jump to navigation

TV – Women’s Murder Club su Canale 5 13/07/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, come avevo anticipato già lo scorso mese, la prima serata estiva di Canale 5 ripesca Women’s Murder Club, ancora inedito legal drama statunitense in 13 episodi trasmesso su ABC dall’ottobre 2007 al maggio 2008. Questa sera alle ore 21.20 andranno in onda i primi due episodi e, ascolti permettendo, da dopodomani alla stessa ora la serie proseguirà ogni giovedì con un doppio episodio settimanale (e non, come previsto inizialmente, il mercoledì sera: Canale 5 vuole evitare il confronto con il ciclone-Ghost Whisperer che riscuote ottimi ascolti su Rai 2, e che da domani si sposta proprio al mercoledì).
La serie, prodotta da 20th Century Fox Television, è ambientata a San Francisco è basata sul ciclo di romanzi scritto da James Patterson, trasposto per il piccolo schermo da Elizabeth Craft e Sarah Fain.
Al centro delle vicende la vita di quattro donne: la detective della omicidi Lindsay Boxer (Angie Harmon, Law & Order – I due volti della giustizia), l’assistente procuratore distrettuale Jill Bernhardt (Laura Harris, 24), il medico legale Claire Washburn (Paula Newsome, “Little Miss Sunshine”) e la giornalista Cindy Thomas (Aubrey Dollar, Point Pleasant). Molto amiche tra loro pur avendo vite e personalità molto diverse, le donne collaborano tra loro mettendo in comune le loro risorse nel corso delle indagini per risolvere casi di omicidio. Oltre alla vita lavorativa, la serie segue anche le vicende personali delle quattro donne, in particolare quelle di Lindsay alla prese con l’ex marito Tom Hogan (Rob Estes), con il quale suo malgrado dovrà lavorare a fianco.

Commenti»

1. enry - 13/07/2010

Inutile.

2. IRapeYourMind - 13/07/2010

Mooooooooooolto inutile.

3. Leon@rd80 - 13/07/2010

Questo telefilm è proprio da trasmettere in seconda/terza serata o a notte fonda tanto credo che nessuno o solo 4 gatti lo guarderà. Vedremo se farà flop…

IRapeYourMind - 13/07/2010

Flop magari no, comunque hai indagini e belle donne, insomma tutta roba che lo spettatore medio italiano cerca, di sicuro non sarà un altro Invasion.

4. new_amz - 13/07/2010

stasera è proprio… censura!!! c’è Svu su Joi e Castle su Fox Life. Nemmeno i +1 aiutano :(


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: