jump to navigation

TV USA Gazette #235 – Arriva Dexter 5 – Novità da Glee – Un prequel per Burn Notice – Il destino di Caprica – Il calendario autunnale CBS – Susan Sarandon in un nuovo progetto HBO – Gossip: nuovi problemi per David Boreanaz; ancora indagini sulla morte di Brittany Murphy e del marito – Video: The Event 27/07/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, TV USA, TV USA Gazette, Video e trailer.
trackback

Questo spazio raccoglie le principali notizie dell’ultima settimana relative alla programmazione TV dei network statunitensi più importanti. In più troverete un angolo Gossip, tratto dallo spazio TV USA Spoilers. Se cercate il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto delle serie più viste al momento, visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

  • Torna “Dexter” con un nuovo inizio
    Il 26 settembre prossimo, su Showtime, tornerà Dexter con la sua quinta stagione.
    I nuovi episodi ci mostreranno le conseguenze dell’incredibile colpo di scena della quarta, dove abbiamo assistito alla morte di Rita (interpretata da Julie Benz) per mano di Trinity. Ci verranno mostrato gli istanti successivi alla scoperta del cadavere in una vasca piena di sangue da parte di Dexter (Michael C. Hall) ed assisteremo alla sua elaborazione del lutto.
    È lo stesso Hall a parlare di questi nuovi episodi alla Comic-Com di San Diego, dove è stato mostrato anche un trailer in anteprima (vedi più avanti). L’attore è apparso in buona salute e con i capelli ricresciuti, dopo essere stato vittima di un cancro da cui ormai è completamente guarito.

    Lo sposo è sempre la prima persona sospettata, ma potenzialmente Dexter potrebbe avere un alibi per quella notte“, ha detto Hall durante la presentazione di giovedì scorso. Peccato che il suo alibi consista nel fatto che stava facendo a pezzi il corpo di Trinity, mentre Rita moriva.
    La produttrice esecutiva Chip Johannessen ha detto che è loro intenzione esplorare questo enorme evento accaduto nella serie e che sarà quasi come un secondo inizio.

    È qualcosa che permeerà l’intera quinta stagione e che porterà Dexter a cercare di fare ammenda per quello che è accaduto, tentando di fare le cose giuste anche se impossibili.
    La morte di Rita non solo causerà, per la prima volta in lui, sensi di colpa ma renderà Morgan Dexter un padre single del piccolo Harrison e dei figliastri Astor e Cody.
    La Johannessen ha inoltre ribadito che quest’anno non ci sarà un unico  grande avversario ma diversi nuovi cattivi e che Dexter avrà nuovi tipi di relazioni che non aveva mai avuto prima, riferendosi specificatamente al ruolo della new entry Julia Stiles.
    Infine Hall aggiunge: “Non può riportare in vita Trinity e ucciderlo di nuovo, quindi Dexter dovrà trovare altre vittime.
  • Un film TV prequel per “Burn Notice”
    La settimana scorsa, alla Comic-Con di San Diego, il presidente della programmazione di USA Network, Jeff Watchel, ha annunciato che è in preparazione un film TV prequel della serie Duro a morire – Burn Notice.
    Il film esplorerà il passato militare di Sam Axe (interpretato da Bruce Campbell), braccio destro e amico del protagonista Michael Westen (Jeffrey Donovan), mostrando la sua ultima missione e com’è finito in ritiro a Miami.

    Sapremo un po’ di più su di lui e lo vedremo in azione con le armi“, ha detto Watchel. “E spero che siate d’accordo, ma sto pensando di mettere una motosega nella sue mani.”

    Il riferimento è ovviamente al personaggio di Ash, che Campbell ha interpretato nei film della saga horror “La casa“; questi film lo hanno portato al successo negli anni ’80 e lo rendono ancora oggi popolare e amato a questo tipo di convention.
    L’attore, all’annuncio della notizia, ha dichiarato in maniera più colorita: “Cosa posso dire? Dico che USA ha finalmente iniziato a fare le cose come si deve“.
    Il film TV non ha ancora una data di messa in onda.
  • Il destino di “Caprica”
    La seconda parte della prima stagione di Caprica è stata rimandata a gennaio 2011, destando non poche preoccupazioni nei fan che hanno preso la cosa come un cattivo segno sullo stato di salute della serie.
    SyFy non ha infatti confermato ancora una seconda stagione ma la cosa sembra non preoccupare il suo creatore, Ron Moore.
    Nei giorni scorsi, durante la Comic-Con, Moore si è detto sicuro del fatto che torneranno e che durante la seconda parte della prima stagione le cose si faranno molto più interessanti.
    L’autore ha inoltre detto di avere in mente almeno una mezza dozzina di momenti chiave per la linea temporale della serie che culmineranno con le vicende narrate nella miniserie iniziale di Battlestar Galactica, che è intesa potenzialmente come punto finale di Caprica.
    Caprica tornerà a gennaio, su SyFy.
  • Crossover tra “Stargate Universee “Stargate Atlantis
    Joseph Mallozzi, produttore esecutivo di Stargate Universe, ha annunciato un futuro crossover con i personaggi di Stargate Atlantis, che avrà luogo durante la prossima seconda stagione della serie.
    Mallozzi ha aspettato anzitutto la conferma dal produttore John G. Lenic che gli accordi con i vari attori fossero siglati e ora è passato a scrivere le sceneggiature.
    C’era una sorta di riluttanza a fare questo crossover per via della preparazione del film “Stargate: Extinction” che continuerà le vicende della serie Atlantis. Ma dato che il film è ora stato posticipato a causa di alcuni ritardi, la situazione si è resa perfetta per il crossover.
  • Notizie da “Glee”
    Ryan Murphy ha confermato che ci sarà un episodio dedicato al musical “The Rocky Horror Picture Show”, che il secondo episodio tributo dedicato a Madonna è in lavorazione e che anche l’episodio post-Super Bowl sarà un tributo a un artista ma ancora non è stato deciso chi sarà. I produttori stanno negoziando.
    Chord Overstreet farà parte del cast dei nuovi episodi di Glee.
    L’attore, visto in iCarly e che apparirà nel pilot della nuova No Ordinary Family, sarà Sam, un atleta della McKinley che da amico di Finn, diverrà suo rivale.
    Dot Jones, vista in 10 cose che odio di te e Hawthorne, sarà una nuova allenatrice di football. Il suo personaggio sostituirà quello di Ken Tanaka (interpretato da Patrick Gallagher) che non apparirà più nella serie.
    La Jones aveva già lavorato con Murphy in Nip/Tuck e nell’inedito pilot “Pretty/Handsome” del 2008.
    Mike O’Malley, interprete del papà di Kurt, è stato aggiunto al cast fisso della serie.
    Conosceremo inoltre i due papà di Rachel e la sorella di Brittany.
    Nina Dobrev, interprete di The Vampire Diaries, ha rivelato che prima del provino per la serie The CW aveva fatto quello per Glee. All’epoca i personaggi non erano stati ancora ben definiti e quindi non sa per quale venne esattamente provinata ma le cose poi, come sappiamo, sono andate diversamente.
  • Quattro nuove serie animate Marvel in arrivo

    Il canale cavo e satellitare americano G4 sarà la casa di quattro nuove serie animate che avranno per protagonisti i personaggi Marvel.
    Prodotte da Madhouse, per conto di Marvel Entertainment e Sony Pictures Entertainment Japan, le quattro serie saranno “Iron Man“, “X-Men“, “Wolverine” e “Blade“.
    Le serie animate debutteranno nel 2011 con episodi di trenta minuti ciascuno.
  • Il calendario autunnale CBS
    Dopo The CW, ABC, NBC e FOX, anche CBS ha annunciato il suo calendario autunnale.
    Diamo un’occhiata insieme:

    Mercoledì 15 settembre
    ore 21.00: “Survivor: Nicaragua” (debutto della 21esima edizione)

    Lunedì 20 settembre
    ore 20.00: How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma!
    ore 20.30: Le regole dell’amore
    ore 21.00: Due uomini e mezzo
    ore 21.30: Mike & Molly (novità)
    ore 22.00: Hawaii Five-0 (novità)

    Martedì 21 settembre
    ore 20.00: NCIS: Unità anticrimine
    ore 21.00/23.00: NCIS: Los Angeles

    Mercoledì 22 settembre
    ore 21.00: Criminal Minds
    ore 22.00: The Defenders (novità)

    Giovedì 23 settembre
    ore 20.00: The Big Bang Theory (nuovo orario)
    ore 20.30: $#*! My Dad Says (novità)
    ore 21.00: CSI: Scena dl crimine
    ore 22.00: The Mentalist

    Venerdì 24 settembre
    ore 20.00: Medium
    ore 21.00: CSI: NY (nuovo orario)
    ore 22.00: Blue Bloods (novità)

    Domenica 26 settembre
    ore 22.00: “Undercover Boss

    Martedì 28 settembre
    ore 22.00: The Good Wife

    Domenica 3 ottobre
    ore 22.00: CSI: Miami (nuovo orario)


  • Un nuovo progetto rock ‘n’ roll targato HBO

    Martin Scorsese e lo scrittore Terence Winter faranno di nuovo coppia, dopo l’imminente Boardwalk Empire, su un progetto per un’altra serie ambientata nel passato, chiamata per ora History of Music. Il duo sarà questa volta affiancato dalla leggenda del rock Mick Jagger.
    Il progetto è descritto come un’epopea del rock ‘n’ roll che segue le vicende di due amici attraverso quaranta anni nel settore musicale, dai primi giorni del R&B all’attuale hip-hop.
    Inizialmente concepito come un film, basato su un’idea di Jagger, proposto prima alla Disney e poi alla Paramonunt, History of Music è caduto ora sotto gli occhi di HBO per realizzarne un pilot di una possibile serie. Le negoziazioni tra Paramount e il canale cavo sono ancora in corso.
    Martin Scorsese sarà il regista mentre Winter curerà la sceneggiatura, i due saranno inoltre produttori esecutivi insieme a Jagger.
  • Un nuovo progetto basato sul fumetto Chew
    Circle of Confusion realizzerà, dopo l’imminente The Walking Dead, una nuova serie tratta sempre da un fumetto.
    Il comic book in questione è Chew, pubblicato dalla Image Comics e realizzato da John Layman e Rob Guillory.
    Stephen Hopkins sarà regista e produttore esecutivo, mentre è in corso di ricerca uno sceneggiatore.
    Il fumetto racconta le avventure comiche/dark di un agente federale, Tony Chu, che è un “cibopatico”. In pratica riesce ad avere impressioni psichiche dalle cose che mangia e questo lo porterà ad essere assegnato ai più inusuali e bizzarri crimini.
    Il creatore Layman ha detto che pur essendoci molti fumetti sui supereroi, non ci sono invece molti fumetti sul cibo che è un argomento che piace sempre molto ai lettori.

Di seguito qualche ultima notizia sparsa relativa ai casting, divisi tra quelli delle serie già esistenti e degli episodi pilota o nuove serie in produzione in queste settimane.
Occhio ad eventuali SPOILER!


  • James Marsters torna a “Smallville”
    James Marsters tornerà per la decima ed ultima stagione di Smallville.
    L’attore, visto in Buffy e prossimamente nella nuova Hawaii Five-0, tornerà a vestire i panni di Brainiac per il 200esimo episodio della serie.
    L’ultima volta che avevamo visto il personaggio era stato alla fine della settima stagione, dove si scontrava con Clark (interpretato da Tom Welling) e quasi uccideva Chloe (Allison Mack).
    Il ritorno di Marsters è uno dei tanti annunciati per l’ultima stagione della serie, dopo quelli già ufficializzati di John Schneider e Laura Vandervoort.
    Smallville tornerà con i nuovi episodi il prossimo 24 settembre, su The CW.
  • Linda Hamilton a “Chuck”
    Linda Hamilton farà parte della quarta stagione di Chuck.
    L’attrice, protagonista dei primi due film della saga di Terminator nei panni di Sarah Connor, sarà la mamma di Chuck (Zachary Levi) e Ellie (Sarah Lancaster), a lungo assente dalla loro vita.
    Il suo ruolo sarà centrale nelle nuove storie, facendo di nuovo collidere la vita privata e quella da spia di Chuck, ed è descritta come una donna d’azione e di polso.
    La prima apparizione della Hamilton sarà nel primo episodio della quarta stagione, che andrà in onda il prossimo 20 settembre su NBC.
    Segnalo infine che Bonita Friedericy, interprete del Generale Beckman, fa ora parte fissa del cast.
  • Jane Badler a “V”?
    Durante la Comic-Con di San Diego, al pannello dedicato alla serie V, i produttori hanno espresso il loro grande desiderio di riuscire a portare Jane Badler nei nuovi episodi.
    La Badler era l’interprete della perfida Diana (nella foto a destra, come appariva nella serie), assoluta protagonista della serie originale nei panni di uno dei capi della razza aliena.
    Ora il produttore Scott Rosenbaum ha rivelato che durante la seconda stagione verrà inserito il personaggio della mamma di Anna (interpretata da Morena Baccarin) che, per coincidenza, si chiamerà proprio Diana.
    Rosenbaum non si è sbilanciato in annunci ufficiali ma ha detto che sarà interpretata proprio dall’attrice che avevano in mente.
    Ha inoltre dichiarato che vedremo il nuovo personaggio di Diana nel suo habitat naturale, lasciando intendere che vedremo il pianeta natale dei visitatori alieni.
    V tornerà con i nuovi episodi nel 2011, su ABC.
  • Emma Caulfield a “Life Unexpected”
    Emma Caulfield farà parte della seconda stagione di Life Unexpected.
    L’attrice, vista in Buffy, sarà Susan, il nuovo boss di Baze (Kristoffer Polaha) nella ditta del padre. Dopo un’iniziale avversione, il rapporto tra i due cambierà.
    Life Unexpected tornerà con i nuovi episodi il prossimo 14 settembre, su The CW.
  • Joe Manganiello fisso a “True Blood”
    Joe Manganiello è stato promosso nel cast fisso della quarta stagione di True Blood.
    L’attore, visto in One Tree Hill e How I Met Your Mother, è apparso durante l’attuale terza stagione nei panni del lupo mannaro Alcide Herveaux, un personaggio importante della saga dei libri da cui è tratta la serie ma che sarebbe dovuto rimanere solo per una manciata di episodi. La sua interpretazione è però piaciuta sia ai produttori che ai fan e da qui la decisione di aggiungerlo al cast regolare per la prossima quarta stagione.
    Intanto la terza stagione procede a gonfie vele su HBO e si rinforzano le voci secondo cui, prima della fine, alcuni membri del cast originale verranno fatti fuori.
  • Emily Bergl in trattative per “Desperate Housewives
    Emily Bergl è in avanzate trattative per apparire nella settima stagione di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.
    L’attrice, vista in Men in Trees, dovrebbe ricoprire il ruolo di Beth, la nuova fragile moglie di Paul (Mark Moses), che ha sposato mentre era dietro le sbarre.
    E, come nella migliore tradizione della serie, la donna arriverà a Wisteria Lane portandosi dietro un segreto.
    L’attrice dovrebbe essere quindi il terzo nuovo arrivo, dopo quelli già annunciati di Vanessa Williams e Brian Austin Green.
    Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane tornerà con i nuovi episodi il prossimo 26 settembre, su ABC.
  • Indira Varma a “Human Target”
    Indira Varma si è unita al cast regolare di Human Target.
    L’attrice inglese, vista in Roma e Torchwood, sarà il nuovo membro della squadra, Lisa. Il personaggio è descritto come una sofisticata e ricca vedova, dai rigidi principi, che trova i modi di Chance (Mark Valley) estremamente discutibili. Ma con il tempo capirà ed apprezzerà l’altruismo e i benefici che lui ha da offrire.
    Human Target tornerà con la seconda stagione il prossimo 24 settembre, su FOX.
    (foto via EW.com)
  • Katheryn Winnick a “Bones”
    Katheryn Winnick apparirà in un arco di episodi della nuova sesta stagione di Bones.
    L’attrice, vista in Dr. House e Criminal Minds, intepreterà per cinque episodi il ruolo di Ashley, una corrispondente di guerra con cui Booth (David Boreanaz) ha legato durante i suoi anni di carriera militare. La donna si ripresenterà quindi a Washington, complicando non poco la sua vita.
    Bones tornerà con i nuovi episodi il prossimo 23 settembre, su FOX.
  • Justin Bieber ospite a “CSI: Scena del crimine”
    Il giovane cantante Justin Bieber sarà ospite di CSI: Scena del crimine.
    Bieber apparirà nell’episodio del 23 settembre, che darà inizio all’undicesima stagione, e vestirà i panni di Jason McCann, un problematico ragazzino che dovrà affrontare una terribile decisione circa il suo unico fratello e la cosa lo porterà ad un esplosivo confronto con la squadra.
    La storia non si concluderà con l’episodio ma darà il via ad un arco che attraverserà la stagione.
    CSI: Scena del crimine tornerà con i nuovi episodi il prossimo 23 settembre, su CBS.
  • In breve:
    Corin Nemec farà parte della sesta stagione di Supernatural.
    L’attore, visto in Stargate SG-1, interpreterà il ruolo ricorrente di Christian Campbell, cugino per via di madre di Sam e Dean.
    Supernatural tornerà con i nuovi episodi il prossimo settembre, su The CW.
    Eric Christian Olsen, apparso nel ruolo ricorrente di Marty Deeks a NCIS: Los Angeles, farà parte del cast fisso della prossima seconda stagione.
    Felicia Day (vista in The Guild) apparirà in dieci episodi della serie Eureka.
    Polly Walker (vista in Roma) apparirà in due episodi della prossima stagione di Sanctuary.

  • Ben Whishaw protagonista del nuovo pilot di Alan Ball
    Ben Whishaw sarà il protagonista del nuovo pilot di Alan Ball per HBO, All Signs of Death.
    L’attore inglese è noto per film e serie quali “Layer Cake”, “Bright Star” e Brideshead Revisited e sarà nell’imminente “The Tempest” di Julie Taymor, ennesimo adattamento della tragedia di Shakespeare.
    Nel pilot che verrà girato ad agosto a Los Angeles, Whishaw interpreterà il protagonista, un ventenne fannullone che decide di iniziare una carriera come pulitore di scene del crimine, solo per ritrovarsi coinvolto in un omicidio misterioso con una femme fatale.
  • Andrea Roth a “Blue Bloods
    Andrea Roth è entrata nel cast della nuova serie Blue Bloods, in arrivo su CBS.
    L’attrice, vista in Rescue Me, sostituirà Wendy Moniz nel ruolo dell’interesse amoroso del protagonista interpretato da Tom Selleck. La sostituzione è dovuta a “ragioni creative”.
    La Moniz, vista nella terza stagione di Damages, era presente in poche scene del pilot che non verrano quindi rigirate con la nuova interprete.
    Blue Bloods debutterà il prossimo 24 settembre, su CBS.
  • Rachelle Lefevre arriva a “Off the Map”, fuori Enrique Marciano
    Rachelle Lefevre apparirà nella nuova serie Off the Map, in arrivo su ABC.
    L’attrice, vista in “Twilight“, sarà Eva, una dottoressa missionaria e spirito libero che aveva già lavorato alla clinica dove è ambientata la serie, ma che ha dovuto lasciare a causa della problematica storia d’amore con il suo fondatore, Ben (Martin Henderson).
    La Lefevre era già apparsa in televisione, in serie come A proposito di Brian, Boston Legal o Swingtown, e la scorsa primavera aveva preso parte al pilot della serie medica realizzata da John Wells, poi non opzionata.
    Segnalo inoltre che Enrique Marciano, che ricordo tra i protagonisti di Senza Traccia, non fa più parte del cast della serie e il suo personaggio apparso nel pilot non si vedrà più. La cosa è dovuta alle solite “ragioni creative”.
    Off the Map partirà in midseason nel 2011, su ABC.
  • Alfred Molina a “Law & Order: Los Angeles
    Alfred Molina farà parte del cast di Law & Order: Los Angeles.
    Molina, famoso attore di cinema, interpreterà il ruolo del vice Procuratore Distrettuale Morales. Il suo personaggio è descritto come narcisistico e altruistico allo stesso tempo.
    Molina è il secondo attore ingaggiato per il nuovo spinoff di Law & Order, dopo Skeet Ulrich.
    Law & Order: Los Angeles debutterà il prossimo 10 settembre, su NBC.
  • Susan Sarandon a “The Miraculous Year”
    Susan Sarandon è l’ultima illustre aggiunta al cast di The Miraculous Year.
    Il pilot HBO sarà diretto dal premio Oscar Kathryn Bigelow e narrerà di una famiglia di New York vista attraverso gli occhi di Terry (Norbert Leo Butz), un autodistruttivo compositore di Broadway.
    L’attrice dovrebbe interpretare il ruolo di Patty Atwood, regista e coreografa del nuovo show di Terry.
    L’imponente progetto ha già nel cast attori quali Frank Langella, Hope Davis, Patti LuPone, Elaine Cassidy, Lee Pace e Giancarlo Esposito.
    Le riprese del pilot sono attualmente in corso a New York.
  • In breve:
    Liam Neeson sarà ospite della nuova The Big C.
    Il famoso attore interpreterà un personaggio a cui Cathy (Laura Linney) si rivolgerà per un possibile trattamento del suo cancro.
    The Big C debutterà il prossimo 16 agosto, su Showtime.
    Zach Cregger rimpiazzerà Fran Kranz in Friends with Benefits, la nuova sit-com NBC in arrivo in midseason.
    Cregger sarà un nerd dall’animo romantico che possiede 12 milioni dollari guadagnati dalla vendita di un algoritmo a Google.
    L’attore aveva preso parte al pilot The Pink House, poi non opzionato.
    Jonathan Sadowski (Our Show) rimpiazzerà Ryan Devlin nella sit-com $#*! My Dad Says, in arrivo a settembre su CBS.
    L’attore sarà Henry, il figlio del protagonista Ed Goodson (William Shatner).
    Michael Rooker (“Jumper”) e Norman Reedus (The Boondock Saints) sono le nuove aggiunte al cast di The Walking Dead, nuova serie in arrivo su AMC.
    I due interpreteranno i pericolosi fratelli Merle e Daryl Dixon.
    Sarah Carter farà parte del cast regolare di Falling Skies, la nuova serie di fantascienza TNT prodotta da Dreamworks TV.
    La Carter, vista in Shark, sarà un membro di una banda di motociclisti che aiuterà Tom (interpretato da Noah Wyle) e Anne (Moon Bloodgood) a scappare dalle forze aliene che hanno invaso la Terra.
    Melora Hardin si unisce al cast di Outlaw, la nuova serie in arrivo al venerdì su NBC.
    L’attrice interpreterà Claire Sax, una avvocatessa potente e socia di un famoso studio legale che è anche l’interesse amoroso del protagonista Cyrus Garza (Jimmy Smits).
    L’attrice rimpiazzerà Gina Gershon, che aveva sostenuto il ruolo nel pilot, e ha inoltre già chiuso un accordo per riprendere il ruolo di Jan Levinson nella sit-com The Office, in un arco di episodi della nuova stagione.
    Gabriel Macht, visto in “The Spirit”, sarà il protagonista del pilot A Legal Mind, insiema al già ingaggiato Patrick J. Adams.
    Il progetto USA Network narra di un brillante ma demotivato studente di college (Adams) che viene reclutato da un grosso studio legale di Manhattan, nonostante lui non sia un avvocato.
    • Il rapper Common è stato ingaggiato per un ruolo nel pilot Hell on Wheels.
    Il progetto AMC in costume narra della costruzione della linea ferroviaria americana transcontinentale, un evento che cambiò la storia del paese. Common sarà Elam, uno schiavo libero che lavorerà alla costruzione della ferrovia, in cerca di un suo posto nel mondo.
    Jeff Filgo e Jackie Filgo hanno lasciato il progetto della sit-com Awkward Situations for Men, di cui avevano scritto il pilot.
    Awkward Situations for Men è uno dei tre pilot di sit-com (insieme a How To Be a Better American e Wright vs. Wrong) ancora in contenzioso per uno slot nel palinsesto di metà stagione di ABC.



Cliccate sui simboli per una presentazione dei palinsesti e delle nuove serie in onda sui principali cinque network statunitensi nel corso della stagione televisiva 2010/11.



  • Ancora problemi per David Boreanaz
    David Boreanaz è stato denunciato per molestie sessuali dall’attrice Kristina Hagan.
    L’attore avrebbe concosciuto l’attrice sul set della serie Bones, di cui Boreanaz è protagonista e nella quale la Hagan partecipava come comparsa, tentando ripetutamente di baciarla con promesse di un ruolo ricorrente.
    La donna chiede ora 25.000 dollari come risarcimento per danni morali.
    Un portavoce dell’attore ha bollato le accuse come totalmente costruite e assurde, definendole non valide per una causa.
    Questa è l’ennesima tegola che si abbatte sull’attore, dopo i problemi familiari la scorsa primavera a causa delle sue ripetute scappatelle.
  • Brittany Murphy e il marito uccisi dalla muffa?
    Lo scorso dicembre, Brittany Murphy era stata trovata morta nelle doccia della sua casa e appena cinque mesi dopo era deceduto nella stessa abitazione a Beverly Hills anche Simon Monjack, sceneggiatore e marito dell’attrice britannica. L’autopsia aveva confermato che il 39enne era morto per un’acuta polmonite e una grave anemia (proprio come la moglie), e che non vi erano droghe nel suo organismo. Una coincidenza tanto tragica quanto curiosa. Ora il Dipartimento della Salute Pubblica sta investigando se sia stata proprio la muffa a provocare la morte di entrambi.
    Poco dopo la morte della 32enne star di Hollywood Brittany Murphy, nota fra l’altro per il film “8 Mile”, si sono susseguite illazioni sulle cause. Droghe, farmaci o stress? Il risultato dell’autopsia aveva accertato che Brittany era deceduta per una polmonite complicata da carenza di ferro, anemia e intossicazione da farmaci. I medici legali stabilirono che la donna era morta per un arresto cardiaco causato da overdose e il decesso fu classificato come incidente. Il fatto misterioso: solo cinque mesi più tardi il marito 39enne Simon Monjack fu trovato morto nello stesso appartamento sulle colline di Hollywood.
    Ora, secondo le ultime informazioni la causa che ha portato alla morte improvvisa della coppia si troverebbe proprio nella loro abitazione: si tratta di muffa e il Dipartimento della Salute Pubblica di Los Angeles starebbe indagando Su questa ipotesi.
    (fonte Corriere.it)
  • Amanda Bynes ci ripensa?
    Amanda Bynes ci ha probabilmente ripensato e, dopo solo un mese dall’annuncio del suo ritiro dalle scene per il prossimo settembre, l’altro giorno ha scritto su Twitter: “I’ve unretired“.
    In pratica non è più “in pensione”! L’attrice ha inoltre messo la pubblicità di quello che doveva essere il suo ultimo film, “Easy A”.
  • Emily Procter aspetta un bimbo
    Emily Procter aspetta il suo primo bambino dal compagno, il musicista Paul Bryan.
    L’attrice, 43 anni, è una dei protagonisti di CSI: Miami e CBS ha già chiarito che la gravidanza non verrà inserita nella serie.

Il prossimo 20 settembre debutterà, su NBC, la nuova serie The Event.
The Event è un emozionante thriller che narra di Sean Walker (interpretato da Jason Ritter), un uomo dalla vita normale, che, investigando sulla sparizione della fidanzata Leila, inizia involontariamente a smascherare la più grande cospirazione della storia degli Stati Uniti.
La ricerca di Sean incrocerà le vite di un eclettico gruppo di personaggi: l’appena eletto Presidente degli USA Martinez (Blair Underwood); Sophia (Laura Innes), leader di un misterioso gruppo di detenuti; Sean (Scott Patterson), l’ambiguo futuro suocero del protagonista.
I loro destini entreranno in collisione, in un complotto che cambierà per sempre le loro vite.
Nel cast anche Ian Anthony Dale (visto in Daybreak) e il vincitore di un Emmy, Zeljko Ivanek.
Evan Katz, produttore esecutivo, ha già chiarito che non ci saranno misteri tirati per le lunghe e che lo spettatore non si sentirà frustrato.
Non avrete la sensazione che non sappiamo cosa stiamo facendo o raccontando” ha precisato.
Di seguito un’anteprima:


Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”. Per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

Annunci

Commenti»

1. Super17 - 27/07/2010

ODDIO. Ma cos’è quella foto di Amanda Bynes? Sbaglio o è un po’ “sovrappeso”? Quando faceva What I like about you era magrissima…

pali - 27/07/2010

secondo me è la pettinatura che la incicciottisce… o almeno lo spero

collette - 27/07/2010

Si vede che sta bene la ragazza…
che ridicola!

2. Nick84 - 27/07/2010

Chord Overstreet , SBAV SBAV , devo iniziare a vedere icarly , mi preparo psicologicamente a glee 2 .

The Miraculous Year altra serie da vedere ,impressionante i budget di HBO una sola miniserie costa quanto tutto il palinsesto annuale di WC.

3. enry - 27/07/2010

Ma chi è quel bimbetto che reciterà in Glee? E’ almeno maggiorenne?? o_O
Cmq all’idea che Nina Dobrev potesse far parte del cast dico… ahahah!
Contentissimo del ritorno di James, che adoro, in Smallville.
Felice anche per la Caulfield in LUX, anche se meritava una serie meno flopposa…
Linda Hamilton come madre di Chuck è perfetta, due genitori più nerd-friendly non poteva averli!
Amanda Bynes ridicola (oltre che orrenda, almeno nella foto).
The Event sembra davvero interessante, ovviamente la seguirò su Joi.

collette - 27/07/2010

guardala lux che è carina.

enry - 27/07/2010

La guarderò senz’altro, il giudizio negativo era solo riferito gli ascolti!

4. rob7417 - 27/07/2010

Ma che notiziona….jane blader che reciterà in V e fara la mamma di anna, e guardacaso si chiamerà Diana, è una figata pazzesca!!!..contento anche del cross over sgu/sga….Poi volevo chiedere a paolo o antonio…ma della possibile miniserie che concluda heroes si è saputo più niente?..si era parlato di un possibile annuncio al comic con…

Paolo - 27/07/2010

Il 30 giugno scorso sono scaduti i contratti con tutti gli attori del cast, che ora sono liberi di procedere con nuovi lavori che potrebbero non “incastrarsi” con i tempi di lavorazione dell’ipotetico TV movie.
Insomma, volendo ci sarebbe ancora l’opportunità ma più passa il tempo e meno probabilità ci sono.

collette - 27/07/2010

ne facciamo anche a meno paolo… ;-)

5. collette - 27/07/2010

curiosa per dexter. ma senza rita non sarà la stessa cosa… :-(

hanno fatto fuori tanaka a glee!!! Perchè?

il prgetto di scorsese e jagger sembra carino.

ottima la sarandon a miraculous year (che cast…) e liam neeson a the big c. bello che i grandi attori non snobbino la tv.

ma manganiello quanto è bono… 0_0

Emily Bergl era deliziosa a men in trees, speriamo bene

the event sembra carino, ma lo sembrava anche Flashforward…

6. zia-assunta - 27/07/2010

Dot Jones aveva già lavorato con Murphy in Pretty/Handsome un pilot per FX mai andato in onda (con protagonista Joseph Fiennes) che narrava la trasformazione di un uomo in una donna (transessualismo).


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: