jump to navigation

DVDfilm #487 – “Miss Marzo – Unrated” 14/07/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, DVDfilm, Film.
trackback

Questo spazio, appartenente alla sezione DVD e Blu-ray Disc di questo blog, si propone di recensire film recenti e meno nuovi. I prezzi sono puramente indicativi.
Oggi è sotto esame il DVD della versione senza censure del film commedia “Miss Marzo” (titolo originale “Miss March”), uscito nelle sale cinematografiche italiane venerdì 3 luglio 2009 su distribuzione 20th Century Fox.

Titolo: “Miss Marzo – Unrated”
Numero di dischi: 1
Spazio occupato sul disco: 5,39 Gbyte
Regia: Zach Cregger e Trevor Moore
Sceneggiatura: Zach Cregger e Trevor Moore (soggetto di Dennis Haggerty, Ryan Homchick e Thomas Mimms)
Musiche: Jeff Cardoni
Produzione: Fox Atomic, Sneak Preview Entertainment, Alta Loma Entertainment, The Jacobson Company
Distribuzione:
20th Century Fox Home Entertainment
Prezzo indicativo: 16,90 €
Data di pubblicazione: 7 luglio 2010
Cast: Zach Cregger, Trevor Moore, Raquel Alessi, Geoff Meed, Molly Stanton, Hugh J. Hefner, Craig Robinson, Slade Austin Pearce, Remy Thorne, Betsy Rue
Formato video: 16:9 (1,85:1)
Lingue audio: italiano (Dolby Digital ibrido 5.1), inglese (Dolby Digital 5.1), francese (Dolby Digital ibrido 5.1)
Lingue sottotitoli: italiano, inglese, francese, olandese
Durata del film: 89 minuti circa

Ecco la presentazione del film indicata sulla copertina del DVD:

Eugene (Zach Cregger) si risveglia dopo quattro anni di coma e scopre che la sua casta fidanzatina del liceo è diventata una Playmate. Insieme al suo amico Tucker (Trevor Moore), Eugene s’imbarca per un viaggio attraverso la nazione per riconquistare Cindi, la sua ex, con l’idea di invadere una festa alla leggendaria Playboy Mansion di Hugh Hefner – fondatore di Playboy.

Alcuni contenuti speciali, in versione originale sottotitolata in italiano:

  • Video virali: “Progettare il suono” (4 minuti), “Audizione di Timmy” (1,5 minuti), “Audizione di Darren” (2,5 minuti), “Audizione di Sam” (3,5 minuti), “Audizione Lesbio” (2 minuti), “Down & Dirty, con Horsedick.mpeg – Versione censurata” (2 minuti), “Down & Dirty, con Horsedick.mpeg – Versione integrale” (2 minuti)

Inoltre, fino al 31 ottobre 2010, tutti coloro che acquisteranno il DVD “Miss Marzo” contrassegnato dal bollino della promozione troveranno all’interno una cartolina, che darà loro diritto ad un abbonamento trimestrale alla rivista mensile “Playboy”.

Una commedia scritta, diretta ed interpretata da Zach Cregger e Trevor Moore, due giovani con qualche esperienza televisiva alle spalle: il film racconta la storia di Eugene che, finito in coma dopo una caduta dalle scale, si risveglia quattro anni dopo per scoprire che la sua ex-ragazza, che condivideva con lui un rapporto castissimo, è nel frattempo diventata una playmate di Playboy, “Miss Marzo”. Eugene, con l’amico Tucker, partirà subito per Los Aneles per recarsi alla festa annuale del mensile e ritrovare la sua ex. Il film racchiude tutti i luoghi comuni delle commedie giovanilistiche degli ultimi anni, con battute spinte, e quasi sempre stupidissime, goliardia, nudi e morale finale, con un tasso di volgarità maggiore del solito e immagini più pruriginose della media che piaceranno più al pubblico maschile appassionato di teen movie. Il DVD contiene il film con audio e video nella norma, ed in aggiunta una serie di video virali realizzati per promuoverne l’uscita nelle sale statunitensi.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: