jump to navigation

Telefilm News Flash – Canale 5 chiude in anticipo (ben 9 episodi in due giovedì!) la serie-flop Women’s Murder Club; Dirty Sexy Money da domani al mercoledì in seconda serata 20/07/2010

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune variazioni esclusive relative alla programmazione seriale di Canale 5 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Women’s Murder Club: come era fin troppo prevedibile (vedi il mio post di anteprima “La (folle?) serata telefilmica estiva di Canale 5”), Canale 5 chiude anzitempo la serie-flop in 13 episodi con Angie Harmon, già doppiata e conservata per anni nel magazzino Mediaset, ed ora ripescata chissà come mai per la prima serata.
Canale 5 proporrà due assurde maratone per trasmettere i 9 episodi rimanenti di Women’s Murder Club: giovedì 22 luglio dalle ore 21.20 circa andranno dunque in onda gli episodi 1×05-06-07-08 e la prima metà dell’episodio 1×09 (“Forse un bambino”, “Suicidio o omicidio”, “Il passato ritorna”, “La fattucchiera” e la prima parte di “Afferrare o trattenere”), mentre giovedì 29 luglio alla stessa ora arriveranno i quattro episodi e mezzo conclusivi del telefilm (la seconda parte di “Afferrare o trattenere”, poi “Kiss me not”, “La festa del papà”, “E la verità vincerà (a volte)” e “Mai dire mai”).

Dirty Sexy Money: la seconda ed ultima stagione di Dirty Sexy Money con Peter Krause, prevista il giovedì in seconda serata, proseguirà domani mercoledì 21 luglio alle ore 23.30 con gli episodi 2×03-04 dopo un doppio episodio in replica della fiction “I Cesaroni”, e nelle settimane successive dovrebbe proseguire – ma il condizionale è sempre d’obbligo – ogni mercoledì alle 23.30 con due episodi, salvo ennesime variazioni di Canale 5.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Commenti»

1. Nick84 - 20/07/2010

La domanda non è perchè la chiudono ma come ci è finita in prima serata su canale 5 .

2. anonimo1 - 20/07/2010

Ma almeno la concludono, di solito le interrompono e via.

3. zia-assunta - 20/07/2010

io fonderei un club per eliminare Canale5.

4. g. - 20/07/2010

Ridicoli come sempre

5. albert - 20/07/2010

Senza parole!
Chi guardera’ 4 episodi tutti di fila?
Piersilvio Berlusconi non capisce niente di tv dovrebbe cacciare il direttore Donelli,un vero incompetente.

6. telperion - 20/07/2010

E vai di recoder, cosi riempiamo le serate “buche” …
Ridicoli, vendete Mediaset a chi capisce di TV, che oramai da qualche anno, avete perso completamente il bandolo della matassa, solo polpettoni insignificanti con j-lo bullock eccetera e fregnacce cesaroniane eccetera imbottite, lastricate, impermeate, sovraffollate di spot spot spot spot promo tgcom meteo spot spot spot spot promo …

7. telperion - 20/07/2010

Ah, chiaro che i 4 gatti che vedevano Dirty Sexy Money, dopo sto scherzo, se li son giocati tutti.
Mai più seguire serie su mediaset generalista, e qualche dubbio anche su rai generalista.
Meno male che c’è il digitale terrestre, magari le serie fan schifo uguale come qualità, ma almeno non c’è l’affollamento pubblicitario, oramai ben oltre al limite del sopportabile nel caso di mediaset.

8. Pepito - 20/07/2010

in ogni caso, mi pareva di aver letto che una volta che hanno acquistato una serie, economicamente conviene loro trasmetterla, anche in questa maniere oscena.
nessuno obbliga nessuno a guardare mediaset che – ripetiamolo – è GRATIS ed è prima di tutto un’azienda.

telperion - 21/07/2010

Si ma l’azienda campa, se il rapporto spot/soddisfazione del telespettatore funziona, altrimenti perdi pubblico oggi, perdilo domani …
Tratta i telespettatori come zerbini e vedi poi come ti ritrovi.

9. enry - 20/07/2010

Ma almeno la trasmettono tutta… così i 2 gatti che erano interessati a vederla potranno finirla.

10. IRapeYourMind - 20/07/2010

A me basta che non ci rimetta io che seguivo DSM.

11. Trisha - 20/07/2010

Effettivamente concordo con enry: almeno la trasmettono tutta.

12. alberto - 20/07/2010

per me è un’ ottima serie, vorrà dire che in parte li guarderò direttamente e in parte li registro

13. Jo3y - 20/07/2010

5 episodi di telefilm in prima serata???? Ah ah ah, Donelli mi diverte ogni giorno di più, quest’uomo è fuori come un balcone

14. simpa - 20/07/2010

Segnalo che sullo (splendido, sempre aggiornatissimo e navigabile come non mai) sito Mediaset, Dirty Sexy Money è previsto per mercoledì 21 (episodi 3 e 4 della 2° stagione).

15. Laura - 20/07/2010

Il modo in cui ormai vengono trattati i telefilm americani in italia è VERGOGOSNO. Questo prodotto non ha avuto comunque più di una stagione negli USA, ma è comunque meglio di centomila orripilanti fiction che si producono qui da noi.
Ormai fanno pure Fringe, House d’estate…….ma per favore……che pena!

16. Fasbi - 21/07/2010

Incompetenti…mamma mia.
Tra sto Donelli e Tiraboschi non so chi è peggio.

17. Fabio - 21/07/2010

Secondo me avrebbero dovuto presentarli in un altro modo i telefilm… prima di tutto non far fare overdose alla gente… House è stato stra usato come uno zerbino solo xkè faceva tanto successo e allora l’hanno proposto con repliche e inediti continuamente fino allo sfinimento… pur confondendo le idee agli spettatori.
Però c’è anche da dire che sembra che gli spettatori italiani in generale (almeno la grande massa) non apprezza + di tanto i prodotti/telefilm USA perché cmq quelle rare volte che hanno provato a fare le cose per bene alla fine non c’è stato granché successo…

18. Luigi - 21/07/2010

Io stavo seguendo WMC e mi piace anche abbastanza… Si lascia seguire con piacere… eh vabbè ci faremo queste 2 maratone…

19. Digitalone - 21/07/2010

Io certi commenti provenienti da appassionati di serie TV proprio non li capisco.
Ma con tutti i pacchi che le reti generaliste hanno fatto negli ultimi 6/7 anni ai telefilm americani, ci sono ancora appassionati di serie TV che seguono le loro serie preferite alla televisione?

Fabio - 21/07/2010

hai ragione… infatti credo proprio che gli appassionati di telefilm… (almeno spero) non segua + le serie tv sulle tv generaliste (se ne hanno l’opportunità, ovvio); xké davvero non si possono + seguire…

20. Leon@rd80 - 21/07/2010

Quando ho letto il titolo di questo post ho pensato al peggio per Dirty Sexy Money! Menomale che non la interrompono.

Spero che quelli di Canale 5 capiscano che qualsiasi telefilm (soprattutto quelli che in USA sono già conclusi) non potrebbe fare (mai) grandi ascolti in prima serata. Quindi se vogliono trasmettere una serie tv devono mandarla in seconda/terza serata così non ci saranno problemi…

cecilia - 24/07/2010

Certo che se evitassero la sovrapposizione di Dirty Sexy Money con 24 (trasmesso il mercoledì sempre in seconda serata su Rete4) sarebbe meglio… Proprio non capisco perché mediaset si faccia concorrenza da sola.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: