TV USA 2009/10, i debutti (extra): “The Jensen Project” 16/07/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Siamo nel periodo conclusivo estivo della stagione telefilmica 2009/10 , che è anche analizzata negli spazi “TV USA Gazette” e “TV USA Giorno per giorno” di questo blog (e nell’angolo dedicato ai dati di ascolto “TV USA Giorno per giorno Flash”).
Lo spazio “I debutti” si limita quotidianamente ad analizzare la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 24 giugno 2010
- “THE JENSEN PROJECT”
Film TV, che può fungere (in base al gradimento riscontrato) da potenziale episodio pilota di un futuro telefilm
Trasmissione: NBC, venerdì 16 luglio ore 20.00 – Durata: 85 minuti
Cast: Kellie Martin (“E.R. – Medici in prima linea”), Brady Smith, Justin Kelly, Patricia Richardson (“Quell’uragano di papà”), David Andrews, LeVar Burton (“Star Trek: The Next Generation”), Alyssa Diaz (“Così gira il mondo”)
Produzione: Muse Entertainment
Trama: dopo un’assenza di sedici anni, Claire (Kellie Martin) e Matt Thompson (Brady Smith) si riuniscono con il “Progetto Jensen”, comunità segreta di geni che ricercano tecnologia all’ultimo grido per aiutare il mondo. Con l’aiuto del figlio teenager Brody (Justin Kelly), Matt e Claire partono in missione per evitare che una tecnologia potenzialmente pericolosa finisca in mani sbagliate, e vivranno un’avventura seguendo indizi e ritrovandosi insieme come una vera famiglia.
Anteprima video:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Che poracciata , magari su SYFY o su cartoon network poteva funzionare , ma addiritturtra su NBC .