jump to navigation

TV USA Gazette Extra – La stagione 2010/11 di ABC 03/08/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, TV USA, TV USA Gazette, Video e trailer.
trackback

Diamo un’occhiata ai palinsesti dei vari network statunitensi per la prossima stagione televisiva 2010/11, con le ultime conferme delle serie in onda, le chiusure di serie “in bilico” e la presentazione dei nuovi telefilm in partenza a settembre 2010 e successivamente.
In questo appuntamento extra dello spazio “TV USA Gazette” daremo un’occhiata a tutte le notizie aggiornate riguardanti il network ABC

NBC | FOX | ABC | CBS | The CW

L’autunno ABC vedrà l’arrivo delle nuove serie Body of Proof, Detroit 1-8-7My Generation, No Ordinary Family, Off the Map e The Whole Truth, le sit-com Mr. Sunshine, Happy Endings e Better with You e il reality show “Secret Millionaire”.
Rinnovate inoltre le serie Brothers & Sisters, Desperate Housewives, Grey’s Anatomy, Private Practice, V, Castle – Detective tra le righe e le sit-com Cougar Town, The Middle e Modern Family.
Ritorneranno anche i programmi televisivi “America’s Funniest Home Videos”, “The Bachelor”, “Dancing with the Stars”, “Extreme Makeover: Home Edition”, “Supernanny”, “20/20”, “Shark Tank” e “Jamie Oliver’s Food Revolution”, mentre rimane ancora da decidere il destino di “Wife Swap”.
Mr. Sunshine e Happy Endings arriveranno in midseason.
Ancora da annunciare la data di ritorno di V.
Brothers & Sisters ha avuto una riduzione di episodi per far posto poi al lancio di Off the Map, in midseason.
Sarà My Generation a prendere il posto di FlashForward, al giovedì.
A seguire tutte le informazioni aggiornate sulle nuove serie e sit-com ordinate, con alcune immagini e video.

    LUNEDI’
    ore 20.00 Reality-game: “Dancing with the Stars”
    ore 22.00 Serie: Castle

    MARTEDI’
    ore 20.00 Serie: No Ordinary Family (novità)
    ore 21.00 Reality-game: “Dancing with the Stars – The Results Show”
    ore 22.00 Serie: Detroit 1-8-7
    (novità)

    MERCOLEDI’
    ore 20.00 Sit-com: The Middle
    ore 20.30 Sit-com: Better with You
    (novità)
    ore 21.00 Sit-com: Modern Family
    ore 21.30 Sit-com: Cougar Town
    ore 22.00 Serie: The Whole Truth
    (novità)

    GIOVEDI’
    ore 20.00 Serie: My Generation (novità)
    ore 21.00 Serie: Grey’s Anatomy
    ore 21.00 Serie: Private Practice


    VENERDI’
    ore 20.00 Reality-game: “Secret Millionaire”
    ore 21.00 Serie: Body of Proof
    (novità)
    ore 22.00 News: “20/20”

    SABATO
    ore 20.00 Sport: “Saturday Night College Football”

    DOMENICA
    ore 19.00 Reality: “America’s Funniest Home Videos”
    ore 20.00 Reality: “Extreme Makeover: Home Edition”
    ore 21.00 Serie
    : Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane
    ore 22.00 Serie:
    Brothers & Sisters – Segreti di famiglia

Dopo l’attuale stagione televisiva 2009/10 terminano:

    Serie TV: “Lost”, “FlashForward”, “The Deep End”, “The Forgotten”
    Sit-com: “Hank”, “Scrubs”, “Better Off Ted” e “Romantically Challenged

Torneranno/partiranno invece nel corso della stagione 2010/11:

    Serie TV: “V”, “Off the Map”
    Sit-com: “Mr. Sunshine”, “Happy Endings”
    Reality show e varietà: “The Bachelor”, “Supernanny”, “Jamie Oliver’s Food Revolution”

CALENDARIO AUTUNNALE

N.B.: mancano all’appello Body of Proof e il game “Secret Millionaire”, le cui date verranno annunciate dopo.

Lunedì 20 settembre
ore 20.00/22.00: “Dancing with the Stars
ore 22.00: Castle – Detective tra le righe

Martedì 21 settembre
ore 20.00/22.00: “Dancing with the Stars” (puntata speciale)
ore 22.00: Detroit 1-8-7

Mercoledì 22 settembre
ore 20.00: The Middle
ore 20.30: Better With You
ore 21.00: Modern Family
ore 21.30: Cougar Town
ore 22.00: The Whole Truth

Giovedì 23 settembre
ore 20.00: My Generation
ore 21.00: Grey’s Anatomy
ore 22.00: Private Practice

Venerdì 24 settembre
ore 22.00: “20/20

Domenica 26 settembre
ore 19.00: “America’s Funniest Home Videos
ore 20.00: “Extreme Makeover: Home Edition
ore 21.00: “Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane
ore 22.00: “Brothers & Sisters – Segreti di famiglia

Martedì 28 settembre
ore 20.00: No Ordinary Family
ore 21.00: “Dancing with the Stars – The Results Show


Ecco a seguire una panoramica di tutti i nuovi telefilm in partenza nel corso della prossima stagione.

Le nuove serie ABC

Body of Proof
Produzione: ABC Studios
Cast: Dana Delany nel ruolo della dottoressa Megan Hunt, Jeri Ryan nel ruolo della dottoressa Kate Murphy, Geoffrey Arend nel ruolo del Dr. Elliot Gross, John Carroll Lynch nel ruolo del detective Bud Morris, Windell Middlebrooks nel ruolo del Dr. Curtis Brumfield, Nic Bishop nel ruolo di Peter Dunlap e Sonja Sohn nel ruolo della detective Samantha Baker.
Trama: la dottoressa Megan Hunt (interpretata da dana Delany) è unica nel suo genere, un brillante neurochirurgo al top della sua carriera medica.
Ma il suo mondo viene completamente rovesciato quando un incidente d’auto mette fine all’esercizio della sua professione e Megan decide di diventare un medico legale, determinata a scoprire chi o cosa uccide le vittime di cui si occupa.
Il suo acume è profondo, ma si è creata la reputazione di una che scavalca spesso il confine tra il suo lavoro e quello della polizia.
La sua carriera non è l’unica cosa che vuole ricostruire, dal momento che anche la sua famiglia ha risentito dell’incidente e ora sta scoprendo che c’è molto lavoro da fare, dissezionando i suoi rapporti con i vivi.

Detroit 1-8-7
Produzione: ABC Studios
Cast: Michael Imperioli (“I Soprano”), Jon Michael Hill, James McDaniel (“NYPD Blue”) , Aisha Hinds (“True Blood”), Natalie Martinez, D.J. Cotrona, Erin Cummings e Shaun Majumder.
Trama: cosa è necessario per essere un detective nelle più pericolose strade d’America?
Siate pronti per uno sguardo lucido ad una sezione omicidi di Detroit, vista attraverso gli occhi di una troupe televisiva alle prese con un documentario.
C’è il detective Louis Fitch (Michael Imperioli), poco corretto ma motivato veterano della Omicidi, il più rispettato, ma allo stesso tempo incompreso uomo della divisione; poi troviamo il suo nuovo collega, il detective Damon Washington (Jon Michael Hill), che si ritrova a scoprire che il suo primo giorno di lavoro è una sorta di processo, complicato anche dall’arrivo imminente del suo primo figlio; la detective Ariana Sanchez (Natalie Martinez), sexy, irritabile e bella, è la stella nascente nel dipartimento; John Stone (D.J. Cotrona), poliziotto sotto copertura della narcotici, un abile parlatore, furbo e veloce che fa coppia – con relativa tensione sessuale – con Sanchez; il Sergente Jesse Longford (James McDaniel), 30 anni di carriera ed un ritiro imminente dalle forze e dalla città che ama; con la sua collega, la detective Aman Mahajan (Shaun Majumder), i due formano una divertente coppia di esperienza, entusiasmo e istinto: insieme non hanno mai trovato un caso che non abbiano risolto; ed infine, alla loro guida, il Luogotenente Maureen Mason (Aisha Hinds), una caparbia mamma single che cerca di bilanciare vita e lavoro.

My Generation
Produzione: ABC Studios
Cast: Michael Stahl David nel ruolo di Steven, Kelli Garner nel ruolo di Dawn, Jaime King nel ruolo di Jacqueline, Keir O’Donnell nel ruolo di Kenneth, Sebastian Sozzi nel ruolo di Falcon, Mechad Brooks nel ruolo di Rolly, Anne Son nel ruolo di Caroline, Daniella Alonso nel ruolo di Brenda, Julian Morris nel ruolo di Anders.
Trama: cosa può cambiare in dieci anni?
Un documentario ha filmato una classe del liceo Greenbelt nel 2000, illustrando le loro speranze e sogni per il futuro. Questi studenti non vedevano l’ora di finire la scuola ed entrare nel vero mondo.
Ma le cose vanno molto veloci e ora, dieci anni dopo, i vari compagni di scuola tornano a casa e scopriranno che probabilmente non sono giunti dove volevano, ma forse hanno realizzato qualcosa di più importante.

No Ordinary Family
Produzione: ABC Studios
Cast: Michael Chiklis (“The Shield”) nel ruolo di Jim Powell, Julie Benz (“Dexter”) nel ruolo di  Stephanie Powell, Romany Malco (“40 anni vergine”) nel ruolo di  George St. Cloud, Autumn Reeser nel ruolo di  Katie Andrews, Kay Panabaker nel ruolo di Daphne Powell e Jimmy Bennett nel ruolo di JJ Powell.
Trama: i Powell stanno per passare da ordinari a straordinari.
Dopo 16 anni di matrimonio, il rapporto tra Jim (Michael Chiklis) e Stephanie (Julie Benz) non fa più le scintille di una volta: la loro vita consiste ormai nel bilanciare il lavoro e i due figli e lascia poco tempo per poter stare insieme.
Durante una vacanza organizzata da Jim, nel tentativo di riavvicinarsi, il loro aereo si schianta nel Rio delle Amazzoni. Usciranno illesi dall’incidente, ma scopriranno di avere ora unici e distintivi superpoteri.
Ecco che inizierà per loro un’avventura per scoprire il senso delle loro nuove abilità e cosa li rende unici.

Off the Map
Produzione: ABC Studios
Cast: Martin Henderson nel ruolo di Ben Keeton, Caroline Dhavernas nel ruolo di Lily Brenner, Rachelle Lefevre nel ruolo di Eva, Mamie Gummer nel ruolo di Mina Minard, Zach Gilford nel ruolo di Tommy, Jason George nel ruolo di Otis Cole, Valerie Cruz nel ruolo di Zita (Zee) e Jose Julian nel ruolo di Charlie. Solo nel pilot appare Enrique Murciano nel ruolo di Manny Diaz.
Trama: perchè un dotato chirurgo con una brillante carriera, una bella famiglia e un futuro radioso lascia tutto per una poco attrezzata clinica in una piccola cittadina del Sud America? Fugge ovviamente…
Cinque dottori che hanno perso il loro cammino, andranno ai confini della Terra per cercare di ricordare l motivi per cui sono diventati medici.
La “ciudad de las estrellas” è una piccola cittadina nel mezzo della giungla dove sbarcano l’idealista dottoressa Lily Brenner (Caroline Dhavernas), insieme ai colleghi Mina Minard (Mamie Gummer) e Manny Diaz (Enrique Murciano). Qui troveranno altri due dottori, l’enigmatico e leggendario capo Ben Keeton (Martin Henderson) e il suo braccio destro – e talvolta spina nel fianco – Otis Cole (Jason George).
Tra demoni personali e segreti dal passato, nasceranno nuove amicizie e relazioni sullo sfondo di una spiaggia paradisiaca.
Shonda Rhimes porta il medical drama moderno in una dimensione mai vista prima.

The Whole Truth
Produzione: Bonanza Productions Inc., Jerry Bruckheimer Television e Warner Bros. Television
Cast: Rob Morrow (“Numb3rs”) nel ruolo di Jimmy Brogan, Maura Tierney (“E.R.”) nel ruolo di Kathryn Peale, Eamonn Walker (“Oz”) nel ruolo di Terrence “Edge” Edgecomb, Sean Wing nel ruolo di Chad Griffin, Anthony Ruivivar nel ruolo di Alejo Salazar e Christine Adams nel ruolo di Lena Boudreaux.
Trama: ci sono due lati in ogni caso.
La serie esplora i casi giudiziari sia dalla parte dell’accusa che della difesa. 
Protagonisti il Sostituto Procuratore Kathryn Peale (Maura Tierney), un avvocato serio, meticoloso, brillante e di successo a New York e la sua controparte legale, Jimmy Brogan (Rob Morrow), che è il suo esatto opposto.
Entrambi competitivi e con un’intensa passione per la legge, creano ogni volta due storie diverse degli stessi fatti.
I due però sono amici dai tempi di Yale e cercano sempre di preservare il loro rapporto, al di fuori del lavoro.

Le nuove sit-com ABC

Better with You
Produzione: Bonanza Productions Inc., Silver and Gold Productions e Warner Bros. Television
Cast: JoAnna Garcia nel ruolo di Mia, Jennifer Finnigan nel ruolo di Maddie, Josh Cooke nel ruolo di Ben, Jake Lacy nel ruolo di Casey, Kurt Fuller nel ruolo di Joel e Debra Jo Rupp nel ruolo di Vicky.
Trama: quale tipo di amore è meglio? Quello lento, che cresce con il tempo o quello passionale e intenso, che nasce in un attimo?
Due coppie, due diverse generazioni e un sguardo decisamente diverso all’amore. Ma insieme, scopriranno che quando si arriva ad una relazione, ognuno deve trovare la propria strada.
Maddie e Ben si frequentano da nove anni e si conoscono alla perfezione.
Amano dire sempre che la loro relazione è “una valida scelta di vita”.
Mia, la giovane sorella di Maddie, esce con Casey da sette settimane e all’improvviso annuncia di volersi sposare e di aspettare un figlio.
A sorpresa, i genitori delle ragazze, Vicky e Joel, si dimostrano felici della notizia. I due, dopo 35 anni di matrimonio e aver perso i risparmi di una vita nella recente crisi economica, hanno adottato una filosofia del “cogli l’attimo”.
Con tre relazioni molto diverse e connesse in un’unica famiglia, ogni coppia inizierà a vedere le cose in maniera diversa?

Happy Endings
Produzione: Sony Pictures Television e ABC Studios
Cast: Elisha Cuthbert (“24”) nel ruolo di Alex, Eliza Coupe nel ruolo di Jane, Zachary Knighton nel ruolo di Dave, Adam Pally nel ruolo di Max, Damon Wayans, Jr. nel ruolo di Brad e Casey Wilson nel ruolo di Penny.
Trama: dimenticate “chi tiene l’anello?”.
La vera domanda, quando due si lasciano, è “chi tiene gli amici?”.
Dave e Alex, la coppia perfetta, dopo anni si lasciano e inizia il dramma per i loro amici Max, Brad, Jane e Penny.
Ogni cosa ora diventerà una questione su chi scegliere o da quale lato stare, ogni evento sarà una negoziazione per conciliare la loro amicizia verso entrambi.
La cosa sembra facilitata dal fatto che Dave e Alex hanno deciso di rimanere amici, ma ci saranno molte altre complicazioni dietro l’angolo.
Ad esempio i sentimenti a lungo repressi di Penny per Dave…

Mr. Sunshine
Produzione: Matthew Perry Production, Shoe Money Production, Barnow and Firek Production, FanFare Production e Sony Pictures Television
Cast: Matthew Perry (“Friends”) nel ruolo di Ben, Allison Janney (“The West Wing”) nel ruolo di Crystal, Andrea Anders nel ruolo di Alice, James Lesure nel ruolo di Alonzo, Nate Torrence nel ruolo di Roman e Portia Doubleday nel ruolo di Heather.
Trama: Ben è un manager di uno stadio di San Diego in declino che, arrivato a 40 anni, decide di rivalutare la sua vita.
Al lavoro con lui: Crystal, il suo capo e proprietaria dello stadio, descritta come potente, attraente e molto incostante; Alice, la carina e maschiaccia direttrice del marketing, amica “intima” di Ben; Alonzo, un ex giocatore di basket, affascinante e incredibilmente felice; Heather, assistente di Ben, una ragazza carina e dolce ma terrorizzante, visto che una volta ha dato fuoco al suo ragazzo; Roman, figlio di Crystal e nuovo impiegato di Ben, disponibile ma incapace.


ALTRE NOTIZIE:

• Ricche aggiunte al cast di Desperate Housewives:
Come già visto nel finale di stagione a maggio, Mark Moses riprenderà i panni di Paul Young, marito della defunta Mary Alice.
Vanessa Williams ha siglato un lucrativo contratto per interpretare il ruolo di Renee Filmore-Jones, una vecchia compagna di college di Lynette con cui ha avuto sempre un rapporto di rivalità
. Renee non ha avuto figli e ha speso gli anni del matrimonio a fare da moglie protettiva a suo marito, ma ha ora raggiunto un momento della sua vita dove vuole di più.
Brian Austin Green sarà invece Keith, un imprenditore nuovo in città e affascinante playboy, che alzerà la temperatura a Wisteria Lane.
Lainie Kazan sarà Maxine, una dolce signora anziana che è la nuova vicina di appartamento di Mike e Susan e che ha un inusuale lavoro che le porta entrate extra.
Emily Bergl sarà Beth, la strana e dolce nuova moglie di Paul Young; i due si sono sposati dopo un rapporto epistolare instaurato mentre lui era in prigione. La donna porta con sè un segreto.
Il ruolo di Penny Scavo verrà riassegnato ad una nuova attrice di dodici anni e la cosa potrebbe essere legata al coplo di scena dell’ultima puntata di stagione.
Kathryn Joosten, interprete della signora McCluskey, e Tuc Watkins, Lee, fanno ora parte fissa del cast. Non tornerà invece Kyle MacLachlan, che interpreta Orson Hodge; l’attore dovrebbe apparire solo per un paio di episodi.

• La riduzione di episodi di Brothers & Sisters non è il solo ridimensionamento che avrà la nuova quinta stagione.
Rob Lowe (che interpretava Robert), Emily VanCamp (Rebecca) e Balthazar Getty (Tommy) lasceranno infatti la serie. Solo la VanCamp dovrebbe riapparire per un paio di episodi, in modo da concludere le sue vicende.
Inoltre, i nuovi episodi si svolgeranno un anno dopo gli eventi drammatici dello scorso maggio e vedranno i vari personaggi in situazioni molto diverse.


Jesse Williams e Sarah Drew, interpreti dei ruoli di Jackson e April, faranno parte del cast fisso della settima stagione di Grey’s Anatomy.
Caterina Scorsone, interprete di Amelia Shepherd, è stata aggiunta al cast fisso di Private Practice e apparirà come ospite nel terzo episodio della nuova stagione di Grey’s Anatomy, dove cercerà di ricucire il rapporto con suo fratello Derek (interpretato da Patrick Dempsey).


• La sit-com Cougar Town continuerà a chiamarsi così.
 Le ricerche di un nuovo titolo, che riflettesse meglio la nuova natura dello show, sono state accantonate e Bill Lawrence, produttore esecutivo, spera che la pubblicità data alla cosa induca comunque il pubblico a incuriosirsi sui cambiamenti effettuati alla sit-com lungo la sua prima stagione.
Jennifer Aniston, collega ed amica di Courteney Cox dai tempi di Friends, sarà ospite in uno dei primi episodi del secondo ciclo.


Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”. Per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

Annunci

Commenti»

1. Giann1 - 03/08/2010

Desperate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. Rotator - 03/08/2010

My Generation, No Ordinary Family e ovviamente Off the Map sembrano i piu’ interessanti. Anche se quest’ultimo non riesce ancora a convincermi del tutto (soprattutto dopo aver visto il trailer…)

3. collette - 03/08/2010

Direi Off the Map, No Ordinary family, My Generation e anche Happy Endings (il trailer mi è sembrato carino).

Le casalinghe promettono bene per questi nuovi episodi e sono curiosissima di vedere la Williams e la Kazan all’opera.

B&S purtroppo mi pare che si stia avviando sul viale del tramonto, spero di sbagliarmi.

La Scorsone è una grande attrice e immagino già le scene tra lei e Dempsey.

4. Alberto - 04/08/2010

Mmm…
Off the Map per l’ambientazione e No Ordinary Family per il mitico Chicklis.
Anche Detroit 1-8-7!

Le nuove sit-com non sembrano male…

5. zia-assunta - 04/08/2010

Certo che Old Christine e Ghost Whisperer da tenere in mid-season non erano male, il palinsesto sembra meno a rischio flop dello scorso anno però…………

6. hhugosss - 04/08/2010

la vedo male x dana delany…non ce la vedo come protagonista :(

zia-assunta - 05/08/2010

chi l’ha visto ha detto che è carino e ha avuto molto ordini.

7. luisabaiano - 04/08/2010

:( spero ke Flash forward ritorni miracolosamente l’anno prossimo…

Dan Winchester - 24/08/2010

aspetta e spera…

8. enry - 09/08/2010

Ovviamente il palinsesto ABC è, come sempre, il migliore tra quello delle 4 generaliste.
Oltre alle nuove stagioni delle serie storiche che non vedo l’ora di vedere (soprattutto DH e Grey’s), ci sono diverse novità che mi incuriosiscono.
No Ordinary Family e Off the Map sono le novità che aspetto con più ansia, entrambe hanno un plot accattivante e un ottimo cast.
Body of Proof non è il mio genere ma un’occhiata la merita, anche solo per la Delany.
My Generation pure non sembra male.
Non mi piacciono molto le collocazioni di No Ordinary Family, che avrei visto meglio il mercoledì e di Body of Proof, che meritava un giorno migliore.
Interessanti tutte le new entry in DH, mentre non mi piace proprio Sarah Drew in Grey’s, la trovo insulsa.
B&S senza Rob Lowe e Balthazar Getty sarà ancora meglio, via i rami secchi. Mi dispiace molto invece per l’uscita di scena di Emily VanCamp, sono certo che la sua assenza si farà sentire.

9. Dan Winchester - 24/08/2010

niente!
forse, giusto No Ordinary Family e la nuova con Imperioli.

10. B. Pierluigi - 24/08/2010

Tante cose carine su ABC: No Ordinary Family, Body of Proof, Detroit 187 e My Generation su tutte.

La vedo male quest’anno per Brothers & Sisters…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: