di film. Massimo Picozzi nel nuovo programma “Crimini & Misfatti”, puntata dopo puntata, analizza alcuni casi esemplari di cronaca nera, paragonandoli alle storie di alcuni film in programmazione su Premium Cinema Energy. Lo psichiatra e criminologo, grazie agli effetti speciali, inizia l’indagine proprio “sul set” dei film in questione che andranno in onda subito dopo la sua attenta analisi.

Oggetto di studio della prima puntata di “Crimini & Misfatti”, in onda giovedì 1 luglio 2010 alle 20.45, è la “Casualità”. Massimo Picozzi prende infatti in esame il caso di Suor Laura Mainetti, conosciuto anche come il delitto di Chiavenna, nel quale tre ragazze minorenni uccisero la donna senza un motivo apparente. I film che seguiranno sono, in prima serata, “Match Point” (racconta una serie di omicidi dove è il caso a decidere le sorti del colpevole) e, in seconda serata, “Jade” (thriller erotico ambientato nei quartieri alti di San Francisco).
Oltre al caso Mainetti, le storie di cronaca oggetto di studio nelle 11 puntate successive sono, per citarne alcune, il caso J.E. Robinson, il massacro del Circeo, il caso di Patrick Lumumba fino ad andare indietro negli anni all’omicidio di Nathan Leopold e Richard Loeb, i due studenti universitari di Chicago che volevano compiere il delitto perfetto. Il loro crimine ha ispirato moltissime opere teatrali e cinematografiche, tra le quali il famoso “Nodo alla gola “ di Alfred Hitchcock.
“Crimini & Misfatti” è un programma di Massimo Picozzi e a cura di Andrea Broglia.
Premium Cinema Energy è uno dei canali dedicati al grande cinema di Mediaset Premium, l’offerta televisiva di Mediaset visibile a pagamento sul digitale terrestre.


Studio Universal

Eventi del mese

Esther Williams una sirena ad Hollywood: ogni lunedì alle 21.00
Dopo aver partecipato alle Olimpiadi del 1932 a  Los Angeles, Esther Williams divenne una famosa campionessa di nuoto. A 15 anni aveva già vinto tutte le gare in California consacrandosi successivamente regina della Costa del Pacifico. Quando putroppo, a causa dello scoppio della seconda guerra mondiale, si rese conto che le Olimpiadi in Finlandia sarebbero state cancellate, decise di andare a lavorare alle dipendenze dell’impresario Billy Rose che aveva aperto un Acquacade (show di danza, musica e nuoto che ebbe molto successo). I Talent Scouts della MGM la videro e cominciarono a corteggiarla fin tanto che la Williams accetto di intraprendere la carriera cinematografica.
Studio Universal presenta una selezione dei più famosi musical interpretati da Esther Williams: “Bellezze al bagno” (1944) di George Sidney, dove la Williams interpreta una insegnante di nuoto di cui si innnamora un impresario di Hollywood; “Luna senza miele” (1945) di Richard Thorpe, con la Williams nei panni di una campionessa di nuoto protagonista di un intricato intreccio amoroso. Proseguiamo con il piu famoso film della Willams, “La figlia di Nettuno” (1949) di Edward Buzzell: scritto da Dorothy Kingsley, è la storia di una nuotatrice provetta che disegna costumi da bagno e ha un affare di cuore nell’America del Sud. Oscar per la canzone “Baby, It’s Cold Outside” di Frank Loesser. La rassegna si chiude con “La ninfa degli antipodi” (1952) di Mervyn LeRoy, rievocazione romanzata delle brillanti imprese della famosa nuotatrice Annette Kellerman (1888-1975), americana di origine australiana che fece anche l’attrice di cinema negli anni ’10.

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Bellezze al bagno
  • Luna senza miele
  • La figlia di Nettuno
  • La ninfa degli antipodi

Risate all’americana – ogni martedì alle 21.00

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Scuola di polizia
  • I tre amigos
  • Balle spaziali
  • Zoolander

Viaggio nel Cinema Americano: Terry Gilliam:  martedi  6-13-20 in seconda serata
Studio Universal anche questo mese porta sul Canale il ciclo Viaggio nel Cinema Americano, ovvero la serie di appuntamenti con registi ed attori del cinema americano, come già fatto per Milos Forman e Jim Jarmusch, i fratelly Coen, David Lynch, Sidney Lumet, Meryl Streep, John Turturro, Richard Gere. Questo mese protagonista è il regista/attore: Terry Gilliam. I film saranno accompagnati dalle produzioni di On Air:

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Monty Python – Il senso della vita
  • La leggenda del Re Pescatore
  • Lost in La Mancha

Stanley Kubrick – ogni venerdì alle 21.00
Omaggio al grande regista con alcuni dei suoi film più significativi girati tra gli anni ‘60 e gli inizi degli anni ’90.

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Full Metal Jacket
  • Barry Lyndon
  • Arancia meccanica
  • 2001: Odissea nello spazio
  • Spartacus

+ DOC: STANLEY KUBRICK – A LIFE IN PICTURES 142’ in versione originale con sottotitoli in italiano
Realizzato da Jan Harlan, cognato e produttore di Stanley Kubrick, il documentario ripercorre cronologicamente (con immagini inedite e rare di Kubrick bambino) la vita e l’opera del maestro di New York, un genio che ha fatto tutto quanto era in suo potere per difendere la propria autorialità e le proprie creazioni artistiche, spingendosi laddove nessun altro regista è arrivato, da vera icona cinematografica del XX secolo. Narrato in originale da Tom Cruise, il documentario è ricco di interviste e di curiosità.

1° tx: venerdì 2, dopo “Full Metal Jacket”, e succesivamente sparso all’interno del palinsesto.

Walter Matthau – ogni sabato alle 21.00
A 10 anni dalla scomparsa, Studio Universal presenta un ciclo di film attraverso i quali Walter Matthau tira fuori per la prima volta la sua carica esplosiva e un ironia del tutto speciale. La sua fama inizia per l’appunto a 45 anni grazie al commediografo Neil Simon che nel 1965 scrive “La strana coppia”, commedia teatrale in cui Matthau interpreta il giornalista sportivo Oscar Madison. Da lì il fortunato incontro con Billy Wilder che ebbe l’acuta intuizione di farlo recitare al fianco di Jack Lemmon. Matthau e Lemmon formano una coppia artistica vincente e danno vita ad alcuni dei momenti più divertenti e significativi della storia cinematografica di Hollywood di quell’epoca. Grazie al  film  “Non per soldi… ma per denaro” (1966), appunto di Wilder, Mattahu ottiene un Oscar come miglior attore non protagonista. Il successo prosegue con “La strana coppia” (1968) che tanta gloria gli aveva regalato in teatro e che al cinema – sempre con Lemmon – diventa un vero marchio di fabbrica. La carriera di attore comico di Walter Mattau continua con “I ragazzi irresistibili” (1975) sempre tratto da una commedia teatrale questa volta di Neil Simon in cui  Matthau recita al fianco di George Burns. Segue “Prima pagina” (1974), altro film di B. Wilder, e a concludere il ciclo vi è “Due irresistibili brontoloni” (1993) dove la coppia Matthau – Lemmon si riunisce dopo 13 anni per regalare ancora una volta una splendida prova di recitazione a due voci.
Ad accompagnare i film, un Focus prodotto dal Canale e la monografia a lui dedicata tratta dal ciclo Hollywood Collection.

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Non per soldi… ma per denaro
  • La strana coppia
  • I ragazzi irresistibili
  • Prima pagina
  • Due irresistibili brontoloni

Night & Gay – ogni sabato in seconda serata
Un ciclo di splendidi film a tematica gay.

Titoli in ordine di trasmissione:

  • Prima che sia notte
  • Demoni e dei
  • In & Out
  • Philadelphia
  • Belli e dannati

Lost & Found – lunedì 26 alle ore 23.25  – film muto con cartelli
Il lost & found di questo mese è “Il ladro di Bagdad” (1924), un  film che segna il culmine della carriera di Douglas Fairbanks, protagonista per antonomasia del genere cappa e spada. La pellicola è inoltre una delle opere più sensazionali mai realizzate, un’idea unica e integrale del genio della scenografia W. Cameron Menzies. Nel costruire la sua Bagdad su una superficie di 25000mq, Menzies creò un mondo magico e scintillante, inconsistente quanto la realtà e incantevole come un sogno, con pavimenti riflettenti, vertiginosi minareti, tappeti volanti, draghi e cavalli alati. Nel ruolo di Ahmed – il Ladro alla ricerca della sua Principessa – vi è un Fairbanks a petto nudo che, indossando attillati abiti di seta, esplora con il suo personaggio un nuovo sensuale erotismo e trova la giusta compagna in Anna May Wong, la schiava mongola. Nonostante sulla carta il regista fosse l’abile Raoul Walsh, l’ideazione de “Il ladro di Bagdad” (1924) era stata dello stesso Fairbanks, produttore, sceneggiatore, protagonista, stuntman e uomo di spettacolo dalle grandi ambizioni.
Titolo:

  • Il ladro di Bagdad

1 Film 1 Storia – giovedì 29 alle ore 22.55
Il 12 o 13 luglio (gli storici sono divisi sul giorno) del 100 a.C. (1910 anni fa) nasceva l’imperatore Giulio Cesare. Il Canale  celebra questa ricorrenza con il film “Giulio Cesare” (1953) di Joseph L. Mankiewicz.
Corre l’anno 44.a.C.Tornato a Roma, Giulio Cesare è accolto in trionfo e nominato dittatore a vita. Tuttavia l’eccessivo cumulo di cariche lo porta ad essere inviso a molti e persino agli stessi suoi amici. Un numero di congiurati gli si schiera contro e alle Idi di marzo lo uccide; poi, per evitare rappresaglie, il gruppo fugge da Roma. I cospiratori riescono a reclutare un esercito ma a Filippi vengono sconfitti. Cassio è il primo a morire, per sua stessa mano; a seguire Bruto e gli altri. Fedele al testo originale di Shakespeare, viene considerato il migliore tra tutti i film realizzati dalla celebre tragedia. Mankiewicz riesce a conciliare il tono tragico dell’opera concentrando il lavoro sul significato drammatico della vicenda, grazie soprattutto ad un’interpretazione sulle righe di un cast eccellente tra cui spiccano J. Gielgud, J. Mason e M. Brando.
Titolo:

  • Giulio Cesare

I franchise del canale

STUDIO DONNA
Mercoledì @ 21.00
Titoli:
Turista per caso; Hotel New Hampshire,  Footlose; Mo’ Better Blues

VOCI DOC
Mercoledì in Seconda Serata
Titoli:
Due nel mirino; Ritrovarsi; Attacco a Rommel; 1997 – Fuga da New York

SERIAL THRILLER
Giovedì @ 21.00
Titoli:
Armato per uccidere;  Inseparabili; Uccidimi due volte – Kill me Again; The Net – Intrappolata nella rete; Allucinazione perversa

MEZZOGIORNO DI FUOCO
Sabato intorno alle 12.00
Titoli:
Corvo Rosso non avrai il mio scalpo; Duello al sole; Il figlio di Kociss; Silverado; I giustizieri del West

BEST SELLERS
Domenica @ 21.00
Titoli:
The Truman Show; Bugsy; The Avengers – Agenti speciali; Frantic

Speciali e altri programmi
Alle 20:15 & 20:25 (salvo eccezioni)

FOCUS

  • Bugsy
  • Walter Matthau
  • Spartacus
  • 1997: Fuga da New York

A NOI PIACE CORTO – 25’
LUNEDI’ alle 20.25
Appuntamento fisso ogni lunedì con un nuovo episodio e il venerdì con replica del lunedi precedente. Questo mese:

  • L’arte dell’inganno
  • Con gli occhi di un bambino
  • Dipendenze affettive
  • Uno contro tutti

HOLLYWOOD COLLECTION –  25’
MARTEDI’ alle  20:25

Studio Universal presenta una serie di splendide biografie di alcuni tra i più memorabili attori/attrici che hanno caratterizzato il cinema hollywoodiano classico nella versione originale narrate da voci di illustri attori quali James Coburn, Richard Kiley e Richard Widmark.
Questo mese:

  • Barbara Stanwick
  • Robert Mitchum (inedito)
  • Audrey Hepburn
  • Jack Lemmon

UNDER THE INFLUENCE – 25’
MERCOLEDI’ alle 20:25

Appuntamento ogni mercoledi con le celebrità del mondo cinematografico che svelano al famoso critico Elvis Mitchell quali film classici hanno influenzato la propria vita. Questo mese:

  • Sydney Pollack
  • Laurence Fishburne
  • Richard Gere
  • Bill Murray

TALK OF FAME – 25’
GIOVEDI’ alle 20:25

Appuntamento fisso ogni giovedì con la serie di incontri con le grandi star di Hollywood. Questo mese:

  • Daniel Day Lewis
  • Whoopi Goldberg
  • George Clooney
  • Julianne Moore
  • Jon Voight

INSIDE THE ACTORS STUDIO – 25’
SABATO E DOMENICA alle 20:25

Appuntamento fisso ogni sabato (pt 1) e domenica (pt 2) con la serie di interviste di James Lipton con le grandi star di Hollywood. Questo mese:

  • Michelle Pfeiffer
  • Matt Damon
  • Goldie Hawn
  • Ralph Fiennes

ORIGINAL TRAILER – 5’
Dal lunedì alla domenica alle 20.15
I trailers originali dei film in onda questo mese sul canale.


Se siete appassionati di film e cinema, visitate gli altri spazi a tema di questo blog. Se invece cercate notizie sulla programmazione dei canali digitali satellitari visitate lo spazio Dig News del blog.

FILM

di Ma

Commenti»

1. enry - 03/07/2010

“Basta che funzioni” non me lo perdo…

advanced85 - 03/07/2010

Se merita lo vedrò sicuramente quando passerà su SkyCinema il 5 agosto…

enry - 03/07/2010

Merita di sicuro, come tutti i film di Allen…
Ah, passerà anche su Sky?
Le altre prime tv del mese invece?

advanced85 - 04/07/2010

Se intendi le altre prime(ti metto i più noti) di agosto su Sky sono:

G.I. Joe – La nascita dei Cobra
Oggi sposi
I love you, man
Pelham 1-2-3: Ostaggi in metropolitana
Una notte al museo 2 – La fuga
Immagina che
Alieni in soffitta
Cherì
Questioni di cuore
Anamoprh
La doppia ora
Cosmonauta
Sex movie in 4D
Viola di mare
Brüno

enry - 04/07/2010

Ottimo mese!
Cmq volevo sapere se altre prime tv del mese di luglio di Premium (oltre a Basta che funzioni) passeranno poi su Sky.

2. advanced85 - 04/07/2010

Ah ecco infatti era questo il dubbio…:)

Non passeranno su Sky solo 17 Again – Ritorno al liceo,La rivolta delle ex,Tutti insieme inevitabilmente, tutti gli altri passerano tra luglio e agosto anche su SkyCinema…;)

enry - 04/07/2010

Ok grazie! Direi che sono tre prime tv di cui gli abbonati Sky potranno fare tranquillamente a meno!

Julian - 05/07/2010

Io direi che si può fare benissimo a meno anche di tutte le altre. Che brutta programmazione questo mese, da parte di entrambe le piattaforme. Forse solo il film di Allen…
Molto meglio i nuovi di Primafila, con Up in the air e District 9.

advanced85 - 05/07/2010

In verità District 9 lo fanno proprio questo mese su SkyCinema…;)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: