jump to navigation

TV – Lasko su Rai 2 13/07/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni martedì alle ore 21.50 (e per questa settimana anche giovedì 15 luglio alla stessa ora) in accoppiata agli episodi inediti del successo action tedesco Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay e Tom Beck, Rai 2 propone la prima stagione (7 episodi) di un nuovo telefilm dagli stessi produttori: si tratta di Lasko (titolo originale “Lasko – Die Faust Gottes”, ovvero “Lasko – Il pugno di Dio”), prodotto da Action Concept e RTL in co-produzione con ORF ed in onda sul canale tedesco RTL (e sul canale austriaco ORF 1) dal giugno 2009.
Il protagonista è stato introdotto nel film TV “Lasko – Il treno della morte”, trasmesso nei mesi scorsi in Italia su Italia 1 e AXN: il giovane Lasko (Mathis Landwehr), già soldato delle forze di pace in Kosovo, dopo un’esperienza traumatica si ritira in un monastero e diventa monaco. Lì, Fratello Magnus (Karl Merkatz) lo introdurrà all’ordine templare “Pugnus Dei” (“Il pugno di Dio”), che da oltre mille anni è impegnato nella difesa dei più deboli: dopo una formazione di arti marziali (Kung-Fu, Muay Thai e Ju Jitsu), ed affiancato da Fratello Gladius (Stephan Bieker), Lasko inizierà la caccia contro i criminali della Loggia Ares, un’organizzazione segreta e misteriosa i cui veri obiettivi sono poco chiari. Il percorso di Lasko si incrocierà anche con Sophia von Erlen (Simone Hanselmann), agente della polizia federale tedesca, il cui padre scomparso era un membro del Pugnus Dei…

Commenti»

1. enry - 13/07/2010

Troppo trash per essere vero.
Mi ricorda una serie di alcuni anni fa, sempre tedesca mi pare, con protagonista un maestro di Kung Fu che gestiva una palestra o una cosa simile…

cescocesto - 13/07/2010

ahahahah!! già solo la foto promozionale è l’apice del trash. :)

pali - 13/07/2010

“il puma”, lo guardavo. ero più piccolo, mi piaceva. comunque era composto da una sola stagione mi pare. andò in onda solo un’estate, poi dimenticato.

enry - 13/07/2010

Ah ecco come si chiamava, il Puma!! Lo guardavo anch’io ahah!

2. Jo3y - 13/07/2010

Ogni nuova foto e nuova info, lo rende sempre più accattivante.. ahahhah E poi “il pugno di Dio”, ditemi che è una citazione del “Ninja di Dio” da “Splatters”, e stimerò per sempre gli autori xD

3. IRapeYourMind - 13/07/2010

Il trailer è spettacolare il “Pugns Dei” è una chicca, un capolavoro XDXD

Uuhhh Splatters, uno dei primi capolavori di Jackson.

4. Whitegandalf - 13/07/2010

Appena visto il primo episodio, abbastanza carino. Peccato che Raidue lo abbia censurato, eliminando tutte le scene di complotti ambientate in Vaticano…

5. Robertus - 14/07/2010

robaccia


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: