jump to navigation

TV DIG – First Years su Joi 09/07/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.00 il canale digitale terrestre Joi propone per la prima volta in Italia First Years, serie drammatica in 8 episodi trasmessa parzialmente sul network statunitense NBC nel lontanissimo 2001, ed ora chissà perchè ripescata da Mediaset. Il telefilm, prodotto da NBC Studios e Studios USA Television, è il fallito remake della più lunga serie inglese This Life (1996/97), trasmessa fino a qualche settimana fa in prima visione italiana su Hallmark Channel.
A seguire, il comunicato che presenta il nuovo telefilm, che vede nel cast Samantha Mathis, Sydney Tamiia Poitier, James Roday, Kevin Connolly e Mackenzie Astin.

A LUGLIO IN ANTEPRIMA ASSOLUTA SU JOI:

“FIRST YEARS” CON SAMANTHA MATHIS

Su JOI ogni venerdì alle ore 21.00, a partire dal 9 luglio fino al 27 agosto

In anteprima assoluta approda su JOI, la prima stagione di “First Years”, remake americano della fortunata serie televisiva inglese della BBC intitolata “This Life”.

Samantha Mathis, fidanzata eccellente di molti divi di Hollywood da Christian Slater al compianto River Phoenix a Noah Wyle, nonché miglior amica del Premio Oscar Sandra Bullock, è tra i protagonisti del telefilm. A vestire i panni di giovani avvocati trentenni, oltre all’attrice newyorkese che interpreta l’affascinante Anna Weller, compaiono: Ken Marino (Miles Lawtown), James Roday (Edgar Ross), Sydney Tamiia Poiler (Riley Kessler), Mackenzie Astin (Warren Harrison) e Eric Schaeffer (Sam O’Donnell). I giovani avvocati hanno frequentato la stessa Università, lavorano nella stessa azienda a San Francisco e abitano nello stesso appartamento. Ma questo è tutto ciò che hanno in comune, per il resto, caratteri interessi e stili di vita sono totalmente diversi. Perciò se ne vedranno delle belle…

Commenti»

1. Jo3y - 09/07/2010

Vai a vedere che prima o poi ci recuperano anche la celeberrima “My-So Called Life”, speriamo!

Jo3y - 09/07/2010

O anche “Freaks & Geeks”!

2. Controvento - 09/07/2010

Vabbè sempre meglio queste cose che delle repliche

3. g. - 09/07/2010

Ma il comunicato stampa è vero?
Cioè questi imbecilli di Mediaset (scusate, ma ci vuole) cominciano un comunicato stampa dicendo che la protagonista del tf è stata fidanzata con tizio e caio ed è la migliore amica della Bullock? Mai vista una cosa del genere

Julian - 11/07/2010

Evidentemente per Mediaset al telespettatore medio non interessa altro che quello in un telefilm… Oppure questa serie non ha molto da offrire. Comunque comunicato patetico…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: